Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso venezia-ternana

Messaggi raccomandati

Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

Modello gasparetto e non me ricordo chi altro ?


signorini

una delle cose più pazzesche che ho

mai visto in un campo di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Modello gasparetto e non me ricordo chi altro ? 

mi pare Signorini, si mi ha fatto pensare ad un fotogramma del genere. Spalluto ha un trauma cranico, ci starebbe. Ma l'altro mi pareva una questione muscolare. ...

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Giusto o sbagliato l’allenatore era lui e a lui stava decidere

Su questo non ci piove, io ho sempre diviso il mondo dello sport tra dogmatici e non, secondo il mio giudizio è sempre sbagliato anteporre uno schema rispetto agli uomini, vi ricordate il primo Ancelotti a Parma che fece fuori Zola poi andato al Chelsea per preservare il suo amato 442,era inizio carriera, poi sicuramente non ha fatto più queste boiate, auguro a Lucarelli una carriera come quella di Ancelotti perché se la merita come uomo, detto questo, credo che con Andreazzoli Pettinari vedrà molto di più il campo perché tatticamente ti garantisce opzioni non comuni in b. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Su questo non ci piove, io ho sempre diviso il mondo dello sport tra dogmatici e non, secondo il mio giudizio è sempre sbagliato anteporre uno schema rispetto agli uomini, vi ricordate il primo Ancelotti a Parma che fece fuori Zola poi andato al Chelsea per preservare il suo amato 442,era inizio carriera, poi sicuramente non ha fatto più queste boiate, auguro a Lucarelli una carriera come quella di Ancelotti perché se la merita come uomo, detto questo, credo che con Andreazzoli Pettinari vedrà molto di più il campo perché tatticamente ti garantisce opzioni non comuni in b. 

Henry con la Juventus! Ancora glielo rinfacciano😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 E se sono costretti a allenarsi o su un sinteticaccio o fino a qualche settimana fa su un campo di patate senza manco le docce...

Immagino che anche la Juve e il Milan si allenano sul sintetico, visti gli innumerevoli infortuni muscolari delle due squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


signorini

una delle cose più pazzesche che ho

mai visto in un campo di calcio 

Ai due calciatori sono stati applicati molti punti di sutura: 20 a Gasparetto (palpebra destra) e 12 a Signorini (arcata sopraccigliare sinistra)

signorini gasparetto.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ai due calciatori sono stati applicati molti punti di sutura: 20 a Gasparetto (palpebra destra) e 12 a Signorini (arcata sopraccigliare sinistra)

signorini gasparetto.png

 

32 punti manco a fine campionato, quell'anno..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Venezia-Ternana: i 24 rossoverdi convocati per la gara di sabato allo stadio “Penzo”

1 Dicembre 2022

 

Portieri: Iannarilli, Krapikas, Vitali

Difensori: Bogdan, Celli, Corrado, Ghiringhelli, Diakitè, Martella, Mantovani, Mazzarani, Sørensen

Centrocampisti: Agazzi, Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Paghera, Proietti

Attaccanti: Capanni, Falletti, Moro, Partipilo, Pettinari, Rovaglia

 

Centrocampisti, fortuna di tacchio, e speriamo che Coulibaly e' recuperato, altrimenti e' da brividi...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Centrocampisti, fortuna di tacchio, e speriamo che Coulibaly e' recuperato, altrimenti e' da brividi...... 

cassata e paghera ai lati di agazzi e avanti tutta :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Se cacciamo Lucarelli poi facciamo 4-2-3-1 me butto eh

Parlo di domani ma anche durante l anno come variante al 4 3 1 2, Andreazzoli in carriera ha giocato 4 3 1 2 perché ad Empoli aveva già un lavoro iniziato da Sarri e Dionisi in quella direzione. A Roma 4 2 3 1, ricordo che era collaboratore di uno dei più grandi esponenti del 4 2 3 1 cioè Spalletti. Domani con Di Tacchio e Coulibaly che vengono da due infortuni senza Palumbo praticamente l unico decente è Cassata. Agazzi non ha il passo da mezz ala men che meno per il modo di intendere il calcio di Andreazzoli. A Pisa Proietti ha fatto vedere come questo livello gli vada largo, Paghera inaffidabile. Domanda manca per giunta anche l unico adattabile che è Defendi. 4 2 3 1 mi sembra una buona soluzione visto che l allenatore è arrivato da 1 giorno, due linee da 4 con Cassata e Partipilo esterni e Falletti dietro Pettinari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

cassata e paghera ai lati di agazzi e avanti tutta :D 

Niente avevo deciso de entra in stadio un po' contento con qualche bicchiere e qualche 🍻, me sa che me dilagno così non capisco un cazzo della partita e non soffro ! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Robertino said:

Il Venezia ha perso il.portiere joronen affaticamento muscolare .....non e tra i convocati ottimo 

Il fatto è che contro di noi i secondi, terzi e quarti portieri avversari fanno partitone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Il fatto è che contro di noi i secondi, terzi e quarti portieri avversari fanno partitone.

Infatti a Pisa era il secondo al posto del Nicolas 🙈....ci vediamo domani al parcheggio Expo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robertino ha scritto:

Dato ufficiale settore ospiti saranno 284 ....bel numero grandi , mi sembra che a Cittadella eravamo di meno ed era meno lontana ....

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Dato ufficiale settore ospiti saranno 284 ....bel numero grandi , mi sembra che a Cittadella eravamo di meno ed era meno lontana ....

Al parcheggio alle 12 per vaporetto?? Ci vediamo domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, feroce ha scritto:

Parlo di domani ma anche durante l anno 

Me butto sia domani che eventualmente più avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.