Vai al contenuto
altoforno

Giocatori 2022-23

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, classe86_ ha scritto:

giusto un particolare. tutti i post letti con le varie formazioni a seconda di vari allenatori papabili schierano Coulibaly, come fosse arruolabile ed il mister se ne privasse. c'è da suddividere le responsabilità di una rosa mal formata, altro che "panchina lunga".

ed un'altra cosa. martella che io adoravo, s'è rincoglionito o frequentando lo stesso agente di donnarumma ha contratto anche lui lo stesso virus intestinale? perché ora senza Lucarelli gli alibi son finiti per tutti.


perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fate un recap di 11 titolari ed i loro sostituti in ordine di qualità, condizione fisica e livello oggettivo per la B? No, così per capire la panchina lunga fortissima di una squadra costruita per le prime due posizioni che secondo ds e presidente non ha alcuna defezione anzi è stata mal sfruttata del suo vero potenziale?

 

perché magari inizio a non capi niente io a livello di analisi eh.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

Me fate un recap di 11 titolari ed i loro sostituti in ordine di qualità, condizione fisica e livello oggettivo per la B? No, così per capire la panchina lunga fortissima di una squadra costruita per le prime due posizioni che secondo ds e presidente non ha alcuna defezione anzi è stata mal sfruttata del suo vero potenziale?

 

perché magari inizio a non capi niente io a livello di analisi eh.

ora te la fa lu professore😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, classe86_ said:

Me fate un recap di 11 titolari ed i loro sostituti in ordine di qualità, condizione fisica e livello oggettivo per la B? No, così per capire la panchina lunga fortissima di una squadra costruita per le prime due posizioni che secondo ds e presidente non ha alcuna defezione anzi è stata mal sfruttata del suo vero potenziale?

 

perché magari inizio a non capi niente io a livello di analisi eh.

Non so se ti possa essere di conforto, ma semo in due a non capi niente...

Dalla squadra che aveva fatto 5 vittorie di fila hai dovuto togliere prima Capuano... E hai tenuto botta. Poi Coulibaly... E hai smesso di segnare. Infine Di Tacchino... E hai iniziato a perdere

Mi sembra tutto abbastanza lineare.

 

P.s. un messaggio a tutti quelli che... "Lucarelli ha rotto il giocattolo... aveva trovato la quadratura del cerchio con Palumbo sotto punta e ha stravolto tutto perché è un capiscione arrogante ..." 

PRIMA AVEVI COULIBALY, POI NON CE LO AVEVI PIÙ... NON È DIFFICILE DA CAPÌ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, altoforno ha scritto:

Finiti gli alibi anche per voi. Lucarelli ha pagato per tutti. Chi ha l'età per ricordarsi il 2003 - 2004 non vuole vivere lo stesso incubo. 

Esattamente. Vorrei capire loro da che parte stanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Ci tengo a dire che chi “ gioca contro “, gioca sempre e comunque contro la ternana 

 

sia chiaro

applausi, oceano di mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Razzotico ha scritto:

Ci tengo a dire che chi “ gioca contro “, gioca sempre e comunque contro la ternana 

 

sia chiaro

E quindi può cortesemente andare fuori dai coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2022 Alle 11:20, altoforno ha scritto:

Se D'Aversa quell'anno non c'era va bene.

ma lo sai che anche io mi sarei giocato le palle che facesse parte di quella squadra maledetta? era già emerso in un altro topic, gli ho tirato qualche paraculata immeritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

dopo quella scivolata goffa di Martella sul !° goal , vengono dubbi

quando lo ho visto andare giù, devo ammettere di averlo pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/28/2022 at 4:50 PM, Lu Trejo said:

dopo quella scivolata goffa di Martella sul !° goal , vengono dubbi

Di cappelle di quel genere Martella ne ha fatte a secchi a partire già dall'anno scorso. In rapporto alle aspettative, uno degli acquisti più deludenti della nostra storia recente.

 

Purtroppo prendere (e a peso d'oro, anche se c'era la questione del pacco 2x1 con Donnarumma da piazzare con Giuffredi) un giocatore che é sempre vissuto di strapotere atletico quando si avvicina ai 30 anni, spesso ti espone a rischi del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2022 Alle 16:54, Razzotico ha scritto:

Ci tengo a dire che chi “ gioca contro “, gioca sempre e comunque contro la ternana 

 

sia chiaro

Va scritto con lo scalpello sul marmo!

 

Ho fatto di tutto per dimenticare, ma quella maledetta stagione ogni tanto ancora non mi fa dormire la notte!

 

I N F A M I ! ! !
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, cari giocatori un cazzo!

Cari nel senso di molto costosi, questo sì.

Adesso il totem Lucarelli è stato abbattuto.

Non avete più nessun parafulmine.

Guarderemo tutti, con molta attenzione, le vostre prestazioni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove scriverlo e lo scrivo quì. 

Tutti speravamo di continuare a costruire il sogno con Lucarelli e siamo dispiaciuti del suo esonero. 

Però mi sembra che stiamo dando il via a un tutti contro tutti che sinceramente trovo esagerato. 

Siamo emotivamente schierati con il mister (anche io, lo ribadisco), ma il quinto posto in B e tre derby non li ha portati a casa da solo e allora sarebbe opportuno un maggiore equilibrio. 

Su Leone abbiamo un'opinione abbastanza condivisa, i ritardi e le incognite sul mercato sono sotto gli occhi di tutti a fronte tuttavia di alcuni colpi piazzati a dovere. 

Bandecchi è assolutamente poco elegante, a tratti irritante, ma tra la cittadinanza onoraria e la cacciata da Terni dovrà esserci una via di mezzo. 

L'alchimia pubblico-squadra fin'ora è stata una componente fondamentale. Sicuri che sia già il caso di passare alle minacce? L'unica partita persa male ultimamente è stata quella di Pisa, dove ci siamo presentati al cospetto della squadra più in forma del campionato con un centrocampo non all'altezza in 2/3 dei suoi interpreti, Partipilo fuori condizione e Martella che in questa stagione sembra semplicemente non valere la categoria. Il verdetto del campo mi sembra più facilmente giustificato dalla differenza di valori che da un complotto. 

 

 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Non so dove scriverlo e lo scrivo quì. 

Tutti speravamo di continuare a costruire il sogno con Lucarelli e siamo dispiaciuti del suo esonero. 

Però mi sembra che stiamo dando il via a un tutti contro tutti che sinceramente trovo esagerato. 

Siamo emotivamente schierati con il mister (anche io, lo ribadisco), ma il quinto posto in B e tre derby non li ha portati a casa da solo e allora sarebbe opportuno un maggiore equilibrio. 

Su Leone abbiamo un'opinione abbastanza condivisa, i ritardi e le incognite sul mercato sono sotto gli occhi di tutti a fronte tuttavia di alcuni colpi piazzati a dovere. 

Bandecchi è assolutamente poco elegante, a tratti irritante, ma tra la cittadinanza onoraria e la cacciata da Terni dovrà esserci una via di mezzo. 

L'alchimia pubblico-squadra fin'ora è stata una componente fondamentale. Sicuri che sia già il caso di passare alle minacce? L'unica partita persa male ultimamente è stata quella di Pisa, dove ci siamo presentati al cospetto della squadra più in forma del campionato con un centrocampo non all'altezza in 2/3 dei suoi interpreti, Partipilo fuori condizione e Martella che in questa stagione sembra semplicemente non valere la categoria. Il verdetto del campo mi sembra più facilmente giustificato dalla differenza di valori che da un complotto. 

 

 

La vedo come te, non sapendo un cazzo delle dinamiche interne (sicuro qualcuno di noi avrà delle notizie più attendibile) l’impressione da fuori è che non ci sia stata nessuna tirata in vacca, la squadra per me stava vivendo un momento di appannamento ma non ha, nemmeno a Pisa, giocato “contro”.
La decisone dell’esonero, brusca e brutale per certi versi, è tutta di Bandecchi, non se lo aspettava nessuno (nemmeno i fedelissimi Tagliavento e Leone). Come detto da alcuni è una sorta di all-in, molto molto rischioso ma che speriamo possa farci vincere tutto il piatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora smettiamola coi tacchetti, coi ballettini froci, coi capelli ossigenati, gli orecchini e tutte le altre stronzate.

Fuori i coglioni o fuori dai coglioni.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche con voi il credito è finito. avete rotto il cazzo.

se alcuni di voi si sentono superiori nell'indossare ed onorare questa maglia a gennaio fuori dai coglioni.

magari trovate panchina in qualche squadra di A.

altri invece dovrebbero capire che forse la B ad oggi va un po' larga.

 

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, classe86_ ha scritto:

anche con voi il credito è finito. avete rotto il cazzo.

se alcuni di voi si sentono superiori nell'indossare ed onorare questa maglia a gennaio fuori dai coglioni.

magari trovate panchina in qualche squadra di A.

altri invece dovrebbero capire che forse la B ad oggi va un po' stretta.

 

Va un po' larga direi. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto il cazzo merde.

Cristiano ha ampiamente pagato anche per voi, merde 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inspiegabile come, ormai alla fine del girone di andata:

- Partipilo, giocatore a mio avviso fortissimo, sia diventato  prevedibile, lento, "lamentoso". Mai un valore aggiunto, sembra un onesto mestierante di B;

- Palumbo, dopo un inizio eccellente per almeno 7 partite, si sia abissato in tocchetti, artificiosita' e imprecisione;

- DR, seppur impiegato e gestito  male, si sia ridotto alle lamentele pubbliche tramite procuratore;

- Martella, pluripagato, sia doventato un onesto pensionato;

- Coulibaly dopo un discreto inizio che ci ha fatto commuovere con il gol di Cittadella dopo la morte del fratello, sembri un fantasma privo di mordente ( con tutte le attenuanti del noto infortunio);

- Cassata, che sembrava promettere bene., si sia rivelato confusionario e inconcludente;

- continuare ad avere una panchina con giocatori inadeguati per la B.

Su Falletti, non mi pronuncio, perché lo vedo in ripresa.

Questi sono, a mio avviso, i nodi da sciogliere in quanto sono mancati i veri e propri punti di forza ( o presunti tale) della squadra e  su cui fare totale chiarezza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2022 Alle 15:43, Gianlu ha scritto:

Ora smettiamola coi tacchetti, coi ballettini froci, coi capelli ossigenati, gli orecchini e tutte le altre stronzate.

Fuori i coglioni o fuori dai coglioni.

Torno a ribadire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Secondo me bisogna che ci diamo tutti una calmata

Anche secondo me. Ma è molto più figo è cool dare in escandescenza contro tutto e tutti. Pelatone ha fatto una cazzata a cacciare il mister, ora però c’è un altro su quella panchina e il tiro al piccione contro di lui, contro Bandecchi e anche contro i giocatori non vedo quanto possa aiutare.

Essere incazzati oggi è il minimo per chi ama questi colori, ma dopo esonero di Lucarelli ci stiamo avvitando (anche come ambiente) in una brutta spirale e purtroppo era ampiamente prevedibile: unico modo per evitarla sarebbe stato iniziando a fare risultati da subito con Andreazzoli, non sta accadendo e la piazza ovviamente si spacca ancora di più. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.