Vai al contenuto
David

Bari vs Ternana LIVE Stadio “San Nicola” - Bari - Ore 20.30 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Oggi gli ultimi 10 minuti ne avevamo piu del Bari che ha corso tantissimo ma se dico che gli ultimi 20 minuti sia oggi che Sabato scorso  siamo in leggero calo fisico bestemmio?

😮🤔Eh?!?! Mica ha capito! 😀

Cioè, oggi nel finale eravamo superiori al Bari, ma comunque meno in palla rispetto a 2 partite fa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Oggi gli ultimi 10 minuti ne avevamo piu del Bari che ha corso tantissimo ma se dico che gli ultimi 20 minuti sia oggi che Sabato scorso  siamo in leggero calo fisico bestemmio?

 

Oggi non l’ho visto questo calo…

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io  in generale tornerei al 4321 con partipilo e Palumbo dietro l'unica punta ma finché non recuperano a pieno Agazzi e Coulibaly , di tacchio non può stare con cassata e Palumbo.

siamo troppo leggeri così.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fatta!!!

 

Elisabetta Canalis in crisi con il marito? Secondo Novella 2000 la showgirl sarebbe vicina alla rottura con il marito al quale è legata dal 2014. I due non si vedrebbero da almeno due mesi a causa (ufficialmente) di svariati impegni di lavoro…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per me oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra quadrata.. Diremo la nostra fino alla fine

Si, esatto. È fondamentale saper soffrire, tenere duro e portare a casa punti sporchi nelle giornate in cui siamo meno in palla. Ma non è roba per tutti: solo le grandi squadre sanno fare questo. Noi lo sappiamo fare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Oggi gli ultimi 10 minuti ne avevamo piu del Bari che ha corso tantissimo ma se dico che gli ultimi 20 minuti sia oggi che Sabato scorso  siamo in leggero calo fisico bestemmio?

😮🤔Eh?!?! Mica ha capito! 😀

Cioè, oggi nel finale eravamo superiori al Bari, ma comunque meno in palla rispetto a 2 partite fa? 

Esatto. Sicuramente mi sbaglio ma ho la sensazione che non siamo brillantissimi sul finale come 2 settimane fa'.

Detto questo io questo punto me lo porto a casa con molto piacere perché come già detto, prima della partita avevo brutte sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

io  in generale tornerei al 4321 con partipilo e Palumbo dietro l'unica punta ma finché non recuperano a pieno Agazzi e Coulibaly , di tacchio non può stare con cassata e Palumbo.

siamo troppo leggeri così.

Concordo. Se non hai Agazzi e Couly megli Defendi mezzala e Palumbo sottopunta. Quattro giocatori offensivi ancora non lo teniamo. Oggi hai sculato, bisogna essere onesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

io  in generale tornerei al 4321 con partipilo e Palumbo dietro l'unica punta ma finché non recuperano a pieno Agazzi e Coulibaly , di tacchio non può stare con cassata e Palumbo.

siamo troppo leggeri così.

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 falletti a mio modo di vedere ha bisogno di giocare per riprendere il ritmo partita,contro il genoa ha giocato piu' di 60 minuti oggi è entrato in colpevole ritardo per un raul moro che ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare in piu' non ha per nulla aiutato nella fase difensiva,poi non mi sembra chr cesar sia entrato male ,tuttaltro ha toccato molti palloni,fatto rifiatare la squadra e distrinuito palloni 

Per me se lui ,agazzi e donnarumma fossero enttati prima insieme a pettinari forse l'svemmo potuta vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo riuscissimo a recuperare Falletti che è allo stato di fatto impresentabile la squadra cambierebbe completamente il baricentro e ne trarrebbe vantaggio anche il centrocampo. In attesa di coulibaly io opterei per un centrocampo con Di Tacchio - Proietti - Cassata. Bene l’ennesima prova maiuscola di Mantovani, male per la prima volta Corrado. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi vale molto di piu’ delle vittorie di fila e del tú a tú con il Genoa. 
Dimistra che ormai siamo una squadra solida e ci sappiamo adattare alle situazioni e stringere i denti anche quando le cose non girano. 
La partita di oggi l’anno scorso avremmo perso e finalmente questa solidita’ e’ la base di un campionato molto lungo dove solo una cosa paga, la regolarita’ e gestire I bassi nel miglior modo possibile.

Merito a Lucarelli per quanto detto sopra e merito a Leone per aver preso con 4 lire due calciatori di grande livello come Corrado e Mantovani, avendo poi davanti di tutto e di piu

Sara’ cruciale la condizione física di Coulibaly nel girone di ritorno perche’ lui sposta gli equilibri sia davanti che dietro.

Ora 4 punti nelle prossime due in casa.

Avanti cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

 falletti a mio modo di vedere ha bisogno di giocare per riprendere il ritmo partita,contro il genoa ha giocato piu' di 60 minuti oggi è entrato in colpevole ritardo per un raul moro che ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare in piu' non ha per nulla aiutato nella fase difensiva,poi non mi sembra chr cesar sia entrato male ,tuttaltro ha toccato molti palloni,fatto rifiatare la squadra e distrinuito palloni 

Per me se lui ,agazzi e donnarumma fossero enttati prima insieme a pettinari forse l'svemmo potuta vincere 

Sulla parte finale del discorso non possiamo avere certezze ovviamente quindi mi astengo dai giudizi. Sul resto condivido a pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A Sotto ha scritto:

La partita di oggi vale molto di piu’ delle vittorie di fila e del tú a tú con il Genoa. 
Dimistra che ormai siamo una squadra solida e ci sappiamo adattare alle situazioni e stringere i denti anche quando le cose non girano. 
La partita di oggi l’anno scorso avremmo perso e finalmente questa solidita’ e’ la base di un campionato molto lungo dove solo una cosa paga, la regolarita’ e gestire I bassi nel miglior modo possibile.

Merito a Lucarelli per quanto detto sopra e merito a Leone per aver preso con 4 lire due calciatori di grande livello come Corrado e Mantovani, avendo poi davanti di tutto e di piu

Sara’ cruciale la condizione física di Coulibaly nel girone di ritorno perche’ lui sposta gli equilibri sia davanti che dietro.

Ora 4 punti nelle prossime due in casa.

Avanti cosi

Non capisco perché 4,6 so figli de mignotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto importante, di quelli che possono decidere alla fine i destini di un campionato. Peccato non essere stati lucidi negli ultimi 20 minuti, con meno errori e più convinzione si poteva anche fare il colpaccio, ma va bene così.

Penso che le scelte del mister siano influenzate dallo stato di forma non ottimale di diverse pedine, sarà una stagione in cui questo aspetto avrà il suo peso, speriamo di riuscire a gestire al meglio (come fatto fino ad oggi, viaggiamo ad una media di oltre 1.8 punti a partita con proiezione di chiusura a 69, accio accio non mi sembra)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sulla parte finale del discorso non possiamo avere certezze ovviamente quindi mi astengo dai giudizi. Sul resto condivido a pieno

Si comunque vedo che in generale si guarda solo al risultato o meglio il risultato spesso influenza i giudizi 

A mio avviso contro il genoa meritavamo di vincere o quantomeno di pareggiare,oggi meritavamo di perdere, dal punto di vista del gioco un passo indietro 

Pero' si è pareggiato ,quindi lucarelli ha fatto tutto bene ,abbiamo dimostrato di essere una grande squadra .....io so contento del punto ma sinceramente non mi sono piaciuti per nulla e lucarelli ha fatto diversi errori a cominciare dalla formazione iniziale 

Inoltre mi sembra che penda troppo dalla parte di favilli,cosi alla fine crea dei malumori,oggi era da togliere molto prima come moro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per me oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra quadrata.. Diremo la nostra fino alla fine

Concordo. La penso anche io così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Concordo. Se non hai Agazzi e Couly megli Defendi mezzala e Palumbo sottopunta. Quattro giocatori offensivi ancora non lo teniamo. Oggi hai sculato, bisogna essere onesti

Defendi mezzala mi sembra veramente una forzatura tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Si comunque vedo che in generale si guarda solo al risultato o meglio il risultato spesso influenza i giudizi 

A mio avviso contro il genoa meritavamo di vincere o quantomeno di pareggiare,oggi meritavamo di perdere, dal punto di vista del gioco un passo indietro 

Pero' si è pareggiato ,quindi lucarelli ha fatto tutto bene ,abbiamo dimostrato di essere una grande squadra .....io so contento del punto ma sinceramente non mi sono piaciuti per nulla e lucarelli ha fatto diversi errori a cominciare dalla formazione iniziale 

Inoltre mi sembra che penda troppo dalla parte di favilli,cosi alla fine crea dei malumori,oggi era da togliere molto prima come moro 

Per me conta sempre e solo il risultato. Altrimenti con il Genoa avrei dovuto essere felicissimo per la prestazione eccezionale per 75 minuti. Ma non lo ero affatto. Abbiamo i punti che meritiamo, compreso quello di oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.