Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso pisa-ternana

Messaggi raccomandati

Biglietti venduti sugli 820


probabilmente non li fineremo

ma gireremo sugli 860

 

Molto bene

 

Avanti Terni

Avanti Ternana

 

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

...e se a Pisa finisse come tutti speriamo, credo pure a Venezia ci avvicineremo su questi numeri....

Non ci credo cascata,la trasferta è più scomoda e l'orario non aiuta...

Pisa è più comoda,e l'orario aiuta...

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Pisa-Ternana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non ci credo cascata,la trasferta è più scomoda e l'orario non aiuta...

Pisa è più comoda,e l'orario aiuta...

 

 

pero'qualche famiglia cogliera' l'occasione di abbinare un weekend turistico, partita piu' visita a venezia..certo fosse stata in primavera era molto piu'invitante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre Lucarelli dentro e fuori il rettangolo verde si dimostra uomo di calcio con una visione e degli obiettivi ben precisi. Non che ce ne fosse ancora bisogno ma è il nostro valore aggiunto

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno è venuto in mente di chiedere al mister che magari il cambio di modulo li davanti  piu' che all'assenza di donnarumma sarebbe per far giocare Falletti trequartista?

Pare che hanno paura a fargli domande diciamo un po piu' scomode,che poi il mister possa fare comunque  pretattica è un ipotesi reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

A nessuno è venuto in mente di chiedere al mister che magari il cambio di modulo li davanti  piu' che all'assenza di donnarumma sarebbe per far giocare Falletti trequartista?

Pare che hanno paura a fargli domande diciamo un po piu' scomode,che poi il mister possa fare comunque  pretattica è un ipotesi reale

infatti penso che giardinieri intendesse dire quello con “soluzioni alternative in fase offensiva”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda sul cambio modulo giornalisticamente ci stava, perché è uno dei temi di cui si discute quando si parla di "pallone" a Terni (specialmente in merito alla posizione di Falletti). 

Io non l'avrei fatta, invece, collegandola all'infortunio di Donnarumma, che al contrario secondo me allontana questa possibilità (per un po' non hai più i tre "tenori" da gestire nel ruolo di prima punta).

Fatta a parte sarebbe stata perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragonball ha scritto:

A nessuno è venuto in mente di chiedere al mister che magari il cambio di modulo li davanti  piu' che all'assenza di donnarumma sarebbe per far giocare Falletti trequartista?

Pare che hanno paura a fargli domande diciamo un po piu' scomode,che poi il mister possa fare comunque  pretattica è un ipotesi reale

Sei quarto ha pienamente ragione sul fatto che il modulo non c’entri ma a Terni ci piacciono i mantra tipo la cazzata dei punti fatti con palumbo da una parte o dall’altra

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alefere ha scritto:

La domanda sul cambio modulo giornalisticamente ci stava, perché è uno dei temi di cui si discute quando si parla di "pallone" a Terni (specialmente in merito alla posizione di Falletti). 

Io non l'avrei fatta, invece, collegandola all'infortunio di Donnarumma, che al contrario secondo me allontana questa possibilità (per un po' non hai più i tre "tenori" da gestire nel ruolo di prima punta).

Fatta a parte sarebbe stata perfetta

Esatto,l'infortunio di donna è un motivo piu' per il mister per non cambiare modulo e non viceversa,la domanda sul cambio modulo era da collegare a Falletti 

Paradossalmente l'infortunio di donna crea meno problemi al mister anche se pure pettinari scalpita e pure lui non è l'ultimo arrivato 

Avere tanti giocatori forti in attacco e' un ottima arma,ma se gestiti nel modo giusto e nel modo dove possano rendere al meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte moduli , tattiche e quello che dice Lucarelli.... In campo poi vanno i giocatori sono loro gli interpreti , un allenatore prepara le partite meglio che può poi conta il campo ....domani non ci sarà di tacchio al suo posto forse Proietti o un altro , vi sembra uguale ? 

Io firmo per un pari ma dico la verità ho paura di perdere domani , sono d'accordo con kiwi 🥝...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Sei quarto ha pienamente ragione sul fatto che il modulo non c’entri ma a Terni ci piacciono i mantra tipo la cazzata dei punti fatti con palumbo da una parte o dall’altra

Premesso che la penso come te nel merito, spesso ci facciamo troppe pippe su moduli ecc, però la domanda ci sta, altrimenti di che cazzo si deve parlare in sala stampa?
E onestamente mi aspettavo atteggiamento un po’ meno picchino del mister (che evidentemente su certi punti è oltremodo sensibile) per il resto, come sempre ultimamente, d’accordo su tutto con il mister (mi è piaciuto in particolare il passaggio sulla scelta della tifoseria di non andare a Bari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I moduli sono tutte cazzate nella mente distorta di noi tifosi che giochiamo a fare i mister,pero' quando qualcuno lo scorso invocava di giocare con un centrocampo a tre non aveva tutti i torti,quest'anno abbiamo messo a posto la fase difensiva ma li davanti sono 3 partite che si fa fatica a tirare ,io dico sarebbe cosi blasfemo giocare con falletti trequartista e due punte a scelta visto che ne abbiamo diverse e visto che stiamo parlando di giocatori esperti che in carriera hanno giocato in diversi modi 

Poi come sempre l'importante è il risultato,pero' proprio il pisa da quando è tornato d'angelo ha cambiato modulo mettendo  motun trequartista e gliozzi e torregrossa di punta,l'importante è essere oviettivi perche' se metti falletti sulla fascia non te la puoi prendere con cesar se non gioca bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Premesso che la penso come te nel merito, spesso ci facciamo troppe pippe su moduli ecc, però la domanda ci sta, altrimenti di che cazzo si deve parlare in sala stampa?
E onestamente mi aspettavo atteggiamento un po’ meno picchino del mister (che evidentemente su certi punti è oltremodo sensibile) per il resto, come sempre ultimamente, d’accordo su tutto con il mister (mi è piaciuto in particolare il passaggio sulla scelta della tifoseria di non andare a Bari)

non è picchino sapeva già dove si andava a parare con questo nuovo mantra come se giocare con 2 punte possa cambiare chissà cosa, ma poi cambiare che? stiamo facendo un gran campionato dove si firma per continuare così fino a fine anno? roba da pazzi....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenze stampa sempre più noiose e prevedibili, dove il mister arriva ovviamente prevenuto, e se ne va incazzato per le domande sciocche che lo fanno sembrare picchino, ma ha solo i coglioni pieni…

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Conferenze stampa sempre più noiose e prevedibili, dove il mister arriva ovviamente prevenuto, e se ne va incazzato per le domande sciocche che lo fanno sembrare picchino, ma ha solo i coglioni pieni…

Non sono d'accordo.

Degli infortuni non parla, dei giocatori disponibili non parla, dei moduli non parla.. 

Ma allora che le fa a fa le conferenza stampa.

Fossi un giornalista non ci andrei più.

E poi parla delle 5 componenti unite.... ma unite de che?

Ci vuole un po più di rispetto per chi si prende la briga e il tempo di andarlo a (non) sentire... 

Altro che... e che cazzo.

 

 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Non sono d'accordo.

Degli infortuni non parla, dei giocatori disponibili non parla, dei moduli non parla.. 

Ma allora che le fa a fa le conferenza stampa.

Fossi un giornalista non ci andrei più.

E poi parla delle 5 componenti unite.... ma unite de che?

Ci vuole un po più di rispetto per chi si prende la briga e il tempo di andarlo a (non) sentire... 

Altro che... e che cazzo.

 

 

Bravo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Conferenze stampa sempre più noiose e prevedibili, dove il mister arriva ovviamente prevenuto, e se ne va incazzato per le domande sciocche che lo fanno sembrare picchino, ma ha solo i coglioni pieni…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il professore ha scritto:

Beati voi... io invece l'ho trovato un po' poco rispettoso con Cacafocu and Co.

E non capisco perché se la tiri così...

Davvero, fatico a capirlo.

perchè un professionista dopo tonnellate di stronzate (non ce l'ho nello specifico con @Cacafocuche è l'unico o tra i pochi che cerca sempre di entrare nel merito) è normale che un pò gli girino i coglioni di domande ovviamente volte a mettere in discussione il suo operato offrendo in cambio non spunti ma qualunquismo. Pensate che lui non ci abbia pensato a giocare con 2 punte con 3 con 4 ecc? dai su siamo seri...

E' come i medici che si sono dovuti prestare a spiegare perchès ervivano i vaccini o la cristoforetti che deve rispondere a chi le dice che la terra è piatta.

Gli è stato chiesto 2 volte se alla luce dell'infortunio di Donanrumma pensava di cambiare modulo, perchè la domanda diretta non gliel'ha voluta fare nessuno e siiccome non è stupido gli sono girati i coglioni mi pare logico, quale sarebbe l'attinenza tra donnarumam e le 2 punte? casomai è il contrario ovvero se ce le hai allora magari cambi modulo

 

poi se preferite un bamboccio che dice sempre le solite 4 cazzate e fa il falso fate pure, io mi tengo chi risponde in faccia senza tanti giri

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

C’entra poco, ma questo video, per chi non lo ha visto, è la sintesi del essere Ternani!

 

Per me andrebbe fatto vedere a scuola!!!

 

 

bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il professore ha scritto:

Degli infortuni non parla, dei giocatori disponibili non parla, dei moduli non parla.. 

 

 

Sono d'accordo. Per le prime due potrebbe essere pretattica, anche se per gli infortuni di lungo corso potrebbe essere più chiaro.

Per quanto riguarda il modulo, è sempre piccato quando risponde o, anzi, evita di farlo. E allora capisco perché Giovannetti non ci va alle conferenze stampa... Nessuno pretende di saperne più di lui, però sembra avere la coda di paglia. Sta scommettendo su Falletti esterno. Molti pensano che sia sbagliato, ma lui non è ancora convinto... Dovremo vedere Cesar ancora faticare sulla fascia? Ho paura di si.

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il professore ha scritto:

Non sono d'accordo.

Degli infortuni non parla, dei giocatori disponibili non parla, dei moduli non parla.. 

Ma allora che le fa a fa le conferenza stampa.

Fossi un giornalista non ci andrei più.

E poi parla delle 5 componenti unite.... ma unite de che?

Ci vuole un po più di rispetto per chi si prende la briga e il tempo di andarlo a (non) sentire... 

Altro che... e che cazzo.

 

 

Mah…

che amarezza!


Dipende dalle domande che e come vengono poste…

Se è una conferenza stampa pre partita dovresti concentrare le domande sull’avversario, su come intende impostare la partita (poi è ovvio che l’allenatore non ti risponda in modo diretto, ma sibillino) e non chiedere sempre dei tifosi che vanno o meno allo stadio o come hanno passato la settimana prima della partita un pisano è un livornese…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, il professore ha scritto:

Non sono d'accordo.

Degli infortuni non parla, dei giocatori disponibili non parla, dei moduli non parla.. 

Ma allora che le fa a fa le conferenza stampa.

Fossi un giornalista non ci andrei più.

E poi parla delle 5 componenti unite.... ma unite de che?

Ci vuole un po più di rispetto per chi si prende la briga e il tempo di andarlo a (non) sentire... 

Altro che... e che cazzo.

 

 

Scusame professò, ma perché domandi sempre le stesse cose, tanto sai che non risponde? Ti sembra una domanda logica, cambi modulo perché Donnarumma è infortunato? Ma che domanda è? Se per te è un derby???  oggi hanno fatto a gara a chi faceva la domanda più inutile e fastidiosa. Quando ha preso la parola ha detto l’unica cosa che merita rilievo in questa “arida” conferenza stampa, facciamo entrare gratis gli under 14, e vedrai che acquisti 1500/2000 spettatori a partita è avvicini una generazione.

Poi a me me frega un cazzo della simpatia, a me interessa vincere!! Per la simpatia c’è stato già chi ci ha fatto ridere, dentro e fuori al campo.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Lucarelli vattene 

meglio uno come Sandro pochesci che rispondeva a tutte le domande 

10 minuti di 👏🏼 👏🏼…. 
Per la simpatia c’è stato già chi ci ha fatto ridere, dentro e fuori al campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.