Vai al contenuto
David

Bari vs Ternana LIVE Stadio “San Nicola” - Bari - Ore 20.30 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

9 minutes ago, Dado said:

Non è stata la migliore partita di Favilli, ma il ragazzo è uscito con uno zigomo segnato da una gomitata plateale che hanno visto anche dalla provincia di Cuneo. Quello era rosso (da sommare al rosso diretto che Ricci avrebbe meritato) per l'avversario e rigore per noi, sul quale presumibilmente ti avrebbe fatto vincere una partita in cui hai subito.

 

Non riesco ad accomunarlo alla prestazione di Moro, totalmente assente dal suo lato. Purtroppo poco palpabile anche il contributo di Party.

Sì certo, non volevo dire che sono stati allo stesso livello. Moro completamente assente dalla partita e giustamente è stato sostituito prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Io per esempio godo nel venire in Puglia come tanti ternani. Ma considero solo il Salento.. sai Torre dell' Orso, San Foca Otranto Gallipoli Porto Cesareo, Lecce. Il resto non e' Albania?

 

Ci sono posti bellissimi anche nel barese. Uno su tutto Trani, che è davvero una perla. Distinguiamo le bellezze del luogo, e non sto a magnificarvi come se beve e come se magna, il capitolo patonza saltiamolo proprio, da:

- la coglionaggine di questi fregnibuffi che si affacciano sul forum a dire cazzate, dopo la partita. Devono venire a fare gli sbruffoni prima, così ci animano il topic pregara. è obbligatorio.

- le cose invereconde che si vedono a bari ogni santa volta che si va a giocare laggiù. Sorvolando sul rigore su Favilli (in fondo si è pisciato pure la trattenuta di di tacchio in precedenza) l'entrata di Ricci era da lesioni personali e fra arbitro, giudici di linea e perfino VAR nessuno è riuscito dire ba.

 

Al san nicola di bari le regole del pallone vanno per i cazzi loro, che schifo. Non devono stare nei campionati professionistici, tutti in galera per mafia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Questo commento di Mister Vanigli conferma perfettamente quanto visto in TV:

"Sì, punto importante per noi, da parte nostra c'è stata poca lucidità e troppi errori a livello tecnico soprattutto nel momento in cui si recuperava palla l'abbiamo spesso ripersa dando poco fiato ai difensori, a livello tecnico abbiamo sbagliato tanto e questo ci ha condizionato poi nel creare occasioni da goal". 

È esattamente quello che è successo, troppi errori tecnici. Leggo molti commenti riguardo infoltire ieri il centrocampo, però di altri centrali con 90 minuti non ce n'erano, almeno non di livello (Pagherà e un adattato Defendi secondo me sarebbero stati un rischio ancora maggiore). Dico anche che provare Moro ci stava, ma concordo con chi dice che lo avrebbe dovuto togliere prima. Per il resto capita a tutti di giocare male una partita, buon punto in una serata che, come sappiamo tutti, fino a poco tempo fa sarebbe stata un'imbarcata. D'altro canto al fischio finale il loro allenatore era contento, questo la dice lunga sulla sensazione di costante pericolosità che trasmettiamo (Donnarumma al secondo tiro avrebbe segnato secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Ci sono posti bellissimi anche nel barese. Uno su tutto Trani, che è davvero una perla. Distinguiamo le bellezze del luogo, e non sto a magnificarvi come se beve e come se magna, il capitolo patonza saltiamolo proprio, da:

- la coglionaggine di questi fregnibuffi che si affacciano sul forum a dire cazzate, dopo la partita. Devono venire a fare gli sbruffoni prima, così ci animano il topic pregara. è obbligatorio.

- le cose invereconde che si vedono a bari ogni santa volta che si va a giocare laggiù. Sorvolando sul rigore su Favilli (in fondo si è pisciato pure la trattenuta di di tacchio in precedenza) l'entrata di Ricci era da lesioni personali e fra arbitro, giudici di linea e perfino VAR nessuno è riuscito dire ba.

 

Al san nicola di bari le regole del pallone vanno per i cazzi loro, che schifo. Non devono stare nei campionati professionistici, tutti in galera per mafia.

 

 

Ci sta anche Polignano credo sia provincia di Bari.

Poi Bari come città credo sia nulla di che..... cioè rispetto a Lecce sicuramente è una merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno...  Comunque sull'arbitro e sulla var, capisco che il tifo non ci fa mai essere obiettivi, ok le ammonizioni, ma su Ricci ti ha detto parecchio bene     

 

Se Pettinari si buttava era come il rigore dato al Genoa dove ci abbiamo rimesso il primo posto, la gomitata su Favilli da rigore non concesso con espulsione e il fallo assassino su Partipilo(poteva rompersi) neanche ammonito.Tutto ciò compensa ampiamente la lieve trattenuta di Di Tacchio.I baresi sul loro forum stanno piangendo per quest'ultima cosa ignorando quanto sopra.Per i favori arbitrali andassero a vedere i playoff 2019 oppure un bari Ternana di qualche anno fa che vincemmo 1a 0 quando un tale pairetto fece vedere cose inenarrabili.. Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente avete visto la Ternana giocare male? Io ho visto un Bari che, dopo due sconfitte consecutive in campionato, unite a quella in coppa italia, non voleva perdere la quarta partita consecutiva. Hanno giocato con il sangue agli occhi spendendo tutto lo spendibile dal punto di vista fisico. Una partita del genere la possono giocare una volta al mese, altrimenti scoppiano. Noi abbiamo fatto il nostro, abbiamo rischiato qualcosa, ma in una partita del genere ci sta rischiare qualcosa. Ho avuto la sensazione che se la partita fosse durata altri 10 minuti la portavamo a casa noi. 

Chiudo dicendo che lo scorso campionato, di questi tempi, la Cremonese perse in casa 3a0 contro le merde...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ride bene ha scritto:

Se Pettinari si buttava era come il rigore dato al Genoa dove ci abbiamo rimesso il primo posto, la gomitata su Favilli da rigore non concesso con espulsione e il fallo assassino su Partipilo(poteva rompersi) neanche ammonito.Tutto ciò compensa ampiamente la lieve trattenuta di Di Tacchio.I baresi sul loro forum stanno piangendo per quest'ultima cosa ignorando quanto sopra.

Per i favori arbitrali andassero a vedere i playoff 2020.

 Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insomma dai... Lieve trattenuta... Se non te lo danno avresti protestato come loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Puglia piace, tutta. I pugliesi mi sono simpatici, in generale. Il calcio è una cosa diversa. Le loro tifoserie nn mi ispirano molta simpatia, tra chi si è venduto alla Snai e chi osanna ancora un piccolo uomo come il Messia nn saprei chi scegliere.

Ieri probabilmente manca un rigore per parte, quindi va bene così, a cartellini invece, come col genoa, possiamo recriminare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Smile ha scritto:

Se gira come deve, potremmo rimanere terzi anche dopo questo turno. Che male non è!

Sarebbe bello, ma ancor più interessante sarebbe ripetere un "filottino" nelle prossime due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinocchio ha scritto:

Certo che Terni non è Bari, non tutti sanno dove si trova Terni, dell'Umbria sono conosciute ; Perugia , Assisi, Spoleto e Orvieto. Ma rimaniamo nella partita.

Fatte un cane...

Intanto la gazzetta dice quello che dico io....il resto fatte d'anculo

Screenshot_20221029-100242_Gallery.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Gazzetta:Ternana solida in chiave promozione....

Tanta roba sto titolo....

 

Ripeto... Io oggi sono contento. 

Ora voglio farvi una domanda.. Tra Martella e Corrado chi sarà il titolare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno... 

Comunque sull'arbitro e sulla var, capisco che il tifo non ci fa mai essere obiettivi, ok le ammonizioni, ma su Ricci ti ha detto parecchio bene 

Invece la gomitata data a favilli tutto ok?

Stamo a recriminare di questo e quello quando a noi ci puniscono ogni volta co sto var...e dal Brescia dello scorso anno...

Famo basta su...

È cambiato il vento...ste gare le avresti perse..ricordo che il Brescia ne prese 6/7....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ripeto... Io oggi sono contento. 

Ora voglio farvi una domanda.. Tra Martella e Corrado chi sarà il titolare? 

Io non ho visto la partita,ma se Martella che da voto 6..sta bene e può far rifiatare Corrado per me va bene...

Il mister tiene tutti sulle corde,c'è bisogno di tutti...per me gioca chi merita.

Donnarumma andava inserito prima.....non può entrare così...se segnava al 90...veniva giù terni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nambo ha scritto:

Ci sta anche Polignano credo sia provincia di Bari.

Poi Bari come città credo sia nulla di che..... cioè rispetto a Lecce sicuramente è una merda.

Bari città è un degrado totale un po' come Catania. Nei dintorni però ci sono bei posti, purtroppo è la gente che fa schifo.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Ripeto... Io oggi sono contento. 

Ora voglio farvi una domanda.. Tra Martella e Corrado chi sarà il titolare? 

Effettivamente Martella lo abbiamo preso come top player ma Corrado si è imposto alla grande.

Peccato che nessuno dei due si adatti a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto né sentito la partita...per cui non esprimo giudizi....

e comunque , secondo me, giá abbiamo “assaggiato” due partite da serie A.....una per la forza dell’avversario, una per la cornice di pubblico e tutto sommato non siamo andati male 

Modificato da lu Fraportanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Insomma dai... Lieve trattenuta... Se non te lo danno avresti protestato come loro. 

Per me non era lieve, anzi per me era nettamente rigore, la differenza tra cosa e ricci è che coda da attaccante esperto appena si sente sfiorare si butta e si fa'dare rigore, ricci continua a correre e crossa e nessuno ti darà mai rigore così (stessa situazione di Pettinari che sgambettato inciampa e rimane in piedi e continua a tenere palla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smile ha scritto:

Effettivamente Martella lo abbiamo preso come top player ma Corrado si è imposto alla grande.

Peccato che nessuno dei due si adatti a destra.

Io penso che so problemi di Lucarelli, ma secondo me ci eravamo dimenticati di avere uno dei giocatori più importanti dello scorso anno fuori.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Hanno giocato con il sangue agli occhi spendendo tutto lo spendibile dal punto di vista fisico

Ho pensato la stessa cosa. Siamo usciti indenni (con un pò di fortuna)dalla partita daa vita del Bari. Stiamo riuscendo a non  subire gol continuiamo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io penso che so problemi di Lucarelli, ma secondo me ci eravamo dimenticati di avere uno dei giocatori più importanti dello scorso anno fuori.. 

Questo è il buono di avere una panchina lunga e di qualità, hai un titolare fuori e non te ne accorgi neanche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io penso che so problemi di Lucarelli, ma secondo me ci eravamo dimenticati di avere uno dei giocatori più importanti dello scorso anno fuori.. 

Io ho ancora negli occhi il missile col frosinone quest'estate visto live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pericle ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa. Siamo usciti indenni (con un pò di fortuna)dalla partita daa vita del Bari. Stiamo riuscendo a non  subire gol continuiamo così 

Infatti, paradossalmente questa partita può avere un effetto psicologico peggiore per loro perché nonostante venissero da tre sconfitte e pur facendo una partita a mille a livello fisico e giocando al 110% delle loro potenzialità (botta pareva Maradona ieri sera, voglio vedere quante altre partite fà così) non sono riusciti ad andare oltre il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente alla vigilia temevo questa partita, un po’ per l’ambiente (pubblico e le due sconfitte recenti) un po’ per la nostra botta con il Genoa, aver nonostante tutto retto l’urto (vero che meritavano loro, ma non si può dire sia stato un assedio per 90 minuti) e portato a casa un punto è segno di carattere e solidità.

Al di lá dei mille pipponi tattici (che non sono mai riusciti ad appassionarmi) ricordiamoci che tipo di campionato è la B, e ancor di più questa B, pensare di non soffrire e di fare ovunque prestazioni come i primi 60 minuti col Genoa è pura utopia.

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la partita di ieri va benissimo. 

Unico appunto: imparare a spazzare. 

Tanti palloni li abbiamo persi per essere usciti sempre dall'area o dal limite palla al piede. 

Violazione della regola n. 1 del Manuale Clag. 

Poi per il resto bene la fortuna (che storicamente c'é sempre mancata), bene aver concluso la partita con più birra in corpo (le occasioni di Pettinari e Donnarumma lo dimostrano, quando ho visto Pettinari solo solo sulla "sciabolata" di Donnarumma ero sicuro che l'avremmo vinta),  male la mancata concessione del rigore su Favilli che a me é sembrato netto. 

Per il resto la penso come il mio amico Monetta 

Screenshot_20221029_102703_com.android.chrome.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A me la partita di ieri va benissimo. 

Unico appunto: imparare a spazzare. 

Tanti palloni li abbiamo persi per essere usciti sempre dall'area o dal limite palla al piede. 

Violazione della regola n. 1 del Manuale Clag. 

Poi per il resto bene la fortuna (che storicamente c'é sempre mancata), bene aver concluso la partita con più birra in corpo (le occasioni di Pettinari e Donnarumma lo dimostrano, quando ho visto Pettinari solo solo sulla "sciabolata" di Donnarumma ero sicuro che l'avremmo vinta),  male la mancata concessione del rigore su Favilli che a me é sembrato netto. 

Per il resto la penso come il mio amico Monetta 

Screenshot_20221029_102703_com.android.chrome.jpg

Che bello vedere gli ex, che rimangono tifosi, a Terni questo accade spesso, ho visto video di Caverzan che sembra nato a piazza Clai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia compagna mi fa gentilmente notare che poche settimane fa il suo Brescia lì ne prese 6. E che l'aria da funerale dopo uno 0-0 posso ficcarmela su per il culo.

  • Haha 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.