Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-brescia, gastronomia locale e posti dove vedere meglio la partita

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Robertino ha scritto:

Devi semplicemente dirlo a Lucarelli e lui che non lo fa ! 😂

Ma Come gli hanno rotto il cazzo col Genoa per falletti e con questa storia di Palumbo trequartista con statiatiche e robe varie 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Lov3nlast said:

io semplicemente metterei palumbo nel suo ruolo e comincerei a far giocare sempre dal 1 falletti, il resto per me sono pippe mentali degli amanti della tattica e dell'analisi cervellotica, quando poi il calcio è spesso molto semplice

Sono d'accordo. Anche perche' considerando anche l'assenza di Culy lasciare fuori Palumbo sarebbe abbastanza complicato. Magari si potrebbe partire con Falletti dietro a 2 punte (due tra Favilli, Donna e Petti) e fare rifiatare un attimo Partipilo per poi buttarlo dentro nel secondo tempo.

Poi ovviamente Lucarelli e staff conoscono le condizioni fisiche e le caratteristiche tecniche dei giocatori nostri e loro centomila volte mejo de me per cui parlo tanto per chiacchierare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, babylon ha scritto:

da sabato scorso sono tornato alla est, la scaramanzia della sud è terminata purtroppo con la sconfitta del Genoa, la mia curva è sempre stata la est da quando è stato inaugurato il Liberati....pensate un po......l'altro ieri 😂

Stai sotto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Ma Come gli hanno rotto il cazzo col Genoa per falletti e con questa storia di Palumbo trequartista con statiatiche e robe varie 😂

Ma si avevo capito cosa intendevi , io la penso come te , falletti deve giocare altrimenti sarà pronto a Maggio 😂

Per me doveva giocare anche a Bari dall'inizio, però sembra che Lucarelli ascolti i giornalisti 😂 per quello ti ho detto chiedi a lui ! La realtà del problema è una sola ed è il modulo purtroppo ....solo quando koulybaly starà bene lo risolverai e così giocheranno assieme , falletti,partipilo,Palumbo,favilli,( o Pettinari o donna) 4-2-3-1 altrimenti ci sarà sempre problemi di scelte di chi lasciare fuori , a gennaio sono sicuro che uno tra donna e Pettinari andrà via ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Arbitra Mariani che mi pare abbia fatto qualche minchiata in serie A e al Var Di Paolo, lo stesso di ternana genoa

Quello che ha richiamato Doveri appunto a vedere il var dando rigore , visto che aveva ormai dato calcio d'angolo....

Sembra fatto apposta ! Scontro diretto mandiamo una testa de cazzo e si ah ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:


zero alibi

Pure orario comodo stavolta, e chi doveva coglie l'oliva ormai deve aver fatto 😂 anche perché alle 16,15 è notte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

io semplicemente metterei palumbo nel suo ruolo e comincerei a far giocare sempre dal 1 falletti

Condivido (in questo momento). Abbiamo bisogno di qualità a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Pure orario comodo stavolta, e chi doveva coglie l'oliva ormai deve aver fatto 😂 anche perché alle 16,15 è notte 

Ulia raccolta! Ma l'influenza blocca me e mio figlio. 2 biglietti in meno rispetto alla Spal (per gli amanti dei numeri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fedevox ha scritto:

Stai sotto ?

 

si si penso di si, pero se il tempo concede anche sopra non sarebbe male

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

Ulia raccolta! Ma l'influenza blocca me e mio figlio. 2 biglietti in meno rispetto alla Spal (per gli amanti dei numeri).

me li segno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

se continua cosi' saremo meno che con la spal....e abbiamo la serie A ad 1 punto.....poi sui social tutti tifosi....

È la televisione che fa questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

se continua cosi' saremo meno che con la spal....e abbiamo la serie A ad 1 punto.....poi sui social tutti tifosi....

Io non me ne capacito, orario più comodo, secondo posto a 1 punto, rivalità con la tifoseria e non arriviamo a 5000.

Ma che cazzo però, non può essere solo lo stadio fatiscente.

Dicevamo sempre che la gente allo stadio la portano i risultati, mo?  

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

se continua cosi' saremo meno che con la spal....e abbiamo la serie A ad 1 punto.....poi sui social tutti tifosi....

ma anche se non continua, sarà così. Io so il primo a non venire, ma il problema è insito nella città...noi della provincia è anche comprensibile che facciamo una si e una no. A noi ce parte mezza giornata e buoni soldi per veni, invidio chi co 13 euro puliti può veni tutti i sabato. Magari noi!

 

1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

È la televisione che fa questo...

Certo che si, ma qui si parla tanto di stadio-clinica, di palazzetto, di Ternana...tutte così per TERNI. Ma quando vengo allo stadio io vedo e conosco per lo più gente di Narni, Baschi, Orvieto, Ficulle ecc. Stamo tanto a fa le righe e le divisioni territoriali co le province e la valnerina ternana ma se una CITTA' di 120mila abitanti il sabato porta allo stadio questo quantitativo di gente...mi spiegate con che credibilità si fanno certi discorsi di prospettive e investimento per la città? Qui si tratta di battaglie contro i mulini a vento in perfetto stile Don Chisciotte, questo è quello passa. Tagliavento alla conferenza giustamente ha detto che so state raccolte 18mila firme al netto di nemmeno un quarto delle presenze allo stadio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Io non me ne capacito, orario più comodo, secondo posto a 1 punto, rivalità con la tifoseria e non arriviamo a 5000.

Ma che cazzo però, non può essere solo lo stadio fatiscente.

Dicevamo sempre che la gente allo stadio la portano i risultati, mo?  

penso che molti tifosi diffidino della reale volontà di andare in serie A.

troppe inculate e troppo dolorose.

la vicenda stadio-clinica e la confusione successiva alla candidatura a sindaco di Bandecchi hanno fatto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

penso che molti tifosi diffidino della reale volontà di andare in serie A.

troppe inculate e troppo dolorose.

la vicenda stadio-clinica e la confusione successiva alla candidatura a sindaco di Bandecchi hanno fatto il resto.

in effetti è qualche settimana che si parla molto poco di calcio e di campo tra Bandecchi, Donnarumma e quel poco di campo riguarda la posizione di Palumbo. C' ho il latte ai cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

penso che molti tifosi diffidino della reale volontà di andare in serie A.

troppe inculate e troppo dolorose.

la vicenda stadio-clinica e la confusione successiva alla candidatura a sindaco di Bandecchi hanno fatto il resto.

Potrebbe essere un'interpretazione corretta purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Potrebbe essere un'interpretazione corretta purtroppo 

io, a prescindere del fatto che ormai da (molti) anni non abito più a Terni, faccio pienamente parte di quella generazione.

ogni volta che vedo una partita quest'anno, o che penso alla nostra attuale classifica, non riesco a non provare un brivido di paura, ripensando alla stagione 2003-04.

Ogni volta. Sempre. E questo mi demoralizza e mi demotiva. tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

io, a prescindere del fatto che ormai da (molti) anni non abito più a Terni, faccio pienamente parte di quella generazione.

ogni volta che vedo una partita quest'anno, o che penso alla nostra attuale classifica, non riesco a non provare un brivido di paura, ripensando alla stagione 2003-04.

Ogni volta. Sempre. E questo mi demoralizza e mi demotiva. tanto.

Pure io sto a culo stretto, avevo 19 anni e sarebbe stato spettacolare andarci a quell'età. Vediamo un po', come sottolineato giustamente prima da @feroce purtroppo sono due settimane che si parla poco di campo.

Per sabato confido nel rigoretto, sarà ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Pure io sto a culo stretto, avevo 19 anni e sarebbe stato spettacolare andarci a quell'età. Vediamo un po', come sottolineato giustamente prima da @feroce purtroppo sono due settimane che si parla poco di campo.

Per sabato confido nel rigoretto, sarà ora?

lascia perde i rigori...che se ne fischiano uno sara' sicuramente per loro....eppure ce la ricordiamo bene l'inculata dello scorso anno propio col brescia nella partita inaugurale della stagione e della prima in assoluto della var.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cascata rossoverde said:

se continua cosi' saremo meno che con la spal....e abbiamo la serie A ad 1 punto.....poi sui social tutti tifosi....

E poi la prossima in casa sarà contro il Cagliari fra un mese, uno sforzo in più si potrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

lascia perde i rigori...che se ne fischiano uno sara' sicuramente per loro....eppure ce la ricordiamo bene l'inculata dello scorso anno propio col brescia nella partita inaugurale della stagione e della prima in assoluto della var.......

L'unghiata di Agazzi, come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il Brescia e in silenzio stampa da domenica dopo Ascoli per il torto subito al 95 al goal del pari degli Olivari ....

Mi posso immaginare sabato cosa accadrà con Cellino che rompe il cazzo ! Tutta la settimana , anche perché se perdono si tagliano fuori dai primi posti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.