Vai al contenuto
paolo65

CL99 - GRAZIE!

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Fievel ha scritto:

il più grande di tutti dopo Viciani?

Non ho avuto il piacere di vivere Viciani. Per quanto fatto in campo quindi direi il migliore dopo Viciani e riccomini. Per quello che è stato fuori dal campo, il più grande di tutti per distacco (di quelli che ho vissuto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Non ho avuto il piacere di vivere Viciani. Per quanto fatto in campo quindi direi il migliore dopo Viciani e riccomini. Per quello che è stato fuori dal campo, il più grande di tutti per distacco (di quelli che ho vissuto)

Un po' ingenerosi con la doppia promozione di Delneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Grazie Mister, non credo che ti dimenticheremo facilmente.

In ogni caso penso che questo tuo saluto debba rimanere nel nostro database dei ricordi, perché vale più di tutti i numeri e le percentuali di rendimento che ci hai regalato.

Grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho vissuto gli anni della A, capisco lo sconcerto di molti, io lo provato con l'esonero di Tobia dopo quel maledetto 5 a 0 di Nola, giocatori allenatori e presidenti passano, resta la maglia, fino alla fine. 

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Smile ha scritto:

Un po' ingenerosi con la doppia promozione di Delneri

Anche lui tanta roba a livello di risultati. Ma se rapportiamo il gioco espresso ai risultati per me non c’è paragone (e per me la supercoppa contro li scucchioni vale come un secondo campionato vinto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Smile ha scritto:

Un po' ingenerosi con la doppia promozione di Delneri

Del Neri fece la doppia promozione e poi ci lasciò per andare ad allenare ad Empoli in A, dove durò come un gatto in tangenziale. 

Quando tornò, lo contestarono (giustamente) in tanti. A livello umano non è nemmeno paragonabile a Lucarelli. Empatia poca, comprensione delle interviste nulla, anche perché registrate a 78 giri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C ho 44 anni e oggi mi hai fatto commuovere.. e' stata una settimana dura. Hai lasciato un segno enorme.

So che e' solo un arrivederci.. e so' che continuerai a vincere. Arriva alto Cristiano, vinci, noi, Terni, tiferemo sempre per il nostro Comandante. Il più grande della mia storia Rossoverde. 

Modificato da Fedevox
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Razzotico ha scritto:

“Forza FERE “ alla fine… bella botta  

ha fatto un riferimento al fatto che non deve venire a mancare il supporto alla squadra. Io (calcisticamente) non me arpijo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Smile ha scritto:

Un po' ingenerosi con la doppia promozione di Delneri

Vabbè, ma qui si va oltre i risultati, che comunque con Lucarelli sono stati fantastici. 

Delneri c'aveva l'empatia de un citofono! 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Vabbè, ma qui si va oltre i risultati, che comunque con Lucarelli sono stati fantastici. 

Delneri c'aveva l'empatia de un citofono! 😀

Molti evidentemente non ricordano Tobia. 

Quella Ternana è indimenticabile per chi l'ha vissuta, anche se era solo C2, e non fu solo Cesena o i derby comunque vinti... In quegli anni si consolidò la leggenda della est e spesso mi sono chiesto: la curva è così perché c'è questa squadra o la squadra è così perché c'è questa curva?? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adriatico ha scritto:

Molti evidentemente non ricordano Tobia. 

Quella Ternana è indimenticabile per chi l'ha vissuta, anche se era solo C2, e non fu solo Cesena o i derby comunque vinti... In quegli anni si consolidò la leggenda della est e spesso mi sono chiesto: la curva è così perché c'è questa squadra o la squadra è così perché c'è questa curva?? 

Bella domanda! 😀

Comunque hai ragione, forse il paragone più corretto è con la Ternana di Tobia. 

Non l'ho vissuta perché ero troppo piccolo, ma da racconti e immagini penso sia come dici te. 

Però a Cesena c'ero! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adriatico ha scritto:

Molti evidentemente non ricordano Tobia. 

Quella Ternana è indimenticabile per chi l'ha vissuta, anche se era solo C2, e non fu solo Cesena o i derby comunque vinti... In quegli anni si consolidò la leggenda della est e spesso mi sono chiesto: la curva è così perché c'è questa squadra o la squadra è così perché c'è questa curva?? 

Concordo. Tobia idolo assoluto. Ma era un'altra Terni. La rimpiango. 

Poi Il compianto Clagluna. Poi Tesser. Toscano aveva un rapporto con Terni simile a Lucarelli, anche se poi ha avuto qualche comportamento sopra le righe. 

Direi, per quello che ho vissuto io:

1. Lucarelli

2. Tobia 

3. Tesser 

4. Clagluna

5. Toscano 

Questi sono gli allenatori che porto nel cuore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Grisou ha scritto:

Del Neri fece la doppia promozione e poi ci lasciò per andare ad allenare ad Empoli in A, dove durò come un gatto in tangenziale. 

Quando tornò, lo contestarono (giustamente) in tanti. A livello umano non è nemmeno paragonabile a Lucarelli. Empatia poca, comprensione delle interviste nulla, anche perché registrate a 78 giri!

😀 Fra i 78 giri e le parole magnate, non si capiva mai niente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Vabbè, ma qui si va oltre i risultati, che comunque con Lucarelli sono stati fantastici. 

Delneri c'aveva l'empatia de un citofono! 😀

Mi hanno fottuto il portafoglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so perché, ma da sabato sera continua a tornarmi in mente Maradona alla bombonera che tra le lacrime dice: "La pelota non se mancha". 

Forse perché anche tu sei uno di quelli che vive per il campo e per la curva... 

Venivamo da anni di merda e intorno alla ternana c'era solo schifo, sporcizia... Ma "la pelota non se mancha" e tu ce l'hai ricordato!

 

Grazie!!!

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si gioca, mi fa male pensare che non sarai in panchina a guidare la nostra squadra, sarà dura ma mi abituerò.

Sei uno di noi, hai la Fera nel cuore, quando ci rincontreremo il nostro abbraccio sarà ancora più intenso di quello di adesso. Ciao Cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto mister e arrivederci presto, magari in serie A e magari un giorno, come hanno fatto in tanti, tornerai sulla nostra panchina.

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca già la conferenza stampa prepartita. Non riesco ad immaginare quella panchina senza il nostro mister. A distanza di una settimana ribadisco che la scelta è stata affrettata e rischiosa. Erano altri a dover pagare. Per me non sarà più "sabato" come prima. Perchè scene di giubilo con Falletti sulle spalle il cerchio in mezzo al campo con tanto di balletto finale non li vedremo purtroppo più. Questione di romanticismo calcistico. Grazie Mister !

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Mi manca già la conferenza stampa prepartita. Non riesco ad immaginare quella panchina senza il nostro mister. A distanza di una settimana ribadisco che la scelta è stata affrettata e rischiosa. Erano altri a dover pagare. Per me non sarà più "sabato" come prima. Perchè scene di giubilo con Falletti sulle spalle il cerchio in mezzo al campo con tanto di balletto finale non li vedremo purtroppo più. Questione di romanticismo calcistico. Grazie Mister !

...penso che e' il pensiero di molti...il mio sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI HAI FATTO SCENDERE UNA LACRIMA ,

LA "CACCIATA "PIÙ INCOMPRENSIBILE DELLA NOSTRA STORIA  

Ti auguro  di trovare presto una panchina per dimostrare il tuo valore 

PS.

Liverani non riconfermato da questa società andò in A due anni dopo

 

   ❤💚ARRIVEDERCI KOMANDANTE.❤💚

💚❤GRAZIE DELLE EMOZIONI CHE CI HAI FATTO VIVERE .❤💚

💚💚💚💚💚💚💚💚

💚💚  FERA PER SEMPRE. 💚💚

💚💚💚💚💚💚💚💚💚

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Domani a Venezia per la maglia ma con il magone

Idem. A leggere da fuori possiamo sembrare una gabbia di matti, poco male, in un mondo sempre più arido questo genere di emozioni sono merce rara e  preziosa e non vanno certo nascoste nè taciute. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.