Vai al contenuto
David

Ternana vs Spal LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Non ho potuto vederla, ma mi pare di capire che non abbiamo giocato granché bene, quindi riassumendo: due partite, 0 punti meritati, 2 guadagnati, ancora terzi. Benissimo così, questo calo di prestazioni prima o poi finirà, e allora...

 

 

Ah, 0 gol subiti, che niente non è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pareggio,primo tempo nostro von diverse occasioni che potevano incanalare la partita su altri binari,secondo tempo un po deludente in cui abbiamo rischiato anche di perdere 

In classifica non è cambiato praticamente nulla ,tutti psreggi a parte la vittoria del frosinone 

La notizia è che per la seconda volta non facciamo goal,non vorrei che al mister sfugga di mano la situazione attaccanti,oggi per esempio ho rivisto un falletti molto triste,sembra demotivato,io credo che il nostro cesar abbia bisogno di giocare per ritrovare ritmo partita ma soprattutto fiducia in se stesso,in questo modo si rischia di perderlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Vedo anche il lato positivo due partite zero gol.

Avanti fere

Anche 2 punti su 9 nelle ultime 3 partite, e siamo ancora terzi da soli! Benissimo così, del resto la B e' questa! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se segni il primo tempo la partita è finita. 

La Spal ha un buon organico e la cosa strana era vederlo giù.. 

Nel complesso una partita che poteva essere vinta e alla fine è andata bene averla pareggiato. 

P. S. Iannarilli non è sereno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Secondo tempo veramente deludente. Squadra cambiata in peggio dal duplice innesto martella e defendi che ha giocato malissimo e depotenziato diakite che stava facendo benissimo....agazzi una volta uscito doveva essere sostituito da proietti....non si capisce perché sto giocatore non possa giocare più tanto più facendo giocare defendi fuori ruolo e inguardabile ....aggiungo che falletti è veramente irriconoscibile 

Defendi a centrocampo davvero fuori posizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

interessante conferenza stampa del mister riguardo la necessità di rapidità di gioco e verticalizzazione

Palumbo non sarà contentissimo della conferenza…😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Secondo tempo veramente deludente. Squadra cambiata in peggio dal duplice innesto martella e defendi che ha giocato malissimo e depotenziato diakite che stava facendo benissimo....agazzi una volta uscito doveva essere sostituito da proietti....non si capisce perché sto giocatore non possa giocare più tanto più facendo giocare defendi fuori ruolo e inguardabile ....aggiungo che falletti è veramente irriconoscibile 

Ha pure detto che proietti per lui è come un figlio, al pari di paghera e defendi.

Forse non vuole che si facciano male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Ao comunque alcuni di voi la sta facendo lunga per niente. Un pareggio ottimo, siamo terzi in classifica, ma che volete di più 

Menomale...

Non ho capito che ve sete.messi in testa. Abbiamo Cagliari, Parma, Pisa, Benevento dietro e il Genoa a 2 punti. In un campionato sai quanti momenti di minor lucidità passano a tutte le squadre? Siamo terzi e l'importante è restare attaccati a questa zona della classifica. Due partite che lo scorso anno avresti inesorabilmente perso, quest'anno hai messo due punti in cascina. Torneremo ad essere belli in campo e lucidi sotto porta. Chi pensa di ripetere il campionato di due anni fa e di dominare ogni partita, penso sia meglio che "stacchi" fino ad aprile, altrimenti non ce la fa a resistere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Ma voi che giudizio date all'arbitro? Un direttore di gara che sta troppo vicino all'azione (ha impallato quattro volte la palla) ha fischiato con metri di giudizio completamente diversi. Prima tutto poi niente. Per carità niente di decisivo ma tecnicamente ha lasciato parecchie perplessità. A volte fischiava anche in ritardo nel senso di tempismo 

Bah 

Per me pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare abbastanza assodato ormai (ma non sarebbe una novità) che le partite e i campionati si vincono a centrocampo. Noi siamo messi bene in difesa e in attacco ma non a centrocampo. Coulibaly farebbe la differenza ma se manca lui siamo monchi.
Per me è tutto qua. Cosa peraltro ampiamente prevista ad Agosto. A Gennaio serve un centrocampista di grande sostanza e qualità. Ammesso che siamo ancora lassù, se nel frattempo saremo scesi, si può anche tenere botta così, sperando di riuscire ad agganciare i playoff.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Menomale...

Non ho capito che ve sete.messi in testa. Abbiamo Cagliari, Parma, Pisa, Benevento dietro e il Genoa a 2 punti. In un campionato sai quanti momenti di minor lucidità passano a tutte le squadre? Siamo terzi e l'importante è restare attaccati a questa zona della classifica. Due partite che lo scorso anno avresti inesorabilmente perso, quest'anno hai messo due punti in cascina. Torneremo ad essere belli in campo e lucidi sotto porta. Chi pensa di ripetere il campionato di due anni fa e di dominare ogni partita, penso sia meglio che "stacchi" fino ad aprile, altrimenti non ce la fa a resistere.

Il Bari in 4 partite ha fatto 2 punti ed è sempre lì e nessuno rompe le palle. 
Qui sembra che siamo ultimi santo dio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Il Bari in 4 partite ha fatto 2 punti ed è sempre lì e nessuno rompe le palle. 
Qui sembra che siamo ultimi santo dio 

Noi ce semo inceppati 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Noi ce semo inceppati 😆

Ma no, assolutamente. C’è da rifiatare e dopo il Brescia la pausa serve come il pane. 
Avanti così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Mi pare abbastanza assodato ormai (ma non sarebbe una novità) che le partite e i campionati si vincono a centrocampo. Noi siamo messi bene in difesa e in attacco ma non a centrocampo. Coulibaly farebbe la differenza ma se manca lui siamo monchi.
Per me è tutto qua. Cosa peraltro ampiamente prevista ad Agosto. A Gennaio serve un centrocampista di grande sostanza e qualità. Ammesso che siamo ancora lassù, se nel frattempo saremo scesi, si può anche tenere botta così, sperando di riuscire ad agganciare i playoff.

 

Ottimo, quando tutti i tifosi prenderanno coscienza di ciò metà strada sarà percorsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una curiosità che non c'entra col risultato... Qualcuno conosce l'utilità dell'innfaffiare prima della partita di oggi, dopo che ha diluviato tutto ieri sera e ormai in autunno c'è Umidità e quindi non ci dovrebbe essere il problema della secchezza del Fondo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Ma una curiosità che non c'entra col risultato... Qualcuno conosce l'utilità dell'innfaffiare prima della partita di oggi, dopo che ha diluviato tutto ieri sera e ormai in autunno c'è Umidità e quindi non ci dovrebbe essere il problema della secchezza del Fondo? 

Abbiamo un topic apposito su questo. Si chiama “calciomercato estivo”, in quello trovi tutto ma proprio tutto se hai il pollice verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vorrei sottolineare la conferenza post partita di Mister De Rossi.

Un gran signore!!!! Gli auguro il meglio!!!

Cazzo se mi è piaciuto, obiettivo e preciso.

Spero faccia strada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vorrei sottolineare la conferenza post partita di Mister De Rossi.

Un gran signore!!!! Gli auguro il meglio!!!

Non centra niente, ma il rosone della moglie di Tello con figlio da inizio partita ha portato due punti su tre partite. Ho deciso di metterlo solo nel malaugurato caso andassimo in svantaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vorrei sottolineare la conferenza post partita di Mister De Rossi.

Un gran signore!!!! Gli auguro il meglio!!!

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto guadagnato sudato mostrando ottima propensione al sacrificio, punti nolenti Falletti che sembra spaesato e Partipilo che non riesce più a fare la differenza saltando l'uomo , Donnarumma è prigioniero delle esternazioni del suo procuratore un gol così facile non lo avrebbe mai sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non centra niente, ma il rosone della moglie di Tello con figlio da inizio partita ha portato due punti su tre partite. Ho deciso di metterlo solo nel malaugurato caso andassimo in svantaggio 

Il rosone ci mette un po' a carburare.

Specie quello fatto a forma de Kiwi.

Non demordere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scoppea ha scritto:

Ma voi che giudizio date all'arbitro? Un direttore di gara che sta troppo vicino all'azione (ha impallato quattro volte la palla) ha fischiato con metri di giudizio completamente diversi. Prima tutto poi niente. Per carità niente di decisivo ma tecnicamente ha lasciato parecchie perplessità. A volte fischiava anche in ritardo nel senso di tempismo 

Bah 

INVEREGONDO!!!  Ha permesso tutto ai loro difensori, Meccarieloo ha menato come un fabbro, INVEREGONDO 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scoppea ha scritto:

Ma voi che giudizio date all'arbitro? Un direttore di gara che sta troppo vicino all'azione (ha impallato quattro volte la palla) ha fischiato con metri di giudizio completamente diversi. Prima tutto poi niente. Per carità niente di decisivo ma tecnicamente ha lasciato parecchie perplessità. A volte fischiava anche in ritardo nel senso di tempismo 

Bah 

INVEREGONDO!!!  Ha permesso tutto ai loro difensori, Meccarieloo ha menato come un fabbro, INVEREGONDO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Batm4n ha scritto:

Ma una curiosità che non c'entra col risultato... Qualcuno conosce l'utilità dell'innfaffiare prima della partita di oggi, dopo che ha diluviato tutto ieri sera e ormai in autunno c'è Umidità e quindi non ci dovrebbe essere il problema della secchezza del Fondo? 

Tanti  allenatori vogliono l'erba bagnata per rendere "più veloce" il gioco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.