Vai al contenuto
David

Ternana vs Brescia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Se lo stanno ostacolando ci sarà un perché... 

Ad oggi credo che la ragione principale è che lui spariglia le carte... "minacciando" lo status-quo... e invece il mantenimento dello status-quo e' quello cui tendono il 99.9% degli attori... anche quelli che a noi sembrano litigare... ma che poi si saldano magicamemte e mediano (per loro e tra loro)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Ad oggi credo che la ragione principale è che lui spariglia le carte... "minacciando" lo status-quo... e invece il mantenimento dello status-quo e' quello cui tendono il 99.9% degli attori... anche quelli che a noi sembrano litigare... ma che poi si saldano magicamemte e mediano (per loro e tra loro)

sai quale è il "problema"? la democrazia... chi è ed è stato al governo di città e regione non ha fatto un colpo di stato, è stato eletto dai cittadini. La lamentela di Bandecchi sulla poca affluenza allo stadio ci presenta un altro dato: intorno alla Ternana non ci girano l'80 o il 90% dei ternani e questo la reputo anche una cosa positiva. Lui si candidi pure, ma deve mettere in conto anche una sconfitta elettorale. Però, per come sta gestendo il tutto, si presenterà come un Bandecchi Si Bandecchi NO, una sorta di referendum. Può vincere ma può anche perdere. Gli conviene? E' un rischio calcolato? E' un voler dire a se stesso "se tutta la città mi ama bene, altrimenti vado in altri lidi"? Comunque gli sconsiglierei Livorno!😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

Credo voglia stimolare la reazione di un "popolo" che sta alzando un po' la cresta SOLO grazie a lui... e credo faccia bene.

A tutti i livelli Terni si deve svegliare... se perdiamo sto treno chissà quando ne passerà un altro... 

Speriamo solo di non rendercene conto troppo tardi...

si pero'....tentare sempre di dargli ragione anche quando spara le cazzate come sto giro....sinceramente si diventa poco credibili.....se ce stanno i presupposti a volte si puo anche affermare..." hai toppato preside'" oppure "stu giru te la potevi risparmia'"......bè'

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che malgrado ....lo stadio....il tempo....gli orari di merda....le due gare di fila.....il costo biglietti x famiglie.... le polemiche stadio/clinica/centri sportivi......la mini crisi di risultati....le cavallette.....le manguste......le sette piaghe d'egitto....abbiamo comunque portato allo stadio pltre 11000 persone in sei giorni....ma quando mai visto che anche lo scorso anno nel ritorno alla B fecevamo gia in questo periodo 3000 miseri disperati allo stadio?......ma possibile che sta pugnetta deve durare in eterno.......che gran rottura di coglioni che semo diventati a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito...vorrei aggiungere una cosa visto che ieri tornato dallo stadio ero un po contariato ed ho evitato di scrivere.....diro' una cosa che forse a qualcuno o a molti fara' storcere il naso, ma io so abituato  a dire quello che penso......Falletti in quella posizione sinceramente comincia dad essere una vera rottura di coglioni.....poi dopo uno ricomincia a sclerare e a criticare, ma uno come Cesar non se po......NON SE PO' vede' sacrificato cosi.....me faceva pena soprattutto nei primi 20 minuti.....uno squalo fuori dall'acqua in agonia......e che palleeeeeeeee

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a dire che x venire allo stadio con prole costa una cifra, sacrosanta verità, nn tutti si possono permettere di spendere 50 euro per venire allo stadio. Ma i bardasci do stanno? So tutti sposati con figli? Ti fai due birre di meno, anzi oggi vanno moda gli apericena e vai allo stadio. Se nn lo fai, significa che della Ternana nn ti frega niente ed anche questo è un sacrosanto diritto, ma una triste (per me) realtà. Peccato perchè questa squadra se lo meriterebbe. Una volta, in proporzione al numero di abitanti della provincia eravamo un eccezione, una bellissima eccezione, oggi siamo nella media, poi è chiaro che in una cattedrale nel deserto come appare oggi il Liberati,  con 6000 spettatori, sembra che sia vuoto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nel merito della discussione non essendo di Terni, io vado le trasferte al Nord....la mia è una domanda ....

A parte che abbiamo 2500 spettatori de media de più dell'anno scorso circa eh forse più o meno , ma detto questo il fatto di voler avere ogni domenica 7/8 mila e per poter avere più possibilità de raggiungere la serie A ? O altro? 

No perché il Chievo Verona e il Carpi so andati con una media de 1500 😂

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non voglio entrare nel merito della discussione non essendo di Terni, io vado le trasferte al Nord....la mia è una domanda ....

A parte che abbiamo 2500 spettatori de media de più dell'anno scorso circa eh forse più o meno , ma detto questo il fatto di voler avere ogni domenica 7/8 mila e per poter avere più possibilità de raggiungere la serie A ? O altro? 

No perché il Chievo Verona e il Carpi so andati con una media de 1500 😂

e il sassuolo ci sta in A con una media poco superiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

sai quale è il "problema"? la democrazia... chi è ed è stato al governo di città e regione non ha fatto un colpo di stato, è stato eletto dai cittadini. La lamentela di Bandecchi sulla poca affluenza allo stadio ci presenta un altro dato: intorno alla Ternana non ci girano l'80 o il 90% dei ternani e questo la reputo anche una cosa positiva. Lui si candidi pure, ma deve mettere in conto anche una sconfitta elettorale. Però, per come sta gestendo il tutto, si presenterà come un Bandecchi Si Bandecchi NO, una sorta di referendum. Può vincere ma può anche perdere. Gli conviene? E' un rischio calcolato? E' un voler dire a se stesso "se tutta la città mi ama bene, altrimenti vado in altri lidi"? Comunque gli sconsiglierei Livorno!😂😂😂

Per me... a naso... a noi conviene che Bandecchi abbia successo... ma a naso eh... 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

si pero'....tentare sempre di dargli ragione anche quando spara le cazzate come sto giro....sinceramente si diventa poco credibili.....se ce stanno i presupposti a volte si puo anche affermare..." hai toppato preside'" oppure "stu giru te la potevi risparmia'"......bè'

Alcune uscite di Bandecchi le ho criticate senza problemi... ma questa la condivido, e credo sia facilmente comprensibile.

Bandecchi sta producendo il massimo sforzo per la Ternana in questa fase... ed infondo sta chiedendo ai tifosi: "io mi do da fare per migliorare le cose ma dimostratemi che ne vale pena di impelagarmi così, fate l'unica cosa che potete fare, venite allo Stadio".

Non mi sembra sbagliato... anzi, mi sembra ragionevole.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Per me... a naso... a noi conviene che Bandecchi abbia successo... ma a naso eh... 

Non è questo il punto. Quando vai a votare ci sono più schieramenti e ognuno vota per quello che crede sia meglio per lui e per la comunità in cui vive. Ci sarà chi vorrebbe Bandecchi sindaco e chi invece di Bandecchi e della Ternana non frega nulla perché preferisce andare a teatro, fare le uscite con il CAI o andare a fare il we col camper a visitare musei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Non è questo il punto. Quando vai a votare ci sono più schieramenti e ognuno vota per quello che crede sia meglio per lui e per la comunità in cui vive. Ci sarà chi vorrebbe Bandecchi sindaco e chi invece di Bandecchi e della Ternana non frega nulla perché preferisce andare a teatro, fare le uscite con il CAI o andare a fare il we col camper a visitare musei. 

Si si... sono d'accordo.

Ma visto che stiamo su rossoverdi.com do per scontato che "a noi", intesi come tifosi viscerali delle Fere, converrebbe... 😊

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Alcune uscite di Bandecchi le ho criticate senza problemi... ma questa la condivido, e credo sia facilmente comprensibile.

Bandecchi sta producendo il massimo sforzo per la Ternana in questa fase... ed infondo sta chiedendo ai tifosi: "io mi do da fare per migliorare le cose ma dimostratemi che ne vale pena di impelagarmi così, fate l'unica cosa che potete fare, venite allo Stadio".

Non mi sembra sbagliato... anzi, mi sembra ragionevole.

Ok, ma se la gente a cui interessa lo stadio da "malati di calcio e fere" è questa cosa ci devi fare? Ha fatto gli abbonamenti a 5 euro, ne ha venduti 12.000 e allo stadio si era in 3 o 4 mila quando andava bene. Mi sembra la battaglia di Don Chisciotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Si si... sono d'accordo.

Ma visto che stiamo su rossoverdi.com do per scontato che "a noi", intesi come tifosi viscerali delle Fere, converrebbe... 😊

 

Penso che i 40 o 50 che scrivono qui dentro assiduamente allo stadio vadano sistematicamente, impegni di lavoro o altri impegni improrogabili permettendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Penso che i 40 o 50 che scrivono qui dentro assiduamente allo stadio vadano sistematicamente, impegni di lavoro o altri impegni improrogabili permettendo. 

Si ma che c'entra... parlavamo delle elezioni adesso...😊

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Si ma che c'entra... parlavamo delle elezioni adesso...😊

Ah ok, allora nel forum prenderà meno di 40 o 50 voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Commento il day after sulla partita.

 

Brescia venuto a fare un catenaccio manco fosse il Picerno.

 

In questa b non perdere è già una vittoria.

 

Purtroppo l'episodio chiave di questa parte del campionato resta il rigore di Coda.

 

Nulla da dire al mister. È terzo in classifica nella b più difficile degli ultimi 15 anni proprio con questo 4321. Snaturarsi per non scontentare qualche attaccante sarebbe un errore.

 

Personalmente, orgoglioso di tutto lo staff. Stiamo facendo un campionato pazzesco e non vedo l'ora arrivi Pisa. Se poi in casa non siamo in 10.000 fissi, nessun dramma. Abbiamo delle specificità oramai che rendono i 6000 di ieri comunque tanta roba.

 

PS: per Mantovani oramai credo sia true love ❤️

D'accordo, nulla da dire al mister.

Un solo dubbio, più che un 4321 "albero di natale" con due trequarti dietro la punta sembrava un 433 con parti e Falletti larghi "lontano" da Favilli. In questo modo i tre attaccanti non si vedono mai e non riesci a giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BuFERA ha scritto:

c'è modo e modo di dire le cose, e il suo è quello sbagliato. può dire ciò che vuole, anzi, proprio perché dice ciò che vuole e per questo non avrà mai tutti con se. non sarà lui a riempire lo stadio perché non lo sa fare. lo faranno i risultati, lo faranno i ternani che sapranno innamorarsi o quelli che sapranno far innamorare altri ternani, lo farà magari un avversario piuttosto che un altro, ma non lo farà lui. non è per lui che si va allo stadio, anzi, molti ci vanno nonostante lui e nonostante sti commentini da bulletto del cazzo.

Sono completamente d’accordo sul fatto che i modi siano sbagliati e che non sia certo questa la strada per portare più gente allo stadio, il dato di fatto però resta e non è secondo me giusto ignorarlo del tutto.

Personalmente, quello del tifo e delle presenze allo stadio è uno dei temi a cui sono più sensibile, primo perché quello che ci ha reso grandi e conosciuti è questo, non certo i risultati sportivi, ed ora di sarebbero secondo me le condizioni per tornare a splendere, secondo perché non vivendo a Terni ho una certa “invidia” verso chi può andare allo stadio tutte le domeniche e non riesco a capacitarmi di come non lo si faccia. Lo stadio visto con il Genoa era uno spettacolo per gli occhi e le orecchie, ovvio che non possa essere sempre così perché puntare ad avere una partecipazione maggiore, ora che le condizioni ci sono, non penso sia un delitto.

Poi, se posso permettermi, sul neretto, che addirittura “molti”

vadano nonostante Bandecchi me pare una discreta cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'1 a 1 tra Genoa e Como che chiude la 13 giornata, tutti i piagnistei dopo il pareggio di ieri contro il Brescia erano, ed oggi lo sono ancor più, ingiustificati.

Ora una bella pausa tonificante e si riparte tutti in una manciata di punti. Tra il Sudtirol ottavo e la Reggina seconda ci sono 5 punti. Un campionato di B appassionante ed equilibrato. Bello essere quarti in classifica insieme al Parma e se mi chiedessero di mettere la firma per arrivare in quarta posizione alla fine del campionato non esiterei a metterla!

image.png.fe090b9eb00ffc46b50b04d34ef8c95c.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Dopo l'1 a 1 tra Genoa e Como che chiude la 13 giornata, tutti i piagnistei dopo il pareggio di ieri contro il Brescia erano, ed oggi lo sono ancor più, ingiustificati.

Ora una bella pausa tonificante e si riparte tutti in una manciata di punti. Tra il Sudtirol ottavo e la Reggina seconda ci sono 5 punti. Un campionato di B appassionante ed equilibrato. Bello essere quarti in classifica insieme al Parma e se mi chiedessero di mettere la firma per arrivare in quarta posizione alla fine del campionato non esiterei a metterla!

image.png.fe090b9eb00ffc46b50b04d34ef8c95c.png

A parte che siamo davanti al Parma di posizione , ma perdonami non è che perché il Genoa a pareggiato col Como devo farmi andar bene due pareggi in casa de fila , pensa appunto se vincevi una dov'eri 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il presidente ha ragione e lo ha detto in modo diretto schietto come piace a me ....non é possibile che contro perugia e genoa ci stanno 12 mila e contro il brescia 5 mila,non è una proporzione giusta,poi c'era anche da dire che io quelli che vengono a vedere solo il derbie e partite di cartello non sono veri e propri tifosi ma occasionali che vanno allo stadio in base all'avversario e risultati 

Per quanto riguarda il campionato ,tutto sommato stiamo facendo bene ,quello che mi preoccupa è solo la gestione del reparto d'attacco,perche' al momento il mister vede titolarissimi solo partipilo ,che per inciso è  stato il nostro miglior attaccante delle ultime stagioni,ma che al momento sembra in debito di ossigeno e Favillli che invece ha iniziato bene ma nelle ultime 3 partite dati alla mano non ha fatto un tiro in porta ,forse sarebbe piu' giisto dare piu' spazio agli altri visto che non sono gli ultimi arrivati e magari passare momentaneamente a giocare con un trequartista come falletti (altro giocatore che va assolutamente recuperato anche facendolo giocare nel suo ruolo naturale) e due punte (donna e petti)

Lo scorso anno il mister su dimostro' persona inteliggente quando fece un passo indietro nel modulo,pure in questa stagione occore che si dimostri ugualmente flessibile per il bene della squadra e soprattutto per valorizzare tutti i suoi attaccanti 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sono completamente d’accordo sul fatto che i modi siano sbagliati e che non sia certo questa la strada per portare più gente allo stadio, il dato di fatto però resta e non è secondo me giusto ignorarlo del tutto.

Personalmente, quello del tifo e delle presenze allo stadio è uno dei temi a cui sono più sensibile, primo perché quello che ci ha reso grandi e conosciuti è questo, non certo i risultati sportivi, ed ora di sarebbero secondo me le condizioni per tornare a splendere, secondo perché non vivendo a Terni ho una certa “invidia” verso chi può andare allo stadio tutte le domeniche e non riesco a capacitarmi di come non lo si faccia. Lo stadio visto con il Genoa era uno spettacolo per gli occhi e le orecchie, ovvio che non possa essere sempre così perché puntare ad avere una partecipazione maggiore, ora che le condizioni ci sono, non penso sia un delitto.

Poi, se posso permettermi, sul neretto, che addirittura “molti”

vadano nonostante Bandecchi me pare una discreta cazzata.

a tutti piacerebbe avere più gente allo stadio, ci mancherebbe altro, ma un conto è se lo dice lui insultando, e un conto è se lo dice uno di noi, che poi magari per un motivo o per un altro le paraculate se le becca lo stesso.

sul neretto, quello che ho scritto è facilmente dimostrabile proprio con quest'episodio, proprio qui nel forum: lui insulta i ternani coglioni (semplificazione) perché non vanno in numero sufficiente allo stadio, e qui dentro trovi sia quelli che gli danno ragione e dicono che praticamente fa bene a dire che siamo dei coglioni, sia quelli a cui st'atteggiamento sta sulle palle ma vanno lo stesso. se fai parte dei secondi, sai cosa vuol dire andare allo stadio nonostante lui e i suoi commenti da bulletto del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BuFERA ha scritto:

a tutti piacerebbe avere più gente allo stadio, ci mancherebbe altro, ma un conto è se lo dice lui insultando, e un conto è se lo dice uno di noi, che poi magari per un motivo o per un altro le paraculate se le becca lo stesso.

sul neretto, quello che ho scritto è facilmente dimostrabile proprio con quest'episodio, proprio qui nel forum: lui insulta i ternani coglioni (semplificazione) perché non vanno in numero sufficiente allo stadio, e qui dentro trovi sia quelli che gli danno ragione e dicono che praticamente fa bene a dire che siamo dei coglioni, sia quelli a cui st'atteggiamento sta sulle palle ma vanno lo stesso. se fai parte dei secondi, sai cosa vuol dire andare allo stadio nonostante lui e i suoi commenti da bulletto del cazzo.

Non mistificare bufè

 Nessuno mi pare abbia detto che fa bene a dare dei coglioni ai ternani (se mai l avesse dato); semmai ci si è espressi in favore di un invito a frequentare lo stadio in numero maggiore (ovviamente fatto secondo i suoi metodi e il suo linguaggio, discutibile per carità, ma questo è). Comunque state a fa na pugnetta infinita su sto video, non è il primo che fa e non sarà di certo l ultimo. Diamogli la giusta importanza. 
che poi a te sta sul cazzo è cosa arcinota , mi pare evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non mistificare bufè

 Nessuno mi pare abbia detto che fa bene a dare dei coglioni ai ternani (se mai l avesse dato); semmai ci si è espressi in favore di un invito a frequentare lo stadio in numero maggiore (ovviamente fatto secondo i suoi metodi e il suo linguaggio, discutibile per carità, ma questo è). Comunque state a fa na pugnetta infinita su sto video, non è il primo che fa e non sarà di certo l ultimo. Diamogli la giusta importanza. 
che poi a te sta sul cazzo è cosa arcinota , mi pare evidente.

se lui dice quello che dice e le persone gli danno ragione e pensano che faccia bene a dirlo, sono io che mistifico? le parole contano, hanno il loro peso, da un lato si chiede d'ignorarlo come se fosse lu paciarello de boccaporcu, dall'altro si vuol far passare per ingrati quelli che non gli dicono grazie. a me sta sul cazzo l'atteggiamento e la mancanza di rispetto che ha per i ternani, non me sta bene che ci fa passare per scemi, so strano io. a te sta bene qualunque cosa fa e dica e gli dai anche ragione... che vogliamo fa? vogliamo dividerci come ogni volta che apre bocca e gli da fiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

se lui dice quello che dice e le persone gli danno ragione e pensano che faccia bene a dirlo, sono io che mistifico? le parole contano, hanno il loro peso, da un lato si chiede d'ignorarlo come se fosse lu paciarello de boccaporcu, dall'altro si vuol far passare per ingrati quelli che non gli dicono grazie. a me sta sul cazzo l'atteggiamento e la mancanza di rispetto che ha per i ternani, non me sta bene che ci fa passare per scemi, so strano io. a te sta bene qualunque cosa fa e dica e gli dai anche ragione... che vogliamo fa? vogliamo dividerci come ogni volta che apre bocca e gli da fiato?

Però anche sta cosa che “voi” (che poi sto “voi” e “noi” è abbastanza ridicolo) siete invece i paladini della ternanità contro il popolo bue che si ingolla tutto ha anch’essa stancato. Io penso che non ci siano tifosi di A o di B, e che sia giusto rispettare le opinioni di tutti, ho peró l’impressione che qua dentro (non da oggi) si attribuiscano patenti da boccaloni a cui sta bene tutto con un po’ troppa facilità.

 

Concordo comunque con Zittimbó, meglio chiudere il pugnettone. Io mi sarei aspettato una partecipazione migliore in quest’ultima partita, per una serie di motivi (orario migliore, avversario e partita importante, ecc) e lo avrei detto anche senza striscione o video di Bandecchi, non è stato così, amen, si campa bene lo stesso anche perché non mi sembra per fortuna che sia mancato incitamento, anzi. 
Sotto con le prossime trasferte (nelle quali abbiamo fatto, quest’anno come lo scorso) sempre ottime prestazioni a livello di tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.