Vai al contenuto
David

Venezia vs Ternana LIVE Stadio “Pier Luigi Penzo” - Venezia - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

9 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Io temo che la questione si stia spostando sul piano politico. 

Ho sentito un personaggio pubblico con le mie orecchie parlare malissimo di Bandecchi.

Ci sono tanti squallidi personaggi politici, e non, che gufano i risultati della squadra per screditare Bandecchi in vista delle elezioni...appoggio incondizionato al presidente e individuazione di questi pagliacci. 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, onore al Venezia la cui classifica certamente è bugiarda. Però non è possibile che noi siamo una squadra da promozione e poi tutti gli avversari che incontriamo ci sembrano fortissimi. Perché se tutte le squadre ci sembrano forti almeno quanto noi, forse è il caso di scendere dalla cerasa e iniziare a fare un bel bagnetto di umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prescindere l'opinione su allenatori, DS e Presidente di ognuno di noi, senza pensare a obiettivi di promozione o non.....  iniziamo a fare qualche punto che forse non ce ne siamo accorti, ma praticamente il 20 ottobre avevamo 19 punti...... E ora solo 22! La situazione inizia ad essere preoccupante, altro che la serie A! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Ci sono tanti squallidi personaggi politici, e non, che gufano i risultati della squadra per screditareè Bandecchi in vista delle elezioni...appoggio incondizionato al presidente e individuazione di questi pagliacci. 

Io uno molto in alto nella nostra amministrazione l'ho sentito con le mie orecchie dirne di tutti i colori. Non voglio dire chi è per ovvi motivi ma lo diceva in un luogo pubblico senza farsi problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda ,ieri si è sentita l'assenza di un giocatore fondamentale per il cebtrocampo ovvero palumbo,l'unico che ha strappi e cambio passo,se di tacchio e mammadu hanno delle attenuanti dal punto di vista fisico cassata è in un momento di assoluto regresso,lento e compassato,meglio sicuramente agazzi,comunque sempre in ritardo sulle seconde palle troppo lenti nel far girare la palla con poche verticalizzazioni.

Note positive a mio avviso sono stari falletti che ha toccato molti palloni e a cui è mancato solo l'acuto giusto e capanni tra i subentrati (a proposito questo ragazzo voluto da lucarelli praticamente non lo ha fatto mai giocare preferendogli un raul moro che invece sembra molto fumo e poco arrosto),pettinari purtoppo ha pagato il poco impiego,si vedeva che fisicamente è abbastanza indietro,per il resto assenze pesanti,un portiere paratutto e le solite sviste arbitali con un rigore solare su parti sembrato non soffrire  nel ruolo di seconda punta

Certamente gia' si intravede la mwntalita' di andreazzoli che è quella dibproporre calcio tenendo in mano il pallino del gioco infatti si è creato almeno 7 palle nitide da gola (fatto che non succede da tempo immemorabile) e anche il fatto che dopo una sconfitta e una posizione in centro classifica parla apertamente di serie A 

Io sono fiducuoso,certo ci vuole un po di pazienza e qualche ritocco al mercato,un centrocampista di sicuro 

Cerchiamo di non crearci i problemi in casa,la cosa peggiore è spaccare l'ambiente,tanto se sara' stata una scelta giusta quella di cambiare allenatore lo vedremo solo all'ultimo minuto del campionato 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

 

E quel rigore?falletti è in anticipo,casca,l'arbitro sta li e dice di no....è un canghero de arbitro,il var dove cazzo stava?

 

Vuoi dirmi che nella sintesi non ci sta la tirata di maglia su Partipilo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bor77 ha scritto:

non è possibile che noi siamo una squadra da promozione e poi tutti gli avversari che incontriamo ci sembrano fortissimi

“Abbiamo perso contro una squadra mediocre”

 

cominciamo a renderci conto che dopo 3 pareggi e due sconfitte contro squadre mediocri, forse non siamo una squadra di fenomeni nemmeno noi.


magari ritrovando un po’ di umiltà riusciremo a tornare a fare qualche puntarello. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, angelooo ha scritto:

il 20 ottobre avevamo 19 punti...... E ora solo 22! 

Passo da retrocessione diretta, cominciamo a tornare a trottare almeno ad un passo da salvezza o le seghe sui play off sembrano i deliri di Baldini e dello sdentato di YouTube 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

dopo una sconfitta e una posizione in centro classifica parla apertamente di serie A 

 Ha detto belle parole cercando di non far crollare il morale, ha detto di aver visto anche cose buone e individualità eccellenti, ma quella frase io avrei preferito la evitasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bor77 ha scritto:

Per carità, onore al Venezia la cui classifica certamente è bugiarda. Però non è possibile che noi siamo una squadra da promozione e poi tutti gli avversari che incontriamo ci sembrano fortissimi. Perché se tutte le squadre ci sembrano forti almeno quanto noi, forse è il caso di scendere dalla cerasa e iniziare a fare un bel bagnetto di umiltà.

La loro classifica non è bugiarda, anche ieri contro una squadra in caduta libera, impallata, con poche idee e tanti errori individuali, cioè noi, hanno subito una marea di palle gol ed hanno pure provato a segnarsi da soli. Ed hanno vinto per un rigore netto che solo l'arbitro non ha visto e la giornata di grazia del portiere. Questo la dice lunga. Anche io resto fiducioso, e spero che il mister possa lavorare sereno e con l'obiettivo di programmare. Se veramente nn ci sono problemi di budget, vorrei vedere lui come mister e la squadra costruita secondo le sue richieste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Io uno molto in alto nella nostra amministrazione l'ho sentito con le mie orecchie dirne di tutti i colori. Non voglio dire chi è per ovvi motivi ma lo diceva in un luogo pubblico senza farsi problemi. 

A gargallò, per piacere, è sceso in politica e prenderà come tutti le sue critiche, come succede a tutti coloro che fanno politica. Ma veramente pensi che tutti gli debbano stendere tappeti rossi?

Poi lui pubblicamente non ha sempre attaccato i politici locali, sindaco incluso? Cosa pensi che facciano gli altri? 

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dragonball ha scritto:

A mente fredda ,ieri si è sentita l'assenza di un giocatore fondamentale per il cebtrocampo ovvero palumbo,l'unico che ha strappi e cambio passo,se di tacchio e mammadu hanno delle attenuanti dal punto di vista fisico cassata è in un momento di assoluto regresso,lento e compassato,meglio sicuramente agazzi,comunque sempre in ritardo sulle seconde palle troppo lenti nel far girare la palla con poche verticalizzazioni.

Note positive a mio avviso sono stari falletti che ha toccato molti palloni e a cui è mancato solo l'acuto giusto e capanni tra i subentrati (a proposito questo ragazzo voluto da lucarelli praticamente non lo ha fatto mai giocare preferendogli un raul moro che invece sembra molto fumo e poco arrosto),pettinari purtoppo ha pagato il poco impiego,si vedeva che fisicamente è abbastanza indietro,per il resto assenze pesanti,un portiere paratutto e le solite sviste arbitali con un rigore solare su parti sembrato non soffrire  nel ruolo di seconda punta

Certamente gia' si intravede la mwntalita' di andreazzoli che è quella dibproporre calcio tenendo in mano il pallino del gioco infatti si è creato almeno 7 palle nitide da gola (fatto che non succede da tempo immemorabile) e anche il fatto che dopo una sconfitta e una posizione in centro classifica parla apertamente di serie A 

Io sono fiducuoso,certo ci vuole un po di pazienza e qualche ritocco al mercato,un centrocampista di sicuro 

Cerchiamo di non crearci i problemi in casa,la cosa peggiore è spaccare l'ambiente,tanto se sara' stata una scelta giusta quella di cambiare allenatore lo vedremo solo all'ultimo minuto del campionato 

L’attenuante non può essere ricercata nell’assenza di qualcuno. Qualcuno mancherà sempre un po’ anche perché al di là delle squalifiche, come sappiamo, qualche giocatore non regge fisicamente. Il vero salto di qualità lo faremo quando non parleremo più apertamente di serie A, non tanto noi tifosi, che per nostra natura siamo dei sognatori, quanto la società che con i proclami del suo conduttore illuminato, ormai rasenta il ridicolo.

Ripartire da zero, con umiltà e fiducia, con in testa la programmazione, pensando già al prossimo anno, facendo crescere qualche giovane e salvando mezza squadra, visto che almeno la metà del parco giocatori a fine anno dovrà, a mio avviso, fare le valigie.

Modificato da LelloBello
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, visidivi ha scritto:

La loro classifica non è bugiarda

molto molto scarsi, ma guardando il campo ieri mi pareva più bugiarda la nostra.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Il vero salto di qualità lo faremo quando non parleremo più apertamente di serie A, non tanto noi tifosi, che per nostra natura siamo dei sognatori, quanto la società che con i proclami del suo conduttore illuminato, ormai rasenta il ridicolo.

La vedo come te. Cominciamo a parlare di riprendere il bandolo della matassa, che la situazione non è rosea, mettiamoci in testa che la serie C non è una prospettiva così remota se le prestazioni sono queste, e che quello sarebbe il dramma vero.

 

Riprendiamo il controllo, facciamo uno o due innesti ragionati a gennaio, sfromboliamo fuori dalle palle un paio di problematici sedicenti campioni, cerchiamo di mantenere una ambizione playoff tanto per non rimanere invischiati dietro e basta cazzate a raffica.

 

Qua servono i fatti. Quando la situazione sarà più tranquilla, subito un ds all’altezza e guardiamo al prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a fare prima possibile 50 punti. Campionato difficile e noi ci siamo sgonfiati praticamente a ottobre... Squadretta vuota, da centro classifica se gira tutto bene. Ritorno dell' Unicisano style... Strano che tra i tanti consiglieri romani del capo nessuno gli dica che l investimento grosso va fatto per Natale su Dg e Ds... Ma sulla letterina non c era pure Leone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa più paura è la mancanza di garra di cattiveria. Il secondo tempo dovevi avere un altro passo invece eri compassato lento ... prevedibile con giocate scolastiche quasi a fare compitino..e nonostante tutto le occasioni le hai avute lo stesso. Serve una scossa in positivo per questo gruppo a livello mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

La vedo come te. Cominciamo a parlare di riprendere il bandolo della matassa, che la situazione non è rosea, mettiamoci in testa che la serie C non è una prospettiva così remota se le prestazioni sono queste, e che quello sarebbe il dramma vero.

 

Riprendiamo il controllo, facciamo uno o due innesti ragionati a gennaio, sfromboliamo fuori dalle palle un paio di problematici sedicenti campioni, cerchiamo di mantenere una ambizione playoff tanto per non rimanere invischiati dietro e basta cazzate a raffica.

 

Qua servono i fatti. Quando la situazione sarà più tranquilla, subito un ds all’altezza e guardiamo al prossimo anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

molto molto scarsi, ma guardando il campo ieri mi pareva più bugiarda la nostra.

Lo so, ma nn possiamo essere così brutti e sfortunati, tornerà il sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bor77 ha scritto:

Per carità, onore al Venezia la cui classifica certamente è bugiarda. Però non è possibile che noi siamo una squadra da promozione e poi tutti gli avversari che incontriamo ci sembrano fortissimi. Perché se tutte le squadre ci sembrano forti almeno quanto noi, forse è il caso di scendere dalla cerasa e iniziare a fare un bel bagnetto di umiltà.

E infatti il problema della squadra è proprio questo,che è lo stesso di Cagliari Genoa Parma,in serie B vinci e perdi con chiunque,se te monti la capoccia ci prendi le bastonate.i nostri eroi iniziassero a tornare umili.considerando che noi siamo anche meno forti di quelle citate a ritrovarsi a fondo classifica ci vuole poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr Espresso ha scritto:

Quello che mi fa più paura è la mancanza di garra di cattiveria. Il secondo tempo dovevi avere un altro passo invece eri compassato lento ... prevedibile con giocate scolastiche quasi a fare compitino..e nonostante tutto le occasioni le hai avute lo stesso. Serve una scossa in positivo per questo gruppo a livello mentale.

Sono d'accordo, quello che mi spaventa di più è la "rilassatezza" con cui giochiamo. Sia chiaro che non si tratta di impegno, i giocatori anche ieri ci hanno provato fino alla fine (come anche a Pisa, sentir parlare di una squadra che ha tirato i remi in barca mi sembra del tutto ingiustificato).

Comunque, è vero che le assenze non possono essere una giustificazione ma il secondo tempo se hai Donnarumma la pareggi facile.

Riguardo la difesa, se vuoi tenere la linea alta, i centrocampisti avversari non possono mai venire verso di te palla al piede altrimenti finisce male anche se hai Cannavaro e Nesta. Per giocare così alti il solo DiTacchio non basta, devi costringere gli avversari a giocare con lanci lunghi dalla difesa, serve che i due trequarti e le due mezze ali aiutino anche palla a loro e Cassata e Culibaly ad ora non mi sembrano in grado.

 

Detto questo, ancora massima fiducia alla squadra e ovviamente al mister.

Daje.

Modificato da polentaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Sono d'accordo, quello che mi spaventa di più è la "rilassatezza" con cui giochiamo. Sia chiaro che non si tratta di impegno, i giocatori anche ieri ci hanno provato fino alla fine (come anche a Pisa, sentir parlare di una squadra che ha tirato i remi in barca mi sembra del tutto ingiustificato).

Comunque, è vero che le assenze non possono essere una giustificazione ma il secondo tempo se hai Donnarumma la pareggi facile.

Riguardo la difesa, se vuoi tenere la linea alta, i centrocampisti avversari non possono mai venire verso di te palla al piede altrimenti finisce male anche se hai Cannavaro e Nesta. Per giocare così alti il solo DiTacchio non basta, devi costringere gli avversari a giocare con lanci lunghi dalla difesa, serve che i due trequarti e le due mezze ali aiutino anche palla a loro e Cassata e Culibaly ad ora non mi sembrano in grado.

 

Detto questo, ancora massima fiducia alla squadra e ovviamente al mister.

Daje.

Io spero ch l'atteggiamento tattico "linea difesa alta" sia stato pensato solo per ieri perchè se giochi in quel modo contro il Cagliari sono cazzi amari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dado ha scritto:

molto molto scarsi, ma guardando il campo ieri mi pareva più bugiarda la nostra.

A me più che non vincevano in casa da maggio, mi preoccupa di più che in 7 partite in casa avevano fatto solo 1 punto! Poi in qualche partita gli avrà detto pure male, ma 1 punto in 7 partite fa veramente pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, angelooo ha scritto:

A me più che non vincevano in casa da maggio, mi preoccupa di più che in 7 partite in casa avevano fatto solo 1 punto! Poi in qualche partita gli avrà detto pure male, ma 1 punto in 7 partite fa veramente pensare

A parte la questione allenatore (Lucarelli-Mammarella-Andreazzoli) Noi stiamo attraversando un pessimo momento di forma e non ci dice neanche bene.Il Venezia è una buona squadra ed è stato rigenerato dal nuovo allenatore (3 partite 2 vittorie)come il Pisa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni partita va giocata e sudata anche se giochi con l'ultima in classifica...ieri purtroppo si e' notato ancora una volta che  avevamo un centrocampo impresentabile con un di tacchio lontano dalla sua forma migliore al pari di coulibaly e un cassata in regresso preoccupante....se poi ci mettiamo errori/orrori imperdonabili dietro che di fatto hanno regalato i goal e' chiaro che lontano non vai....cagliari e' solo tra tre giorni e quello che mi preoccupa di piu'e'la condizione fisica generale della squadra. molti giocatori stanno a stracci. speriamo andreazzoli e il suo preparatore lavorino principalmente sulla tenuta atletica xche'se sul pallone arrivi sempre secondo,lontano non vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io spero ch l'atteggiamento tattico "linea difesa alta" sia stato pensato solo per ieri perchè se giochi in quel modo contro il Cagliari sono cazzi amari. 

Invece credo che sia l'unico modo per poterci permettere Falletti/partipilo/Palumbo/una punta, il problema è che tutti devono star bene e non possono consentire agli avversari di uscire palla al piede. Se costringi gli avversari a giocare palle lunghe dietro soffri meno e Sorensen torna a giganteggiare.

So di non essere popolarissimo, ma io mi aspetto che a breve Bogdan torni a prendersi un posto in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Comunque a prescindere l'opinione su allenatori, DS e Presidente di ognuno di noi, senza pensare a obiettivi di promozione o non.....  iniziamo a fare qualche punto che forse non ce ne siamo accorti, ma praticamente il 20 ottobre avevamo 19 punti...... E ora solo 22! La situazione inizia ad essere preoccupante, altro che la serie A! 

Pensa che potresti restare in zona play off anche oggi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, polentaccio ha scritto:

Invece credo che sia l'unico modo per poterci permettere Falletti/partipilo/Palumbo/una punta, il problema è che tutti devono star bene e non possono consentire agli avversari di uscire palla al piede. Se costringi gli avversari a giocare palle lunghe dietro soffri meno e Sorensen torna a giganteggiare.

So di non essere popolarissimo, ma io mi aspetto che a breve Bogdan torni a prendersi un posto in campo.

No dai.. Bogdan no... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

No dai.. Bogdan no... 

Una delle poche cose decenti che gli ho visto fare è salire altissimo a volte fino alla 3/4 avversaria a pressare l'attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fievel ha scritto:

Praticamente lo stesso vizio che caratterizzava Lucarelli il quale poi a furia de bastanate aveva in parte (purtroppo solo in parte senno probabilmente sarebbe ancora qua) abbandonato i sogni fantacalcistici per la dura realtà della B.

A leggere queste parole me corre in brivido sulla schiena, non vorrei che Andreazzoli, avendo allenato poco in B e avendo dominato con una squadra fuori categoria in quel poco tempo, non abbia ancora preso abbastanza mazzate manco lui in B... Speriamo non sia così sennò saremmo tornati al Lucarelli sognatore presuntuosetto de un anno fa...

Più che un vizio è una virtù, io penso Andreazzoli sappia cosa vuol dire soffrire. Anche per salvare l'Empoli non ha mai speculato per il punticino ma ha sempre giocato per i 3 punti. Questo intendeva e questo serve se vuoi provare ad andare in serie A. 15 partite finora: 6 vittorie e 9 partite sbagliate che iniziano ad esse già troppe, il margine di errore si è assottigliato. 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.