Vai al contenuto
paolo65

CL99 - GRAZIE!

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 


come quando la Washington, Miss America, aspettó Tyson in camera…

I media cercano e pubblicano notizie per destabilizzare, ma poi bisognerebbe ragionare con il proprio cervello…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno sa nulla di questa storia dunque impossibile dire niente. Il fatto certo e’ la ricerca del sensazionalismo dei giornali che quasi fanno passare il messaggio che l’imputato sia il padre piuttosto che il

figlio.

Ad ogni modo in cuor mio credo che se si 

e’ esposto e’ perche’ crede nell’innocenza del figlio viceversa l’avrebbe riempito di mazzate

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Ad ogni modo in cuor mio credo che se si 

e’ esposto e’ perche’ crede nell’innocenza del figlio viceversa l’avrebbe riempito di mazzate

E' un fatto estremamente brutto qualsiasi epilogo prenda questa vicenda.

Qui dentro chi è Padre sa' benissimo che è maledettamente difficile essere oggettivi con i propri figli, immagina poi quando succedono fatti in cui tuo figlio è indagato e coinvolto in gesti che in cuor tuo lo vedi umanamente impossibile!!!

Sfido chi farebbe il contrario di quello che ha detto Cristiano da padre ferito.

Poi ci sono i fatti, che se confermati in giudizio, proprio bene non ne usciranno i due ragazzi.

Da tutti gli articoli usciti dai vari giornali (bipartisan) pare ci siano audio e video abbastanza espliciti e volendo fare i garantisti e andarci con i piedi di piombo, quello che è sicuro che aldilà di tutto non si sia trattato di un ballo in maschera.

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un fatto terribilmente grave.

Se confermato è una sconfitta che rovina la vita di 2 giovani e di 1 ragazza.

Auguriamoci una giustizia giusta e veloce e il silenzio fino alla sentenza della Cassazione.

Rispetto per tutti i soggetti coinvolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

E' un fatto estremamente brutto qualsiasi epilogo prenda questa vicenda.

Qui dentro chi è Padre sa' benissimo che è maledettamente difficile essere oggettivi con i propri figli, immagina poi quando succedono fatti in cui tuo figlio è indagato e coinvolto in gesti che in cuor tuo lo vedi umanamente impossibile!!!

Sfido chi farebbe il contrario di quello che ha detto Cristiano da padre ferito.

Poi ci sono i fatti, che se confermati in giudizio, proprio bene non ne usciranno i due ragazzi.

Da tutti gli articoli usciti dai vari giornali (bipartisan) pare ci siano audio e video abbastanza espliciti e volendo fare i garantisti e andarci con i piedi di piombo, quello che è sicuro che aldilà di tutto non si sia trattato di un ballo in maschera.

 

 

Concordo da padre su quello che hai scritto 

situazione non facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ...leggendo le notizie è una storia proprio di merda, e capisco CL99 che difende il figlio, hanno visto i video e loro stessi li hanno consegnati alla polizia, però io fossi stato in lui sarei andato poi cauto e avrei evitato certe affermazioni, se le accuse saranno confermate in giudizio questo suo video sarà una bella spada di Damocle per la sua vita/carriera futura..

Almeno una parola sulla ragazza l'avrei spesa, magari usando un condizionale d'obbligo, chiedendole scusa per il comportamento del figlio che se sara riconosciuto legalmente non perseguibile, moralmente fa di sicuro schifo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, mbriacu de viparo said:

E' un fatto estremamente brutto qualsiasi epilogo prenda questa vicenda.

Qui dentro chi è Padre sa' benissimo che è maledettamente difficile essere oggettivi con i propri figli, immagina poi quando succedono fatti in cui tuo figlio è indagato e coinvolto in gesti che in cuor tuo lo vedi umanamente impossibile!!!

Sfido chi farebbe il contrario di quello che ha detto Cristiano da padre ferito.

Poi ci sono i fatti, che se confermati in giudizio, proprio bene non ne usciranno i due ragazzi.

Da tutti gli articoli usciti dai vari giornali (bipartisan) pare ci siano audio e video abbastanza espliciti e volendo fare i garantisti e andarci con i piedi di piombo, quello che è sicuro che aldilà di tutto non si sia trattato di un ballo in maschera.

 

 

Pero ogni tanto pensate pure ad essere il padre della ragazza 

  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, viktor-prj ha scritto:

Boh ...leggendo le notizie è una storia proprio di merda, e capisco CL99 che difende il figlio, hanno visto i video e loro stessi li hanno consegnati alla polizia, però io fossi stato in lui sarei andato poi cauto e avrei evitato certe affermazioni, se le accuse saranno confermate in giudizio questo suo video sarà una bella spada di Damocle per la sua vita/carriera futura..

Almeno una parola sulla ragazza l'avrei spesa, magari usando un condizionale d'obbligo, chiedendole scusa per il comportamento del figlio che se sara riconosciuto legalmente non perseguibile, moralmente fa di sicuro schifo!

 

3 ore fa, viktor-prj ha scritto:

Pero ogni tanto pensate pure ad essere il padre della ragazza 

 

Meno male, grazie.. condivido in tutto e per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, viktor-prj ha scritto:

Pero ogni tanto pensate pure ad essere il padre della ragazza 

Ho 3 Figlie e ti assicuro che ci penso ogni minuto della mia esistenza

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo, dal momento che sta brutta faccenda è uscita ora sui giornali  ma l'inchiesta va avanti da mesi, che sarebbe successo se Lucarelli fosse stato ancora sulla nostra panchina quando è esplosa la bomba mediatica ?

E possibile che in società già sapevano e la faccenda abbia pesato sulla decisione di allontanare il mister ?

Col senno di poi è un bene che si sia saputo ora che Lucarelli non è più il nostro allenatore?? 

Ste domande mi frullano in testa da 2 giorni e un idea me la sono fatta :

Bandecchi lo sapeva e per paura che la macchina del fango arrivasse a toccare anche la proprietà e leggere su ogni giornale il nome Unicusano accostato a quello dei Lucarelli ha spostato e di molto i gia precari equilibri che tenevano in piedi il rapporto.

Anche il pronto repost del video del mister sul profilo instagram di Bandecchi mi sa tanto di coda di paglia, di chi vuole mettere le mani avanti per allontanare ogni sospetto.

 

Forse so pacio e me devo fa vede da uno bravo, a volte però a pensa male ce se indovina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' anno scorso quando Lucarelli in una conferenza ha detto che erano giunte delle  brutte notizie ( non ricordo bene  l'espressione usata ) che avevano colpito il gruppo . 

Possibile si si riferisse a questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2023 Alle 08:58, Lu Tedesc ha scritto:

È un fatto terribilmente grave.

Se confermato è una sconfitta che rovina la vita di 2 giovani e di 1 ragazza.

Auguriamoci una giustizia giusta e veloce e il silenzio fino alla sentenza della Cassazione.

Rispetto per tutti i soggetti coinvolti.

Bè il mio rispetto i subumani che hanno fatto questo a quella ragazza non l avranno mai, per me devono passa una decina d anni in galera... La vita non gliela rovina sta vicenda, se la sono rovinata da soli insieme a quelle de una ragazza e de 3 famiglie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tasso ha scritto:

L' anno scorso quando Lucarelli in una conferenza ha detto che erano giunte delle  brutte notizie ( non ricordo bene  l'espressione usata ) che avevano colpito il gruppo . 

Possibile si si riferisse a questo? 

 O non si riferiva a questo…. Anche perché i fatti non erano ancora successi, ma comunque parlava di altre cose…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

Mi chiedevo, dal momento che sta brutta faccenda è uscita ora sui giornali  ma l'inchiesta va avanti da mesi, che sarebbe successo se Lucarelli fosse stato ancora sulla nostra panchina quando è esplosa la bomba mediatica ?

E possibile che in società già sapevano e la faccenda abbia pesato sulla decisione di allontanare il mister ?

Col senno di poi è un bene che si sia saputo ora che Lucarelli non è più il nostro allenatore?? 

Ste domande mi frullano in testa da 2 giorni e un idea me la sono fatta :

Bandecchi lo sapeva e per paura che la macchina del fango arrivasse a toccare anche la proprietà e leggere su ogni giornale il nome Unicusano accostato a quello dei Lucarelli ha spostato e di molto i gia precari equilibri che tenevano in piedi il rapporto.

Anche il pronto repost del video del mister sul profilo instagram di Bandecchi mi sa tanto di coda di paglia, di chi vuole mettere le mani avanti per allontanare ogni sospetto.

 

Forse so pacio e me devo fa vede da uno bravo, a volte però a pensa male ce se indovina!

Proprio ieri ho pensato la stessa cosa, questo potrebbe spiegare la cacciata di un allenatore al 5 posto in serie B. Logicamente non lo sapremo mai... però paci si stronzi no. Come il discorso tasse Unicusano, non entro nel merito perchè no ho le competence ma mi pizza che la storia sia uscita solo adesso ( Bandecchi che rompe il cazzo al pedrominio di perugia e l'entrata in political) e poi sti geni della finanza se ne so accorti solo ora, Unicusano so 20 anni che esiste. Ma chi cazzo volete pija per culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:
Il 21/1/2023 Alle 08:58, Lu Tedesc ha scritto:

È un fatto terribilmente grave.

Se confermato è una sconfitta che rovina la vita di 2 giovani e di 1 ragazza.

Auguriamoci una giustizia giusta e veloce e il silenzio fino alla sentenza della Cassazione.

Rispetto per tutti i soggetti coinvolti.

Bè il mio rispetto i subumani che hanno fatto questo a quella ragazza non l avranno mai, per me devono passa una decina d anni in galera... La vita non gliela rovina sta vicenda, se la sono rovinata da soli insieme a quelle de una ragazza e de 3 famiglie 

Intendevo rispetto fino al terzo e definitivo grado di giudizio.

O mi è sfuggito che sono già stati ritenuti colpevoli ?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freak valenza ha scritto:

Proprio ieri ho pensato la stessa cosa, questo potrebbe spiegare la cacciata di un allenatore al 5 posto in serie B. Logicamente non lo sapremo mai... però paci si stronzi no. Come il discorso tasse Unicusano, non entro nel merito perchè no ho le competence ma mi pizza che la storia sia uscita solo adesso ( Bandecchi che rompe il cazzo al pedrominio di perugia e l'entrata in political) e poi sti geni della finanza se ne so accorti solo ora, Unicusano so 20 anni che esiste. Ma chi cazzo volete pija per culo.

A parte che è stato cacciato praticamente durante la partita Pisa Ternana e quindi non né trovo il nesso, ma poi, ammesso e non concesso che il figlio avesse sbagliato, deve pagare anche il padre e tutta la famiglia? Che è una faida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

i subumani che hanno fatto questo a quella ragazza non l avranno mai

Sei così sicuro di quello che è successo per prendere le parti?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Palmiro said:

A parte che è stato cacciato praticamente durante la partita Pisa Ternana e quindi non né trovo il nesso, ma poi, ammesso e non concesso che il figlio avesse sbagliato, deve pagare anche il padre e tutta la famiglia? Che è una faida?

Infatti il nome del padre sti giorni non è uscito mai.

Anche se Cristiano non c'entra nulla con le cazzate del figlio maggiorenne putroppo questa è la triste realtà dello schifo che stampa e mezzi di comunicazione fanno!

È stato cacciaro subito dopo Pisa ma di sicuro non meritava l'esonero per quella sconfitta, sembra quasi abbiano preso la palla al balzo !

Poi oh ..la verità la sanno solo loro ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Tedesc ha scritto:

Intendevo rispetto fino al terzo e definitivo grado di giudizio.

O mi è sfuggito che sono già stati ritenuti colpevoli ?

Certo, quello è sottinteso, noi non sapemo quello che è successo, ce sta la giustizia apposta per stabilirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Sei così sicuro di quello che è successo per prendere le parti?

Intendo laddove sia successo veramente, altrimenti sarebbe la ragazza che se l è inventato a non avere il mio rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tasso ha scritto:

L' anno scorso quando Lucarelli in una conferenza ha detto che erano giunte delle  brutte notizie ( non ricordo bene  l'espressione usata ) che avevano colpito il gruppo . 

Possibile si si riferisse a questo? 

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, viktor-prj ha scritto:

Mi chiedevo, dal momento che sta brutta faccenda è uscita ora sui giornali  ma l'inchiesta va avanti da mesi, che sarebbe successo se Lucarelli fosse stato ancora sulla nostra panchina quando è esplosa la bomba mediatica ?

E possibile che in società già sapevano e la faccenda abbia pesato sulla decisione di allontanare il mister ?

Col senno di poi è un bene che si sia saputo ora che Lucarelli non è più il nostro allenatore?? 

Ste domande mi frullano in testa da 2 giorni e un idea me la sono fatta :

Bandecchi lo sapeva e per paura che la macchina del fango arrivasse a toccare anche la proprietà e leggere su ogni giornale il nome Unicusano accostato a quello dei Lucarelli ha spostato e di molto i gia precari equilibri che tenevano in piedi il rapporto.

Anche il pronto repost del video del mister sul profilo instagram di Bandecchi mi sa tanto di coda di paglia, di chi vuole mettere le mani avanti per allontanare ogni sospetto.

 

Forse so pacio e me devo fa vede da uno bravo, a volte però a pensa male ce se indovina!


 

manco i precog 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

A parte che è stato cacciato praticamente durante la partita Pisa Ternana e quindi non né trovo il nesso, ma poi, ammesso e non concesso che il figlio avesse sbagliato, deve pagare anche il padre e tutta la famiglia? Che è una faida?

Anche perché al figlio di Beppe Grillo e' successa la stessa cosa, e non mi sembra che gli italiani al voto l'hanno penalizzato, visto che in quella tornata elettorale i 5 stelle hanno preso il 33%! Il figlio e' maggiorenne, non vedo perché suo padre deve essere messo in mezzo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.