Vai al contenuto
paolo65

CL99 - GRAZIE!

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, lugamba ha scritto:

Ha finito il mese bianco il felino. C'è e parla nella conferenza del mister. Incredibile

Fino a luglio ora sparisce di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Fino a luglio ora sparisce di nuovo.

Non s'è degnato neanche di aggiornarsi sulle dichiarazioni de capoccione visto che oggi ha detto che il mercato de gennaio l'ha fatto la finanza, mentre post cittadella capoccione ha detto che non avrebbe preso nessuno a prescindere dalla finanza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lugamba ha scritto:

Non s'è degnato neanche di aggiornarsi sulle dichiarazioni de capoccione visto che oggi ha detto che il mercato de gennaio l'ha fatto la finanza, mentre post cittadella capoccione ha detto che non avrebbe preso nessuno a prescindere dalla finanza

 


che vita 

da non morì mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone afferma candidamente che lui ha ceduto celli non sapendo che l'altro fenomeno stava cambiando modulo, oggi le comiche

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza stampa del ritorno dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli come tecnico rossoverde

 

 

Grazie per i video, come sempre. 
Che signore mammamia, mister hai tutto il mio affetto e tutta la mia stima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lugamba ha scritto:

Non s'è degnato neanche di aggiornarsi sulle dichiarazioni de capoccione visto che oggi ha detto che il mercato de gennaio l'ha fatto la finanza, mentre post cittadella capoccione ha detto che non avrebbe preso nessuno a prescindere dalla finanza

 

Esatto, questo significa che i deliri di Bandecchi non se li caga manco Leone visto che ha detto l'esatto contrario di quello che aveva detto Bandecchi. Per farvi capire come stamo messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Tutti gli allenatori che hanno vinto sono stati amati a Terni....tralasciando Karoly e gli anni pre-guerra...

Carapellese, Viciani, Riccomini e poi Clagluna, Del Neri, Toscano. 

Ma credo che Il Cinghiale Tobia e Lucarelli siano una spanna sopra a tutti. 

Tra quelli che non hanno vinto sicuramente un buon ricordo hanno lasciato Gianfardoni, Cioni, Andreani, Agostinelli, Tesser, Liverani, forse Marchesi e Ulivieri.

Certo, se CL99 ci portasse ai play off (se non questa, la prossima stagione....) spiccherebbe il volo 

Anche Breda...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Latina! 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dado ha scritto:

Leone afferma candidamente che lui ha ceduto celli non sapendo che l'altro fenomeno stava cambiando modulo, oggi le comiche

Cialtronerie Unicusane. Quando si dice che Lucarelli, da solo, teneva in piedi una baracca altrimenti precaria, si dice un'assoluta verità. 

La prova è stata la situazione kafkiana che abbiamo vissuto da novembre a febbraio sotto ogni punto di vista.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PALERMO - TERNANA 0-0 (4K) 28/02/2023 - YouTube

Dal min 28.52 si vede il cerchio magico.. si vede il linguaggio del corpo di giocatori come Palumbo e anche una chiara gestualità del mister che io interpreto come un " facciamo 50 punti e poi chi vuole se ne sciacqua da li cojoni"... sperando che non sia " salviamoci e poi scappiamo tutti....."

Comunque unica garanzia è IL MISTER

 

GIOCATORELLI... SIAMO TUTTI CON LUCARELLI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vi leggo da sempre ma solo ora ho deciso di iscrivermi, uso questo topic per presentarmi e per dare di nuovo il benvenuto al mister. 

Come avete scritto in molti anche io ora sono sicuro che con la sua carica usciremo da questa situazione di merda, poi in estate si faranno i conti 

Modificato da Montecastrilli
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Montecastrilli ha scritto:

ciao a tutti, vi leggo da sempre ma solo ora ho deciso di iscrivermi, uso questo topic per presentarmi e per dare di nuovo il benvenuto al mister. 

Come avete scritto in molti anche io ora sono sicuro che con la sua carica usciremo da questa situazione di merda, poi in estate si faranno i conti 

Benvenuto! Sappi che con questo nick hai già risposto ad una delle classiche domande fatte ai novellini da un utente in particolare. Sappiamo cioè che sei dei dintorni e non di Terni Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FELE ha scritto:

PALERMO - TERNANA 0-0 (4K) 28/02/2023 - YouTube

Dal min 28.52 si vede il cerchio magico.. si vede il linguaggio del corpo di giocatori come Palumbo e anche una chiara gestualità del mister che io interpreto come un " facciamo 50 punti e poi chi vuole se ne sciacqua da li cojoni"... sperando che non sia " salviamoci e poi scappiamo tutti....."

Comunque unica garanzia è IL MISTER

 

GIOCATORELLI... SIAMO TUTTI CON LUCARELLI!!!!!!!!!

Mah…a me sembra il solito cerchio del mister. Con tutto il rispetto ma a volte pare che non riusciamo a vivere senza inventarci i mostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FELE ha scritto:

PALERMO - TERNANA 0-0 (4K) 28/02/2023 - YouTube

Dal min 28.52 si vede il cerchio magico.. si vede il linguaggio del corpo di giocatori come Palumbo e anche una chiara gestualità del mister che io interpreto come un " facciamo 50 punti e poi chi vuole se ne sciacqua da li cojoni"... sperando che non sia " salviamoci e poi scappiamo tutti....."

Comunque unica garanzia è IL MISTER

 

GIOCATORELLI... SIAMO TUTTI CON LUCARELLI!!!!!!!!!

anche interpretatore dei segni

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FELE ha scritto:

PALERMO - TERNANA 0-0 (4K) 28/02/2023 - YouTube

Dal min 28.52 si vede il cerchio magico.. si vede il linguaggio del corpo di giocatori come Palumbo e anche una chiara gestualità del mister che io interpreto come un " facciamo 50 punti e poi chi vuole se ne sciacqua da li cojoni"... sperando che non sia " salviamoci e poi scappiamo tutti....."

Comunque unica garanzia è IL MISTER

 

GIOCATORELLI... SIAMO TUTTI CON LUCARELLI!!!!!!!!!

C'è una sintesi più corta,non la trovo su internet?

Voglio farmi del male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

C'è una sintesi più corta,non la trovo su internet?

Voglio farmi del male...

Non è una sintesi.. Sono video di un tifoso palermitano, ed al min 28,52 riprende il cerchio magico...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, chico ha scritto:

Mah…a me sembra il solito cerchio del mister. Con tutto il rispetto ma a volte pare che non riusciamo a vivere senza inventarci i mostri. 

Vero.. Mi volevo autocensurare infatti ma non ce l ho fatta... Ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

anche interpretatore dei segni

Be il segno è inequivocabile.. Fiducia massima nel mister comunque! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FELE ha scritto:

PALERMO - TERNANA 0-0 (4K) 28/02/2023 - YouTube

Dal min 28.52 si vede il cerchio magico.. si vede il linguaggio del corpo di giocatori come Palumbo e anche una chiara gestualità del mister che io interpreto come un " facciamo 50 punti e poi chi vuole se ne sciacqua da li cojoni"... sperando che non sia " salviamoci e poi scappiamo tutti....."

Comunque unica garanzia è IL MISTER

 

GIOCATORELLI... SIAMO TUTTI CON LUCARELLI!!!!!!!!!

a me pare che dice “ve pago un puttanone, 50 euro a capoccia, ve svotate le palle e poi via tutti a terni“

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2023 Alle 21:02, "21" ha scritto:

Cristiano adesso. Cristiano a vita a Terni.

Per quelli che non capiscono un cazzo ..... il primo che dice che c'avemo uno squadrone......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2023 Alle 08:56, altoforno ha scritto:

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Che altro aggiungere?

Io aggiungerei amori indivisibili, indissolubili, inseparabili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.