Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Però focalizzate troppo le partite con Spal e Brescia, dimenticando che con il Cagliari, a prescindere il rigore sbagliato, c'hanno tiratio 31 volte in porta, io da quando guardo le statistiche, non mi ricordo mai una squadra con tutti sti tiri subiti, però abbiamo vinto e quindi giustamente eravamo tutti contenti, al punto che dopo poche settimane, con meno fortuna n'abbiamo presi 3 dalla penultima! Speriamo di vincere altre partite in stile Cagliari...! Daje mister

No angeli ho messo quelle due partite per dire che è iniziato tutto da lì a livello fisico.. Poi dopo è stato un seguito che ancora dura... La squadra ha solo un tempo nelle gambe. 

Insomma se è stato fatto un richiamo atletico credo che i dati (visto che ormai si guarda solo quello con la tecnologia) siano al ribasso.. Ma non c è bisogno dei dati, parlano i risultati.. Ecco perché per me almeno ora si doveva giocare con il 3-5-2.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Se non siete d'accordo, si può commentare e esprimere il vostro pensiero che e nessuno vi mena! Non serve mettere le frecce rosse e scappare..... ( ovviamente non mi riferisco a ciacca) 😜

Come vedi non te l'ho messo io ma il punto è che non è la bravura di andreazzoli che conta Ma i tempi sono ristretti Il punto è proprio il tempo che già ne abbiamo sprecato troppo e se questo è anche un mago la squadra va in forma a febbraio

Ripeto, x me quest'anno è jita.

chrome_screenshot_1671986704845.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che dovessi deciderlo io, ma sto apprezzando sempre di più questo che per me è un grandissimo allenatore.
Peccato che tra lui e la società ci stanno 10 spanne di differenza e con Bandecchi non potrà andare d'accordo e fare niente di più che forse centrare i playoff.

 

Sarebbe stato bello vederlo all'opera a Terni con una società decente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dvd ha scritto:

Non che dovessi deciderlo io, ma sto apprezzando sempre di più questo che per me è un grandissimo allenatore.
Peccato che tra lui e la società ci stanno 10 spanne di differenza e con Bandecchi non potrà andare d'accordo e fare niente di più che forse centrare i playoff.

 

Sarebbe stato bello vederlo all'opera a Terni con una società decente.

Concordo, ma il problema più che Bandecchi è il direttore sportivo che gli deve mettere a disposizione il materiale umano adeguato. Bandecchi quando ha messo i soldi ha fatto il suo, di più non deve e non serve che faccia perchè sennò fa i danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dvd ha scritto:

Non che dovessi deciderlo io, ma sto apprezzando sempre di più questo che per me è un grandissimo allenatore.
Peccato che tra lui e la società ci stanno 10 spanne di differenza e con Bandecchi non potrà andare d'accordo e fare niente di più che forse centrare i playoff.

 

Sarebbe stato bello vederlo all'opera a Terni con una società decente.

credo che basterebbero tre o quattro giocatori scelti da lui (che io mi immagino con una discreta personalità), e un po' di rispetto da parte della lega arbitri, per migliorare già di parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

credo che basterebbero tre o quattro giocatori scelti da lui (che io mi immagino con una discreta personalità), e un po' di rispetto da parte della lega arbitri, per migliorare già di parecchio

Ma Andreazzoli sconfina dell'Abruzzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma Andreazzoli sconfina dell'Abruzzo. 

se è per questo dubito anche che qualcuno si farà sentire in lega, ma sognare non costa niente. spero almeno di poter giocare alla pari sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2023 Alle 14:27, feroce ha scritto:

Concordo, ma il problema più che Bandecchi è il direttore sportivo che gli deve mettere a disposizione il materiale umano adeguato. Bandecchi quando ha messo i soldi ha fatto il suo, di più non deve e non serve che faccia perchè sennò fa i danni

Non riesco a pensare, come invece alcuni fanno, a un Bandecchi sprovveduto che fa tutto quello che Leone dice.

 

Per me è più probabile che Leone agisca in modo concordato con Bandecchi, perche Bandecchi tutto è tranne uno che delega e mette soltanto i soldi.

 

Mi sbaglierò....

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Non riesco a pensare, come invece alcuni fanno, a un Bandecchi sprovveduto che fa tutto quello che Leone dice.

 

Per me è più probabile che Leone agisca in modo concordato con Bandecchi, perche Bandecchi tutto è tranne uno che delega e mette soltanto i soldi.

 

Mi sbaglierò....

 

 

No no, non sbagli. Leone è un somaro ma per quanto Bandecchi ha cacciato il grano, non l'ha fatto in linea con le sparate da serie A. Non avesse nominato la serie A e i coglionazzi vari, nessuno avrebbe avuto da ridere tranne che sul mercato peggiorativo di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dvd ha scritto:

Non riesco a pensare, come invece alcuni fanno, a un Bandecchi sprovveduto che fa tutto quello che Leone dice.

 

Per me è più probabile che Leone agisca in modo concordato con Bandecchi, perche Bandecchi tutto è tranne uno che delega e mette soltanto i soldi.

 

Mi sbaglierò....

 

 

Si ma Bandecchi detta le linee economiche, aziendali, ma le idee prettamente di campo so di Leone. Cioe magari la situazione tipo è

L "Possiamo prendere Esposito, ma l Inter vuole tot e lui tot"

B "Poi quanti altri li dobbiamo prende?"

L " 3"

B "Allora sta fermo che gia c avemo la finanza dietro" 

 

Cio non toglie che con gli stessi soldi di Esposito ci potevi prendere due bardassi di lega pro 

 

Credo che poi la questione relativa al fantomatico astensionismo dal mercato di gennaio sia riconducibile al fatto che alla luce del bilancio societario e di tutte le altre aziende che sostengono la Ternana, lui commisuri quanto investire. In questi anni ha investito molto e più dei primi anni perché nel periodo Covid ha triplicato il fatturato anche grazie alla Ternana e all' eco mediatico dopo la stagione record in Lega Pro

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, feroce ha scritto:

Si ma Bandecchi detta le linee economiche, aziendali, ma le idee prettamente di campo so di Leone. Cioe magari la situazione tipo è

L "Possiamo prendere Esposito, ma l Inter vuole tot e lui tot"

B "Poi quanti altri li dobbiamo prende?"

L " 3"

B "Allora sta fermo che gia c avemo la finanza dietro" 

 

Cio non toglie che con gli stessi soldi di Esposito ci potevi prendere due bardassi di lega pro 

 

Credo che poi la questione relativa al fantomatico astensionismo dal mercato di gennaio sia riconducibile al fatto che alla luce del bilancio societario e di tutte le altre aziende che sostengono la Ternana, lui commisuri quanto investire. In questi anni ha investito molto e più dei primi anni perché nel periodo Covid ha triplicato il fatturato anche grazie alla Ternana e all' eco mediatico dopo la stagione record in Lega Pro

Certo, anche le idee tecniche sarebbero dovute essere di Lucarelli ma è stata scritta una lettera da firmare e a novembre è stato esonerato. Andreazzoli ha solo fatto una battuta sul mercato ed e subito è arrivata la bacchettata. Quindi bandecchi si intromette nella parte tecnica e in quella del ds no? Strano.

Modificato da Palmiro
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimettiti rincoglionito. Hai parlato di una settimana normale...per noi il derby è la vita e come al solito ti sei dimostrato un allenatore mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nel live, mi ricorda molto Breda. 

Affabile, pacioso, incline alle scelte strampalate (gondo esterno, coulibaly trequartista). 

Non ho paura di un tracollo, sono abbastanza fiducioso che saprà restituire serenità all'ambiente. 

Di sicuro appartiene a quella categoria di allenatori che non vorrei mai avere sulla panchina della mia squadra in un derby. Lo pensavo da qualche settimana e purtroppo è arrivata sonante la conferma. 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, grifo_merda ha scritto:

TUTANKAMON O COME CAZZO SE SCRIVE , VATTENE VIA RINCOGLIONITO 

Pijarsela con lui significa gettare la polvere sotto il tappeto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente un buon allenatore, gli ho voluto dare piena fiducia ma oggi mi rendo conto che non è proprio adatto ad allenare una squadra come la Ternana. Lucarelli una partita come questa non l’avrebbe mai persa, nonostante le assenze, l’arbitro ecc

Oggi ci voleva la fame dei 3 punti. E deve trasmetterla anche e soprattutto l’allenatore. Non accetto parole del tipo “sono molto dispiaciuto ma il risultato va accettato”…. STOCAZZO. Non accetto un bel niente, doveva fare una bella autocritica prima per il pessimo secondo tempo dei giocatori dove è stato inguardabile far entrare Donnarumma tardi e poi per non aver fatto abbastanza.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Poison Ivy ha scritto:

È sicuramente un buon allenatore, gli ho voluto dare piena fiducia ma oggi mi rendo conto che non è proprio adatto ad allenare una squadra come la Ternana. Lucarelli una partita come questa non l’avrebbe mai persa, nonostante le assenze, l’arbitro ecc

Oggi ci voleva la fame dei 3 punti. E deve trasmetterla anche e soprattutto l’allenatore. Non accetto parole del tipo “sono molto dispiaciuto ma il risultato va accettato”…. STOCAZZO. Non accetto un bel niente, doveva fare una bella autocritica prima al pessimo secondo tempo dei giocatori e poi a se stesso per non aver fatto abbastanza.

Il risultato lo devi accettare per forza. È che non doveva essere quello il risultato 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, grazie di tutto, ti apprezzo, ma questo non è il tuo posto, questa non è la tua squadra, questa non è la tua stagione.

Mi sembri una persona seria attratta con l’inganno in una situazione pericolosa.

Meglio se alzi le tende e salvi la faccia.

Qui ci vuole qualcuno con caratteristiche diverse dalle tue

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Il risultato lo devi accettare per forza. È che non doveva essere quello il risultato 😂😂😂😂

Non lo accetto, per ora non lo accetto. Ancora devo realizzare mi sa…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il meno responsabile, ma oggi approccio al derby da nonno. 

In settimana, lo avevamo detto e speravamo di avere torto. Purtroppo, con questi Uniridicoli abbiamo troppo spesso ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.