Vai al contenuto
paolo65

CL99 - GRAZIE!

Messaggi raccomandati

Immenso ❤️💚❤️💚la tua commozione finale facapire molto più di qualsiasi parola. Ti auguro tutto il meglio e grazie delle emozioni che hai trasmesso a chi come me è malato diTernana.
A prestomister, non sarai mai un avversario, almeno per me!!!

Unico  e Vero in un calcio di Figurine e primedonne.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'ha comosso anche a me. se possibile, hai avvicinato ancora di più terni e livorno.

 

ammetto che la metafora del carroarmato non m'aveva mai detto niente, anche se piaceva a tutti, anche alla squadra. ora forse ne capisco meglio il senso, ora che quella forza non ce l'hai di fianco. penso che il momento migliore del tifo c'è stato quando a terni navigavamo nei bassifondi delle serie professioniste o semi-professioniste, e se vincere era importante, comunque non era tutto. botte, cagnara, trasferte fatte co na scarpa e na ciavatta, aggregazione, valori genuini, tutti uniti, tutti come un pugno. nel calcio attuale lucarelli rappresenta ancora quel mondo li, per questo la separazione è molto di più di un esonero, ha qualcosa di personale che non c'entra niente con lo schifo che è diventato il calcio adesso. anche per questo è stato bello vederlo nel video delle notti della fera.

 

ps: anche i miei figli hanno visto per la prima volta la ternana con te in panchina, nell'amichevole contro la narnese l'anno scorso ad acquasparta. la prima volta al liberati per mia figlia è stata quest'anno contro il palermo e quell'atmosfera ha suscitato quell'emozione inconfondibile che s'è creata in ognuno di noi quando abbiamo cominciato a tifare ternana. anche per questo, grazie.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hai sfranto mister 💔

sarà surreale non averti sulla nostra panchina. 

spero sia solo un arrivederci.

nel frattempo ti auguro di perseguire con la stessa tenacia ed umanità tutto ciò che hai dimostrato di meritare.

terni è e sarà sempre con te.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre e solo tifato la maglia. Di giocatori, allenatori, presidenti mi sono sempre curato poco o nulla. 

L'unico piccolo vacillamento con l'addio di Ciccio Grabbi. 

Ma oggi, dopo questa, mi sono sbracato completamente. Non mi riconosco. 

Mi conforta vedere che non sono l'unico e che a tantissimi ha fatto lo stesso effetto. 

Il mister è uno di noi, ci siamo legati nell'intimo. Succede quando si è simili, della stessa pasta. 

A presto, è solo un arrivederci, ne sono certo. ❤️💚❤️💚

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, Mister… è stato bello ed hai contribuito a far sognare, gioire una città intera e farla riavvicinare alla Ternana. Tutto ciò ha un valore incommensurabile e non verrà mai dimenticato. Col senno di poi, si potrebbe dire che quello tra Te e le Fere era una sorta di destino incrociato che inevitabilmente doveva compiersi. Per tutti, si aprono ora nuovi sentieri: questa è la vita ma, sono sicuro, che prima o poi i nostri destini si incroceranno nuovamente! Ad maiora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cazzotto allo stomaco, fortissimo. 

Quella tra te e noi è stata una storia d'amore di quelle che oggi nel calcio moderno non esistono più dai tempi in cui tu stesso ne hai scritta una grande con il Livorno. Mai un allenatore ha avuto tanto consenso su una piazza quanto te a Terni, tutti hanno avuto la loro parte di tifoseria contraria ma qui a Terni non ce ne sono stati e anche ce ne fossero mi piace definirli quattro coglioni. Ti sei calato in questa realtà come solo tu potevi fare e ne sei diventato parte perchè come vedi essere Ternani vuol dire non poter gioire nemmeno quando succedono le cose belle: l' anno dei record in piena pandemia e poi un esonero quando stavamo in posizione di classifica che non toccavamo da decenni. Credo che il tanto amore e la tanta voglia di scrivere una pagina di storia indelebile portandoci dove senz' altro arriverai comunque, ti hanno portato spesso a fare delle scelte che si sono rivelate sbagliate agendo più di cuore che di testa. Sei sceso a compromessi con te stesso per continuare a scrivere la storia, cose che da calciatore avresti fatto solo per Livorno. Il fatto che tu le abbia fatte, per noi, nell' unica città della tua carriera che sta a centinaia di km dal tuo amato mare, credo ci porti al secondo posto nel tuo cuore dopo Livorno ma prima di Napoli, Catania...la logica avrebbe voluto lasciarci a maggio ma a noi della logica non c'è mai fregato un cazzo perchè semo gente de core! Ero un bardasso quando segavo a scuola per venire a Terni a vedere la Ternana di Toscano in serie C facendo un ora e mezzo di viaggio, con altri due amici a vedere quella di Tesser. Mercoledì col Cagliari saremo in 10 e tanto dovrebbe bastare per far capire quello che hai creato in questi anni. Ciao Cristiano, ci rivedremo presto ma non farlo passare troppo, ti rivoglio su questa panchina a riprenderci quello che il destino ci ha tolto e a sognare insieme cose inimagginabili come quel Livorno Auxerre!

 

Hasta siempre Komandante CL99!

Modificato da feroce
  • Mi Piace 2
  • Grazie 7
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Un cazzotto allo stomaco, fortissimo. 

Quella tra te e noi è stata una storia d'amore di quelle che oggi nel calcio moderno non esistono più dai tempi in cui tu stesso ne hai scritto una grande con il Livorno. Mai un allenatore ha avuto tanto consenso su una piazza quanto te a Terni, tutti hanno avuto la loro parte di tifoseria contraria ma qui a Terni non ce ne sono stati e anche ce ne fossero mi piace definirli quattro coglioni. Ti sei calato in questa realtà come solo tu potevi fare e ne sei diventato parte perchè come vedi essere Ternani vuol dire non poter gioire nemmeno quando succedono le cose belle: l' anno dei record in piena pandemia e poi un esonero quando stavamo in posizione di classifica che non toccavamo da decenni. Credo che il tanto amore e la tanta voglia di scrivere una pagina di storia indelebile portandoci dove senz' altro arriverai comunque, ti hanno portato spesso a fare delle scelte che si sono rivelate sbagliate agendo più di cuore che di testa. Sei sceso a compromessi con te stesso per continuare a scrivere la storia, cose che da calciatore avresti fatto solo per Livorno. Il fatto che tu le abbia fatte, per noi, nell' unica città della tua carriera che sta a migliaia di km dal tuo amato mare, credo ci porti al secondo posto nel tuo cuore dopo Livorno ma prima di Napoli, Catania... la logica avrebbe voluto lasciarci a maggio ma a noi della logica non c'è mai fregato un cazzo perchè semo gente de core! Ero un bardasso qiuando segavo a scuola per venire a Terni a vedere la Ternana di Toscano in serie C facendo un ora e mezzo di viaggio, con altri due amici a vedere quella di Tesser. Mercoledì col Cagliari saremo in 10 e tanto dovrebbe bastare per far capire quello che hai creato in questi anni. Ciao Cristiano, ci rivedremo presto ma non farlo passare troppo, ti rivoglio su questa panchina a riprenderci quello che il destino ci ha tolto e a sognare insieme cose inimagginabili come quel Livorno Auxerre!

 

Hasta siempre Komandante CL99!

Mi hai fatto venire i brividi, da pelle d’oca. Sei riuscito ad esprimere tutto quello che volevo dire io e fino ad ora non ci ero ancora riuscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, feroce ha scritto:

Il fatto che tu le abbia fatte, per noi, nell' unica città della tua carriera che sta a migliaia di km dal tuo amato mare, credo ci porti al secondo posto nel tuo cuore

Il messaggio è molto bello, ma tu per andare fino a Livorno la pigli parecchio larga:)

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

Il messaggio è molto bello, ma tu per andare fino a Livorno la pigli parecchio larga:)

Era un iperbole, una dichiarazione d' amore.... mica una relazione dell' Anas! Però correggo che se vado in tendenza poi me prendono per culo 1 mese 🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, feroce ha scritto:

Un cazzotto allo stomaco, fortissimo. 

 

25 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Continuo a non innamorarmi più di nessuno se non della maglia.

I personaggi come te però me piacciono tanto.

Grazie mister


Lucarelli (forse la prima volta che scrivo il cognome) resterà per sempre il Komandante di un carrarmato indistruttibile, ogni volta che tornerà a Terni sarà sempre il BENVENUTO, ma la TERNANA ed i suoi colori unici e magici DEVONO andare avanti!

Auguro ad Andreazzoli di avere almeno solo la metà del consenso del Komandante ed allora …

 

Poi il futuro non è scritto, quindi chissà se le nostre strade si rincontreranno…

 

Ciao Komandante!

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochissimi (se non unico) allenatori che ha saputo portare in campo lo spirito del tifoso. La conferenza stampa prima del derby rimane indimenticabile.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primo ha scritto:

La conferenza stampa prima del derby rimane indimenticabile.

Con il passare delle settimane credo ne verranno in mente tanti di episodi di questo tipo, il motivo per il quale mancherà tanto il mister è soprattutto questo e va molto al di là del campo di gioco.

Il suo modo di intendere il calcio è rarità assoluta oggi e sarà complicato riabituarsi a qualcosa di “normale” (premessa la stima massima per il nuovo allenatore)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Immenso ❤️💚❤️💚la tua commozione finale facapire molto più di qualsiasi parola. Ti auguro tutto il meglio e grazie delle emozioni che hai trasmesso a chi come me è malato diTernana.
A prestomister, non sarai mai un avversario, almeno per me!!!

Unico  e Vero in un calcio di Figurine e primedonne.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Con il passare delle settimane credo ne verranno in mente tanti di episodi di questo tipo, il motivo per il quale mancherà tanto il mister è soprattutto questo e va molto al di là del campo di gioco.

Il suo modo di intendere il calcio è rarità assoluta oggi e sarà complicato riabituarsi a qualcosa di “normale” (premessa la stima massima per il nuovo allenatore)

Bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, primo ha scritto:

Uno dei pochissimi (se non unico) allenatori che ha saputo portare in campo lo spirito del tifoso. La conferenza stampa prima del derby rimane indimenticabile.

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Un cazzotto allo stomaco, fortissimo. 

Quella tra te e noi è stata una storia d'amore di quelle che oggi nel calcio moderno non esistono più dai tempi in cui tu stesso ne hai scritta una grande con il Livorno. Mai un allenatore ha avuto tanto consenso su una piazza quanto te a Terni, tutti hanno avuto la loro parte di tifoseria contraria ma qui a Terni non ce ne sono stati e anche ce ne fossero mi piace definirli quattro coglioni. Ti sei calato in questa realtà come solo tu potevi fare e ne sei diventato parte perchè come vedi essere Ternani vuol dire non poter gioire nemmeno quando succedono le cose belle: l' anno dei record in piena pandemia e poi un esonero quando stavamo in posizione di classifica che non toccavamo da decenni. Credo che il tanto amore e la tanta voglia di scrivere una pagina di storia indelebile portandoci dove senz' altro arriverai comunque, ti hanno portato spesso a fare delle scelte che si sono rivelate sbagliate agendo più di cuore che di testa. Sei sceso a compromessi con te stesso per continuare a scrivere la storia, cose che da calciatore avresti fatto solo per Livorno. Il fatto che tu le abbia fatte, per noi, nell' unica città della tua carriera che sta a centinaia di km dal tuo amato mare, credo ci porti al secondo posto nel tuo cuore dopo Livorno ma prima di Napoli, Catania... la logica avrebbe voluto lasciarci a maggio ma a noi della logica non c'è mai fregato un cazzo perchè semo gente de core! Ero un bardasso qiuando segavo a scuola per venire a Terni a vedere la Ternana di Toscano in serie C facendo un ora e mezzo di viaggio, con altri due amici a vedere quella di Tesser. Mercoledì col Cagliari saremo in 10 e tanto dovrebbe bastare per far capire quello che hai creato in questi anni. Ciao Cristiano, ci rivedremo presto ma non farlo passare troppo, ti rivoglio su questa panchina a riprenderci quello che il destino ci ha tolto e a sognare insieme cose inimagginabili come quel Livorno Auxerre!

 

Hasta siempre Komandante CL99!

Bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Ragazzi volevo dirvi che il mister  ha letto questo topic .. ❤️💚

convincilo ad iscriversi!

Sarebbe fantastico averlo in ROSSOVERDI!

 

L’unico calciatore che mi ricordo iscritto fu Permettetemi sig. Cacarella, il Komandante sarebbe ovviamente di un altro passo è un ONORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il msg di Lucarelli ha toccato più o meno tutti quanti 

però elaboriamo sto lutto in fretta , come dice anche lui ci sono cose più gravi e nel calcio si sa, ci si rincontra spesso 

ciao mister, so che da oggi la ternana ha un tifoso in più , già a partire da sabato a venezia. 
Forza fere , riprendiamo il cammino. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister sei un grande anche nell'Arrivederci. Mi hai e ci hai commosso. Conterà poco perchè ci sono cose ben più importanti, ma questo è per me un momento di dolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister, non credo che ti dimenticheremo facilmente.

In ogni caso penso che questo tuo saluto debba rimanere nel nostro database dei ricordi, perché vale più di tutti i numeri e le percentuali di rendimento che ci hai regalato.

Modificato da database rossoverde
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.