Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

3 ore fa, dragonball ha scritto:

Si vede subito da come parla e da quello che dice che ha molta esperienza,due passaggi in particolare mi sono piaciuti e che per me devono essere la base di ogni allenatore,ovvero nel gruppo tutti devono essere considerati senza fare figli e figliastri,la seconda è che il modulo sono solo dei numeretti,quello che è importante è mettere i giocatori nelle migliori condizioni di giocare in base alle loro caratteristiche 

Che sono anche le due cose che sono mancate recentemente ,ma l'esperienza si fa soprattutto dagli errori 

Poi eventualmente chiaro che alla fine contano i risultati che fanno pure morale,speriamo gia' da domani 

Ma come?!?  Lucarelli ha fatto del gruppo una delle chiavi della forza della Ternana, ruotando tutti (tanto che per alcuni anche qui si è cambiata troppe volte squadra) e tu dici che prima Lucarelli faceva figli e figliastri?!?

🤔

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

😁 Ma no è che spesso si dicono cose senza conoscere la realtà. Lucarelli mi dava del tu, Gallo pure, etc...Se ti dicono "dammi del tu" uno che deve fare...rispondere "no le dò del lei"? Per che cosa poi? Per una correttezza formale? Io penso che si possa fare un bel lavoro, in qualsiasi ambito, sia dandosi del lei che del tu. Sono altre le forme con cui palesare il reciproco rispetto e ruolo.

Concordo, vadi avanti tranquillamente così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma pe mette un prefabbricato e 2 docce che risposte devono aspetta'.

Je le faccio io co 2 foji de compensato🤣

Li peruggini se oppongono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Non so a voi, ma a me ha colpito molto che il mister fosse in maglietta a maniche corte, mentre Tagliavento e leone con maglioni, colli alti e giacche!  😀

C’ha il fuoco della libidine dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

se hai notato la foto con kiwi, andreazzoli stava in tuta e pure slacciata, kiwi stava a fa capoccetta da un igloo

😀 Perché volpone Kiwi conserva i bollori per quando sta sotto le coperte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Ma come?!?  Lucarelli ha fatto del gruppo una delle chiavi della forza della Ternana, ruotando tutti (tanto che per alcuni anche qui si è cambiata troppe volte squadra) e tu dici che prima Lucarelli faceva figli e figliastri?!?

🤔

Oggi su quella parte dell'intervista io ho deciso di glissare completamente. Le maggiori critiche Lucarelli in questi anni, penso ad esempio alla famosa partita di Cosenza, se le prese proprio per quel motivo. Mi fermo perchè sennò dico schifezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

😀 Perché volpone Kiwi conserva i bollori per quando sta sotto le coperte! 

Guarda che era mezzanotte....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dado ha scritto:

Oggi su quella parte dell'intervista io ho deciso di glissare completamente. Le maggiori critiche Lucarelli in questi anni, penso ad esempio alla famosa partita di Cosenza, se le prese proprio per quel motivo. Mi fermo perchè sennò dico schifezze.

Mah, un conto è dire che non si condivide l'idea di Lucarelli di coinvolgere tutto il gruppo e dare spazio ad altri "meno forti" fino a farli a volte co-titolari e farli giocare in alcune occasioni 

Un conto é affermare che faccia figli e figliocci che e' ben altra cosa ed ha dimostrato che così non é stato

 

Sono due cose molto diverse

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dado ha scritto:

Oggi su quella parte dell'intervista io ho deciso di glissare completamente. Le maggiori critiche Lucarelli in questi anni, penso ad esempio alla famosa partita di Cosenza, se le prese proprio per quel motivo. Mi fermo perchè sennò dico schifezze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Lucarelli si è incartato nelle rotazioni degli attaccanti,Favilli preferito a Donnarumma e Pettinari,ai quali ha dato troppo poco spazio e' stato non un errore,ma l'errore,avrei dato qualche minuto in più a Capanni,che mi sembra molto più carico rispetto a Raul Moro.per il resto sono convinto che ci lascia un grande mister,ne arriva uno che potrebbe essere più bravo,il campo lo dirà.

Un'altro errore di Lucarelli e' non aver mai giocato con le due punte,vediamo Andreazzoli come vuole fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Secondo me Lucarelli si è incartato nelle rotazioni degli attaccanti,Favilli preferito a Donnarumma e Pettinari,ai quali ha dato troppo poco spazio e' stato non un errore,ma l'errore,avrei dato qualche minuto in più a Capanni,che mi sembra molto più carico rispetto a Raul Moro.per il resto sono convinto che ci lascia un grande mister,ne arriva uno che potrebbe essere più bravo,il campo lo dirà.

Un'altro errore di Lucarelli e' non aver mai giocato con le due punte,vediamo Andreazzoli come vuole fare.

Concordo in pieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-1-2:

 

A: Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo; Falletti; Donnarumma, Pettinari

B: Krapikas; Defendi (Ghirighelli), Bogdan, Celli (Capuano), Martella; Agazzi, Proietti, Cassata; Raul Moro (Capanni); Favilli, Spalluto (Rovaglia)

 

Male non è.

 

Edit: Cazz m'so scurdato Partipilo!!!!

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con l'infortunio di Donnarumma e Favilli, bella occasione per Pettinari per mettersi in mostra, anche perché mi ricordo di una sua intervista in cui diceva che lui gli piace molto giocare con lo schema di unica punta, infatti il massimo l'ha fatto a Trapani con quel modulo, mentre per esempio Donnarumma preferisce giocare con un altra punta..... speriamo che questa volta Pettinari renderà al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se dobbiamo stare alti come a Venezia io sinceramente domani preferisco Bogdan centrale.

Non mi offendete ma Sorenzo fa tanta fatica con tanto campo dietro.

ho pensato anche io che, se vogliamo stare con la linea così alta, il fantastico vikingo lo mettiamo in difficoltà. In seguito ad una peperonata forse troppo condita, avevo pensato a Diakite centrale, e a destra  Defendi o Ghiringhelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pensare di una Ternana senza sorensen , con Ghiringhelli o defendi terzino penso che sarebbe un autentica sciagura! Anche se riconosco che sorensen non sta andando al massimo, ma queste alternative fanno trema i polsi! ( secondo me ovviamente) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

ho pensato anche io che, se vogliamo stare con la linea così alta, il fantastico vikingo lo mettiamo in difficoltà. In seguito ad una peperonata forse troppo condita, avevo pensato a Diakite centrale, e a destra  Defendi o Ghiringhelli.

Secondo me per giocare alti è necessario che i tre centrocampisti e i due trequarti corrano e pressino a mille per costringere gli avversari al lancio lungo. Altrimenti dietro soffrirebbe chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Secondo me per giocare alti è necessario che i tre centrocampisti e i due trequarti corrano e pressino a mille per costringere gli avversari al lancio lungo. Altrimenti dietro soffrirebbe chiunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

sorensen non sta andando al massimo

Stava andando secondo me benissimo, tranne che a Venezia dove ha sofferto proprio perché stavamo parecchio più alti. Vediamo che si inventa il buon Andreazzoli, siamo nelle sue mani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, polentaccio ha scritto:

per costringere gli avversari al lancio lungo. Altrimenti dietro soffrirebbe chiunque.

Però a quel punto, se riesci a spingerli a lanciare, la supremazia aerea che ti da Sorensen torna fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però a quel punto, se riesci a spingerli a lanciare, la supremazia aerea che ti da Sorensen torna fondamentale.
Esattamente. È per quello che, secondo me, non hai alternative devi giocare alto.
Il Catenaccio è un' arte, non basta mettersi tutti dietro. Noi non abbiamo giocatori adatti a giocare chiusi, né tecnicamente né di "testa". In area difendiamo male e facciamo troppe cazzate, forse solo DiTacchio ha la testa per fare un sano catenaccione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dado ha scritto:

Stava andando secondo me benissimo, tranne che a Venezia dove ha sofferto proprio perché stavamo parecchio più alti. Vediamo che si inventa il buon Andreazzoli, siamo nelle sue mani.

 

L'hai sentita no la conferenza stampa di ieri: per lui è fondamentale segnare sempre un gol in più degli avversari. Cura soprattutto la fase offensiva. Di quella difensiva si preoccupa più o meno come Zeman. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Smile ha scritto:

3:28 Leone "gli auguro tutte le fortune nel prosieguito della carriera"

 

"prosieguo" ne ha uccisi parecchi :D

a prosieguito è morta la maestra di italiano, ma anche la bidella...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.