Vai al contenuto
FeroFersTuliLatumFerre

Bandecchi e La Nausea

Messaggi raccomandati

Si tratta dell'esonero di un allenatore che ha fatto la Storia (una delle pagine più belle) della Ternana. Grande giocatore, carismatico, onesto e verace, ma anche allenatore maturo, che ha già mostrato come fa, un professionista, a trattenere la lingua (anche se di Livorno) e continuare umilmente a lavorare.  Esonerato Lucarelli senza soluzione pronta e di livello, la squadra resta abbandonata a se stessa. Per quante settimane? 

Mi chiedo se l'obiettivo della stagione non sia cambiato. Riveduto in meglio o in peggio?

... dopo sto fatto...

... m'è venuta la nausea per il calcio. Tutto: dai mondiali alla serie B. Nemmeno la classifica ho guardato.

Certe notizie provocano la nausea.

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che ha fatto bene, se l'obiettivo è i play off, nn bisogna temporeggiare,  5 partite 3 punti è  da esonero, poi che Lucarelli è  una brava persona e tutto il resto, ok, ma per vincere non bastano i buoni propositi e guardare il passato, bisogna solo andare avanti e provarle tutte per raggiungere l'obiettivo,  anche se fa male a volte bisogna prenderle certe decisioni non farsi comandare dal cuore, ma essere razionali, poi alla fine se tireranno le somme .

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LuGnefro ha scritto:

Io dico che ha fatto bene, se l'obiettivo è i play off, nn bisogna temporeggiare,  5 partite 3 punti è  da esonero, poi che Lucarelli è  una brava persona e tutto il resto, ok, ma per vincere non bastano i buoni propositi e guardare il passato, bisogna solo andare avanti e provarle tutte per raggiungere l'obiettivo,  anche se fa male a volte bisogna prenderle certe decisioni non farsi comandare dal cuore, ma essere razionali, poi alla fine se tireranno le somme .

Per un attimo pensavo de avello scritto io e de esseme ufficialmente rincojonito visto che è da 3 giorni che vado predicanno tutto l'opposto...

  • Mi Piace 1
  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Si tratta dell'esonero di un allenatore che ha fatto la Storia (una delle pagine più belle) della Ternana. Grande giocatore, carismatico, onesto e verace, ma anche allenatore maturo, che ha già mostrato come fa, un professionista, a trattenere la lingua (anche se di Livorno) e continuare umilmente a lavorare.  Esonerato Lucarelli senza soluzione pronta e di livello, la squadra resta abbandonata a se stessa. Per quante settimane? 

Mi chiedo se l'obiettivo della stagione non sia cambiato. Riveduto in meglio o in peggio?

... dopo sto fatto...

... m'è venuta la nausea per il calcio. Tutto: dai mondiali alla serie B. Nemmeno la classifica ho guardato.

Certe notizie provocano la nausea.

....la stessa nausea che era venuta a tanti nel 2003/2004...la storia si sta' ripetendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Per un attimo pensavo de avello scritto io e de esseme ufficialmente rincojonito visto che è da 3 giorni che vado predicanno tutto l'opposto...

Ahahahhahahahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LuGnefro ha scritto:

5 partite 3 punti è  da esonero

sì,se c'hai un piano B

se non ce l'hai vai a ingarbugliare tutto

cvd.

secondo me sbagliato tutto nei tempi ,nei modi ,nelle letterine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, per quel che mi riguarda, Lucarelli esce da allenatore vincente, uomo del popolo, generoso e coerente. Se ne va con la ragione dalla sua parte. Meglio chiudere una storia così, che dopo una stagione di declino. Ora conoscendo l'ambiente, ci saranno i pianti delle vedove fino a marzo. Io guardo avanti e auguro al comandante il meglio possibile. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2022 Alle 14:35, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Si tratta dell'esonero di un allenatore che ha fatto la Storia (una delle pagine più belle) della Ternana. Grande giocatore, carismatico, onesto e verace, ma anche allenatore maturo, che ha già mostrato come fa, un professionista, a trattenere la lingua (anche se di Livorno) e continuare umilmente a lavorare.  Esonerato Lucarelli senza soluzione pronta e di livello, la squadra resta abbandonata a se stessa. Per quante settimane? 

Mi chiedo se l'obiettivo della stagione non sia cambiato. Riveduto in meglio o in peggio?

... dopo sto fatto...

... m'è venuta la nausea per il calcio. Tutto: dai mondiali alla serie B. Nemmeno la classifica ho guardato.

Certe notizie provocano la nausea.

Vabbè, Bandecchi m'ha spiazzato. Devo riconoscere che, fosse o no la soluzione pronta, la soluzione l'ha trovata ed è brillante. Forse la valutazione della squadra è un po' eccessiva. Però è chiaro che il suo sogno è anche il mio. Quindi ci stanno tutte le mie scuse. Ci sta provando da imprenditore ambizioso che non ha paura di correre rischi per le sue intuizioni.  Lucarelli resta nel cuore di tutti ...e tutti siamo con lei Presidè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

M'è passata la nausea (tutti a Venesssia)

Vabbè, Bandecchi m'ha spiazzato. Devo riconoscere che, fosse o no la soluzione pronta, la soluzione l'ha trovata ed è brillante. Forse la sua valutazione della squadra è un po' eccessiva? Però è chiaro che il suo sogno è anche il mio. Quindi ci stanno tutte le mie scuse. Ci sta provando da imprenditore ambizioso che non ha paura di correre rischi per le sue intuizioni.  Lucarelli resta nel cuore di tutti ...e tutti siamo con lei Presidè. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.