Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, gia67 ha scritto:

....De Canio.2...c'avevamo un allenatore bravo emergente...e chi pijamo ? un bollito...se non era bollito non avrebbe mai accettato...c'ha 70 anni...

...mo insultate pure...dai...

Lungi da me insultarti, sia mai. 
Penso solo che il tuo giudizio sia affrettato.

Facciamo che arrivi e vediamolo all’opera.

Per me le premesse danno fiducia, poi….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Né nell'altretanto temuta "soluzione abruzzese" 

Ma Andreazzoli siamo sicuri che non abbia parenti abruzzesi? 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, gia67 said:

....De Canio.2...c'avevamo un allenatore bravo emergente...e chi pijamo ? un bollito...se non era bollito non avrebbe mai accettato...c'ha 70 anni...

...mo insultate pure...dai...

Ma che voi insulta'.... Basta legge!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Screenshot_20221130-154856_Facebook.jpg

Chiaro, non è che abbia la bacchetta magica. Almeno 15 giorni di tempo dovrete darglieli. Con noi, che eravamo settimi, esordi con un pareggio casalingo, per dire. Passati 40 giorni, eravamo in testa con tre punti sul Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gia67 ha scritto:

....De Canio.2...c'avevamo un allenatore bravo emergente...e chi pijamo ? un bollito...se non era bollito non avrebbe mai accettato...c'ha 70 anni...

...mo insultate pure...dai...

Eh ma cosi non vale, non c'è gusto..famo che te insulto se te insulta pure Palmiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Chiaro, non è che abbia la bacchetta magica. Almeno 15 giorni di tempo dovrete darglieli. Con noi, che eravamo settimi, esordi con un pareggio casalingo, per dire. Passati 40 giorni, eravamo in testa con tre punti sul Parma.

Comunque secondo me bisogna fare piu punti possibili da qui alla sosta e poi un bel richiamo della preparazione per fare un bel girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

In bocca al lupo mister.

Purtroppo io sto ancora a elaborá il lutto, e non riesco a vedere nulla di positivo..anche perché storicamente a Terni, gli allenatori arrivati tra l'entusiasmo generale, hanno toppato con clamore..e quelli presi a pesci in faccia già prima di arrivare, ci hanno regalato imprese epiche.

Quanto vorrei essere smentito Ternana mia.

Siamo tutti dispiaciuti per Lucarelli. È normale. Ma adesso abbiamo la certezza che l'obiettivo è la Serie A. Vale a dire la categoria che una città come Terni merita.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gia67 ha scritto:

....De Canio.2...c'avevamo un allenatore bravo emergente...e chi pijamo ? un bollito...se non era bollito non avrebbe mai accettato...c'ha 70 anni...

...mo insultate pure...dai...

Perche' insultare? Solo perche' la pensi diversamente?

Tranquillo...

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio c'è tutto e il contrario di tutto. Ricordo bene che il tifoso ternano ha sempre messo in dubbio ogni allenatore a prescindere dai risultati: Clagluna, Tobia, Del Neri, Toscano e Lucarelli. Spesso critiche inutili da chi pensa di capire di calcio. Ma questo è, sempre sarà così. Poi, però, a piazza Tacito ce vojono andare tutti a sventolare. Ora un nuovo Mister.... bollito? Non credo proprio, non fosse altro che la storia ed i suoi risultati recenti lo precedono. Abbiamo una buona squadra, è innegabile, forse non la migliore ma può e deve giocarsela con tutte. Il tempo ed il "calcio" darà la sentenza definitiva ma ORA contano solo le Fere, chiunque le guidi. Forza Mister Aurelio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Siamo tutti dispiaciuti per Lucarelli. È normale. Ma adesso abbiamo la certezza che l'obiettivo è la Serie A. Vale a dire la categoria che una città come Terni merita.

Consideriamo anche il contesto Empoli a livello comunicativo, strutturale e dirigenziale. Dobbiamo crescere e di che tinta da questi punti di vista. Andreazzoli ha molto da insegnare, carta bianca e niente influenze o bastoni tra le ruote.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gia67 ha scritto:

....De Canio.2...c'avevamo un allenatore bravo emergente...e chi pijamo ? un bollito...se non era bollito non avrebbe mai accettato...c'ha 70 anni...

...mo insultate pure...dai...

Ti faccio solo notare che quando De Canio venne a Terni erano 6 anni che non faceva un campionato intero su una panchina.

Andreazzoli ha fatto tutto il campionato a Empoli in A l'anno scorso.

 

Le cose sono un po' diverse, no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Come detto sulla trasmissione di Enrico Gianni e Gigi se non hanno tirato a vacca di sicuro non si sono ammazzati... Aldilà di.Lucarelli sul quale sapete come la penso, che idea posso avere di questi? Personalmente non gli perdono più mezza cappella o mezzo tiro sbagliato.

In effetti anche io, per una questione romantica verso Lucarelli. Se qualcuno del gruppo glie l'ha tirata contro, mi immagino un ragazzino viziato che non sa prendere gli appunti dal Mister, che non ha più voglia di imparare perché (se crede che) è già da serie A ... e qui mi fermo. 

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

In effetti anche io, per una questione romantica verso Lucarelli. Se qualcuno del gruppo glie l'ha tirata contro, mi immagino un ragazzino viziato che non sa prendere gli appunti dal Mister, che non ha più voglia di imparare perché (se crede che) è già da serie A ... e qui mi fermo. 

Lucarelli è stato sacrificato, da oggi per me nessuno di loro è più insostituibile, neanche i miei preferiti. Niente più alibi. Solo la maglia.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gia67 ha scritto:

....De Canio.2...c'avevamo un allenatore bravo emergente...e chi pijamo ? un bollito...se non era bollito non avrebbe mai accettato...c'ha 70 anni...

...mo insultate pure...dai...

ma tu tifi ternana? ho letto due tuoi interventi hai raccolto un -12 in totale.....neanche l'utente catanese arrivo'a tanto ho detto tutto.....posso capire la tua visione sull'allenatore,ma quello che hai scritto sui tifosi nel post verso venezia-ternana e'quasi offensivo per chi ci mette anima,amore,passione e soldi...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Consideriamo anche il contesto Empoli a livello comunicativo, strutturale e dirigenziale. Dobbiamo crescere e di che tinta da questi punti di vista. Andreazzoli ha molto da insegnare, carta bianca e niente influenze o bastoni tra le ruote.

La Ternana non deve copiare l'Empoli, però. Deve rimanere ciò che è. Andreazzoli, di sicuro, avrà più pressioni che da noi, dove puoi stare 16 partite senza vincere e nessuno ti fischia o ti aspetta fuori dagli spogliatoi....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

ma tu tifi ternana? ho letto due tuoi interventi hai raccolto un -12 in totale.....neanche l'utente catanese arrivo'a tanto ho detto tutto.....

Dio caro, veramente: Guinness World Record (lu professore a confronto è un chierichetto) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kiwi ha scritto:

La Ternana non deve copiare l'Empoli, però. Deve rimanere ciò che è. Andreazzoli, di sicuro, avrà più pressioni che da noi, dove puoi stare 16 partite senza vincere e nessuno ti fischia o ti aspetta fuori dagli spogliatoi....

Non copiare ma prendere spunto, comprendere, adeguarsi agli obiettivi, potenziarsi e maturare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora non mi sono pronnciato su mister Andreazzoli perchè con un pazzo come quallo che abbiamo noi al timone non si sa' mai.....detto questo faccio una premessa ed una contatazione, la premessa è che cmq è una buona scelta tecnica, forse la migliore attualmente, ma sempre da verificare tante cose, non ultima la reazione dello spogliatoio, sappiamo e ci siamo gia passati che....a volte dopo poche giornate si puo ribaltare tutto per una sorta di "rigetto" della rosa.....la constatazione invece è.....ma come questa estate abbiamo preso per il culo le merde dell'alta umbria con in testa Santomerda per aver preso un Castori...bollito....finito....vecchio.....da badante....e prossimo a campionati fallimentari (Castori è del54')....ed ora invece.....Andreazzoli è del 53'....capito cosa voglio dire?....chi ci dice che non sia la stessa situazione? magari un profilo piu giovane no?....detto questo ben venga Andreazzoli, in bocca al Lupo, e tanti tanti auguri con Capoccione alla tua destra ed un Leone alla sinistra......da brividi.....Bo??? 

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gia67 ha scritto:

....De Canio.2...c'avevamo un allenatore bravo emergente...e chi pijamo ? un bollito...se non era bollito non avrebbe mai accettato...c'ha 70 anni...

...mo insultate pure...dai...

In parte ti condivido anche se non estremizzo. Sono terrorizzato dalle aspettative del presidente e dei tifosi. Forse perché non seguo la serie A dal 1972 allora non riesco a capire come questo Mister sia tanto considerato. Guardo il curriculum e mi accorgo di un campionato di B vinto ad Empoli. Ricordate che  Empoli è come il Cittadella. Grande conoscenza di calcio e serietà e si lavora bene anche se non sei il numero 1. Io preferisco rimanere con i piedi per terra e ribadisco 50 punti prima possibile. Chiaramente sarei il primo a gioire di un eventuale successo. Ultime due considerazioni: quando andiamo al derby a Perugia vista l'età di entrambi i mister voglio un bello sponsor sulla terza età con tanto di residenze protette per anziani "sportivi e vincenti" . Secondo e qui sono serio ma Leone in tutto questo come la pensa? Ha sempre sostenuto da anni che il suo allenatore prediletto era D'Aversa (e guarda caso anche lui sotto contratto e per cifre sumili) come mai non è riuscito a convincere il presidente? Forse quest'ultimo comincia a perdere fiducia nel DS? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lostavenue ha scritto:

Per vincere servono un portiere top,un terzino destro come Dio comanda,un altro centrocampista forte e sano e soprattutto che Falletti torni Falletti…senza tutto questo se va bene fai i playoff 

PER VINCERE OCCORRE CHE LA SOCIETÀ  ASCOLTI IL NUOVO ALLENATORE E METTA LE PEZZE DOVE QUESTO INDIVIDUA DELLE CARENZE, CERTO SE CONTINUIAMO A NON FARE MERCATO A GENNAIO,(MA CREDO CHE QUESTO ERA UN TRATTAMENTO  ESCLUSIVO LER MISTER LUCARELLI) LA VEDO DURA ,VEDREMO.

SPERO VIVAMENTE CHE ARRIVI ANDREAZZOLI  ,OTTIMA SCELTA.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dvd ha scritto:

Non so se è già stato postato, nel caso scusate il doppione.
Secondo Schira contratto fino al 2024 :

 

Ci mancherebbe altro... Così se passa voce famo quota 120 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gia67 ha scritto:

....De Canio.2...c'avevamo un allenatore bravo emergente...e chi pijamo ? un bollito...se non era bollito non avrebbe mai accettato...c'ha 70 anni...

...mo insultate pure...dai...

Di' che hai scommesso su 25 freccette rosse🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gia67 ha scritto:

....De Canio.2...c'avevamo un allenatore bravo emergente...e chi pijamo ? un bollito...se non era bollito non avrebbe mai accettato...c'ha 70 anni...

...mo insultate pure...dai...

Ci vedo una netta differenza. Posso capire il discorso dell'età ma uno potrebbe anche non essere 'bollito' a 70 anni. Il meglio della sua carriera la sta vivendo in questi ultimi anni. Lo scorso anno ha lanciato tanti giovani e con una squadra che appariva condannata alla retrocessione diretta è stato capace di farla giocare bene, valorizzando tanti calciatori. De Canio a Terni è arrivato a fine carriera ed era 'fuori' dal giro da diversi anni. 

Ti ripeto: per carità se guardi l'età può venire questa associazione. Però se guardi i percorsi magari questa differenza la noti! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il professore ha scritto:

Perche' insultare? Solo perche' la pensi diversamente?

Tranquillo...

Ma quando mai su questo forum si insulta chi la pensa diversamente? Non è proprio da noi. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Dio caro, veramente: Guinness World Record (lu professore a confronto è un chierichetto) 

Esiste una classifica dei post co + freccette in su o in giù? (o faccine che ride, quella si sarebbe na bella classifica :D ) @BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.