Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso venezia-ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma lui scontro de gioco trauma cranico succede ...  Favilli elongazione coscia sempre stessi infortuni puttana bastarda ...

Eh ma non è sfiga, si sapevano le condizioni fisiche di certi giocatori, magari era il caso di prenderne uno sano, vero Leone?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Su al nord c'è parecchia attesa. Leggo di una trasferta in treno per i veneti e friulani rossoverdi, con vino grande protagonista della tratta :fraci:

I “veneti” da dove partono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, murphi ha scritto:

Eh ma non è sfiga, si sapevano le condizioni fisiche di certi giocatori, magari era il caso di prenderne uno sano, vero Leone?

Se scommette...se vinci so soddisfazioni, no? Pensare a tutti quelli che hanno speso per giocatori sani; sa le risate che te fai, eh Leo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Altri cataclismi permettendo, mi sa proprio che andiamo così

 

IANNA

DIAKI MANTO SORE CORRA

COULY DITA CASSA

CESARE

ANTONY PETTY

Be non sarebbe affatto male ,a parte l'assenza di palumbo mi sembra una squadra forte ,poi pettinari titolare dopo tempo immemorabile credo che vorra' dinmostrare il proprio valore,cesar finalmente sulla trequarti potrebbe ritrovare la gioia di giocare 

Io invece sono molto fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Su al nord c'è parecchia attesa. Leggo di una trasferta in treno per i veneti e friulani rossoverdi, con vino grande protagonista della tratta :fraci:

Confermo non so come arriveremo ! 

TRENO ALCOLICO 😂

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, murphi ha scritto:

Eh ma non è sfiga, si sapevano le condizioni fisiche di certi giocatori, magari era il caso di prenderne uno sano, vero Leone?

Giusto .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dragonball ha scritto:

Be non sarebbe affatto male ,a parte l'assenza di palumbo mi sembra una squadra forte ,poi pettinari titolare dopo tempo immemorabile credo che vorra' dinmostrare il proprio valore,cesar finalmente sulla trequarti potrebbe ritrovare la gioia di giocare 

Io invece sono molto fiducioso 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

E comunque non vorrei che passasse in secondo piano che nonostante tutto anche sabato saremo più di 300.

SOLO LA TERNANA❤️💚

Fantastici ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

E comunque non vorrei che passasse in secondo piano che nonostante tutto anche sabato saremo più di 300.

SOLO LA TERNANA❤️💚

300 uomini hanno permesso la costruzione della civiltà occidentale, 300 TERNANI come i 300 Spartani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente a Venezia, nonostante l’infinita amarezza di questi giorni e il magone che c’ho da stamattina (mi rendo conto che può sembrare eccessivo perché nella vita esistono cose ben più serie e gravi, ma quel video è stato una botta dritta al cuore). I colori e le Fere prima di tutto, i numeri di quest’anno in trasferta dimostrano che siamo tornati cazzo! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

300 uomini hanno permesso la costruzione della civiltà occidentale, 300 TERNANI come i 300 Spartani!

Be, un filino esagerato! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nelpogo ha scritto:

Su al nord c'è parecchia attesa. Leggo di una trasferta in treno per i veneti e friulani rossoverdi, con vino grande protagonista della tratta :fraci:

Grandissimi! ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, murphi ha scritto:

Eh ma non è sfiga, si sapevano le condizioni fisiche di certi giocatori, magari era il caso di prenderne uno sano, vero Leone?

Macchè, la squadra è forte, completa e sana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

E comunque non vorrei che passasse in secondo piano che nonostante tutto anche sabato saremo più di 300.

SOLO LA TERNANA❤️💚

👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq Roberti' sta tranquillo hanno mandato via tutti. Proprio tutti

Intendi lo staff di Lucarelli?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, murphi ha scritto:

Eh ma non è sfiga, si sapevano le condizioni fisiche di certi giocatori, magari era il caso di prenderne uno sano, vero Leone?

Volevi un'altra punta? Visto che stiamo parlando di Favilli. 

No dai scrivilo SERVIVA UN'ALTRA PUNTA. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e andata pure bene con Cassata e Favilli che negli ultimi 2 anni hanno giocato pochissimo...... ciò non toglie che cassata sta facendo partite sufficienti, poco meglio di Agazzi, Favilli dopo un ottima partenza accusa proprio il fatto che negli ultimi 2 anni ha giocato 5 partite...... Coulibaly, quando ha giocato, abbiamo fatto 5 vittorie in 5 partite, ora ha saltato quasi 10 partite, insomma forse di scommesse ne bastava una.... tre so troppi! 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi domani:

ianna

diakite sorensen Mantovani corrado

agazzi cassata coulibaly

falletti

partipilo pettinari

 

3b meteo dice che potrebbe iniziare a piovere poco il st, quindi il campo non dovrebbe essere molto pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

300 uomini hanno permesso la costruzione della civiltà occidentale, 300 TERNANI come i 300 Spartani!

 

10 ore fa, Grisou ha scritto:

Be, un filino esagerato! 😁

Anche perché hanno fatto una brutta fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Volevi un'altra punta? Visto che stiamo parlando di Favilli. 

No dai scrivilo SERVIVA UN'ALTRA PUNTA. 

Se volevi fare un salto di qualità rispetto allo scorso anno non dovevi prendere Favilli. Serviva un'altra punta AL POSTO di Favilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, murphi ha scritto:

Se volevi fare un salto di qualità rispetto allo scorso anno non dovevi prendere Favilli. Serviva un'altra punta AL POSTO di Favilli

Chiaro che a posto dei giocatori storicamente infortunati sarebbe servito prendere giocatori sani, ad un costo però maggiore. Il dubbio che rimane è perchè non avere dato a Lucarelli una squadra completa fin dall'inizio spendendo di più, ed invece dare ad Andreazzoli questa possibilità intervenendo a Gennaio sul mercato (ammesso che si intervenga sul mercato...).

Insomma strategie rivisitate, eccessivo ottimismo sulla rosa o semplice navigare a vista? Boh

Intanto andiamo a Venezia, dove unico obiettivo è vincere se si vuole ripartire con il piede giusto con gli obiettivi che la società ha in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, murphi ha scritto:

Se volevi fare un salto di qualità rispetto allo scorso anno non dovevi prendere Favilli. Serviva un'altra punta AL POSTO di Favilli

Ad esempio, chi?

Nel ruolo che Lucarelli aveva ritagliato per favilli (spillungone che fa salire la squadra) non c'è ne sono molti...

In C avevi Raicevic che segnava poco...

Altra cosa è giocare con due punte tipo... Donnarummaa (Pettinari) e Partipilo, con Falletti/Raul Moro dietro....

Vediamo...

Abbiamo tante soluzioni, ma non le abbiamo mai viste.

Pettinari e' stato spesso (umiliato) fatto entrare tra 85mo e 90mo... o comunque a 10-15 minuti dalla fine...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, murphi ha scritto:

Se volevi fare un salto di qualità rispetto allo scorso anno non dovevi prendere Favilli. Serviva un'altra punta AL POSTO di Favilli

Scusa ma donnarumma in serie b è il centravanti in attivita' che ha fatto piu' goal davanti pure a coda,pettinari è un altro che in serie b ha fatto sempre bene,favilli idem,falletti lo conosciamo,partipilo l'anno scorso al primo anno di b 9 goal e re degli assist man,raul moro è un giovane che viene dalla,serie A 

Non ho capito chi volevi cristiano ronaldo?

Non scherziamo,abbiamp sulla carta il  miglior attacco della b ,ampiamente assortito con centravanti con caratteristiche diverse,se in 4 partite un attacco del genere ha fatto solo un goal vyol dire che è stato gestito male,questo è un dato oggettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dragonball ha scritto:

Scusa ma donnarumma in serie b è il centravanti in attivita' che ha fatto piu' goal davanti pure a coda,pettinari è un altro che in serie b ha fatto sempre bene,favilli idem,falletti lo conosciamo,partipilo l'anno scorso al primo anno di b 9 goal e re degli assist man,raul moro è un giovane che viene dalla,serie A 

Non ho capito chi volevi cristiano ronaldo?

Non scherziamo,abbiamp sulla carta il  miglior attacco della b ,ampiamente assortito con centravanti con caratteristiche diverse,se in 4 partite un attacco del genere ha fatto solo un goal vyol dire che è stato gestito male,questo è un dato oggettivo 

Non ho detto che il nostro attacco sia scarso, ho detto che lo scorso anno noi avevamo un buon attacco e l'obiettivo di fare un campionato tranquillo, ma se quest'anno l'obiettivo era salire (o comunque provarci) dovevi aggiungere almeno una pedina per fare il salto di qualità. Per segnare 4 gol e giocare 7-8 partite su 16 bastava quello che avevi già, quindi il nostro DS non è stato capace di farci fare il cambio di passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.