Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Si vede subito da come parla e da quello che dice che ha molta esperienza,due passaggi in particolare mi sono piaciuti e che per me devono essere la base di ogni allenatore,ovvero nel gruppo tutti devono essere considerati senza fare figli e figliastri,la seconda è che il modulo sono solo dei numeretti,quello che è importante è mettere i giocatori nelle migliori condizioni di giocare in base alle loro caratteristiche 

Che sono anche le due cose che sono mancate recentemente ,ma l'esperienza si fa soprattutto dagli errori 

Poi eventualmente chiaro che alla fine contano i risultati che fanno pure morale,speriamo gia' da domani 

Visto che ieri ti ho risposto di favilli che era tornato in gruppo , mi scuso ma lo ha scritto il sito calcio Ternano molto affidabile invece ho saputo da andreazzoli che non era vero ! 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto moltissimo. Si vede che è abituato a ben altri palcoscenici. Un allenatore di serie A si nota anche nelle conferenze stampa e nel come sa gestirle. Molto sereno e disponibile. Chiarissimo nel linguaggio. Sul modulo ha confermato che giocheremo 4-3-1-2. Bravo, la prima impressione non poteva essere migliore.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Visto che ieri ti ho risposto di favilli che era tornato in gruppo , mi scuso ma lo ha scritto il sito calcio Ternano molto affidabile invece ho saputo da andreazzoli che non era vero ! 🤷‍♂️

ha detto lo mettiamo a posto per domenica, penso volesse dire che sta in gruppo ma da troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dvd ha scritto:

Credo che la grinta che viene trasmessa non si veda in conferenza stampa.
Lucarelli pareva sempre tanto grintoso, ma la sua Ternana spesso cannava alla grande gli approcci alle partite.

Poi certo, era capace di rimonte incredibili.

l' approccio e il mantenere un risultato è mentalità che è forse dove era carente il gruppo squadra. La personalità non mancava. Per me so due cose diverse.

Dettò ciò credo che uno dei problemi di Lucarelli sia stato anche il fatto che era finito per diventare agli occhi della stampa, dell' opinione pubblica e della società più grande della squadra stessa. Si è parlato più di lui che dei giocatori e questo li ha deresponsabilizzati e forse anche infastiditi. L' allenatore deve fare da parafulmine quando va male e metetrsi in secondo piano quando le cose girano. In questo Andreazzoli è maestro, Lucarelli può migliorare 

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

 

Che a Campomaggio ancora non ci siano le docce dopo 3 mesi lo trovo alquanto bizzarro.

 

Si ma proprio mentre facevano la conferenza Tagliavento ha affermato che eravamo in attesa di risposte cruciali . Ore decisive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato la parte in cui ha detto che l’impronta si deve vedere rapidamente, poi meccanismi più profondi vanno allenati con più tempo.


Per il resto, pensiamo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Mi è piaciuto moltissimo. Si vede che è abituato a ben altri palcoscenici. Un allenatore di serie A si nota anche nelle conferenze stampa e nel come sa gestirle. Molto sereno e disponibile. Chiarissimo nel linguaggio. Sul modulo ha confermato che giocheremo 4-3-1-2. Bravo, la prima impressione non poteva essere migliore.

AA Altra categoria !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Mi è piaciuto moltissimo. Si vede che è abituato a ben altri palcoscenici. Un allenatore di serie A si nota anche nelle conferenze stampa e nel come sa gestirle. Molto sereno e disponibile. Chiarissimo nel linguaggio. Sul modulo ha confermato che giocheremo 4-3-1-2. Bravo, la prima impressione non poteva essere migliore.

Finalmente anche una sala stampa degna di una squadra importante.

Lo possiamo dire?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dado ha scritto:
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Che a Campomaggio ancora non ci siano le docce dopo 3 mesi lo trovo alquanto bizzarro.

 

Si ma proprio mentre facevano la conferenza Tagliavento ha affermato che eravamo in attesa di risposte cruciali . Ore decisive. 

Ma pe mette un prefabbricato e 2 docce che risposte devono aspetta'.

Je le faccio io co 2 foji de compensato🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Finalmente anche una sala stampa degna di una squadra importante.

Lo possiamo dire?

Era ovviamente piena. Sottolineo per tutti quelli che non hanno ascoltato che Andreazzoli si é subito espresso con il “tu” a tutti , invitando a fare lo stesso con lui. Lo premetto così evitiamo il segone 🤣

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Finalmente anche una sala stampa degna di una squadra importante.

Lo possiamo dire?

Era ovviamente piena. Sottolineo per tutti quelli che non hanno ascoltato che Andreazzoli si é subito espresso con il “tu” a tutti , invitando a fare lo stesso con lui. Lo premetto così evitiamo il segone 🤣

Si si ho visto.

Mi è piaciuta la compostezza e la presentazione della stampa con nome e cognome e domande pertinenti a parte quella da Mago Otelma di Giovannetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Era ovviamente piena. Sottolineo per tutti quelli che non hanno ascoltato che Andreazzoli si é subito espresso con il “tu” a tutti , invitando a fare lo stesso con lui. Lo premetto così evitiamo il segone 🤣

questa te l'eri legata al dito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma pe mette un prefabbricato e 2 docce che risposte devono aspetta'.

Je le faccio io co 2 foji de compensato🤣

Devono collegasse ai tubi dell'acqua e ai cavi della corrente de lu condominio vicino, stanno in trattativa. Ore decisive. C'è anche il piano B: allacciasse abusivamente de notte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Mi è piaciuto moltissimo. Si vede che è abituato a ben altri palcoscenici. Un allenatore di serie A si nota anche nelle conferenze stampa e nel come sa gestirle. Molto sereno e disponibile. Chiarissimo nel linguaggio. Sul modulo ha confermato che giocheremo 4-3-1-2. Bravo, la prima impressione non poteva essere migliore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

 

Che a Campomaggio ancora non ci siano le docce dopo 3 mesi lo trovo alquanto bizzarro.

 

Anche io, ma penso, che da persona intelligente quale sei, come diceva Tagliavento, ci sono dei problemi “organizzativi e burocratici” da risolvere, che credo siano stati lasciati indietro visto che Lucarelli era tornato all’antistadio abbandonando Campomaggiore (penso facendo incazzare anche più di qualcuno) ma questa è una mia illazione.

Credo anche che non sia la spesa di un container attrezzato che possa spaventare una società di serie B, che fino ad oggi non mi sembra abbia lesinato su nulla, al di là di quello che qualche “cazzaro ben disinformato” voglia far credere…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BuFERA ha scritto:

questa te l'eri legata al dito :lol:

😁 Ma no è che spesso si dicono cose senza conoscere la realtà. Lucarelli mi dava del tu, Gallo pure, etc...Se ti dicono "dammi del tu" uno che deve fare...rispondere "no le dò del lei"? Per che cosa poi? Per una correttezza formale? Io penso che si possa fare un bel lavoro, in qualsiasi ambito, sia dandosi del lei che del tu. Sono altre le forme con cui palesare il reciproco rispetto e ruolo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a voi, ma a me ha colpito molto che il mister fosse in maglietta a maniche corte, mentre Tagliavento e leone con maglioni, colli alti e giacche!  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Magic 1 ha scritto:
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Che a Campomaggio ancora non ci siano le docce dopo 3 mesi lo trovo alquanto bizzarro.

 

Anche io, ma penso, che da persona intelligente quale sei, come diceva Tagliavento, ci sono dei problemi “organizzativi e burocratici” da risolvere, che credo siano stati lasciati indietro visto che Lucarelli era tornato all’antistadio abbandonando Campomaggiore (penso facendo incazzare anche più di qualcuno) ma questa è una mia illazione.

Credo anche che non sia la spesa di un container attrezzato che possa spaventare una società di serie B, che fino ad oggi non mi sembra abbia lesinato su nulla, al di là di quello che qualche “cazzaro ben disinformato” voglia far credere…

Ovvio che non sono questione di soldi ma cazzo anche se in parte accantonata dalla prima squadra , hai comunque speso i soldi per rifare il manto erboso, sono campi che ci potrebbe andare anche la giovanile, la femminile.

Possibile che non si sia organizzato per tempo una cosa del genere?

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(VERSIONE INTEGRALE) In occasione della conferenza in vista di Ternana-Cagliari, il vice presidente Paolo Tagliavento e il DS Luca Leone presentano alla stampa il nuovo allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Era ovviamente piena. Sottolineo per tutti quelli che non hanno ascoltato che Andreazzoli si é subito espresso con il “tu” a tutti , invitando a fare lo stesso con lui. Lo premetto così evitiamo il segone 🤣

Solo ad Ivano Mari ha dato del lei, chissà perchè???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Solo ad Ivano Mari ha dato del lei, chissà perchè???

Il tu lo dà ai più giovani e il lei lo dà agli anziani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non so a voi, ma a me ha colpito molto che il mister fosse in maglietta a maniche corte, mentre Tagliavento e leone con maglioni, colli alti e giacche!  😀

Sembra abbastanza "massiccio". Il tipo che li fa filare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Non so a voi, ma a me ha colpito molto che il mister fosse in maglietta a maniche corte, mentre Tagliavento e leone con maglioni, colli alti e giacche!  😀

se hai notato la foto con kiwi, andreazzoli stava in tuta e pure slacciata, kiwi stava a fa capoccetta da un igloo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Non so a voi, ma a me ha colpito molto che il mister fosse in maglietta a maniche corte, mentre Tagliavento e leone con maglioni, colli alti e giacche!  😀

Lo ripeto, è giovane dentro. È atletico, va in bici anche d'inverno, magro come un fuso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

se hai notato la foto con kiwi, andreazzoli stava in tuta e pure slacciata, kiwi stava a fa capoccetta da un igloo

Ahahahahaha appunto 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.