Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-brescia, gastronomia locale e posti dove vedere meglio la partita

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, lugamba ha scritto:

Per quanto non condivida tante cose di bandecchi, e ci sta essere restii verso certi proclami ed atteggiamenti, soprattutto per la nostra storia recente fatta di inculate, attualmente siamo terzi. Era dai tempi dei venduti che non stazionavamo così in alto, sicuramente questa squadra non è forte come quella, ma sono sicuro che non sono dei piccoli uomini come quelli. Per carità i tempi sono cambiati, pay tv, leggi e longarini hanno fatto "un bel lavoro" però che deve fare una squadra per essere sostenuta da almeno 8 mila spettatori qua?

Ho voluto credere in parte alla scusa della partita della 14, ma mi sembra di capire che era solo una cazzata. La squadra merita un sostegno degno allo stadio per quello che sta facendo, ed attualmente noi domani non glielo daremo a livello numerico. Oltretutto non viene il sud tirol, con tutto il rispetto per questi ultimi.

Davvero sono bastati due pareggi ed una sconfitta per ridurre l'entusiasmo? 

Secondo me, per tante persone, l'orario delle 16,15 è anche peggiore delle 14.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi farei tutti questi problemi se faremo 500 spettatori in più o 750 in meno.  Non esiste squadra al mondo che faccia gli stessi spettatori dopo due pareggi rispetto a quanti ne fa dopo due vittorie, è fisiologico. Non facciamoci problemi che non esistono. Pensiamo solo a sostenere una squadra che sta facendo benissimo, e naviga in posizioni di classifica che per noi non sono abituali: chi può allo stadio con la voce, chi non può che mandi tutte le good vibes possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dado ha scritto:

Non mi farei tutti questi problemi se faremo 500 spettatori in più o 750 in meno.  Non esiste squadra al mondo che faccia gli stessi spettatori dopo due pareggi rispetto a quanti ne fa dopo due vittorie, è fisiologico. Non facciamoci problemi che non esistono. Pensiamo solo a sostenere una squadra che sta facendo benissimo, e naviga in posizioni di classifica che per noi non sono abituali: chi può allo stadio con la voce, chi non può che mandi tutte le good vibes possibili.

Non sono d accordo

Non dico Bari, Reggio, Genova che sono di un altro livello, ma almeno con piazze come Modena, Ascoli, Frosinone potremmo giocarcela alla pari (sugli spalti intendo); invece , purtroppo, ogni sabato bisogna fare l appello in classe. Peccato, perché lo stadio pieno è un altra storia. Soprattutto se stai facendo un campionato di vertice. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle analisi che fate sui "pochi" spettatori allo stadio vi dimenticate che l'80% dei ragazzi/e ternani vanno via dalla città dai 20 anni in poi per studiare e/o lavorare e di fatto non tornano più. E tanti, tantissimi di quelli per altrettanti motivi non riescono a tornare per il weekend (pur volendo, eh) per vedere la Ternana, io sono uno di quelli per esempio.

 

Si pensa sempre che il bacino di utenza (che è già un bacino molto piccolo di suo se comparato ad altre piazze) massimo siano più o meno gli abitati del comune e quindi 110.000 circa potenziali spettatori, in realtà i reali residenti (per i motivi scritti sopra) sono molti meno e diminuiranno sempre di più...

 

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, doginho ha scritto:

Nelle analisi che fate sui "pochi" spettatori allo stadio vi dimenticate che l'80% dei ragazzi/e ternani vanno via dalla città dai 20 anni in poi per studiare e/o lavorare e di fatto non tornano più. E tanti, tantissimi di quelli per altrettanti motivi non riescono a tornare per il weekend (pur volendo, eh) per vedere la Ternana, io sono uno di quelli per esempio.

 

Si pensa sempre che il bacino di utenza (che è già un bacino molto piccolo di suo se comparato ad altre piazze) massimo siano più o meno gli abitati del comune e quindi 110.000 circa potenziali spettatori, in realtà i reali residenti (per i motivi scritti sopra) sono molti meno e diminuiranno sempre di più...

 

Vero, poi però penso ad Ascoli e Frosinone e dico che si può fare qualcosina in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brescia squadra di gamba (cit).

A parte questo, altra settimana in cui di calcio si è parlato pochissimo (per carità, c'era altro da discutere..). E quando i giocatori non sentono la giusta tensione tendono ad appallozzarsi, come un normale ternano...sono ragazzi, non dimentichiamolo, professionisti si ma sempre ragazzi, che possono anche vivere una settimana di " pre ferie", sapendo che dopo Brescia ci sarà la sosta. Mi auguro siano tutti ancora sul pezzo.

Il Brescia viene da 2 sconfitte e 4 pareggi nelle ultime 6, Cellino è contestato e Clotet in bilico...diamogli la mazzata..

p.s.: Mi dichiaro alla dogana: loro giocano 4-3-2-1, e a noi le sottopunte avversarie danno un fastidio tremendo. Quindi opterei per un centrocampo con Aga-DiTa-Cassa, con Palumbo e Falletti dietro Pettinari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Brescia squadra di gamba (cit).

A parte questo, altra settimana in cui di calcio si è parlato pochissimo (per carità, c'era altro da discutere..). E quando i giocatori non sentono la giusta tensione tendono ad appallozzarsi, come un normale ternano...sono ragazzi, non dimentichiamolo, professionisti si ma sempre ragazzi, che possono anche vivere una settimana di " pre ferie", sapendo che dopo Brescia ci sarà la sosta. Mi auguro siano tutti ancora sul pezzo.

Il Brescia viene da 2 sconfitte e 4 pareggi nelle ultime 6, Cellino è contestato e Clotet in bilico...diamogli la mazzata..

p.s.: Mi dichiaro alla dogana: loro giocano 4-3-2-1, e a noi le sottopunte avversarie danno un fastidio tremendo. Quindi opterei per un centrocampo con Aga-DiTa-Cassa, con Palumbo e Falletti dietro Pettinari 

qui agree.

 

è troppo che nOn spacchiamo più le partite nel secondo tempo

 

cesare non ha ancora la testa e la gamba per farlro, Anthony sì ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li davanti riproporrei donna che contro la spal mi è sembrato tonico ,gli è mancato solo il goal poi falletti nel suo ruolo di trequartista e uno tra petti e parti a completare il trio d'attacco,palumbo riportato come mezzala e martella terzino sinistro 

Tra l'altro sarebbe uno schieramento speculare a quello del brescia che gioca con ndoi trequartista e bianchi (o moreo) insieme a aie 

Nel brescia un assenza pesante come cistana,per me tra i migliori difensori in assoluto del campionato cadetto 

Bisogns tornare a vincere,anche rischiando qualcosina in piu' ma sarebbe importante prima della sosta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Ma gli infortunati quindi chi sono? Non so se è un'impressione mia ma quest'anno non se capisce un cazzo, pretattica?

corrado capuano raul moro e coulibaly..per il resto tutti arruolabili...partita da VINCERE  senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

corrado capuano raul moro e coulibaly..per il resto tutti arruolabili...partita da VINCERE  senza se e senza ma

Raul Holmes Moro che ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti, Partipilo, Palumbo sempre. Poi altri 8. Abbiamo cambiato schema per giocare con i nostri migliori giocatori insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Ternana-BresciaDiretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Ternana-Brescia

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Infortunio muscolare torna dopo la sosta a pisa

Tutto a trovà qualcuno che metta una fasciatura su quella specie de cefalo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole del mister si è capito che la scelta di tenere fuori falletti sia stata tecnica. Ha richiamato un appesantimento dopo la partita con il Genoa (ci sta dato il rientro) ma poi ha evidenziato come un conto sia l'aspetto fisico uno quello mentale. 

Forza Cesaretto è ora di riprenderti la Ternana

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

Non mi farei tutti questi problemi se faremo 500 spettatori in più o 750 in meno.  Non esiste squadra al mondo che faccia gli stessi spettatori dopo due pareggi rispetto a quanti ne fa dopo due vittorie, è fisiologico. Non facciamoci problemi che non esistono. Pensiamo solo a sostenere una squadra che sta facendo benissimo, e naviga in posizioni di classifica che per noi non sono abituali: chi può allo stadio con la voce, chi non può che mandi tutte le good vibes possibili.

Comunque ci sta mezza Terni col primo freddo prima passata di influenza.. in classe di mio figlio di 22 alunni sta settimana era 6...

 

Quelli che siamo tifiamo. Tornare alla vittoria e basta.

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.