Vai al contenuto
David

UFFICIALE: ESONERATO CRISTIANO LUCARELLI

Messaggi raccomandati

Io prima de gridà allo scandalo vojo aspettà quattro-cinque partite col nuovo allenatore, se c’arriva a falle.

Voglio concedermi il lusso della controprova: quante volte è stato detto “un altro co sta rosa…”.

Quanto a Lucarelli è e resterà nella storia della Ternana, con la promozione-record sotto pandemia indelebile.

I drammi però so altri, non un esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Dove sta l assurdità di questa decisione ? Ma le ultime 5  partite le avete viste ? A Bari ed oggi ti hanno preso a pallonate e in 3 partite in casa hai fatto due punti rischiando di perdere con la Spal....tutti jn difesa e palla lunga per il nulla ... un infortunio muscolare a partita ... hai 8 attaccanti in rosa e giochi con una punta e falletti a terzino.

 

Ne riparliamo a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa assurda, senza senso e con quasi nessuna probabilità di generare qualcosa di positivo. Esonerato uno che sta davanti al Cagliari, pari al Parma e 1 punto del Genoa. Io me ne vergogno, non voglio pensare a come finirà con sta gente, ma se si uniscono i puntini di comincia a intravedere qualcosa..

Modificato da LoDan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

È tornato il bandecchi che conosciamo, ha tolto la maschera

Ce l’ha sempre avuta, quella col naso rosso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LoDan ha scritto:

È una assurda, senza senso e con quasi nessuna probabilità di generare qualcosa di positivo. Io me ne vergogno, non voglio pensare a come finirà con sta gente, ma se si uniscono i puntini di comincia a intravedere qualcosa..

Mi sa che hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo voglio vedere che fa.come lo sostituisci il mister?per andare sul sicuro devi prendere gente navigata Semplici?Andreazzoli? Quelli bravi stanno aspettando l'esonero di Blessin

Modificato da mdmterni
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoDan ha scritto:

È una assurda, senza senso e con quasi nessuna probabilità di generare qualcosa di positivo. Io me ne vergogno, non voglio pensare a come finirà con sta gente, ma se si uniscono i puntini di comincia a intravedere qualcosa..

Da cecassene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Non ho parole!! Decisione figlia di presunzione e incompetenza. Passo da poca simpatia a ostilità conclamata. 

Società e Presidente dilettantistici.

Speriamo di salvarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi critica Bandecchi affido una riflessione: oggi campeggiava tra gli altri uno striscione del Pisa con scritto “Ponsacco”: m’è tornato in mente de quando a Ponsacco ce giocavamo e faticavamo pure; la stessa fatica che facemmo per riemergere da quella serie D (per la cronaca e per chi ancora non era nato, fummo ripescati, non la vincemmo).

Quindi, a chi me porta a giocà a Pisa da quarto in classifica in B e non a Ponsacco o all’Impruneta, io prima de buttaje merda addosso ce penso tre o quattro volte almeno.

De allenatori ce ne stanno a frotte, de gente che se vole incollà la Ternana, parliamone.

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto scritto nel topic della partita. 
Non sono mai stato uno dei più grandi estimatori di Lucarelli, ma riconosco che ha delle grandi qualità e sono certo che farà una gran carriera, fermo restando che è entrato di diritto nella storia RV. 
Ciò premesso, l’esonero mi sembra una decisione assurda e comunque, per coerenza, andrebbe cacciato anche Leone. 
Sono esterrefatto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pazzo aveva gia' deciso tutto ed io gia' da ieri ho scritto qualcosa sotto false righe......adesso andate a difenderlo sto scemo patentato.....non lo voglio piu a terni stadio clinica e centro sportivo se li ficcasse nel culo....che gli centrano bene direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAA cercasi utente con foto profilo con un cappello nero e messaggi sempre poco carini verso io mister e molto carini verso bandecchi, dovrebbe essere contentissimo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Ribadisco quanto scritto nel topic della partita. 
Non sono mai stato uno dei più grandi estimatori di Lucarelli, ma riconosco che ha delle grandi qualità e sono certo che farà una gran carriera, fermo restando che è entrato di diritto nella storia RV. 
Ciò premesso, l’esonero mi sembra una decisione assurda e comunque, per coerenza, andrebbe cacciato anche Leone. 
Sono esterrefatto…

Bravo, dovrebbe essere cacciato via anche Leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

Il pazzo aveva gia' deciso tutto ed io gia' da ieri ho scritto qualcosa sotto false righe......adesso andate a difenderlo sto scemo patentato.....non lo voglio piu a terni stadio clinica e centro sportivo se li ficcasse nel culo....che gli centrano bene direi

È da aprile che meditava questo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente dispiace, con lui abbiamo vinto molto.

Quindi gli sono grato per la promozione dei record dalla C.

(Inoltre ha un team di 10 persone... avoja a pagare... pensace bene Bandè....)

Però è innegabile che sia dal punto di vista dei risultati (le ultime 5 giornate, Modena, Ascoli, etc) che di gestione di alcuni aspetti (formazioni a cazzo oggi come a Cosenza) abbia perso lucidità...

A questo poi, per me, si aggiunge una gestione dei rapporti con la stampa poco carini.

Il calcio è così.

ps - sono curioso di vedere come reagirà la squadra (chiederanno al Presidente di ripensarci... o no? Vediamo...)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Ogni volta che c'è la possibilità di fare il salto di qualità ....... qualcuno ci ha fatto il malocchio 

Questo non è malocchio, è stupidità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francesco ha scritto:

Dove sta l assurdità di questa decisione ? Ma le ultime 5  partite le avete viste ? A Bari ed oggi ti hanno preso a pallonate e in 3 partite in casa hai fatto due punti rischiando di perdere con la Spal....tutti jn difesa e palla lunga per il nulla ... un infortunio muscolare a partita ... hai 8 attaccanti in rosa e giochi con una punta e falletti a terzino.

 

Ma che dici.....decisione presa di pancia senza nemmeno ragionarla. Sabato ce presentamo co Mariani. Ma pensate che dovevamo arrivare primi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

A chi critica Bandecchi affido una riflessione: oggi campeggiava tra gli altri uno striscione del Pisa con scritto “Ponsacco”: m’è tornato in mente de quando a Ponsacco ce giocavamo e faticavamo pure; la stessa fatica che facemmo per riemergere da quella serie D (per la cronaca e per chi ancora non era nato, fummo ripescati, non la vincemmo).

Quindi, a chi me porta a giocà a Pisa da quarto in classifica in B e non a Ponsacco o all’Impruneta, io prima de buttaje merda addosso ce penso tre o quattro volte almeno.

De allenatori ce ne stanno a frotte, de gente che se vole incollà la Ternana, parliamone.

Tu che hai messo il meno, devi esse uno de quelli che all’epoca non erano ancora nati.

Me dispiace per te.

In generale proprio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.