Vai al contenuto
David

Ternana vs Brescia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Se vuole crescere come allenatore deve avere pure le palle di fare scelte forti...

Mezzo forum l'ha detto...e io per primo...

2 punte vere mai...manco quando siamo inceppati davanti.

Sostiene da sempre che 2 punte insieme con lui difficilmente giocherebbero. Mi basterebbe vedere Pettinari a supporto di Favilli, vista la condizione di Partipilo oggi poteva rischiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! ho voluto attendere la fine della partita per ringraziare chi ha permesso che facessi parte del forum. sempre forza magiche fere. un ternano da roma.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blasco ha scritto:

Ciao a tutti! ho voluto attendere la fine della partita per ringraziare chi ha permesso che facessi parte del forum. sempre forza magiche fere. un ternano da roma.

Benvenuto! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da tradizione mi gusterò il

post partita di ON TV domani in differita, sarei curioso di sapere sensazioni del grandissimo Lox sull’ambiente e il tifo, per la prima volta infatti me la sono vista senza audio telecronista e devo dire che verso la fine c’è stato un crescendo notevole con un paio di “Fere Fere” di livello…in quel momento pensavo che l’avemmo fatta, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blasco ha scritto:

Ciao a tutti! ho voluto attendere la fine della partita per ringraziare chi ha permesso che facessi parte del forum. sempre forza magiche fere. un ternano da roma.

Benvenuto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se vuole crescere come allenatore deve avere pure le palle di fare scelte forti...

Mezzo forum l'ha detto...e io per primo...

2 punte vere mai...manco quando siamo inceppati davanti.

L’ha messe sia con la spal sia con il

Bari tutto si puo’ dire a Lucarelli tranne che non cambia modulo insomma. Se era la panacea di tutti i mali giocavano tutti con due punte invece in pratica non ci gioca nessuno 

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, blasco ha scritto:

Ciao a tutti! ho voluto attendere la fine della partita per ringraziare chi ha permesso che facessi parte del forum. sempre forza magiche fere. un ternano da roma.

Benvenuto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto. Tre 0 a 0 ci fanno bene! Abbiamo acquisito un'ottima solidità difensiva, ora dobbiamo pazientare che tutti gli attaccanti che abbiamo entrino nella migliore forma.

Per me l'obiettivo è poter raggiungere il 3° o 4° posto e sarebbe un super obiettivo!!!

Poi i play off hanno una storia a sé. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mentre voi facevate gli scienziati qui sul forum, io ho fatto gli onori di casa e ho visto tutto il secondo tempo con Lox.

 

Un unico commento: LOX il numero 1!

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica anche perché mi va benissimo come andiamo e dove stiamo. Però.. avere Falletti e farlo giocare terzino sinistro é un pò essere come Lapo. C'hai  Martina Stella e vai con il trans Patrizia. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa, sperando di non essere etichettato come scienzato. 

Tenere Favilli per quasi tutta la partita, con i difensori avversari alti quanto lui e continuare a cercarlo con lanci lunghi è stato completamente inutile. 

Buona serata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Benali, grazie 2 volte per non aver scelto Terni.

Il primo grazie quest’estate, il secondo stasera.

E facci vedere le pagelle del primo quadrimestre de tutti e 15 lì figli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io sono soddisfatto. Tre 0 a 0 ci fanno bene! Abbiamo acquisito un'ottima solidità difensiva, ora dobbiamo pazientare che tutti gli attaccanti che abbiamo entrino nella migliore forma.

Per me l'obiettivo è poter raggiungere il 3° o 4° posto e sarebbe un super obiettivo!!!

Poi i play off hanno una storia a sé. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci l'ennesimo punto ma ho visto una ternana involuta nel gioco e lenta,un tempo perso con falletti sulla fascia non capisco quale è il problema a giocare una volta tanto con cesar trequartista e due punte,le abbiamo, pettinari nemmeno un minuto cosi si rischia veramente di creare malumori,favilli straconsiderato dal mister anche oggi non ha fatto un tiro  pure parti che avrebbe bidogno di rifiatare 

Non vedo una gestione equa nel reparto d'attacco in un momento dove era necessario fare turn over,il mister si sta un po incartando ,gestire tante prime donne non è facile ma questo mi sembra il modo meno adatto 

Poi è vero che ci manca mammadu e probabilmente un altro centrocampista,pero' nelle ultime 3 partite a parte il primo tempo contro la spal si è visto poco gioco meno male la difesa che sta reggendo alla grande con sorensen e mantovani vetamente super 

Meno male la sosta per riordinare le idee e mettere mano pure all'aspetto fisico,sperando che non vengano fuori altri malumori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa: tutt'appost!

Evvabè.

Alzandosi, è poi emerso l'orribile logo sfigurato da Unicusano ancora impresso sulle sedie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo una cosa, sperando di non essere etichettato come scienzato. 
Tenere Favilli per quasi tutta la partita, con i difensori avversari alti quanto lui e continuare a cercarlo con lanci lunghi è stato completamente inutile. 
Buona serata 
Soprattutto con partipilo e falletti lontani. Se vuoi sfruttare uno come favilli basta che parti e falletti siano vicini per sfruttare le spizzate. Uno in profondità e uno vicino, con la loro tecnica potrebbero essere devastanti nello stretto invece sempre larghi e soli...
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Partita vergognosa.

Le partite vergognose so' le 5 palle con la Spal dello scorso anno...le 4 con l'Ascoli dello scorso anno...le 4 a Modena quest'anno...Ternana -Marcianise 0-2...devo continuare?

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio mister a gestire bene il gruppo soprattutto li davanti,la peggio cosa era fare figli e figliastri,mi sa che pure oggi qyalcuno era parecchio incazzato 

E cesar deve guicare trequartista senno' invece che un fuoriclasse in serie b diventa un buon giocatore

Questo era proprio il momento giusto per giocare con falletti trequartista e due che sanno giocare sullo stretto come donna e petti,peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, in serie B, quando non perdo, ho vinto.

Quanti campionati ce se semo inghiottiti per quei punticini che non abbiamo preso prima..

Il momento in cui dai schiaffi a tutti arriva sempre..

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Le partite vergognose so' le 5 palle con la Spal dello scorso anno...le 4 con l'Ascoli dello scorso anno...le 4 a Modena quest'anno...Ternana -Marcianise 0-2...devo continuare?

Concordo, secondo me abbiamo affrontato un avversario di pare valore che sommato al calo fisico e lucidità ci siamo annullati a vicenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Nonostante il periodo di flessione che hanno tutte le squadre, non perdiamo.

avanti amore mio ♥️💚

Unica cosa da dire. 
TI AMO ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.