Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-brescia, gastronomia locale e posti dove vedere meglio la partita

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Per una volta mi piacerebbe che alla fine ridessi io e non i bresciani e le bresciane che gironzolano per casa...

Vieni nella conca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Curva Sud o Est?

da sabato scorso sono tornato alla est, la scaramanzia della sud è terminata purtroppo con la sconfitta del Genoa, la mia curva è sempre stata la est da quando è stato inaugurato il Liberati....pensate un po......l'altro ieri 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che nelle ultime gare alcuni dei nostri giocatori migliori (palummo, partipilo) sono apparsi un po' sotto tono, secondo voi e' il caso di iniziare a fare un pizzico di turnover?

 

Nel frattempo un cambio ci sara' di sicuro: credo che l'infortunio di Corrado obblighera' il mister a schierare Martella titolare, cosa che non accadeva dalla prima di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Considerando che nelle ultime gare alcuni dei nostri giocatori migliori (palummo, partipilo) sono apparsi un po' sotto tono, secondo voi e' il caso di iniziare a fare un pizzico di turnover?

 

Nel frattempo un cambio ci sara' di sicuro: credo che l'infortunio di Corrado obblighera' il mister a schierare Martella titolare, cosa che non accadeva dalla prima di campionato.

io semplicemente metterei palumbo nel suo ruolo e comincerei a far giocare sempre dal 1 falletti, il resto per me sono pippe mentali degli amanti della tattica e dell'analisi cervellotica, quando poi il calcio è spesso molto semplice

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

io semplicemente metterei palumbo nel suo ruolo e comincerei a far giocare sempre dal 1 falletti, il resto per me sono pippe mentali degli amanti della tattica e dell'analisi cervellotica, quando poi il calcio è spesso molto semplice

Devi semplicemente dirlo a Lucarelli e lui che non lo fa ! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Diakite soresens Mantovani martella

cassata di tacchio palumbo

falletti pettinari

donnarumma

Mi garba,solo che metterei trequartista falletti e gli altri due li davanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Partipilo deve giocare e basta, ma sinceramente sta storia che dopo 11 gare tocca fa' stravolgimenti e tour over la ritengo esagerata, ci puo stare un calo, lo hanno tutte durante il campionato, lo avranno anche le altre ma i giocatori fondamentali chi li ha non li mette fuori, a meno che ci siano problemi fisici, chi ha le giocate che cambiano la gara deve stare in campo, dargli tranquillita' e pazienza, che prima o poi la zampata decisiva viene tirata fuori

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

alle 18:30 siamo a 1204 biglietti totali........  221 sud dove dovrebbero aver dato i biglietti a qlk settore giovanile- 91 dist a - 228 est - 147 dist e trib b - 431 nord - 86 settore ospiti

A naso sui 5000 spettatori... al 95% ci saro anche io (con papa' al seguito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.