Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Magari venisse lui tra tutti i nomi letti a parte andreazzoli....ma tu veramente credi che il pelato paghi un ingaggio del genere che a Daversa ? Per me e fantascienza ! E comunque Angelo spero abbi ragione che vinciamo a Venezia, io li ho visti ieri e ti dico che avremmo cazzi vincere la ...la Reggina ha vinto con un gran culo su un rimpallo prima della sosta ...

 

6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Dici che l'ha tenuto solo perché je serve per domenica? Ci può stare.

Io sinceramente la penso come Dragonball, 3/4 settimane con Vanigli..... poi se i risultati non arrivano, prendono D'Aversa! Che arriva subito lui, l'ho letto qui dentro..... ( sponda doriana), speriamo che sia così! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Già è comica non aver preso un allenatore e stiamo già a lunedì. Detto questo, a Genova danno per scontato L arrivo di d Aversa a Terni. 
comunque siamo rasentando il ridicolo 

Se sarà veramente D'Aversa vuol dire che gli accordi erano già presi e si aspettava solo l'occasione. L'ufficialità non può essere data prima della rescissione del contratto con la Samp. Vedremo.

Modificato da MantovaRossoVerde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

 

Io sinceramente la penso come Dragonball, 3/4 settimane con Vanigli..... poi se i risultati non arrivano, prendono D'Aversa! Che arriva subito lui, l'ho letto qui dentro..... ( sponda doriana), speriamo che sia così! 

A mio avviso fare 3/4 settimane con vanigli e buttare via la stagione , nonostante sia una grandissima persona , mai allenato in B mi immagino lo spogliatoio alle scelte che farà ! 

E comunque questo sarebbe voler andare in A ? Io impazzisco a ste cose 😂 neanche il Borgorosso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il fatto che vanigli fosse il secondo di lucarelli non vuol dire che la pensasse come lui sulla gestione tecnico tattica dei giocatori 

Tanto per dire anche andreazzoli faceva il vice allenatore prima all'udinese poi alla roma prima di diventare allenatore dell'empoli 

Non è  perche' uno fa il vice è struppio mungo levalu a prescinde e c'ha la capoccia programmata con il proprio allenatore 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Magari ripeto , ma e come dire allora che a Pisa hanno fatto fuori il.mister però ! 

Beh oddio, mi sembra... vabbè, cambiamo discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Magari ripeto , ma e come dire allora che a Pisa hanno fatto fuori il.mister però ! 

.... doppio

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali sarebbero le ragioni che avrebbero portato i giocatori a boicottare Lucarelli?

è’ una tana di vipere oppure Lucarelli è un testa di cazzo coi giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pericle ha scritto:

Perché?

Mi sembra evidente che alcuni giocatori e il DS non lo vogliono, mi sembra la scoperta dell'acqua calda.... ma posso benissimo sbagliarmi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Scusate ma il fatto che vanigli fosse il secondo di lucarelli non vuol dire che la pensasse come lui sulla gestione tecnico tattica dei giocatori 

Tanto per dire anche andreazzoli faceva il vice allenatore prima all'udinese poi alla roma prima di diventare allenatore dell'empoli 

Non è  perche' uno fa il vice è struppio mungo levalu a prescinde e c'ha la capoccia programmata con il proprio allenatore 

 

Ammettiamo sia come dici tu , ti chiedo 

Se hai visto il video del pelato a esonerato Lucarelli per i risultati è siamo a un punto dal terzo posto , vuol dire che lui oltre si sia esposto contro la piazza voglia arrivare primo o secondo la fatto capire .....ora darebbe in mano a vanigli 

il.tutto ? Ma veramente pensi che vanigli farebbe questo nella B più difficile degli ultimi cinquanta anni dove sono stati esonerati  già 12 allenatori navigati da anni in serie B ....io veramente non concepisco , ma rispetto la tua opinione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matteo ha scritto:

Io mi ricordo un suo goal contro l’Ascoli in casa. In 10. 

Esatto Terra aria su punizione sotto la porta tra Sud e Est...boato terrificante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Ma quali sarebbero le ragioni che avrebbero portato i giocatori a boicottare Lucarelli?

è’ una tana di vipere oppure Lucarelli è un testa di cazzo coi giocatori?

Quello che è successo all'interno dello spogliatoio non si sa ed e'  giusto cosi si possono fare solo delle congetture

Mentre su episodi accaduti in pubblico si possono trarre delle conclusioni realistiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mi sembra evidente che alcuni giocatori e il DS non lo vogliono, mi sembra la scoperta dell'acqua calda.... ma posso benissimo sbagliarmi! 

Mi sbaglierò ma per me non arriva nessuno. Mi sembra tutta una farsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ammettiamo sia come dici tu , ti chiedo 

Se hai visto il video del pelato a esonerato Lucarelli per i risultati è siamo a un punto dal terzo posto , vuol dire che lui oltre si sia esposto contro la piazza voglia arrivare primo o secondo la fatto capire .....ora darebbe in mano a vanigli 

il.tutto ? Ma veramente pensi che vanigli farebbe questo nella B più difficile degli ultimi cinquanta anni dove sono stati esonerati  già 12 allenatori navigati da anni in serie B ....io veramente non concepisco , ma rispetto la tua opinione ...

Comunque anche il Monza ha fatto qualcosa di simile.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pericle ha scritto:

Mi sbaglierò ma per me non arriva nessuno. Mi sembra tutta una farsa 

Come dice dragon, si tengono Vanigli un mesetto..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

È tutta una macchinazione de Spalluto.

E anche del procuratore che NON ha lasciato mai dichiarazioni destabilizzanti... Eccheccazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per giudicare i fatti,giochi con una punta centrale e hai tre big in attacco tutti con caratteristiche diverse,logica vuole che si sarebbero dovuti alternare a seconda dell'avversario che incontravi ,in realta' favilli ha fatto il titolare fisso e gli altri due le riserve,favilli nelle poxhe volte che è andato in panchina è sempre entrato intorno al 60,donnarumma invece all' 85,pettinari idem,contro il brescia si è scaldato tutto il secondo tempo senza enttare,favilli ed sempre stato lodato pubblicamente mentre gli altri mai inculati,anzi spesso qualche stoccatina gliela dava 

Vi sembra un comportamento ecquo?

Un allenatore puo' avere anche delle preferenze per carita' ma se le esterna in modo cosi evidente e diseguale crea solo malumore 

Ripeto avere tanti big in un reparto puo' essere una risorsa importante ma se non si usa il buon senso e si fa sentire tutti uguali diventa una bomba ad orologeria 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Ma quali sarebbero le ragioni che avrebbero portato i giocatori a boicottare Lucarelli?

è’ una tana di vipere oppure Lucarelli è un testa di cazzo coi giocatori?

Mi sono fatto la mia idea e sto congetturando.

Lo zoccolo duro si è rotto il cazzo di Lucarelli per motivi che non so e ovviamente non possiamo sapere.

Quest'ultimi sono andati da Leone che sappiamo benissimo non ha scelto Lucarelli.

Il tutto è stato riportato a Bandecchi.

Quest'ultimo si è fatto convincere che non possono far fuori 4-5 giocatori chiave, mentre far fuori l'allenatore è cosa buona e giusta però salvando lo staff perché appoggiato dagli stessi.

Il capitano o una delegazione della squadra ha rassicurato il patron che possono far bene anche con Vanigli e Company.

Questo è quello che pensa e fa' una società dalla struttura debole.

Una società forte, per salvaguardare Gasperini, ha fatto fuori il suo top player per metterne in riga altri 5-6 scontenti dei metodi e del comportamento del loro Mister.

Ovviamente questo è un film e sto congetturando.

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Se sarà veramente D'Aversa vuol dire che gli accordi erano già presi e si aspettava solo l'occasione. L'ufficialità non può essere data prima della rescissione del contratto con la Samp. Vedremo.

A me d aversa andrebbe anche bene, ma gioca con il 4-3-3, modulo a noi sconosciuto perché non abbiamo gli esterni alti. Poi bo, cambierà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque tanto per giudicare i fatti,giochi con una punta centrale e hai tre big in attacco tutti con caratteristiche diverse,logica vuole che si sarebbero dovuti alternare a seconda dell'avversario che incontravi ,in realta' favilli ha fatto il titolare fisso e gli altri due le riserve,favilli nelle poxhe volte che è andato in panchina è sempre entrato intorno al 60,donnarumma invece all' 85,pettinari idem,contro il brescia si è scaldato tutto il secondo tempo senza enttare,favilli ed sempre stato lodato pubblicamente mentre gli altri mai inculati,anzi spesso qualche stoccatina gliela dava 

Vi sembra un comportamento ecquo?

Un allenatore puo' avere anche delle preferenze per carita' ma se le esterna in modo cosi evidente e diseguale crea solo malumore 

Ripeto avere tanti big in un reparto puo' essere una risorsa importante ma se non si usa il buon senso e si fa sentire tutti uguali diventa una bomba ad orologeria 

 

Se si vince a Venezia con questo staff, io m incazzo e anche di brutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Se si vince a Venezia con questo staff, io m incazzo e anche di brutto. 

Se si vince a venezia io non sono contento sono stracontento perche' tifo ternana e la maglia 

Poi ognuno faccia quello che vuole pero' se deve venire a venezia per fare il tifo pro o contro lucarelli e non per la squadra che se ne stia a casa 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.