Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

47 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

1) un allenatore di primissima fascia (sulla carta)

2) veleggiare stabilmente tra la 3 e la 5 posizione

 

considerando le modalità e la sparata del presidente su IG circa i suoi reali obiettivi, la sua (e di leone) opinione circa la reale qualità della rosa, l'opinione circa il lavoro del mister che era al di fuori delle sue (e di leone?) aspettative e come unico motivo e capro espiatorio dell'attuale posizione (mettendo in modo imbarazzante in mezzo un argomento come l'esser stipendiato fino 2025) io mi attendo di non scendere al di sotto del 3° posto, puntando al 2°. considerando ogni altro risultato fallimentare e questa volta nessuno di loro, presidente, leone, tagliavento, staff, squadra avranno alibi e potranno accasarsi altrove. perché già il teatro stucchevole dello scorso anno riguardo la squadra da primi due posti, avendo io fortunatamente un minimo di analisi sportiva oggettiva, mi aveva ampiamente rotto i coglioni. sono stufo di sentire chiacchierare di progettualità sportive tecniche e strutturali e ritrovarmi sempre al punto di partenza.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Brillantine ha scritto:

potrebbe succedere di stare anche fino alla sosta con Vanigli e il resto dello staff...ai tempi del Vate, Mariani resto in sella 3 partite prima dell'arrivo di DelCane

tipico infatti, progettualità questa sconosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque io ancora mi ricordo i commenti da brividi che alcuni utenti ebbero nel momento che arrivo' lucarelli 

Evidentemente quei commenti non hanno insegnato nulla ,chiunque arrivera' ha il diritto di essere sostenuto e giudicato in base ai risultati ,funziona cosi 

D'altro canto se da un lato tutti abbiamo voluto bene al mister ora la situazione è cambiata,si tifa per la maglia e non per i giocatori o gli allenatori 

Poi nessuno sa la situazione all'interno dello spogliatoio come era e se l'esonero oltre agli ultimi risultati deludenti sia dovuta pure a queste motivazioni 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vanigli. A me sta cosa che non è stato sollevato nessuno me puzza. Capisco che fino a che non trovano un nuovo allenatore qualcuno dovrà pur dirigere gli allenamenti, ma ho una strana sensazione che il progetto continua con lo staff di Lucarelli senza quest'ultimo.

Spero proprio di sbagliarmi.

Anche a me sembra più che probabile questa scelta a costo 0. Potrebbe restare Vanigli fino alla fine che chiama Lucarelli per avere qualche consiglio su come allestire la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Voci concordanti riportano di un incontro oggi a Roma tra Bandecchi e Lucarelli.

Non se po campa così, io non gliela cavo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Voci concordanti riportano di un incontro oggi a Roma tra Bandecchi e Lucarelli.

a prescindere dall'incontro, non credo proprio ci sia un dietrofront da ambo le parti.

Se Bandecchi ha cacciato via di persona l'allenatore durante il primo tempo, non vedo il perchè debba richiamarlo e allo stesso punto non credo che Lucarelli sia cosi' bamboccio di tornare in un posto dove è stato mandato via (ovvio se viene obbligato è un altro discorso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

a prescindere dall'incontro, non credo proprio ci sia un dietrofront da ambo le parti.

Se Bandecchi ha cacciato via di persona l'allenatore durante il primo tempo, non vedo il perchè debba richiamarlo e allo stesso punto non credo che Lucarelli sia cosi' bamboccio di tornare in un posto dove è stato mandato via (ovvio se viene obbligato è un altro discorso).

L’unica e la risoluzione del contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciuffo_rossoverde ha scritto:

L’unica e la risoluzione del contratto 

Forse invece di farsi pagare fino al 2025, gli farà uno sconto! Il problema, però che questo senza staff do va???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Voci concordanti riportano di un incontro oggi a Roma tra Bandecchi e Lucarelli.

sarà per la risoluzione, non credo Lucarelli torni per fa la fine de San Sebastiano ancora una volta accollandosi ogni responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi ci puo' essere un dietrofront solo se la squadra chieda a bandecchi di tornare sui suoi passi 

Anche qui ,se la squadra era con il mister ,compatta,lo avrebbe fatto ,il fatto che nessuno si sia anche minimamente pronunciato mi fa pensare parecchio 

Poi perche' lo staff del mister non si è dimesso,amici amici ma quando si tratta di lilleri ognuno fa il suo 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Voci concordanti riportano di un incontro oggi a Roma tra Bandecchi e Lucarelli.

già a Pisa sulla navetta avevo 150 di minima, perchè me voi male

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

In questi casi ci puo' essere un dietrofront solo se la squadra chieda a bandecchi di tornare sui suoi passi 

Anche qui ,se la squadra era con il mister ,compatta,lo avrebbe fatto ,il fatto che nessuno si sia anche minimamente pronunciato mi fa pensare parecchio 

Poi perche' lo staff del mister non si è dimesso,amici amici ma quando si tratta di lilleri ognuno fa il suo 

Penso che lo staff deve garantire gli allenamenti sennò con chi si allenano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, feroce ha scritto:

Non se po campa così, io non gliela cavo 

Ho scritto di un incontro, non del contenuto dello stesso. che non conosco.

12 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Vabbe crepo 

idem sopra

10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

a prescindere dall'incontro, non credo proprio ci sia un dietrofront da ambo le parti.

Se Bandecchi ha cacciato via di persona l'allenatore durante il primo tempo, non vedo il perchè debba richiamarlo e allo stesso punto non credo che Lucarelli sia cosi' bamboccio di tornare in un posto dove è stato mandato via (ovvio se viene obbligato è un altro discorso).

 

6 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

L’unica e la risoluzione del contratto 

 

4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Forse invece di farsi pagare fino al 2025, gli farà uno sconto! Il problema, però che questo senza staff do va???? 

 

1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

sarà per la risoluzione, non credo Lucarelli torni per fa la fine de San Sebastiano ancora una volta accollandosi ogni responsabilità

 

1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

già a Pisa sulla navetta avevo 150 di minima, perchè me voi male

idem sopra

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo si parli di risoluzione in caso di riavvicinamento puo'essere che bandecchi ha visto l'ingaggio di d'aversa e altri big uniti ai costi di lucarelli da pagare per altri 3 anni e si e'fatto due conti....anche lucarelli avrebbe tutto da guadagnare nel tornare. un'esonero di meno sul curriculum e la consapevolezza di avere una squadra discreta con i recuperi di di tacchio e coulibaly per giocarsela fino in fondo..magari una delegazione di giocatori ha chiesto pure a bandecchi di tornare sui suoi passi...staremo a vedere

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, classe86_ ha scritto:

considerando le modalità e la sparata del presidente su IG circa i suoi reali obiettivi, la sua (e di leone) opinione circa la reale qualità della rosa, l'opinione circa il lavoro del mister che era al di fuori delle sue (e di leone?) aspettative e come unico motivo e capro espiatorio dell'attuale posizione (mettendo in modo imbarazzante in mezzo un argomento come l'esser stipendiato fino 2025) io mi attendo di non scendere al di sotto del 3° posto, puntando al 2°. considerando ogni altro risultato fallimentare e questa volta nessuno di loro, presidente, leone, tagliavento, staff, squadra avranno alibi e potranno accasarsi altrove. perché già il teatro stucchevole dello scorso anno riguardo la squadra da primi due posti, avendo io fortunatamente un minimo di analisi sportiva oggettiva, mi aveva ampiamente rotto i coglioni. sono stufo di sentire chiacchierare di progettualità sportive tecniche e strutturali e ritrovarmi sempre al punto di partenza.

Approvo in toto!

 

Sia se avesse deciso la società (che sia stato il Presidente o il DS) o i giocatori (qualche dubbio mi viene) di esonerare il Komandante è una decisione che mette tutti con le spalle al muro, non ci potranno essere alibi di qualsiasi tipo.

 

Riguardo ai calciatori ripensando a mente fredda stavo analizzando dei comportamenti di alcuni e il cerchio non fatto (per la prima volta da Ternana Viterbese):

 

- Palumbo il capitano in panchina il primo tempo che però ha giocato tutta la partita contro il Brescia con il ghiaccio

- l'infortunio di Di Tacchio (per precauzione uscito all'inizio del secondo tempo per un problema ai flessori, dopo 15 giorni, neanche convocato 

 

I due per motivi diversi rappresentano l'anima di questa rosa (potremmo definirli tra i famosi senatori), non potrebbe essere che avevano già messo i puntini sulle i con il Komandante per via della malagestione del gruppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

 

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

in caso di riavvicinamento puo'essere che bandecchi ha visto l'ingaggio di d'aversa e altri big uniti ai costi di lucarelli da pagare per altri 3 anni e si e'fatto due conti....anche lucarelli avrebbe tutto da guadagnare nel tornare. un'esonero di meno sul curriculum e la consapevolezza di avere una squadra discreta con i recuperi di di tacchio e coulibaly per giocarsela fino in fondo

ma magari, ...

allora significherebbe che ci siamo fatti tutti delle seghe mentali e che a Pisa si erano tutti intossicati!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io credo si parli di risoluzione in caso di riavvicinamento puo'essere che bandecchi ha visto l'ingaggio di d'aversa e altri big uniti ai costi di lucarelli da pagare per altri 3 anni e si e'fatto due conti....anche lucarelli avrebbe tutto da guadagnare nel tornare. un'esonero di meno sul curriculum e la consapevolezza di avere una squadra discreta con i recuperi di di tacchio e coulibaly per giocarsela fino in fondo..magari una delegazione di giocatori ha chiesto pure a bandecchi di tornare sui suoi passi...staremo a vedere

qui continuiamo a parlare, schierare ecc Coulibaly, ma sto recupero è stato quantificato in data? considerando che ad ogni partita te devi affidà ad ogni divinità elaborata dall'umanità perché hai costantemente il 60/70% che due partite di fila non te le fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Penso che lo staff deve garantire gli allenamenti sennò con chi si allenano ?

Lo staff se voleva si dimetteva insieme al mister ,l'unica differenza è che non vedevano un euro a differenza di lucarelli che invece verra' regolarmente stipendiato 

Comunque ripeto se vogliono ,palymbo che il capitano in rappresentanza della squadra puo' benussimo chiedere al presidente di far rimanere Lucarelli perche' la sqyadra è con lui ,se non lo fa c'è qualcosa che non va 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Lo staff se voleva si dimetteva insieme al mister ,l'unica differenza è che non vedevano un euro a differenza di lucarelli che invece verra' regolarmente stipendiato 

Comunque ripeto se vogliono ,palymbo che il capitano in rappresentanza della squadra puo' benussimo chiedere al presidente di far rimanere Lucarelli perche' la sqyadra è con lui ,se non lo fa c'è qualcosa che non va 

Si Palumbo proprio di corsa che lo fa !

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si Palumbo proprio di corsa che lo fa !

Allora lo potrebbe fare defendi che e' il capitano storico e morale di questa squadra,la verita' è che i giocatori hanno gia' parlato nello spogliatoio e avranno fatto sapere al presidente la loro posizione 

Se lucarelli rimarra' vorra' dire che la stragrande maggioranza è con lui,senno' se verra' confermata la decisione vorra' dire che tra di loro ci sono tanti scontenti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dragonball ha scritto:

Lo staff se voleva si dimetteva insieme al mister ,l'unica differenza è che non vedevano un euro a differenza di lucarelli che invece verra' regolarmente stipendiato 

Comunque ripeto se vogliono ,palymbo che il capitano in rappresentanza della squadra puo' benussimo chiedere al presidente di far rimanere Lucarelli perche' la sqyadra è con lui ,se non lo fa c'è qualcosa che non va 

però nessuno sa se lo abbia fatto o meno, di certo non è che lo va a scrive su ig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
5 ore fa, Porcino ha scritto:
Già uno è bruciato, Andreazzoli sicuro al Genoa. Rassegnanoci ad un'altra perla abruzzese.

Ce mancano l'arrosticini al bar dello stadio

Se so come li supplì possiamo tranquillamente evitare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

sarà per la risoluzione, non credo Lucarelli torni per fa la fine de San Sebastiano ancora una volta accollandosi ogni responsabilità

Lo penso anche io. Altrimenti, saremmo al teatrino. O all'Unicucirco.

Posto che un eventuale riavvicinamento non potrebbe che farmi piacere. Ma dopo quanto accaduto, forse non sarebbe cosa buona.  

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.