Vai al contenuto
David

UFFICIALE: ESONERATO CRISTIANO LUCARELLI

Messaggi raccomandati

23 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
23 ore fa, SuLeMano ha scritto:
BANDECCHI TE NE DEVI ANDARE VIA

Forse sta cercando proprio quello, le critiche dei tifosi per dire mollo, dopo il no alla clinica, lo stadio, in centro sportivo ecc ecc

Possibile.

Detto questo richiamerà Lucarelli le 5-6 sconfitte che ci aspettano in un clima di confusione.

A meno che non prendi uno più bravo è capace ( fra l’altro) di prendere in mano un gruppo a Dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Gnefro ha scritto:

Io non penso che chi arriverà ci farà retrocedere, mi sembra assolutamente un'esagerazione...credo però che difficilmente riuscirà a fare meglio di Lucarelli. Probabilmente chiuderemo il campionato tra l'ottavo e il dodicesimo posto lottando fino alla fine per un posto nei play-off...il grande rammarico, e probabilmente sarò una delle vedove di Lucarelli, è che per quanto possa essere migliore il successore del nostro mister, sono convinto che con il tempo anche con Cristiano saremmo diventati grandi insieme...sento che abbiamo perso un uomo simbolo che ha dato un'identità a questa squadra e risvegliato questa città...e questo per me è più importante dei punti in classifica...

allenatore esonerato quand'era quinto, nonostante una squadra in continua emergenza e una rosa che non è da promozione. è stata fatta una gran cazzata e personalmente non vedo in società qualcuno con un minimo di carisma e in grado riuscire a continuare a far appassionare tifosi e giovani generazioni com'era stato fatto finora. 850 tifosi a pisa, nonostante una fase negativa, nonostante gli insulti ai ternani.

 

anch'io dubito che la squadra rischierà di retrocedere, ma con questa mossa ha già messo in difficoltà il nuovo allenatore, ha indispettito i ternani e ancora peggio è corso sui social ad insultarli (pur avendo provato a metterci una pezza). non avrà il coraggio di pretendere dal nuovo allenatore di mettere la firma sulla letterina, e non avrà il coraggio di esonerarlo se non manterrà il quinto posto raggiunto da lucarelli (e per fortuna aggiungo), cosa che certifica la cazzata dell'esonero. ora però nessuno ha più scusanti, nessuno avrà più il capo espiatorio lucarelli, ognuno è chiamato alle sue responsabilità e spero che nessuno tra i ternani cerchi più scuse per difendere l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per quanto grati a lucarelli per quanto dato la squadra si trova in una fase di grave involuzione tecnico tattica e di motivazioni oltre a non avere più lo spogliatoio dalla propria parte. Unico schema palla lunga per favilli sperando in una invenzione di Palumbo e partipolo, se loro non stanno in giornata buio assoluto. Non si vede pressing una sovrapposizione sugli esterni due passaggi veloci di prima niente. Non serve calcio spettacolo ma almeno far giocare chi è abile e nel proprio ruolo non falletti terzino. Un infortunio muscolare a settimana di cui lucarelli e lo staff sono pienamente responsabili. Formazioni cervellotiche con palumbo che ogni partita cambia ruolo. Abbiamo si stravinto un campionato dilettantistico a suon di record ma avendo in squadra gente come falletti al top palumbo partipilo non scherziamo. Pure quando eravamo primi abbiamo lasciato a desiderare molte partite e segnato su invenzioni individuali di palumbo o su calci piazzati. La squadra del primo lucarelli non esiste piu dallo scorso anno dove abbiamo buttato un intero girone per giocare a due a centrocampo . Ora non credo che se si prenderà un allenatore di medio livello i risultati possano essere peggiori e male che vada il gioco sarà come adesso. 

Modificato da francesco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BuFERA ha scritto:

allenatore esonerato quand'era quinto, nonostante una squadra in continua emergenza e una rosa che non è da promozione. è stata fatta una gran cazzata e personalmente non vedo in società qualcuno con un minimo di carisma e in grado riuscire a continuare a far appassionare tifosi e giovani generazioni com'era stato fatto finora. 850 tifosi a pisa, nonostante una fase negativa, nonostante gli insulti ai ternani.

 

anch'io dubito che la squadra rischierà di retrocedere, ma con questa mossa ha già messo in difficoltà il nuovo allenatore, ha indispettito i ternani e ancora peggio è corso sui social ad insultarli (pur avendo provato a metterci una pezza). non avrà il coraggio di pretendere dal nuovo allenatore di mettere la firma sulla letterina, e non avrà il coraggio di esonerarlo se non manterrà il quinto posto raggiunto da lucarelli (e per fortuna aggiungo), cosa che certifica la cazzata dell'esonero. ora però nessuno ha più scusanti, nessuno avrà più il capo espiatorio lucarelli, ognuno è chiamato alle sue responsabilità e spero che nessuno tra i ternani cerchi più scuse per difendere l'indifendibile.

io le chiappe le stringo perchè sinceramente, visti oggi il fanalino di coda perugia contro la "corazzata" Genoa e il vice fanalino di coda Venezia contro il non irresistibile Palermo, non saprei dire chi sono le squadre papabili alla restrocessione. Di situazioni che si ribaltano, negli anni, ne ho viste non poche. Io sto in guardia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BuFERA ha scritto:

allenatore esonerato quand'era quinto, nonostante una squadra in continua emergenza e una rosa che non è da promozione. è stata fatta una gran cazzata e personalmente non vedo in società qualcuno con un minimo di carisma e in grado riuscire a continuare a far appassionare tifosi e giovani generazioni com'era stato fatto finora. 850 tifosi a pisa, nonostante una fase negativa, nonostante gli insulti ai ternani.

 

anch'io dubito che la squadra rischierà di retrocedere, ma con questa mossa ha già messo in difficoltà il nuovo allenatore, ha indispettito i ternani e ancora peggio è corso sui social ad insultarli (pur avendo provato a metterci una pezza). non avrà il coraggio di pretendere dal nuovo allenatore di mettere la firma sulla letterina, e non avrà il coraggio di esonerarlo se non manterrà il quinto posto raggiunto da lucarelli (e per fortuna aggiungo), cosa che certifica la cazzata dell'esonero. ora però nessuno ha più scusanti, nessuno avrà più il capo espiatorio lucarelli, ognuno è chiamato alle sue responsabilità e spero che nessuno tra i ternani cerchi più scuse per difendere l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizziamo i possibili profili per la Ternana

1) D’Aversa: sicuramente non il peggiore, bel catenacciaro che ama giocare in verticale sugli esterni, comunque non il massimo. Voto 5.5

2) Iachini: garanzia, 3-5-2, squadre veloci, tecnico fumentino, mi sento di promuoverlo, anche se tuttavia le sue ultime panchine non sono mai arrivate a fine stagione. Voto:7

3)di Francesco: il peggior allenatore possibile, nulla da aggiungere, se questo viene a Terni lo gonfiamo de botte ve lo assicuro, una merda. Voto: Inqualificabile; e non me venite a di della Roma in semifinale de Champions che disponeva di uno squadrone

4)Andreazzoli: non sarebbe male per il gioco della ternana, sicuramente giocherebbe 4-3-1-2 con Cesar sottopunta, alla fine gioca bene e in B è una certezza. Voto:7.5

5)Walter Zenga: storico struppio, ha fatto bene una annata in vita sua a Catania, li è finita, e parliamo di 15 anni fa. Voto 3-

6) Leonardo Semplici: se vene a Terni me faccio una pugnetta, sarebbe un allenatore top, ma dovremmo fare un grande mercato a gennaio per comprare due 5’ di centrocampo e rafforzare la mediana. Voto:8, ma ce fa caccia li sordi questo. Stefy mo che hai mannato via Lucarelli paga

7) Alessandro Nesta: cazzu pieno de piscio, una delle peggiori possibili scelte. Non capisce un cazzo de pallone. In B non ce lo vedo nemmeno sotto tortura. Voto: Indecente e destabilizzante

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che gli 80km in bici oggi mi facessero sbollire il nervoso ma ancora niente, non si tratta di essere vedove ma di non capacitarsi di un epilogo incomprensibile.

Detto questo la squadra deve essere sostenuta, Lucarelli o meno. Ognuno è libero di fare quello che vuole ma abbandonarla adesso sarebbe l’ultimo tassello per andare a fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Speravo che gli 80km in bici oggi mi facessero sbollire il nervoso ma ancora niente, non si tratta di essere vedove ma di non capacitarsi di un epilogo incomprensibile.

Detto questo la squadra deve essere sostenuta, Lucarelli o meno. Ognuno è libero di fare quello che vuole ma abbandonarla adesso sarebbe l’ultimo tassello per andare a fondo.

La maglia si sostiene sempre, ma i giocatori hanno anche loro finito gli alibi, tornassero sulla terra che son loro a scendere in campo.

Sotto de tre ho visto gente chiacchierà, camminà, mangiasse il goal, fa il joga bonito a vuoto perché a terni oramai so incensati senza scadenza ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, francesco ha scritto:

Io credo che per quanto grati a lucarelli per quanto dato la squadra si trova in una fase di grave involuzione tecnico tattica e di motivazioni oltre a non avere più lo spogliatoio dalla propria parte. Unico schema palla lunga per favilli sperando in una invenzione di Palumbo e partipolo, se loro non stanno in giornata buio assoluto. Non si vede pressing una sovrapposizione sugli esterni due passaggi veloci di prima niente. Non serve calcio spettacolo ma almeno far giocare chi è abile e nel proprio ruolo non falletti terzino. Un infortunio muscolare a settimana di cui lucarelli e lo staff sono pienamente responsabili. Formazioni cervellotiche con palumbo che ogni partita cambia ruolo. Abbiamo si stravinto un campionato dilettantistico a suon di record ma avendo in squadra gente come falletti al top palumbo partipilo non scherziamo. Pure quando eravamo primi abbiamo lasciato a desiderare molte partite e segnato su invenzioni individuali di palumbo o su calci piazzati. La squadra del primo lucarelli non esiste piu dallo scorso anno dove abbiamo buttato un intero girone per giocare a due a centrocampo . Ora non credo che se si prenderà un allenatore di medio livello i risultati possano essere peggiori e male che vada il gioco sarà come adesso. 

La rosa è da 4/9 posto per me. I Partipilo, i Palumbo ed i Falletti non li abbiamo solo a Terni!

Quindi considerando i gravi infortuni e vicissitudini stava andando oltre le aspettative, esonero ingiustificabile da un punto di vista sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

allenatore esonerato quand'era quinto, nonostante una squadra in continua emergenza e una rosa che non è da promozione. è stata fatta una gran cazzata e personalmente non vedo in società qualcuno con un minimo di carisma e in grado riuscire a continuare a far appassionare tifosi e giovani generazioni com'era stato fatto finora. 850 tifosi a pisa, nonostante una fase negativa, nonostante gli insulti ai ternani.

 

anch'io dubito che la squadra rischierà di retrocedere, ma con questa mossa ha già messo in difficoltà il nuovo allenatore, ha indispettito i ternani e ancora peggio è corso sui social ad insultarli (pur avendo provato a metterci una pezza). non avrà il coraggio di pretendere dal nuovo allenatore di mettere la firma sulla letterina, e non avrà il coraggio di esonerarlo se non manterrà il quinto posto raggiunto da lucarelli (e per fortuna aggiungo), cosa che certifica la cazzata dell'esonero. ora però nessuno ha più scusanti, nessuno avrà più il capo espiatorio lucarelli, ognuno è chiamato alle sue responsabilità e spero che nessuno tra i ternani cerchi più scuse per difendere l'indifendibile.

Se c'è qualcosa di positivo, forse, di tutta questa faccenda è che se il nuovo allenatore come penso non riuscirà a migliorare la posizione di Lucarelli, allora obbligatoriamente dovrà saltare la testa di Leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

Se c'è qualcosa di positivo, forse, di tutta questa faccenda è che se il nuovo allenatore come penso non riuscirà a migliorare la posizione di Lucarelli, allora obbligatoriamente dovrà saltare la testa di Leone

Esatto ora xhi viene se farà uguale o peggio il cetriolo lo prenderà finalmente in culo il felino che ritengo da sempre principale responsabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

7?

Eh si... Eravamo quinti prima che giocassero gli altri... Adesso, anche se a pari punti siamo settimi in un'eventuale griglia play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Eh si... Eravamo quinti prima che giocassero gli altri... Adesso, anche se a pari punti siamo settimi in un'eventuale griglia play off

 

2 minuti fa, otto58 ha scritto:

Questa sera siamo settimi

siamo comunque quinti come punteggio, dai, e a quattro punti dalla promozione diretta... non ce inventamo sta cosa del settimo posto per dare credito a chi vuole giustificare l'esonero di lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

siamo comunque quinti come punteggio, dai, e a quattro punti dalla promozione diretta... non ce inventamo sta cosa del settimo posto per dare credito a chi vuole giustificare l'esonero di lucarelli

SIAMO SETTIMI punto la classifica non va solo con i punti .  Se oggi finisse il campionato siamo SETTIMI.. non ci dobbiamo inventare nessun mostro … Se avevi un bravo allenatore eri PRIMO… lo scorso anno

con le sue arroganze modo di fare non abbiamo fatto i playoff ..

quest'anno infortuni a gogo tutti uguali dovuto ad un allenamento sicuramente non idoneo …e con le assenze importanti che hai avuto ci mancano almeno 7-8 punti 

le chiacchiere sono a ZERO 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fera80 ha scritto:

SIAMO SETTIMI punto la classifica non va solo con i punti .  Se oggi finisse il campionato siamo SETTIMI.. non ci dobbiamo inventare nessun mostro … Se avevi un bravo allenatore eri PRIMO… lo scorso anno

con le sue arroganze modo di fare non abbiamo fatto i playoff ..

quest'anno infortuni a gogo tutti uguali dovuto ad un allenamento sicuramente non idoneo …e con le assenze importanti che hai avuto ci mancano almeno 7-8 punti 

le chiacchiere sono a ZERO 

vatte a godé la vittoria col genoa che quest'anno non ve capitano spesso certi momenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fera80 ha scritto:

SIAMO SETTIMI punto la classifica non va solo con i punti .  Se oggi finisse il campionato siamo SETTIMI.. non ci dobbiamo inventare nessun mostro … Se avevi un bravo allenatore eri PRIMO… lo scorso anno

con le sue arroganze modo di fare non abbiamo fatto i playoff ..

quest'anno infortuni a gogo tutti uguali dovuto ad un allenamento sicuramente non idoneo …e con le assenze importanti che hai avuto ci mancano almeno 7-8 punti 

le chiacchiere sono a ZERO 

 

 

 

 

Primo? ma seriamente?

Infortuni ed assenze son dovute alle lucarelliane macumbe? I rincalzi non idonei? I titolari inutilizzabili? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fera80 ha scritto:

SIAMO SETTIMI punto la classifica non va solo con i punti .  Se oggi finisse il campionato siamo SETTIMI.. non ci dobbiamo inventare nessun mostro … Se avevi un bravo allenatore eri PRIMO… lo scorso anno

con le sue arroganze modo di fare non abbiamo fatto i playoff ..

quest'anno infortuni a gogo tutti uguali dovuto ad un allenamento sicuramente non idoneo …e con le assenze importanti che hai avuto ci mancano almeno 7-8 punti 

le chiacchiere sono a ZERO 

 

 

 

 

E' ma così' alimenti l'opposizione... non va bene...

Il pensiero unico impone di raccontare la favola dell'orco cattivo... che sei matto a "dare credito" (cit) ad opinioni differenti... eh...

 

  • Triste 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

E' ma così' alimenti l'opposizione... non va bene...

Il pensiero unico impone di raccontare la favola dell'orco cattivo... che sei matto a "dare credito" (cit) ad opinioni differenti... eh...

 

stai a fa comunella con un perugino, fa un po' tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Se e' tale perché non è stato segato? 

perché un po' mi fanno godere i perugini che hanno bisogno di fingersi ternani, lui in particolare che s'è pure colorato di rossoverde :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

perché un po' mi fanno godere i perugini che hanno bisogno di fingersi ternani, lui in particolare che s'è pure colorato di rossoverde :D 

Ah ok allora...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Se e' tale perché non è stato segato? 

 

Perche è giusto che anche loro provano l'ebrezza ogni tanto di fingersi Ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

Scusa ma far saltare cosa ? Ma pensi veramente che se arriva Daversa annamo giù in picchiata ? Può essere che i giocatori inizieranno a giocare forse nel suo ruolo naturale e col modulo magari che gli si addice ? 

E che magari arriva uno staff e preparatore che non li MASSACRI così da diventare una squadra normale ! 

Ieri la partita ha dimostrato che qualche giocatore aveva il cazzo pieno de Lucarelli, altrimenti non fai una figura del genere e vergognosa ! Se andavi avanti così invece per me sarebbe stato pericoloso molto ....io non godo dell'esonero de Lucarelli e nemmeno speravo , parlo per il bene nostro punto ...ultime 5 partite media retrocessione tre punti ...bandecchi del tutto stupido non è per quanto mi stia sul cazzo ! 

Ha fatto quello che avrebbero fatto altri presidenti ! 

Si PERÒ  le 5 partite prima non mi sembra che siano andate malissimo 15 punti.

Quindi 10 partite18 punti 1,8 a partita.

 Ok Sono pochi, sicuramente chi arriverà  fara 30 punti in 10 gare e noi ci ritroveremo primi in SERIE  a

Beati voi . 

PS .

SE  prende  BALDINI  ANDIAMO IN A sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza , io queste ultime giornate tutte queste pulci al caso Lucarelli non le ho lette, escono fuori solo dopo questo frettoloso esonero di Lucarelli. 
Parliamoci chiaro, la piazza Ternana non condivide assolutamente l’idea che questa società squadra  si può permettere di mandare via in Persona come Lucarelli. Ne siamo tutti consapevoli che questa squadra non può ambire ad una promozione diretta. 
Bandecchi da completo profano  del calcio affidandosi a persone poco competenti, ha fatto una mossa da società che deve per forza vincere il campionato, che punta palesemente ai primi due posti.

Ma noi tutti siamo così scemi a sostenere che questa squadra con o senza Lucarelli non è da primi due posti?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tasso ha scritto:

Si PERÒ  le 5 partite prima non mi sembra che siano andate malissimo 15 punti.

Quindi 10 partite18 punti 1,8 a partita.

 Ok Sono pochi, sicuramente chi arriverà  fara 30 punti in 10 gare e noi ci ritroveremo primi in SERIE  a

Beati voi . 

PS .

SE  prende  BALDINI  ANDIAMO IN A sicuro

Certo che non sono andate malissimo le 5 partite prima c'è mancherebbe , ma se poi le altre 5 fai tre punti e come non averle fatte visto che guardi la media punti ! Poi può arrivare chi vuoi anche klopp che non faremo 30 punti in dieci partite ovvio ! Io guardo le partite e valuto cosa fa la mia squadra su mille fattori , non faccio media punti degli allenatori come fanno i giornalisti , lasciano il tempo che trovano ....non so se andremo in A , tu invece con Lucarelli eri sicuro che saremmo andati ? Non credo , quindi la sostanza non cambia ..

Bandecchi ha deciso così punto non gli ho detto io di mandare via Lucarelli...

Ma a me adesso interessa solo Venezia e spero di andare a vincere e quello che succederà in avanti ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.