Vai al contenuto
David

Ternana vs Brescia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Ternana in calo fisicamente soprattutto nei suoi uomini migliori. Il punto non sarebbe male però adesso 2 trasferte... 

importante andarle a giocare in uno stato migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio giusto e brutto. Manchiamo in attacco perché palumbo e partipilo stanno attraversando un brutto periodo. Corrado serve come il pane, Martella mi sembra un giocatore appagato. Mantovani bravissimo, altrettanto Sorensen. Dobbiamo riprenderci fisicamente prima di tutto e tornare ad essere più famelici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo di partita. Non tiriamo più in porta e continuiamo a giochicchiare senza mai muoverci in velocità. Lucaelli ha paura di cambiare giocatori e modulo e non trova la soluzione. Un Brescia appagato dal pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 partite in casa 2 punti. Speriamo di tornare presto in condizioni fisiche accettabili. Personalmente non vedo l'ora di tagliare il traguardo dei 50 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Rilassati...hai fatto un commento troppo duro..tutto qua...

Bastava essere più moderati...stop..

Anche perché sta squadra mi sembra che le rare volte che non ha partipilo perde tantissimo..,. poi ci mancherebbe, ognuno la pensasse come vuole😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Si ma due partite in casa due punti su sei ! Ora vai a fare quattro se riesci tra Pisa e Venezia fuori ...

Perche’ devi farne 4 finisce il 4 dicembre il campionato? Intanto mettemo la legna per l’inverno, la serie B quest’anno e’ cosi’ e contano anche i pareggi perche’ sono tutti scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Che schifo di partita. Non tiriamo più in porta e continuiamo a giochicchiare senza mai muoverci in velocità. Lucaelli ha paura di cambiare giocatori e modulo e non trova la soluzione. Un Brescia appagato dal pareggio

Ma se si e’ messo 4-2-3-1 per provare a vincerla 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Perche’ devi farne 4 finisce il 4 dicembre il campionato? Intanto mettemo la legna per l’inverno, la serie B quest’anno e’ cosi’ e contano anche i pareggi perche’ sono tutti scontri diretti

Perché se non li fai Frosinone e Reggina ti andranno a 7/8 punti da te vai a recuperarli poi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe tanto semplice in calcio… con Falletti in quella posizione è un disastro su tutta la linea, perché cazzo non metterlo a 3/4 e giocare con 2 punte per Dio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

Perche’ devi farne 4 finisce il 4 dicembre il campionato? Intanto mettemo la legna per l’inverno, la serie B quest’anno e’ cosi’ e contano anche i pareggi perche’ sono tutti scontri diretti

Giusto. Pijamoce sto punto e pensiamo a recuperare brillantezza davanti. Daje 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una squadra stanca, ma più di testa che di gamba. 

Questo è uno 0-0 diverso da quello contro la Spal, oggi è stata una partita moscia da ambo le parti però facendo la somma dei 2 pareggi, pare che ci abbiamo preso le misure, nella fase offensiva perché dietro non rischiamo praticamente mai nulla.

Speriamo che la pausa sia utile a ritrovare condizione e soprattutto Coulibaly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Perché se non li fai Frosinone e Reggina ti andranno a 7/8 punti da te vai a recuperarli poi ...

Perche’ vorresti arrivare tra le prime due? Stiamo con i piedi per terra…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza partita senza reti, paradossalmente dopo aver trovato la quadra dietro abbiamo i nostri offensivi migliori in netto calo, della gara di oggi salvo solo la crescita di Falletti. Ben venga la sosta per ricaricare le batterie e presentarsi a Pisa con qualche pedina in più (Coulibaly e Corrado).  Dietro comunque la coppia SorEnzo e Mantovani si completa alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra flessione fisica è iniziata al 65°contro il Genoa.

Non perdere in questa transizione è molto importante, ma questo è un campionato talmente equilibrato che bastano due partite storte per perdere 10 posizioni.

La sosta ci farà bene perché avvenuta nel nostro peggiore momento dei nostri fuoriclasse.

La difesa invece sta sempre più prendendo consapevolezza della sua forza e vedremo che proprio loro alla fine faranno la differenza.

Io sono molto fiducioso.

Forza Fere❤💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 4 partite, n'avevamo 3 in casa e abbiamo fatto solo 3 punti, io non mi preoccupo troppo delle prossime 2 trasferte.... anzi forse e' anche meglio che giocamo in trasferta! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Perche’ vorresti arrivare tra le prime due? Stiamo con i piedi per terra…

Vedendo i valori che si stanno dimostrando, dove vedi questa squadra a Maggio?

Io penso tra terzo e quinto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Nelle ultime 4 partite, n'avevamo 3 in casa e abbiamo fatto solo 3 punti, io non mi preoccupo troppo delle prossime 2 trasferte.... anzi forse e' anche meglio che giocamo in trasferta! 😀

Anche perché son contro due squadre che a inizio stagione pensavamo stessero molto in alto e invece stanno facendo cagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque sarebbe tanto semplice in calcio… con Falletti in quella posizione è un disastro su tutta la linea, perché cazzo non metterlo a 3/4 e giocare con 2 punte per Dio? 

Infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Vedendo i valori che si stanno dimostrando, dove vedi questa squadra a Maggio?

Io penso tra terzo e quinto posto.

Noi dobbiamo arrivare tra le prime otto per la 1 volta tutto qua e siamo perfettamente in linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Perche’ vorresti arrivare tra le prime due? Stiamo con i piedi per terra…

Si e sai perché ? Perché la Reggina l'abbiamo già battuta e oggi ho visto la sua partita , e mi sta sul cazzo perché siamo.piu forti ma c'è soffiano di più sono cattivi e furbi più de noi credimi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Beati voi. Io sono molto deluso e anche un po' preoccupato. Questi quattro punti lasciati hanno segnato un bel solco per le ns ambizioni, qualunque esse fossero.

Scusa eh, le ambizioni erano de ammazzà il campionato? Perché in tal caso ci sta essere così preoccupati, viceversa se obiettivo è quello di lottare e stare nel gruppone mi sembra che si sia in linea. Che siamo in flessione è evidente, speriamo di sbloccarci e ritrovare le nostre trame, oggi qualche bella triangolazione si è vista, troppo poco per vincerla ma almeno non hai subito quasi nulla.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Perche’ vorresti arrivare tra le prime due? Stiamo con i piedi per terra…

Io fra le prime due ci arriverei volentieri, ma oggi il frosinone non se vede più manco col binocolo, e la reggina potrebbe essere la prossima che tenta di scappare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque sarebbe tanto semplice in calcio… con Falletti in quella posizione è un disastro su tutta la linea, perché cazzo non metterlo a 3/4 e giocare con 2 punte per Dio? 

Concordo, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Si e sai perché ? Perché la Reggina l'abbiamo già battuta e oggi ho visto la sua partita , e mi sta sul cazzo perché siamo.piu forti ma c'è soffiano di più sono cattivi e furbi più de noi credimi ...

Il campionato e’ molto lungo e stiamo dimostrando di tenere anche quando siamo giu’ di corda e questo e’ fondamentale. La classifica personalmente la guardero’ a fine febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.