Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso venezia-ternana

Messaggi raccomandati

17 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

cassata e paghera ai lati di agazzi e avanti tutta :D 

Infatti amico mio, s'e visto a Pisa che vuol dire non avere palumbo, Koulibaly e di tacchio, quanto abbiamo resistito......ribadisco abbiamo un 11 titolare da promozione diretta, ma appena ci mancano 2 difensori e 2 centrocampisti e' notte fonda, riserve non all'altezza..... mi pare evidente! Solo davanti stiamo a posto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Robertino ha scritto:

Infatti a Pisa era il secondo al posto del Nicolas 🙈....ci vediamo domani al parcheggio Expo....

Beh, infatti era un discreto somaro il secondo di Nicolas! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Infatti amico mio, s'e visto a Pisa che vuol dire non avere palumbo, Koulibaly e di tacchio, quanto abbiamo resistito......ribadisco abbiamo un 11 titolare da promozione diretta, ma appena ci mancano 2 difensori e 2 centrocampisti e' notte fonda, riserve non all'altezza..... mi pare evidente! Solo davanti stiamo a posto! 

Zitto va che c'avevo na paura per Capuano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Zitto va che c'avevo na paura per Capuano... 

Li indubbiamente, hai azzeccato Mantovani, che se doveva gioca Bogdan sarebbe stata notte fonda! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Zitto va che c'avevo na paura per Capuano... 

Fa che manca Sorensen dopo lo vedi come ce mettemo........ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Fa che manca Sorensen dopo lo vedi come ce mettemo........ 

Vabbè... Se manca Sorensen, Capuano, Bogdan je pija il Covid, Mantovani con l'alluce valgo... Se ragioniamo così devi fa una rosa de 44 giocatori, 4 per ogni ruolo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Vabbè... Se manca Sorensen, Capuano, Bogdan je pija il Covid, Mantovani con l'alluce valgo... Se ragioniamo così devi fa una rosa de 44 giocatori, 4 per ogni ruolo... 

La mancanza eventuale di Sorensen e' grave come quella di Koulibaly e di tacchio a centrocampo...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma nostro più grosso x me è a centrocampo…. Poi il centrale dipende principalmente da quando rientra capuano

 

ripeto la priorità assoluta è a centrocampo…. Visto che credo faremo pochi movimenti, essendo qst almeno fino ad ora la filosofia, andrei su minimo un median

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 il centrale dipende principalmente da quando rientra capuano 

 

Se fossimo una squadra normale, e quindi facessimo dei ragionamenti sul mercato di gennaio normali, io cmq un centrale lo metterei fra le priorità.

 

Hai Capuano, ma tempi e modalità di rientro da un infortunio serio non sono mai certi. Hai tappato la sua assenza (e bene) spostando Mantovani, ma non si può certo dire che a destra non si sia sentita la differenza. Hai Bogdan, che è partito male e che non risulta bene assortito con Sorensen, formando una coppia di armadi troppo lenta per permetterti di alzare la linea dei difensori.

 

Poi che ne parliamo a fare? noi non semo normali ( in trasferta andiamo ad allungà le fedine penali), siamo negazionisti del mercato di gennaio, quindi chissà vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.