Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-spal

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Mai come in questo momento TUTTI ALLO STADIO!!!!

Esatto, che poi le chiacchiere so tante ma è anche ora di fare il nostro, vero che la Spal non è il Genoa ma questi ragazzi meritano una bella cornice di pubblico, forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Esatto, che poi le chiacchiere so tante ma è anche ora di fare il nostro, vero che la Spal non è il Genoa ma questi ragazzi meritano una bella cornice di pubblico, forza!

Non ce ne deve fregà un cazzo se il Genoa, le merde o la Spal. Gioca la Ternana, tanto basta x andà allo stadio.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Porcino ha scritto:

Non ce ne deve fregà un cazzo se il Genoa, le merde o la Spal. Gioca la Ternana, tanto basta x andà allo stadio.

Eh, non potrei essere più d’accordo, però bisogna anche essere realisti e considerare il momento, l’avversario, l’orario ecc

Pensare di ripetere i numeri di Genoa e merde è utopia, ma spero in una cornice (6/7.000) che dia bel colpo d’occhio e spinga la squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Porcino ha scritto:

Non ce ne deve fregà un cazzo se il Genoa, le merde o la Spal. Gioca la Ternana, tanto basta x andà allo stadio.

💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Donnarumma non lo cederei mai, non si trovano finalizzatori così e nelle partite che contano lui sarà fondamentale

Assolutamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:


non male?

Terzi classifica direi uno schifo

sarai 5500 


allo stadio ci si va solo per il derby o le partite di cartello

Concordo, ok giocare il derby e la partita de cartello in poca gente è brutto ma allo stesso modo di giocare un bellissimo Ternana spal con la metà della gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:


non male?

Terzi classifica direi uno schifo

sarai 5500 


allo stadio ci si va solo per il derby o le partite di cartello

Schifo? Non esageriamo...siamo a Terni. E' come se a Bari ne facessero 15000. Vedrai sabato prossimo alle 16:30 col brescia la differenza. Purtroppo l' orario toglie almeno 2mila persone  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

Spero in questo 11: 

Ianna 

Diakite mantovani sorensen martella 

Agazzi dibtacchio palumbo 

Falletti 

Donnarumma pettinari (o parti)

Però dragon abbiamo fatto 5 vittorie con un 4321 che ha dato ampie garanzie.

 

Quello con Palumbo più avanti, per capirci.

 

Io non lo abbandonerei.

 

Davanti è un posto per 3.

 

Se a qualcuno dei nostri big 3 non va bene, legittimo e a gennaio ciao e amici come prima.

 

Certo questo sarebbe per noi un male perchè a noi servono sia Favilli, sia Donna, sia Pettinari. 

 

Ma se devono fare casini, ciao e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:


non male?

Terzi classifica direi uno schifo

sarai 5500 


allo stadio ci si va solo per il derby o le partite di cartello

Io ormai ho gettato la spugna, tanto c’e’ poco da fare i numeri sono questi. Speravo la societa’ si inventasse qualcosa ma niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Io ormai ho gettato la spugna, tanto c’e’ poco da fare i numeri sono questi. Speravo la societa’ si inventasse qualcosa ma niente

scusa ma che se deve inventà più? io penso che di cose ne sono state fatte in questi anni. certo, potevano fa meglio sui prezzi degli abbonamenti, ma se non basta un terzo posto in classifica per fa venì la gente non è che se possono inventà li mostri. oramai se considera lo stadio al pari del teatro o del cinema, per cui non si può pretendere chissà cosa. ora mi verrà detto che succede ovunque...si è vero ma non è una cosa alla quale me voglio abituà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono cosi' pessimista...lo scorso anno giocavamo di fronte a 3000 persone...se con la spal ne facciamo 6000 significa che abbiamo raddoppiato gli spettatori...vi pare poco? ovvio che da una parte e'normale visto che la squadra fa risultato ed e' terza in classifica ma e' impensabile riuscire a toccare ogni partita le diecimila presenze....purtroppo nel calcio moderno sia a terni che in altre citta' grossi numeri li raggiungi con gli occasionali o con partite di livello con squadre blasonate tipo il genoa. certo x un vero tifoso non deve importare chi hai di fronte e la categoria .quasi tutti gli iscritti qui li ritengo grossi tifosi e ci saranno andati come me,  pure col montesacro,l'impruneta o il nereto, ma  un tifoso normale si fa condizionare da tanti fattori,l'avversario,il tempo,l'orario e ricordate che giochiamo sabato alle 14:00 uno degli orari piu'penalizzanti di tutti, la contemporaneita'delle partite di milan juve ed inter,la contemporaneita'di chi  gioca o fa accompagnatore nel calcio dilettantistico e/o settore giovanile e mettiamoci pure che adesso ne giochiamo due consecutive in casa e chi non ha l'abbonamento e va con la famiglia inizia ad essere pure una spesa onerosa...per me 5500/6000 sono un'ottimo risultato

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io non sono cosi' pessimista...lo scorso anno giocavamo di fronte a 3000 persone...se con la spal ne facciamo 6000 significa che abbiamo raddoppiato gli spettatori...vi pare poco? ovvio che da una parte e'normale visto che la squadra fa risultato ed e' terza in classifica ma e' impensabile riuscire a toccare ogni partita le diecimila presenze....purtroppo nel calcio moderno sia a terni che in altre citta' grossi numeri li raggiungi con gli occasionali o con partite di livello con squadre blasonate tipo il genoa. certo x un vero tifoso non deve importare chi hai di fronte e la categoria .quasi tutti gli iscritti qui li ritengo grossi tifosi e ci saranno andati come me,  pure col montesacro,l'impruneta o il nereto, ma  un tifoso normale si fa condizionare da tanti fattori,l'avversario,il tempo,l'orario e ricordate che giochiamo sabato alle 14:00 uno degli orari piu'penalizzanti di tutti, la contemporaneita'delle partite di milan juve ed inter,la contemporaneita'di chi  gioca o fa accompagnatore nel calcio dilettantistico e/o settore giovanile e mettiamoci pure che adesso ne giochiamo due consecutive in casa e chi non ha l'abbonamento e va con la famiglia inizia ad essere pure una spesa onerosa...per me 5500/6000 sono un'ottimo risultato

Bravo cascata, concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Però dragon abbiamo fatto 5 vittorie con un 4321 che ha dato ampie garanzie.

 

Quello con Palumbo più avanti, per capirci.

 

Io non lo abbandonerei.

 

Davanti è un posto per 3.

 

Se a qualcuno dei nostri big 3 non va bene, legittimo e a gennaio ciao e amici come prima.

 

Certo questo sarebbe per noi un male perchè a noi servono sia Favilli, sia Donna, sia Pettinari. 

 

Ma se devono fare casini, ciao e via.

Ma infatti , perché cambiare perché lo vuole Giuffrida ? Meno male che Lucarelli non se lo inculera ! 

Non gli sta bene ? Via e prendi un centrocampista co titolare di mammadu e un difensore che servono di più ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo per me: st'orario di merda in cui giochiamo la maggior parte delle nostre partite taglia le gambe alla possibilità di ripetere spesso i numeri di cancheri e Genoa. Per me il sabato alle 14 è impossibile esserci, e così credo per molti altri. Non è per niente un aspetto secondario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Parlo per me: st'orario di merda in cui giochiamo la maggior parte delle nostre partite taglia le gambe alla possibilità di ripetere spesso i numeri di cancheri e Genoa. Per me il sabato alle 14 è impossibile esserci, e così credo per molti altri. Non è per niente un aspetto secondario 

io dovevo uscire dalle 14:00 dal lavoro. per fortuna ho trovato uno che mi entra due ore prima. qualcun'altro ha fatto lo stesso. ma noi xche' siamo malati di ternana..conosco altri tifosi normali che devono uscire alle 14:00  parlandoci, il ragionamento di tutti e' lo stesso di tutto.... peccato ci verro' alla prossima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Io ormai ho gettato la spugna, tanto c’e’ poco da fare i numeri sono questi. Speravo la societa’ si inventasse qualcosa ma niente


Boh io sull’ inventarsi qualcosa non sono molto d’accordo, e non sono un filosocietario direi. 
che si deve inventare? Ha fatto la squadra, stai terzo …. La gente viene solo quando stai Primo o se devi fa la seduta de psicoterapia col derby. 
devono regalare i biglietti pure co sta squadra che vola?  In questo modo perde pure significato la campagna abbonamenti secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io non sono cosi' pessimista...lo scorso anno giocavamo di fronte a 3000 persone...se con la spal ne facciamo 6000 significa che abbiamo raddoppiato gli spettatori...vi pare poco? ovvio che da una parte e'normale visto che la squadra fa risultato ed e' terza in classifica ma e' impensabile riuscire a toccare ogni partita le diecimila presenze....purtroppo nel calcio moderno sia a terni che in altre citta' grossi numeri li raggiungi con gli occasionali o con partite di livello con squadre blasonate tipo il genoa. certo x un vero tifoso non deve importare chi hai di fronte e la categoria .quasi tutti gli iscritti qui li ritengo grossi tifosi e ci saranno andati come me,  pure col montesacro,l'impruneta o il nereto, ma  un tifoso normale si fa condizionare da tanti fattori,l'avversario,il tempo,l'orario e ricordate che giochiamo sabato alle 14:00 uno degli orari piu'penalizzanti di tutti, la contemporaneita'delle partite di milan juve ed inter,la contemporaneita'di chi  gioca o fa accompagnatore nel calcio dilettantistico e/o settore giovanile e mettiamoci pure che adesso ne giochiamo due consecutive in casa e chi non ha l'abbonamento e va con la famiglia inizia ad essere pure una spesa onerosa...per me 5500/6000 sono un'ottimo risultato

bravissimo. Straquoto :) 

Soprattutto purtroppo l'orario fa la differenza. Tra le 14 e 16.15 sia per questioni lavorative sia perchè non tutti so disposti a magna con l'imbuto o ad orari da quarta età. Arrivare a 6 mila spettatori è sicuramente un ottimo risultato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nambo ha scritto:

Io dico di tenere a mente il dato 5.600 che sono le merde col cittadella,ultimi e con una squadra indecente

Sti raffronti lasciano il tempo che trovano:

...se è per questo è anche vero che possono contare su un bacino d'utenza di 500'000 roditori però!!!

Ascoli fa 50.000 abitanti e allo stadio vanno in 7.000...o viterbo che ne fa uguale 50.000 (ma fa mille spettatori a partita a di tanto)

ragionamenti e disamine affrontati più volte anche qui dentro, ma che secondo me non porteranno mai ad una scienza esatta

 

L'unico dato certo è che la delusione del 2004 e 20anni de longarini hanno smaterializzato quella che all'epoca era un'eccezione come media abitanti/spettatori...e questo non deve ingannare nessuno se oggi probabilmente (anche con una squadra da primi posti) siamo diventati "normali" per quella che è la realtà del territorio di Terni

 

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

io non sono cosi' pessimista...lo scorso anno giocavamo di fronte a 3000 persone...se con la spal ne facciamo 6000 significa che abbiamo raddoppiato gli spettatori...vi pare poco? ovvio che da una parte e'normale visto che la squadra fa risultato ed e' terza in classifica ma e' impensabile riuscire a toccare ogni partita le diecimila presenze....purtroppo nel calcio moderno sia a terni che in altre citta' grossi numeri li raggiungi con gli occasionali o con partite di livello con squadre blasonate tipo il genoa. certo x un vero tifoso non deve importare chi hai di fronte e la categoria .quasi tutti gli iscritti qui li ritengo grossi tifosi e ci saranno andati come me,  pure col montesacro,l'impruneta o il nereto, ma  un tifoso normale si fa condizionare da tanti fattori,l'avversario,il tempo,l'orario e ricordate che giochiamo sabato alle 14:00 uno degli orari piu'penalizzanti di tutti, la contemporaneita'delle partite di milan juve ed inter,la contemporaneita'di chi  gioca o fa accompagnatore nel calcio dilettantistico e/o settore giovanile e mettiamoci pure che adesso ne giochiamo due consecutive in casa e chi non ha l'abbonamento e va con la famiglia inizia ad essere pure una spesa onerosa...per me 5500/6000 sono un'ottimo risultato

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

io non sono cosi' pessimista...lo scorso anno giocavamo di fronte a 3000 persone...se con la spal ne facciamo 6000 significa che abbiamo raddoppiato gli spettatori...vi pare poco? ovvio che da una parte e'normale visto che la squadra fa risultato ed e' terza in classifica ma e' impensabile riuscire a toccare ogni partita le diecimila presenze....purtroppo nel calcio moderno sia a terni che in altre citta' grossi numeri li raggiungi con gli occasionali o con partite di livello con squadre blasonate tipo il genoa. certo x un vero tifoso non deve importare chi hai di fronte e la categoria .quasi tutti gli iscritti qui li ritengo grossi tifosi e ci saranno andati come me,  pure col montesacro,l'impruneta o il nereto, ma  un tifoso normale si fa condizionare da tanti fattori,l'avversario,il tempo,l'orario e ricordate che giochiamo sabato alle 14:00 uno degli orari piu'penalizzanti di tutti, la contemporaneita'delle partite di milan juve ed inter,la contemporaneita'di chi  gioca o fa accompagnatore nel calcio dilettantistico e/o settore giovanile e mettiamoci pure che adesso ne giochiamo due consecutive in casa e chi non ha l'abbonamento e va con la famiglia inizia ad essere pure una spesa onerosa...per me 5500/6000 sono un'ottimo risultato

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Boh io sull’ inventarsi qualcosa non sono molto d’accordo, e non sono un filosocietario direi. 
che si deve inventare? Ha fatto la squadra, stai terzo …. La gente viene solo quando stai Primo o se devi fa la seduta de psicoterapia col derby. 
devono regalare i biglietti pure co sta squadra che vola?  In questo modo perde pure significato la campagna abbonamenti secondo me

concordo, 13 euro me sembrano una cifra ragionevole...se poi la gente vuole veni gratis e col buffet incluso allora de che cazzo stamo a parla. Non è tifo quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mides ha scritto:

scusa ma che se deve inventà più? io penso che di cose ne sono state fatte in questi anni. certo, potevano fa meglio sui prezzi degli abbonamenti, ma se non basta un terzo posto in classifica per fa venì la gente non è che se possono inventà li mostri. oramai se considera lo stadio al pari del teatro o del cinema, per cui non si può pretendere chissà cosa. ora mi verrà detto che succede ovunque...si è vero ma non è una cosa alla quale me voglio abituà.

Non mi abituo nemmeno io pero’ avrei fatto mini abbonamenti o cose simili perche’ la realta’ aime’ e’ questa. 

 

48 minuti fa, Nambo ha scritto:

Io dico di tenere a mente il dato 5.600 che sono le merde col cittadella,ultimi e con una squadra indecente

C’era anche l’anniversario di Curi ed era di domenica post vittoria a reggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Ternana-Spal

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.