Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

Io amo Lucarelli e va bene, ma se prendessimo d Aversa o andreazzoli, sarebbero davvero dei top di categoria. 
comunque disertero venezia nonostante i biglietti fatti. Troppa L incazzatura di come è stato trattato Lucarelli 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Io amo Lucarelli e va bene, ma se prendessimo d Aversa o andreazzoli, sarebbero davvero dei top di categoria. 
comunque disertero venezia nonostante i biglietti fatti. Troppa L incazzatura di come è stato trattato Lucarelli 

Ti capisco Marchè, ma la squadra va sostenuta comunque. Finora se lo sono meritato. Malgrado Bandecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pericle ha scritto:

Premesso che Lucarelli non andava cacciato. D'Aversa sarebbe un top per la B A Genova soprattutto adesso se lo rimpiangono 

Screenshot_20221127_132416_Chrome.jpg

Quindi non verrà! 😀☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Io amo Lucarelli e va bene, ma se prendessimo d Aversa o andreazzoli, sarebbero davvero dei top di categoria. 
comunque disertero venezia nonostante i biglietti fatti. Troppa L incazzatura di come è stato trattato Lucarelli 

Onore al merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ti capisco Marchè, ma la squadra va sostenuta comunque. Finora se lo sono meritato. Malgrado Bandecchio. 

Ad oggi non riesco , non si tratta di seguire la squadra o meno, ma la botta dell esonero fatto così è dura per chi è ancora romantico. Aspetterò Bolzano ma Venezia no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ad oggi non riesco , non si tratta di seguire la squadra o meno, ma la botta dell esonero fatto così è dura per chi è ancora romantico. Aspetterò Bolzano ma Venezia no

è proprio quello il punto. non mi permetto di criticare la tua scelta perché ognuno regisce come si sente e è giusto che sia così, ma la ternana siamo noi e i colori vanno sostenuti contro tutto e contro tutti. nessuno ce la può prenderece portare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, angelooo ha scritto:

l'allenatore per quel pagliaccio di bandecchi e' solo lino banfi

Per bandecchione solo Pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Aspetterò Bolzano ma Venezia no

Facevo un pensierino su Bolzano, ma penso che non ce la farò nemmeno io. In casa nel non ci rimetto piede finché non sciacqua dal cazzo l’aspirante assessore.

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire la mia perchè io sono uno di quelli che dal 2003 ha perso il vero amore verso i giocatori,allenatori etc....

Faccio una premessa,ho conosciuto per vie traverse Lucarelli ed è una persona veramente bella,ci ho scherzato e gli ho fatto anche due miniaturine del subbuteo (come a tutto lo staff del resto).

La notizia dell'esonero mi ha fatto mezzo caso diciamo cosi,ormai LUCARELLI lo reputavo una di "famiglia Ternana" e non vederlo piu su quella panchina mi fara molto caso. Ma poi torno lucidissimo e penso.....che è giusto cosi.

Per lui....ormai il rapporto con alcuni personaggi era logoro (immagino) non era sereno ed era evidente. Ma il calcio va cosi,non solo a Terni ma da tutte le parti.

Certo i modi di Bandecchi sono sempre oltre le righe ed è vero,ma ha fatto la stessa cosa che farebbero 9 presidenti su 10 che hanno ambizione. 

5 vittorie di seguito è vero ma dopo la sconfitta col Genoa c'è stata un involuzione di tutto in negativo e probabilmente dentro lo spogliatoio qualcuno scontento ci sta....e il procuratore di Donnarumma ha fatto emergere qualcosa.

In riassunto,voglio un bene dell'anima a Lucarelli (e a tutto lo staff),voglio un bene dell'anima alla Ternana e se dovesse venire un mister che porta i risultati di certo non la prenderei a male è. Anzi.

Quindi auguro le migliori fortune a mister Cristiano (e al mio amico fraterno Alessandro) con la speranza che il prox anno possano trovare anche magari una panchina di A.

Riguardo a noi,speriamo di ritrovare la retta via,e basta dire che ora andiamo diretto in C perchè sono affermazioni ridicole.

Forza fere

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ragazzi prende un milione dingaggio...

Bisogna ragionare ogni tanto ....

Bandecchi glielo da ? Magari venisse ma è impossibile ! 

Se si vuole lottare x le primissime posizioni, come ribadito nel video, l'ingaggio entro certi limiti, non può essere considerato un problema.

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Voglio dire la mia perchè io sono uno di quelli che dal 2003 ha perso il vero amore verso i giocatori,allenatori etc....

Faccio una premessa,ho conosciuto per vie traverse Lucarelli ed è una persona veramente bella,ci ho scherzato e gli ho fatto anche due miniaturine del subbuteo (come a tutto lo staff del resto).

La notizia dell'esonero mi ha fatto mezzo caso diciamo cosi,ormai LUCARELLI lo reputavo una di "famiglia Ternana" e non vederlo piu su quella panchina mi fara molto caso. Ma poi torno lucidissimo e penso.....che è giusto cosi.

Per lui....ormai il rapporto con alcuni personaggi era logoro (immagino) non era sereno ed era evidente. Ma il calcio va cosi,non solo a Terni ma da tutte le parti.

Certo i modi di Bandecchi sono sempre oltre le righe ed è vero,ma ha fatto la stessa cosa che farebbero 9 presidenti su 10 che hanno ambizione. 

5 vittorie di seguito è vero ma dopo la sconfitta col Genoa c'è stata un involuzione di tutto in negativo e probabilmente dentro lo spogliatoio qualcuno scontento ci sta....e il procuratore di Donnarumma ha fatto emergere qualcosa.

In riassunto,voglio un bene dell'anima a Lucarelli (e a tutto lo staff),voglio un bene dell'anima alla Ternana e se dovesse venire un mister che porta i risultati di certo non la prenderei a male è. Anzi.

Quindi auguro le migliori fortune a mister Cristiano (e al mio amico fraterno Alessandro) con la speranza che il prox anno possano trovare anche magari una panchina di A.

Riguardo a noi,speriamo di ritrovare la retta via,e basta dire che ora andiamo diretto in C perchè sono affermazioni ridicole.

Forza fere

Dici cose giuste ed equilibrate André

Io esagero per mettere un giusto campanello d'allarme

Perché visto il peso delle squadre con cui competi e degli obiettivi ambiziosi che ti dai

Devi ancora dimostrare di essere una società strutturata e competente per stare a questi alti livelli 

Finora in B questo Presidente e questa società ci hanno presentato un allenatore dilettante (Pochesci) e uno bollito (De Canio) poi in C Gallo (che rispetto, ma che è un allenatore mediocre). Mariani non varrebbe nemmeno la pena citarlo.

Il tutto senza nemmeno fare una chiamata a Liverani.

Quindi il rischio di fare un salto nel buio c'è ed è grosso, a maggior ragione che questo Presidente non dimentichiamo che fino a poco più di due mesi fa ce ne ha fatte fare parecchie

Al di là del fatto che la nostra realtà può andare in A solo con una magia e unità di intenti che oggi non c'è e con Lucarelli c'era. È questo il maggior merito che gli riconosco e ricreare questa cosa non sarà per nulla facile.

 

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Ragazzi i video Instagram le lettere di intenti hanno fatto il giro d’Italia 

viene chi tiene famiglia..   

esattamente, a venire coperto di ridicolo sui social ti ci viene solo un disperato

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ti capisco Marchè, ma la squadra va sostenuta comunque. Finora se lo sono meritato. Malgrado Bandecchio. 

Diciamo che se per 5 partite Lucarelli è stato esonerato, la squadra da 5 partite se merita lo stesso quantitativo. non sto dicendo di non sostenere la maglia sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David ha scritto:

Dicono chi?

Qualcuno che di solito è bene informato..

(Davanti a pazzaglia)😂😂😂

Modificato da Magic 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BuFERA said:

è proprio quello il punto. non mi permetto di criticare la tua scelta perché ognuno regisce come si sente e è giusto che sia così, ma la ternana siamo noi e i colori vanno sostenuti contro tutto e contro tutti. nessuno ce la può prenderece portare via.

Infatti. Per quanto ancora sotto shock, i biglietti di Venezia e Bolzano li userò per strillare dalle tribune. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Le grandi VEDOVE di Lucarelli come lo erano di Toscano . Ne più ne meno

Se pensi che ce so state quelle de Pochezza, so più che giustificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante sara' scegliere un profilo di esperienza e personalita' che tatticamente giochi con un modulo che si addice alle caratteristiche dei nostri 

Profilo perfetto che coincide con quello di andreazzoli che gioca con un 4-3-1-2 

Andreazzoli pero' è gia' stato contattato dal genoa nel caso oggi non vinca probabile l'esonero di blessin con contestuale ingaggio dell'ex mister empolese 

D'aversa come giocatore lo abbiamo conosciuto quando giocava a terni,gran combattente e grande temperamento,in serie b ha fatto molto bene ,tatticamente gioca con un 4-3-3 ,ma ha giocato anche con il trequartista e due punte,in piu' è una vecchia conoscenza di leone che lo ha avuto a lanciano 

Io consigkierei anche semplici,lo conosco bene perche' abita a firenze e ci ho scambiato diverse volte due chiscchiere,grande motivatore  molto preparato pero' è un cultore del 3-5-2 e per questo mi sento di escluderlo 

Stellone pure in serie b ha fatto sempre bene ma tatticamente pure lui lo vedo lontano dalle catatteristiche dei nostri attaccanti 

Vedremo,una scelta che sara' fondamenyale per il proseguio,dispoaxe molto per il mister ma io credo che se la squadra non ti segue piu' perche' ci dono tanti scontenti,è necessario cambiare  

Per me il mister paga la poca flessibilita' che invece lo aveva contraddistinto lo scorso anno nel momento del bisogno e la gestione non ecqua del gruppo sopratturto li davanti,anche l'esxlusione ieri di palumbo che è il capitano nonche' un centrocampista piu' forte e indinspensabile (soprattutto stante l'assenza di di tacchio) è indicativa che qualcosa a livello di gruppo si è rotta,al termine della partita ho visto bandecchi parlare nolto con antonio ,qualcosa è successo via 

Ripeto che umanamente mi dispiace per il mister a cui dobbiamo un pezzo di storia pero' se si creano questo tipo di problemi non si puo' far finta di nulla ne mandare via 5-6 giocatori tra i piu' inportanti 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Vai prof puoi riattaccare la spina 

ho scritto un msg contro il capo

Finisce de staccasse li peli da la lingua e arriva 🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.