Vai al contenuto
David

UFFICIALE: ESONERATO CRISTIANO LUCARELLI

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, freak valenza ha scritto:

L'esonero di Lucarelli forse ha anche un senso, viste le ultime 5 partite dopo è regnata molta confusione, però non condivido tempi e modalità, detto ciò il primo che doveva essere sollevato dall'incarico doveva essere Leone.

L'unica cosa che non mi capacito è perchè Lucarelli a fine mercato estivo non abbia detto a chiare lettere che la campagna acqusti fatta non era soddisfacente.

Leone se sei un uomo ti devi dimettere.

Semplicemente perche' lo avrebbero ricoverato d'urgenza 😉

Ora va bene tutto... ma la Ternana e' forte... magari non per dominare il campionato... ma per fare meglio delle gare con Ascoli e Modena, delle ultime 5 (dove tutti ci hanno dominato) si... 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Mah... che te dico.

Serve sicuramente un tecnico "navigato" in grado di gestire il momento.

La piazza e' confusa, la squadra, immagino, pure.

Servono subito risultati: Venezia, ad esempio, mi preoccupa: ne ha perse troppe in casa di fila. 

I nomi che circolano sono tutti di livello: D'Aversa, Andreazzoli, lo stesso Iachini sono allenatori che hanno vinto in B.

Mi affiderei ad un profilo di esperienza, ecco. 

 

 

Secondo me Andreazzoli sarebbe l'uomo giusto. 

Iachini anche no è solo un catenacciaro e lo dimostra lo scorso anno a Parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Cmq resto dell idea che per me il Pisa è più forte di noi

ci sono molti dubbi in proposito? Senza la genialata presidenziale (anche il loro deve essere un bel furbetto) di allontanare quello che perde la A ad una manciata di minuti dalla fine, sarebbero già davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

No, non sto sereno, ma per l'esonero. 

Tu me diverti invece, sei una macchietta. 

 

Il tuo problema, te lo dico con la massima tranquillita', e che non "dialoghi"...

Entri in tackle in ogni tuo post (specialmente con me), con un bel po' di arroganza... su che base poi? T'ho mai detto cotica?

Diciamo che me ricordi un ex allenatore delle Fere... e me fermo qui.

Io saro' pure una macchietta, ma che agisce con grande rispetto degli altri.

Mi dispiace che non stai sereno... passera' vedrai. 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupaster ha scritto:

Secondo me Andreazzoli sarebbe l'uomo giusto

Questo nome lo scrivete in tanti,

lo ricordo come uno bravo. Ma é uno di polso? Uno che prende uno spogliatoio bizzoso per le palle e lo mette in riga ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Questo nome lo scrivete in tanti,

lo ricordo come uno bravo. Ma é uno di polso? Uno che prende uno spogliatoio bizzoso per le palle e lo mette in riga ?

Secondo me si. Ad Empoli ha fatto bene e secondo me è in grado di gestire il nostro spogliatoio, e mi sembra che giochi a due punte.

Comunque ha pagato Lucarelli ma da ora in poi i giocatori si devono dare una svegliata perchè non hanno più alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Smile ha scritto:

Insomma il munifico presidente gli fa un contratto fino al 2025 (duemilaventicinque) e poi lo caccia perché 5 gare non sono andate secondo le sue aspettative.

Non avremo fatto un cazzo nella vita ma lui pure troppe...

Cioè anche sta cosa, ti fa capire che nella

socie c’è incompetenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Questo nome lo scrivete in tanti,

lo ricordo come uno bravo. Ma é uno di polso? Uno che prende uno spogliatoio bizzoso per le palle e lo mette in riga ?

Andreazzoli gioca col 4-3-1-2, per questo è un nome che potrebbe prendere piede…😏😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Cmq resto dell idea che per me il Pisa è più forte di noi

Doverosa premessa, io del mister so innamorato ciecamente. Avrei firmato col sangue se mi avessero detto che sarebbe stato il Ferguson nostro. Nel suo piccolo per me ha incarnato ciò che Maradona è per i napoletani, cose che vanno oltre il calcio. Ringraziato nel topic apposito con parole al miele. Però non credo il Pisa sia più forte..il nostro problema è che si è sempre parlato di potenziale, di se e di ma, tra un mese ecc. Purtroppo nel calcio contano il presente e i fatti, il mister ha le sue colpe come ce le hanno tutte le altre componenti. E per non fa un torto a nessuno direi equamente condivise, ora ha pagato lui e se il nuovo allenatore che deve essere migliore riscontrera gli stessi problemi pagherà Leone e a fine anno anche qualche giocatore. Col nuovo allenatore cambiano anche le dinamiche e le gerarchie... 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Questo nome lo scrivete in tanti,

lo ricordo come uno bravo. Ma é uno di polso? Uno che prende uno spogliatoio bizzoso per le palle e lo mette in riga ?


ha allenato pure la roma

lo spogliatoio bizzoso de Terni se lo magna e lo ricaga profumato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Andreazzoli gioca col 4-3-1-2, per questo è un nome che potrebbe prendere piede…😏😏

Ipotizzo al netto del recupero di tutti

 

                  Iannarilli

Mantovani - Capuano - Sorensen - Corrado

               Palumbo - Coulibaly - Di Tacchio

                   Falletti

     Donnarumma - Favilli

 

Poi hai sostituti come Partipilo, Pettinari, Cassata, Agazzi, Diakite, Martella e Bogdan

Scusate se mi sono dimenticato di alcuni

 

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupaster ha scritto:

Ipotizzo al netto del recupero di tutti

 

                  Iannarilli

Mantovani - Capuano - Sorensen - Corrado

               Palumbo - Coulibaly - Di Tacchio

                   Falletti

     Donnarumma - Favilli

 

Poi hai sostituti come Partipilo, Pettinari, Cassata, Agazzi, Diakite, Martella e Bogdan

Scusate se mi sono dimenticato di alcuni

 

DiTa centrale!! Mezzala è una bestemmia😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cortesemente, poi ognuno fa ciò che vuole e ritiene opportuno perché il forum serve a parlare...però ieri sera si chiude una grande pagina di storia della Ternana. È ingeneroso parlare di quel che sarà, OGGI, e secondo me il giusto tributo a Lucarelli è parlare solo ed esclusivamente di lui e di quello che è stato. Per il totoallenatore e chi sarà il sostituto c'è tempo e modo 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Cortesemente, poi ognuno fa ciò che vuole e ritiene opportuno perché il forum serve a parlare...però ieri sera si chiude una grande pagina di storia della Ternana. È ingeneroso parlare di quel che sarà, OGGI, e secondo me il giusto tributo a Lucarelli è parlare solo ed esclusivamente di lui e di quello che è stato. Per il totoallenatore e chi sarà il sostituto c'è tempo e modo 

Meno male qualcuno che sa pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ha allenato pure la roma

lo spogliatoio bizzoso de Terni se lo magna e lo ricaga profumato 

Profilo perfetto allora. Ad abruzzo come sta messo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

il giusto tributo a Lucarelli è parlare solo ed esclusivamente di lui e di quello che è stato

Il giusto tributo a Lucarelli sono le decine di pagine di paraculate fitte a chi lo allontana

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Il giusto tributo a Lucarelli sono le decine di pagine di paraculate fitte a chi lo allontana

Non solo, è anche un tributo simbolico e segno di grande maturità calcistica non cadere nella cronaca rosa. Sono sicuro che nelle prossime settimane gli verranno tributati i dovuti complimenti sia dalla curva che dalla città. Ma oggi per me è un giorno di lutto calcistico e il lutto richiede compostezza e silenzio. Tutto qua. Sono pareri personali, non è che c ho ragione io e torto tu...ho condiviso solo un pensiero senza voler far critica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda ho un mal di testa della madonna 

nottata di merda che neanche una corsetta ha migliorato 

sono stanco stranito incazzato e sbigottito dal leggere certi commenti 

Io spero solo di non essere ai titoli di coda perché qui è un attimo ad andare per aria

spero che bandecchione abbia ben saldo il timone

e poi questa immane tristezza e con le lacrime agli occhi di non avere più come allenatore Cristiano

Eterna gratitudine komandante come eterna è la fede verso le Fere

forza Ternana mia racconteremo pure questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'impressione che si continui a fare l'errore di credersi sempre nella fase migliore, quando avevi tutti disponibili, in forma, (quasi) nessun infortunato, nessuno spremuto e non avevi necessariamente bisogno di sostituti all'altezza. già il fatto che non se ne renda conto un ds è da oggi le comiche... se non ci rendiamo conto noi che non è così, avremo continuamente allenatori sotto processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, il professore ha scritto:

Semplicemente perche' lo avrebbero ricoverato d'urgenza 😉

Ora va bene tutto... ma la Ternana e' forte... magari non per dominare il campionato... ma per fare meglio delle gare con Ascoli e Modena, delle ultime 5 (dove tutti ci hanno dominato) si... 

la Ternana è forte se avesse  sempre a disposizione i titolari con i quali è stata costruita la squadra. Ma si sapeva dall’inizio che si sarebbe corso in rischio enorme, visto che alcuni giocatori non avrebbero mai raggiunto uno stato tale da garantire una presenza costante, Coulibaly su tutti. Se poi teniamo conto del fatto che il centrocampo in questa squadra è fondamentale per garantire equilibrio e solidità alla manovra, beh abbiamo tutte le risposte. Se non hai il centrocampo titolare i rincalzi (da serie C) sono la causa di tutti i mali. Si è rischiato e la scommessa è stata persa. Ora si cerca il responsabile trovandolo in Lucarelli, ma si sa che non è così. Le cause sono nelle scelte fatte nel mercato. I motivi? Poca disponibilità economica? Volontà di Bandecchi di non investire troppo? Il tempo c’è lo dirà, di certo già qualcosa si vede. Bandecchi sta mirando a ricoprire il ruolo di sindaco, provando forse ad avere così più “facilità” nell’investire a Terni. Questo potrebbe siginificare “distogliere” l’attenzione dalla Ternana e l’esonero di Lucarelli potrebbe essere un primo passo in questa direzione, mentre le scelte di mercato fatte ad inizio campionato avrebbero il sapore di scelta attendista. Quindi in sintesi, con tutti questi retroscena, non siamo e non possiamo essere una squadra forte.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, feroce ha scritto:

Cortesemente, poi ognuno fa ciò che vuole e ritiene opportuno perché il forum serve a parlare...però ieri sera si chiude una grande pagina di storia della Ternana. È ingeneroso parlare di quel che sarà, OGGI, e secondo me il giusto tributo a Lucarelli è parlare solo ed esclusivamente di lui e di quello che è stato. Per il totoallenatore e chi sarà il sostituto c'è tempo e modo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, feroce ha scritto:

Cortesemente, poi ognuno fa ciò che vuole e ritiene opportuno perché il forum serve a parlare...però ieri sera si chiude una grande pagina di storia della Ternana. È ingeneroso parlare di quel che sarà, OGGI, e secondo me il giusto tributo a Lucarelli è parlare solo ed esclusivamente di lui e di quello che è stato. Per il totoallenatore e chi sarà il sostituto c'è tempo e modo 

Appunto porca troia.

Se abbiamo un presidente ed una società di merda almeno noi un po' di etica su chi ha riportato la gente allo stadio e fatto rinascere la passione.

Se nel calcio come nel lavoro non c'è riconoscenza almeno noi non scendiamo a certi livelli.

Mannaggia cristo, come cazzo se fa? Ultima per i giocatori.. se avevate le palle non tiravate fuori prestazioni come le ultime. Da parte mia adesso non si perdona nemmeno un passaggio sbagliato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ancora non è chiaro che Bandecchi ha appena fatto una Santopadrata e qui ci salviamo solo se Lucarelli, da gennaio in poi, deciderà di tornare per salvare la baracca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.