Vai al contenuto
David

Bari vs Ternana LIVE Stadio “San Nicola” - Bari - Ore 20.30 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Rendiamo merito anche alle merd... ehm, ai nostri avversari che hanno fatto una gran partita, correndo come forsennati per 95 minuti. La loro difesa è stata quasi impeccabile: Di Cesare, che resta una testa di cazzo, non ha sbagliato un intervento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra quadrata ottimo punto e finalmente un po' di culo che non guasta.

Oggi abbiamo sofferto tantissimo a destra nel primo tempo perché Partipilo Palumbo e Diakite non riuscivano a contrastare i loro e Di Tacchio era in difficoltà a contenere Botta che spesso gli si decentrava. Ecco perché a mio avviso Cassata e' stato prezioso quando e' tornato a destra ed anche Agazzi ha fatto il suo oltre che loro so comprensibilmente calati. 

Bravi ragazzi col casco che lo prendevi un punto in altre annate precedenti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Concordo. Se non hai Agazzi e Couly megli Defendi mezzala e Palumbo sottopunta. Quattro giocatori offensivi ancora non lo teniamo. Oggi hai sculato, bisogna essere onesti

Stra concordo. Però bisogna che ne prenda coscenza anche il nostro Mister... Comunque oggi nell'ombra anche Partipilo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, "21" ha scritto:

Guarda le due azioni.

Guarda gli interventi

 Poi ne discutiamo.

Non c'è da discutere. Il calcio è semplice e va guardato nel modo giusto. .. ti allego la prima pagella di Mantovani trovata sul web in cui condivido tutto

Mantovani 7 - Che sia terzino destro o centrale non fa differenza, la sua prestazione è sontuosa. Dalle sue parti non si passa, decisivi un paio di salvataggi in piena area piccola.

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Concordo. Se non hai Agazzi e Couly megli Defendi mezzala e Palumbo sottopunta. Quattro giocatori offensivi ancora non lo teniamo. Oggi hai sculato, bisogna essere onesti

No Caca, non sono affatto d'accordo. Oggi non abbiamo sculato, oggi abbiamo tenuto botta, davanti a quarantamila merde non c hanno mai schiacciato anzi c era sempre la sensazione che comunque li potevi purga. Abbiamo dato dimostrazione de esse una squadra coi controcazzi oggi. E se Donnarumma ie la metteva sul secondo palo....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

Per me conta sempre e solo il risultato. Altrimenti con il Genoa avrei dovuto essere felicissimo per la prestazione eccezionale per 75 minuti. Ma non lo ero affatto. Abbiamo i punti che meritiamo, compreso quello di oggi. 

Sono due discorsi differenti,domenica scorsa ero incazzato per il risultato ma non per la prestazione,oggi contento per il risultato ma non capisco come si possa essere contenti per la prestazione 

Lo stesso vanigli intervistato da sky ha ammesso chiatamente che stasera abbismo giocato male e solo grazie ad una difesa quasi perfetta ci siamo salvati 

In tutto cio' io credo che anche lucarelli abbia sbagliato qualcosina ,puo' succedere ma non si puo' far finta di nulla solo perche' si è pareggiato 

 

 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

abbismo giocato male e solo grazie ad una difesa quasi perfetta 

Se avessimo giocato male come avremmo potuto avere una difesa quasi perfetta?

 

Un ossimoro!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Se avessimo giocato male come avremmo potuto avere una difesa quasi perfetta?

 

Un ossimoro!

Sara' un ossimero ma lo ha detto vanigli oltre che gli altri in studio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi basta vedere le pagelle dei vari siti per confermare che i migliori sono stati ianna (premiato pure comr migliore in campo) ,mantovani,sorensen poi diakite e martella bel secondo tempo 

Ossimeri a parte che non so neanche che cippa vuol dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lupaster ha scritto:

Per gli altri si. Ma pert noi non ci pensano nemmeno. Secondo me qualcuno in società sta sulle palle alla classe arbitrale

Ed è sempre ben vestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luyorghe ha scritto:

No Caca, non sono affatto d'accordo. Oggi non abbiamo sculato, oggi abbiamo tenuto botta, davanti a quarantamila merde non c hanno mai schiacciato anzi c era sempre la sensazione che comunque li potevi purga. Abbiamo dato dimostrazione de esse una squadra coi controcazzi oggi. E se Donnarumma ie la metteva sul secondo palo....

Hanno preso una traversa, Cheddira solo si mangia un gol, Ianna due tre interventi difficili e noi un tiro alla fine con Donnarumma. I tabellini parlano, le sensazioni svaniscono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Poi basta vedere le pagelle dei vari siti per confermare che i migliori sono stati ianna (premiato pure comr migliore in campo)

Se poi riuscisse a bloccà anche qualche tiro in più non se offenderebbe nessuno. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avemo la bocca bona.

Le 5 vittorie di seguito hanno fatto gira' la capoccia a parecchi e non nascondo anche la mia e sappiamo tutti che quando non sei perfetto, devi portare a casa la pagnotta.

Torniamo coi piedi per terra tutti quanti.

Il campionato è lungo e pieno di salite.

Questa di stasera era la forca di Arrone da fare con la graziella. 

Semo arrivati a Villalago compo'  de fiatone ma ce semo arrivati.

💚

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato peggio di altre volte, ma ormai abbiamo uno spessore che si consolida e che ci porta ad essere un grosso problema per tutte. 

Abbiamo recuperato (o quasi) un altro giocatore, Martella: non è sparito dalle mappe, anzi si è fatto trovare pronto alla prima chiamata.

E poi buttare in campo dalla panchina Falletti, Pettinari e Donnarumma... forse il solo Genoa può togliersi lo sfizio di fare altrettanto. Anche su Dazn sta cosa l'hanno sottolineata.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico a parte tutto,ognuno e' giusto che la pensa come gli pare,siamo tutti contenti per il punto,pero' se lo dice l'allenatore stesso che abbiamo giocato male ,sara' il caso di pensare che sia stato effettivamente cosi oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Io dico a parte tutto,ognuno e' giusto che la pensa come gli pare,siamo tutti contenti per il punto,pero' se lo dice l'allenatore stesso che abbiamo giocato male ,sara' il caso di pensare che sia stato effettivamente cosi oppure no?

Non è facile fare 38 partite perfette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di vostri commenti sui singoli. Su Di Tacchio non sono d'accordo. Sta partita monumentale oggi non l'ho vista anzi ha sofferto tantissimo Botta nel primo tempo. Poi che e' un giocatore utilissimo (anche stasera in certi momenti caldi della partita) non si discute. 

A me ad esempio oggi Falletti non e' dispiaciuto. Certo noi ci aspettiamo sempre la luna ma e' un giocatore da ritrovare dopo tutto sto tempo.

Concordo su Mantovani oggi bravissimo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Hanno preso una traversa, Cheddira solo si mangia un gol, Ianna due tre interventi difficili e noi un tiro alla fine con Donnarumma. I tabellini parlano, le sensazioni svaniscono 

È vero i numeri sono questi ma in altri tempi ste partite le avresti perse malamente. Le sensazioni se positive non svaniscono ma servono a creare consapevolezza servono a crescere. Un po di fortuna ci sta certo ma dire oggi hai sculato è sminuire la (secondo me) grandissima prova di carattere che hai dato.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Hanno preso una traversa, Cheddira solo si mangia un gol, Ianna due tre interventi difficili e noi un tiro alla fine con Donnarumma. I tabellini parlano, le sensazioni svaniscono 

Due tre no…uno difficile si,anche un paio di respinte non perfette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ho letto un po' di vostri commenti sui singoli. Su Di Tacchio non sono d'accordo. Sta partita monumentale oggi non l'ho vista anzi ha sofferto tantissimo Botta nel primo tempo. Poi che e' un giocatore utilissimo (anche stasera in certi momenti caldi della partita) non si discute. 

A me ad esempio oggi Falletti non e' dispiaciuto. Certo noi ci aspettiamo sempre la luna ma e' un giocatore da ritrovare dopo tutto sto tempo.

Concordo su Mantovani oggi bravissimo 

 

Ha sofferto Botta perché oggi Botta era posseduto dal demonio, ma ha interrotto decine di azioni, ha raddoppiato sempre, le ha prese (poche) e le ha date (tante), ha rotto il cazzo ad avversari e arbitro... 

A me è sembrato fantastico. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io dico a parte tutto,ognuno e' giusto che la pensa come gli pare,siamo tutti contenti per il punto,pero' se lo dice l'allenatore stesso che abbiamo giocato male ,sara' il caso di pensare che sia stato effettivamente cosi oppure no?

Ti sei impuntato come i fiji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Ho letto un po' di vostri commenti sui singoli. Su Di Tacchio non sono d'accordo. Sta partita monumentale oggi non l'ho vista anzi ha sofferto tantissimo Botta nel primo tempo. Poi che e' un giocatore utilissimo (anche stasera in certi momenti caldi della partita) non si discute. 

A me ad esempio oggi Falletti non e' dispiaciuto. Certo noi ci aspettiamo sempre la luna ma e' un giocatore da ritrovare dopo tutto sto tempo.

Concordo su Mantovani oggi bravissimo 

 

La penso anche io cosi,di tacchio primo tempo di sofferenza,nel secondo invece ha fatto il libero aggiunto e insieme alla difesa ha retto il ridultato 

Male l'attacco anche per colpa di scelte a mio avviso sbagliate,maluccio il centrocampo dove ci sono stati troppi errori 

Falletti ha fatto respirare la squadra pur non facendo i suoi soliti strappi  comunque molto meglio di moro che ci ha fatto giocare praticamente in 10 ,poi se cesar  se non gioca è difficile anche che riprenda la forma migliore 

Comunque nessuno pretende che facciamo sempre gran partite teniamoci stretto il punto ma non si puo' neanche negare che questa estate stata la piu' brutta ternana delle ultime 6 partite come pure detto dal mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ha sofferto Botta perché oggi Botta era posseduto dal demonio, ma ha interrotto decine di azioni, ha raddoppiato sempre, le ha prese (poche) e le ha date (tante), ha rotto il cazzo ad avversari e arbitro... 

A me è sembrato fantastico. 

Decine e decine. Un baluardo formidabile. Se il trequarti avversario si sfila a dx o a sx va preso dalle mezzali che scalano, non deve andargli dietro lui, che fa il mediano davanti alla difesa. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Concordo. Se non hai Agazzi e Couly megli Defendi mezzala e Palumbo sottopunta. Quattro giocatori offensivi ancora non lo teniamo. Oggi hai sculato, bisogna essere onesti

In effetti ora che e' fuori koulibaly mettersi a due in mezzo e Palumbo,Partipilo,Moro e Favilli è troppo pericoloso,lo abbiamo visto a Modena e in parte con il Genoa,dobbiamo giocare a tre in mezzo se no soffriamo troppo,questa scelta testarda di Lucarelli a me non convince,non vorrei che continua finché non ci risbatte il muso come a Modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi voglio dire hai messo dentro falletti (un po in ritardo) e pettinari,due giocatori tecnici che sanno giocare palla a terra,ma mister mio che te voglio bene cosa cazzo tieni in campo favilli che oltre a non averne piu' non c'azzeccava nulla con gli alyri due,metti prima donna che invece sa giocare molto meglio palla a terra ,invece no sostituzione all'82 ...tra l'altro bisogba stare attenti pure a certi equilibri li davanti,petche' sono in tanti e tutti forti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mdmterni ha scritto:

In effetti ora che e' fuori koulibaly mettersi a due in mezzo e Palumbo,Partipilo,Moro e Favilli è troppo pericoloso,lo abbiamo visto a Modena e in parte con il Genoa,dobbiamo giocare a tre in mezzo se no soffriamo troppo,questa scelta testarda di Lucarelli a me non convince,non vorrei che continua finché non ci risbatte il muso come a Modena.

Ogni tanto je parte la ciavatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ha sofferto Botta perché oggi Botta era posseduto dal demonio, ma ha interrotto decine di azioni, ha raddoppiato sempre, le ha prese (poche) e le ha date (tante), ha rotto il cazzo ad avversari e arbitro... 

A me è sembrato fantastico. 

Questo lo fa ogni partita ed e' il giocatore che ci mancava. Mi viene spesso da pensarlo che e' il calciatore più forte senza palla che abbia mai visto giocare a Terni.

Detto ciò fare passare la partita di oggi come una super partita ce ne passa a meno che non lo si deve dire appositamente e rientra nel 'Te l'avevo detto io'.  Allora li alzo la mano anzi in questo caso la tastiera 😁

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.