Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Se provassimo Bogdan centravanti? Un paio di gol l'ha fatti l'anno scorso. 

Bella idea! Però potrebbe segnare solo da corner o con un lancione...li sfianchiamo con Paghera e Bogdan lo mettiamo gli ultimi 20 minuti...pallonate, angolo per noi e golletto. Poi Gigi sviene e simula uno dei suoi celeberrimi ictus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Abito vicino alla sede Unicusano. So tentato de piazzamme vicino all'ingresso e vede' che succede

Se vedi arrivà il vater facce un fistio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
57 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ovvio tutto nella norma. Non hai un alternativa valida o nemmeno l'hai cercata e non sollevi dall'incarico lo staff di Lucarelli. Esattamente le mie perplessità si rivelano tali. Speriamo bene che sia una cazzata e stiano lavorando sottotraccia anche se faccio fatica a crederlo.

 

È da ieri che ti leggo con attenzione, soprattutto in riferimento ai rapporti mister/staff, o mister/vice, e secondo me hai centrato se non il punto, quantomeno un punto..

Non è da essere indovini è seguire una logica anche se poi la logica con Bandecchi è di difficile interpretazione.

Se lo staff non si dimette o non viene rimosso il problema era solo Lucarelli. Contro chi? Bandecchi, Direttore, parte dei giocatori, staff ?Questo lo scopriremo a breve.

Se come dice Cacafocu ci sarà un incontro, e ci sarà un chiarimento, allora lo scazzo era solo tra Bandecchi e Lucarelli altrimenti la spaccatura credo nasca dentro le mura dello spogliatoio.

Se Sabato ci sarà Vanigli, lo scopriremo al massimo entro domani.

Io spero diversamente ma.....

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno letto dei tanti contrariati dell'esonero di Lucarelli e, visto che nella loro mente sarebbero tutti voti in meno alle amministrative di Giugno, stanno tentando di ricomporre il danno richiamandolo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Abito vicino alla sede Unicusano. So tentato de piazzamme vicino all'ingresso e vede' che succede

 

7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Se vedi arrivà il vater facce un fistio 


monta la carabina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Se ci sarà l'incontro a Roma vorrà dire che sabato in panchina ci sarà Lucarelli.

Mi sbaglierò, ma penso che questo abbia lo 0% di probabilità di accadere. Lucarelli è pure un orgoglioso, lo esoneri come un cialtrone al sabato ( a Pisa!!) e al lunedì lo vai a cercare? 
 

dopo che sui giornali si é letto che non hai nessuno per le mani?
 

Dopo che gli hai detto che tanto non miore di fame perché tanto lo stipendi fino al 2025?

 

Ho più di qualche dubbio …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

A me non dispiace per niente 

 

conosce anche la città’ e l’ambiente 

forse ricordo male, ma di solito non usa moduli tra quelli richiesti dalla dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

forse ricordo male, ma di solito non usa moduli tra quelli richiesti dalla dirigenza

Rifanno una lettera nuova. Speriamo che hanno salvato il .doc

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Considerando meno di mezzo campionato trascorso, so circa 450 bomboni.

In serie B forse vorrà meno. Poi, bisognerà vedere la durata del contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq su una cosa non si discute.....bandecchi vuole vincere senno'non prendeva d'aversa ma avrebbe preso uno di secondo livello molto piu'economico...oddo breda nesta ecc

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

cmq su una cosa non si discute.....bandecchi vuole vincere senno'non prendeva d'aversa ma avrebbe preso uno di secondo livello molto piu'economico...oddo breda nesta ecc

Se non pigliava almeno D'Aversa, manco più Tagliavento lo votava 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ma dove avete letto di Daversa scusate ,

E ufficiale ? 

se ha risolto con la samp credo di sì.. cmq spero in un clamoroso ripensamento.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cervezaro ha scritto:

se ha risolto con la samp credo di sì.. cmq spero in un clamoroso ripensamento.. 

sta discutendo con la Samp, link circolato poco sopra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cervezaro ha scritto:

se ha risolto con la samp credo di sì.. cmq spero in un clamoroso ripensamento.. 

D'Aversa di lusso...gia sentivo l'alito (immagino fetido) di Oddo, Di Francesco o Camplone 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq su una cosa non si discute.....bandecchi vuole vincere senno'non prendeva d'aversa ma avrebbe preso uno di secondo livello molto piu'economico...oddo breda nesta ecc

Sono d'accordo e in più gli fa fare mercato a gennaio vedrai ... Se viene non viene col rischio di fallire ! Aspetterebbe altro , che poi non e detto che non fallisca ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.