Vai al contenuto
David

Pisa vs Ternana LIVE Stadio “Arena Garibaldi” - Pisa - Ore 18.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

A Modena probabilmente non l'ha fatto perché l'avevano espulso nel secondo tempo

forse non ricordo, ma mi sembra che non lo abbiano fatto anche qualche altra volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Cercando di capirci qualcosa.

Lunedì ero agli allenamenti ed il clima era quello giusto per preparare la partita.

Ieri però il mister era parecchio nervoso a me ha dato questa sensazione. Non so perché e soprattutto non ci stava manco il motivo quantomeno all'apparenza.

 

Una cosa e' strana. A fine partita non ha fatto il cerchio e misa che e' la prima volta che succede. Boh 

 

Ah, allora il problema forse non è (era) solo tra i due livornesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente un po più fredda e senza guardare troppo la classifica prima di oggi (chi non era cmq soddisfatto del 4 posto prima di oggi a inizio campionato?) ne alla gratitudine per il mister quali so state le partite belle o giocate bene dalla Ternana fino ad oggi? 

 

- Ascoli e Modena lasciamo perdere

-col Cosenza gioca bene ma concretezza pica(infatti hai pareggiato)

- Parma hai vinto ok... Ma che partita del cazzo ha fatto la squadra...e cmq la solita Ternana dello scorso anno "borderline"??? 

-col Palermo secondo me unica partita bella di quest'anno

- Benevento ok vinto... Ma vedi come a Parma

- il non gioco con 3pareggi e 2sconfitte nelle ultime 5 partite parlano da sole

 

Non so se è giusto caccia via l'allenatore (con questi modi discutibile poi) in questo momento del campionato......però ho come l'impressione che i risultati di quelle 2/3 partite andate clamorosamente più che meritatamente x il verso giusto , ha dato illusione che fosse la strada giusta per andare in alto quando invece se tiri una linea sulle prestazioni generali della squadra, la mancanza di concretezza (crei troppo e vedi troppo poco la porta) e anche i primi tempi buttati probabilmente potrebbe anche essere la decisione giusta (a patto che non arrivi l'ennesimo portantino) 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

A mente un po più fredda e senza guardare troppo la classifica prima di oggi (chi non era cmq soddisfatto del 4 posto prima di oggi a inizio campionato?) ne alla gratitudine per il mister quali so state le partite belle o giocate bene dalla Ternana fino ad oggi? 

 

- Ascoli e Modena lasciamo perdere

-col Cosenza gioca bene ma concretezza pica(infatti hai pareggiato)

- Parma hai vinto ok... Ma che partita del cazzo ha fatto la squadra...e cmq la solita Ternana dello scorso anno "borderline"??? 

-col Palermo secondo me unica partita bella di quest'anno

- Benevento ok vinto... Ma vedi come a Parma

- il non gioco con 3pareggi e 2sconfitte nelle ultime 5 partite parlano da sole

 

Non so se è giusto caccia via l'allenatore (con questi modi discutibile poi) in questo momento del campionato......però ho come l'impressione che i risultati di quelle 2/3 partite andate clamorosamente più che meritatamente x il verso giusto , ha dato illusione che fosse la strada giusta per andare in alto quando invece se tiri una linea sulle prestazioni generali della squadra, la mancanza di concretezza (crei troppo e vedi troppo poco la porta) e anche i primi tempi buttati probabilmente potrebbe anche essere la decisione giusta (a patto che non arrivi l'ennesimo portantino) 

tutto giusto, ma io ho ogni volta l'impressione che si fanno i conti senza l'oste. abbiamo pochi sostituti di livello, abbiamo diversi giocatori che si infortunano spesso o altri con infortuni lunghi, un'età media piuttosto elevata e non ti sta funzionando il reparto messo meglio (vedi l'attacco). nonostante ciò sei quinto... quello che è successo oggi non ha scusanti, non si può giustificare, non ha proprio senso perché va esattamente nella direzione opposta in cui si sarebbe dovuti andare se veramente si hanno certe ambizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Quel cazzone di procuratore di Donnarumma c'ha messo del suo. Come si saranno sentiti gli altri giocatori dopo che Lucarelli lo ha schierato titolare pur se lo avesse scelto perché più in forma degli altri? Chi strilla de più......

 

7 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Al netto di tutto, si può dire che oggi Lucarelli ha schierato una formazione di merda? 

 

9 ore fa, Mariotto ha scritto:

Se non c’è rispetto e stima reciproca, alla prima occasione utile volano i stracci. Francamente io mi immaginavo una cosa del genere ad inizio campionato… alla quarta se ne erano perse tre… poi le vittorie hanno sopito tutto ma il fuoco cova sotto la cenere ed evidentemente nel frattempo la pressione è salita e il vulcano è esploso. 

 

8 ore fa, polentaccio ha scritto:

Credo che meriti un posto nella storia della Ternana. Mi sarebbe piaciuto fosse rimasto a lungo, peccato.


Grazie di tutto Komandante!

 

Non so quale sia il motivo, ma qualcosa nello spogliatoio si è rotto, quando non ho visto il cerchio, qualcosa mi è passato per la capoccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Batm4n ha scritto:

A mente un po più fredda e senza guardare troppo la classifica prima di oggi (chi non era cmq soddisfatto del 4 posto prima di oggi a inizio campionato?) ne alla gratitudine per il mister quali so state le partite belle o giocate bene dalla Ternana fino ad oggi? 

 

- Ascoli e Modena lasciamo perdere

-col Cosenza gioca bene ma concretezza pica(infatti hai pareggiato)

- Parma hai vinto ok... Ma che partita del cazzo ha fatto la squadra...e cmq la solita Ternana dello scorso anno "borderline"??? 

-col Palermo secondo me unica partita bella di quest'anno

- Benevento ok vinto... Ma vedi come a Parma

- il non gioco con 3pareggi e 2sconfitte nelle ultime 5 partite parlano da sole

 

Non so se è giusto caccia via l'allenatore (con questi modi discutibile poi) in questo momento del campionato......però ho come l'impressione che i risultati di quelle 2/3 partite andate clamorosamente più che meritatamente x il verso giusto , ha dato illusione che fosse la strada giusta per andare in alto quando invece se tiri una linea sulle prestazioni generali della squadra, la mancanza di concretezza (crei troppo e vedi troppo poco la porta) e anche i primi tempi buttati probabilmente potrebbe anche essere la decisione giusta (a patto che non arrivi l'ennesimo portantino) 

"Purtroppo" hai ragione... e con Bari e Spal le avevi perse...

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita in cui si sono evidenziate le lacune nella rosa a centrocampo e le lacune caratteriali (se non peggio) di qualche giocatore. A pagare, come al solito, l'allenatore.

Al presidente non fa onore rimarcare che lo pagherà fino al 2025 e che noi non semo un cazzo senza di lui.

Una giornata orribile, in cui finisce il ciclo alla Ternana di un grande uomo. Grazie mister. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Robertino ha scritto:

Giusto fare i tifosi c'è mancherebbe , ma pure essere obbiettivi bisogna ! 

Dopo Genoa uno scempio sapete perché ? Perché da lì SOCETA STACCATA DAI VERI OBBIETTIVI DI QUEST'ANNO...  due mesi a parlare de stadio ,clinica ,centri sportivi , sindaco ,presidente del consiglio ....video deliranti , questa e la realtà , devono crescere tutti , Lucarelli ,bandecchi, leone ,tagliavento .....

Stasera hai dimostrato che noi con la serie A non c'entriamo un cazzo non siamo MATURI ....parliamo de salvezza che è meglio ! Ultimo appunto per Lucarelli , un giorno spiegherà a tutti perché lui i primi tempi si RIFIUTA Ddi giocarli ,così in serie A non allenerà mai ! 

 

Concordo. Adesso se la prendesse con i tifosi che in quasi 1000 sono andati a Pisa (onore a loro). Noi si che saremmo da serie A, peccato tutto il resto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, doginho ha scritto:

Ho visto gli highlights, che involuzione Martella..

o l'hanno lobotomizzato o strano che la sua involuzione, panchina meritata per fare spazio all'ottimo corrado, coincida con il malcontento di donnarumma, avendo lo stesso agente. in una società del genere fatta de ruoli che si muovono nell'ombra e concubine intoccabili me aspetto di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

o l'hanno lobotomizzato o strano che la sua involuzione, panchina meritata per fare spazio all'ottimo corrado, coincida con il malcontento di donnarumma, avendo lo stesso agente. in una società del genere fatta de ruoli che si muovono nell'ombra e concubine intoccabili me aspetto di tutto.

Martella piaceva tantissimo anche a me. Ma già l'anno scorso non mi ha convinti. Lo vedo un giocatore appagato, sulla via del tramonto. Soprattutto si lamenta e chiacchera tantissimo in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancio un'osservazione: secondo voi invertire gli interpreti di Pisa tra primo e secondo tempo(cioè Corrado/Palumbo/koulibaly il primo tempo, visto che alla luce dei fatti 45min.potevano reggerli... E nel caso Martella, proietti, cassata il secondo con un Pisa più stanco) avremmo avuto più possibilità di "restare In partita"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

Martella piaceva tantissimo anche a me. Ma già l'anno scorso non mi ha convinti. Lo vedo un giocatore appagato, sulla via del tramonto. Soprattutto si lamenta e chiacchera tantissimo in campo. 

Non è appagato… è che è finito come giocatore. Cammina. Poi la difesa a 4 lo penalizza ancor di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Lancio un'osservazione: secondo voi invertire gli interpreti di Pisa tra primo e secondo tempo(cioè Corrado/Palumbo/koulibaly il primo tempo, visto che alla luce dei fatti 45min.potevano reggerli... E nel caso Martella, proietti, cassata il secondo con un Pisa più stanco) avremmo avuto più possibilità di "restare In partita"? 

La controprova non ce la potrai mai avere, ma secondo me si. Anche se provo a mettermi nella capoccia del mister probabilmente lui voleva provare a restare in partita fino al 60/70esimo per poi inserire i 3 per provare a vincerla..non avrà immaginato un primo tempo così disastroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

Martella piaceva tantissimo anche a me. Ma già l'anno scorso non mi ha convinti. Lo vedo un giocatore appagato, sulla via del tramonto. Soprattutto si lamenta e chiacchera tantissimo in campo. 

Che poi se lamenta de che… ha responsabilità gravissime sui primi due gol… sul primo addirittura sviene da solo… se lamentasse de lui sto coglione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

La controprova non ce la potrai mai avere, ma secondo me si. Anche se provo a mettermi nella capoccia del mister probabilmente lui voleva provare a restare in partita fino al 60/70esimo per poi inserire i 3 per provare a vincerla..non avrà immaginato un primo tempo così disastroso.

Si ma anche sta cosa no? Dio caro la partita dura 90 minuti eh? E infatti al 38° stavi già sotto di 3… non ho capito perché noi non possiamo regalare parti di primo tempo e parti di secondo… ma poi voglio dire, giochiamo da soli? Sarà che gli altri l’hanno capito sto giochetto e ti massacrano il primo tempo per andare loro in gol e poi reggere il nostro ritorno? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il "se" più grande riguarda gli attaccanti, in particolare partipilo. se avessero messo quelle palle dentro non è improbabile che la partita la raddrizzavi, ma mentre scrivo mi accorgo che sto facendo il classico discorso che faceva il vate e me stanno a venì i brividi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che la partita sia passata ovviamente in secondo piano, ma secondo me Lucarelli ha poche responsabilità sui gol presi.

Nel primo gol Mantovani fa la stessa cazzata che fa nel secondo gol del Genoa (e rientra in modo non chiarissimo), poi Martella si fa fregare come un esordiente. Errori dei singoli, non credo che possa essere colpa sua.

Il secondo gol viene da un angolo, fanno uno schema e funziona. Dietro siamo polli, bravi ma polli (Capuano manca terribilmente).

Il terzo gol viene da un fallo STUPIDO di Agazzi, so sicuro che DiTacchio lo ha mandato affanculo nel momento stesso del fallo. Poi Martella la cicca e i due centrali so polli e lasciano l'unico pisano a spingerla dentro. Che cazzo c'entra Lucarelli?

Nonostante questo se Parti di sx o non me ricordo chi de testa  fanno il 3-2 la partita la riprendi.

Sento criticare la scelta di far giocare Proietti, per me è stato uno dei migliori ha sbagliato pochissimo e ha provato a giocare. Per me uno dei migliori.

Aggiungo che la squadra ha lottato fino alla fine, nessuno si è tirato indietro quindi anche l'ipotesi che l'esonero sia figlio di problemi di spogliatoio mi sembra campata in aria.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrato ieri sera da Pisa provo a scrivere qualcosa a freddo.
Con tutte quelle defezioni non avrei lasciato palumbo in panchina, ma è anche vero che non può giocarle tutte.

La differenza di prestazione tra primo e secondo tempo è comunque troppa(l'ennesima), credo che le squadre abbiano capito questa cosa e vanno a mille per prendere vantaggio e poi gestire, oltrettutto non sempre ti può andare bene.

Coulibaly ha 20 minuti, chi chiedeva di farlo giocare dall'inizio è in malafede e stupido visto che lo si espone a probabili ricadute.

Non far giocare Corrado ci poteva stare, alla fine il suo sostituto è Martella(chi l'avrebbe detto ad inizio campionato), quando parlano di ottima squadra credo che Martella venga messo tra i top, purtroppo le sue prestazioni stanno smentendo questa cosa(vuoi l'exploit di corrado, vuoi che è sul tramonto di carriera o vuoi il procuratore che chiacchiera troppo).
Partipilo il peggiore in campo per me insieme a Martella.
Inutile piangere per il gol divorato da partipilo, sennò siamo tutti portantini che strillano "siiii entrava quaaa palla", però è anche vero che eravamo al 55°.

Dispiaciuto per la partita e per l'esonero del mister.
Incazzato per quello che è successo a fine partita in curva e quei tifosi che vogliono abbandonare perchè è stato esonerato il mister. La squadra non merita questo e non ce lo meritiamo noi. Vediamo chi viene e come farà. 
Certamente ora mi aspetto di lottare per i primi due posti perchè licenziare uno che è a 4 punti dalla promozione diretta è follia(ma credo ci sia dell'altro), i campionati comunque non si vincono a novembre. Aspetto di leggere il nome ufficiale e vedere come va. Forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lugamba ha scritto:

Rientrato ieri sera da Pisa provo a scrivere qualcosa a freddo.
Con tutte quelle defezioni non avrei lasciato palumbo in panchina, ma è anche vero che non può giocarle tutte.

La differenza di prestazione tra primo e secondo tempo è comunque troppa(l'ennesima), credo che le squadre abbiano capito questa cosa e vanno a mille per prendere vantaggio e poi gestire, oltrettutto non sempre ti può andare bene.

Coulibaly ha 20 minuti, chi chiedeva di farlo giocare dall'inizio è in malafede e stupido visto che lo si espone a probabili ricadute.

Non far giocare Corrado ci poteva stare, alla fine il suo sostituto è Martella(chi l'avrebbe detto ad inizio campionato), quando parlano di ottima squadra credo che Martella venga messo tra i top, purtroppo le sue prestazioni stanno smentendo questa cosa(vuoi l'exploit di corrado, vuoi che è sul tramonto di carriera o vuoi il procuratore che chiacchiera troppo).
Partipilo il peggiore in campo per me insieme a Martella.
Inutile piangere per il gol divorato da partipilo, sennò siamo tutti portantini che strillano "siiii entrava quaaa palla", però è anche vero che eravamo al 55°.

Dispiaciuto per la partita e per l'esonero del mister.
Incazzato per quello che è successo a fine partita in curva e quei tifosi che vogliono abbandonare perchè è stato esonerato il mister. La squadra non merita questo e non ce lo meritiamo noi. Vediamo chi viene e come farà. 
Certamente ora mi aspetto di lottare per i primi due posti perchè licenziare uno che è a 4 punti dalla promozione diretta è follia(ma credo ci sia dell'altro), i campionati comunque non si vincono a novembre. Aspetto di leggere il nome ufficiale e vedere come va. Forza fere

Che è successo in curva a fine partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, BuFERA ha scritto:

io credo che il "se" più grande riguarda gli attaccanti, in particolare partipilo. se avessero messo quelle palle dentro non è improbabile che la partita la raddrizzavi, ma mentre scrivo mi accorgo che sto facendo il classico discorso che faceva il vate e me stanno a venì i brividi... 

Il problema non è se entrava quella palla ma perché quelle palle facili facili Partipilo non riesce più a metterle dentro. Dall'inizio di questo campionato quante volte è successo? Troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.