Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

Comunque a prescindere sti siti ternani che danno vanigli /mammarella nella trasferta di Venezia, ci stanno anche siti sampdorian che danno D'Aversa a Terni in questa settimana! Aspettiamo questi 2 giorni e speriamo che facciano chiarezza una volta per tutte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente so ritornate in auge i ganci...tutto pe sentito di e niente di certo. Tra domani e mercoledì sicuramente qualcuno di nuovo ci sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche a monza palladino che era il vice ha sostituito stroppa e sta facendo benissimo,gorini pure era il vice di venturato e sta facendo bene 

Magari stando gia' all'interno dello spogliatoio sa quali problemi c'erano e sa come risolverli anche con l'aiuto del buon mammarella 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come andrà, andrà, siamo tornati all'Unicucirco! 

Se scelgono Mammarella, è da tremare, perché non ha mai allenato, se non erro. E se ricordo bene, stava facendo il corso per direttore sportivo. Bah! 

Se prendono un altro, tipo D'Aversa, siamo lo stesso al dilettantismo, perché lunedì già se n'è andato e si gioca sabato. 

Se l'esonero di Luceralli era in cantiere da tempo, siamo lo stesso al circo, perché c'è stata anche di mezzo la sosta. 

Se l'esonero di Lucarelli non era in cantiere, ma è esploso sabato, siamo comunque nella cialtroneria, perché le eventuali questioni non si gestiscono in questo modo, rovesciando i tavoli. 

Ma se te sei un signore feudale e sei un Uniridicolo, allora diventa tutto possibile. 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.google.com/amp/s/www.sampnews24.com/daversa-ternana-risoluzione-contratto-sampdoria/amp/

 

Se è re-post scusate e cancellerò.,ma non ho letto tutto il topic.

Questi sanno qualcosa più de noi o ce sperano soltanto de risparmia sull' ingaggio?

Modificato da viktor-prj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Come andrà, andrà, siamo tornati all'Unicucirco! 

Se scelgono Mammarella, è da tremare, perché non ha mai allenato, se non erro. E se ricordo bene, stava facendo il corso per direttore sportivo. Bah! 

Se prendono un altro, tipo D'Aversa, siamo lo stesso al dilettantismo, perché lunedì già se n'è andato e si gioca sabato. 

Se l'esonero di Luceralli era in cantiere da tempo, siamo lo stesso al circo, perché c'è stata anche di mezzo la sosta. 

Se l'esonero di Lucarelli non era in cantiere, ma è esploso sabato, siamo comunque nella cialtroneria, perché le eventuali questioni non si gestiscono in questo modo, rovesciando i tavoli. 

Ma se te sei un signore feudale e sei un Uniridicolo, allora diventa tutto possibile. 

Direi che il fatto che l'esonero sia improvvisato è certificato dal fatto che, ad oggi, non abbiamo il sostituto pronto.

Già questo basta a definire la gestione societaria, senza neanche bisogno di parlare di tutti i motivi per cui Lucarelli avrebbe meritato un trattamento diverso.

Detto questo, ci sono modi completamenti diversi di uscirne. Affidarsi a Mamma/Vanigli è una scommessa di una società dilettantistica che non sa dove mettere le mani mentre scegliere uno alla D'Aversa indica comunque la volontà di proseguire con un progetto in qualche modo ambizioso.

Speriamo bene.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco se da Genoa dicono che D’aversa sta trattando la rescissione. Mica è un pazzo che non ha un accordo con la Ternana . Che butta 700 Mila euro ?

Modificato da Fera80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente d'aversa per rescindere avrà dato la parola a leone..

Ci saranno problemi tra Sampdoria e d'aversa..balleranno diversi euro.. o forse vorrà una buonauscita?

Non è la prima volta che un allenatore per rescindere ci metta più del dovuto..

Se rescinde mica è pazzo..sarà il nuovo allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dico la mia.

L'esonero è stato improvviso ma qualcosa si fiutava. Tra Lucarelli e lo dirigenza (dal presidente al ds compreso vice presidente) non c'era più l'armonia che serve per andare avanti e dopo la partita di Pisa (direttamente negli spogliatoi) c'è stato appunto l'esonero.

La società ha chiesto la disponibilità allo Staff tecnico di poter comunque allenare la squadra visto i ravvicinati impegni e lo Staff ha eseguito il proprio compito (se si rifiutavano o si dimetteveno niente più Money).

Quasi tutti hanno dato la disponibilità anche senza il mister che comunque RIMANE IL LORO MISTER (per chiarire anche questo fatto) e stanno svolgendo il loro compito. 

Un giorno? Due? Fino a sabato? Puo essere,ma solo in questa emergenza perché rimangono comunque un tutt'uno con Lucarelli ovviamente.

Si aspetta solo l'arrivo del nuovo mister che porterà naturalmente il proprio staff. E si spera di riprendere magari con un pochina di serenità.

P.s.oggi niente incontro a Roma visto che Lucarelli stava a Livorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese con il secondo allenatore?!?!?!

ma siamo fuori?!?!?!

Esonerato l'allenatore o lo richiami facendoci pace oppure entro massimo, ma proprio massimo, massimo giovedì deve arrivare il nuovo. No che ce famo un mese con Vanigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Allora dico la mia.

L'esonero è stato improvviso ma qualcosa si fiutava. Tra Lucarelli e lo dirigenza (dal presidente al ds compreso vice presidente) non c'era più l'armonia che serve per andare avanti e dopo la partita di Pisa (direttamente negli spogliatoi) c'è stato appunto l'esonero.

La società ha chiesto la disponibilità allo Staff tecnico di poter comunque allenare la squadra visto i ravvicinati impegni e lo Staff ha eseguito il proprio compito (se si rifiutavano o si dimetteveno niente più Money).

Quasi tutti hanno dato la disponibilità anche senza il mister che comunque RIMANE IL LORO MISTER (per chiarire anche questo fatto) e stanno svolgendo il loro compito. 

Un giorno? Due? Fino a sabato? Puo essere,ma solo in questa emergenza perché rimangono comunque un tutt'uno con Lucarelli ovviamente.

Si aspetta solo l'arrivo del nuovo mister che porterà naturalmente il proprio staff. E si spera di riprendere magari con un pochina di serenità.

P.s.oggi niente incontro a Roma visto che Lucarelli stava a Livorno 

Ma non è tutto cialtronesco? O sono strano io? Ma sabato a Venezia cosa andiamo a fare? A prendere altri 3 pallini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Un mese con il secondo allenatore?!?!?!

ma siamo fuori?!?!?!

Esonerato l'allenatore o lo richiami facendoci pace oppure entro massimo, ma proprio massimo, massimo giovedì deve arrivare il nuovo. No che ce famo un mese con Vanigli.

Da dove esce questa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Tra quattro giorni allenerà il Livorno pagato da Bandecchi 

Ma figurati se Lucarelli va ad allenare in serie D.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma non è tutto cialtronesco? O sono strano io? Ma sabato a Venezia cosa andiamo a fare? A prendere altri 3 pallini?

Io penso che sto prolungare di tempo è dovuto al fatto che D'Aversa deve fare una rescissione di un contratto importante con una società che sta allo sbando. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Te diverti eh? Sei perfetto però per rappresentare la tua gente 

errata corrige mia... per una serie di coincidenze sfigate quell'account era risultato veramente perugino, ma abbiamo chiarito con l'utente in privato e ho pure scoperto che è una vecchia conoscenza del forum :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02y1jFomehcKMunpqVa6EvdqZU2NzEQomLnqndhRTBmC25Q6wTBTT6d7aqxobCESc8l&id=100075628824996

 

Bello sto post. Concordo. Arriva D Aversa, Andreazzoli, Guardiola... Mi aspetto la serie A o la finale playoff. E un mercato di gennaio sontuoso. Altrimenti caro Bandecchi il perdente sei tu. Il Ds. E tutti i 22/25/30 fenomeni che abbiamo a libro paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Io penso che sto prolungare di tempo è dovuto al fatto che D'Aversa deve fare una rescissione di un contratto importante con una società che sta allo sbando. 

Ci può stare. Anche se per ora, mi pare di rivedere il dilettantismo dei "bei" tempi Uniridicoli. Mi auguro di sbagliare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Ci può stare. Anche se per ora, mi pare di rivedere il dilettantismo dei "bei" tempi Uniridicoli. Mi auguro di sbagliare. 

Non ti sbagli , verrà un allenatore di basso livello Daversa per me non viene ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BuFERA ha scritto:

 

io faccio fatica a pensare che la decisione sia stata presa così di pancia. lucarelli stava già parecchio nervoso sabato, e inoltre a più riprese abbiamo avuto tutti l'impressione che era sotto tiro. pure quest'estate a fine campionato stavamo qui a commentare se avrebbe cambiato squadra o meno. poi comunque rimarrà uno dei tanti misteri irrisolti come la stagione 2003-04, l'esonero di panucci, il dc 9, il rapimento moro, etc.

io invece pensando a bandecchi vedo la decisione di pancia e lo sclero del momento come l'ipotesi più corrispondente alla realtà...ovviamente si portava appresso tutta una serie di situazioni (giocatori scontenti, lavoro nell'ombra di leone, frizioni dall'anno scorso, la letterina di babbo natale a luglio, ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un intervista di Bandecchi sul messaggero, dice che è un anno e mezzo che voleva esonerare Lucarelli

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.