Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-cagliari

Messaggi raccomandati

Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Storicamente per noi il Cagliari e' squadra ostica.

In casa bilancio in perfetta parita' con 6 vittorie per parte, ma in totale 7 vittorie per noi e 19 per loro.

Fonte @database rossoverde.

tr-cagliari.thumb.png.2e0ee1345a783cacda21b78ad3b6e295.png

vittoria con gol di Valjent all' ultimo...che spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crocevia del campionato 

fondamentale fare punti 

anche uno

meglio un brodino anche languido che la disfatta 

Uniti e compatti a sostenere i ragazzi 

cone ha scritto qualcuno orario e data perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, feroce ha scritto:

vittoria con gol di Valjent all' ultimo...che spettacolo!

Pareggiammo 1-1 purtroppo quel pomeriggio ce lo ricordiamo tutti bene 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Beh, certo! L'alternative so tante

Koulibaly ha giocato di merda, proprio perchè viene da periodi di inattività piu' o meno lunghi.

Le alternative non ci saranno, ma se deve giocare e farti prendere il secondo goal come sabato, può riposare tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Koulibaly ha giocato di merda, proprio perchè viene da periodi di inattività piu' o meno lunghi.

Le alternative non ci saranno, ma se deve giocare e farti prendere il secondo goal come sabato, può riposare tranquillamente

Penso tu abbia ragione 

È’ stata una delle cause dell’esonero di Lucarelli 

nonché alibi permanente per tute le partite in cui era assente 

mil problema è la sostituzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Koulibaly ha giocato di merda, proprio perchè viene da periodi di inattività piu' o meno lunghi.

Le alternative non ci saranno, ma se deve giocare e farti prendere il secondo goal come sabato, può riposare tranquillamente

Scusate ma coulibaly credete a Venezia abbia giocato molto peggio di cassata? Purtroppo questi siamo...speriamo almeno di tacchio abbia riacquistato un minimo di condizione in più anche se in 4 giorni e'quasi impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Pareggiammo 1-1 purtroppo quel pomeriggio ce lo ricordiamo tutti bene 

hai ragione, si me lo ricordo quel pomeriggio ero in curva nord ma ero convinto avessimo vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

hai ragione, si me lo ricordo quel pomeriggio ero in curva nord ma ero convinto avessimo vinto

Se non ricordo male era il giorno in cui poco prima della partita arrivo' la triste notizia di un incidente stradale in cui morì un tifoso rossoverde della nord. Anche i Cagliaritani ritirarono gli striscioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Se non ricordo male era il giorno in cui poco prima della partita arrivo' la triste notizia di un incidente stradale in cui morì un tifoso rossoverde della nord. Anche i Cagliaritani ritirarono gli striscioni 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

1-0 vincemmo col goal de Ripa se non ricordo male de testa ! 

Quando Adeshina fece quella roba sulla fascia che non se sa  ancora come abbia fatto.. Liberati bello pieno all'epoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di tifoseria è la partita più attesa dell'anno. Con noi, non ci sono particolari rapporti, ma i cagliaritani hanno il vizio di viaggiare senza scorta, quindi occhi aperti mercoledì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientra palumbo fondamentale in questo centrocampo,cagliari squadra importante come tutte ma bisogna vincere 

A centrocampo credo agazzi di tacchio palumbo,in avanti gli stessi anche perche' non ci sono tante alternative,forse spalluto per la panchina 

La difesa credo che rimarra' la stessa forse una chanches per bogdan con mantovani spostato a destra? Vedremo 

Certamente lapadula bisignera' marcarlo stretto visto che gia' lo scorso anno vi fece molto male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

Rientra palumbo fondamentale in questo centrocampo,cagliari squadra importante come tutte ma bisogna vincere 

A centrocampo credo agazzi di tacchio palumbo,in avanti gli stessi anche perche' non ci sono tante alternative,forse spalluto per la panchina 

La difesa credo che rimarra' la stessa forse una chanches per bogdan con mantovani spostato a destra? Vedremo 

Certamente lapadula bisignera' marcarlo stretto visto che gia' lo scorso anno vi fece molto male 

Ha recuperato favilli oggi in gruppo e pure koulybaly e spalluto ....solo defendi a parte e Donnarumma terapie ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mister ha scritto:

Se si dovesse essersi rifermato dopo appena 100 minuti giocati (secondo tempo a Pisa e sessantina di minuti a Venezia) veramente la situazione è anche peggiore rispetto a quanto ipotizzato.

Davanti

Partipilo Favilli con dietro Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, nelpogo ha scritto:

A livello di tifoseria è la partita più attesa dell'anno. Con noi, non ci sono particolari rapporti, ma i cagliaritani hanno il vizio di viaggiare senza scorta, quindi occhi aperti mercoledì. 

Bhe insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Storicamente per noi il Cagliari e' squadra ostica.

In casa bilancio in perfetta parita' con 6 vittorie per parte, ma in totale 7 vittorie per noi e 19 per loro.

Fonte @database rossoverde.

tr-cagliari.thumb.png.2e0ee1345a783cacda21b78ad3b6e295.png

Ricordo uno 0-1 con gol di Suazo l'unica volta che hanno superato centrocampo.

Non ricordo se era l'annus horribilis o quello prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ha recuperato favilli oggi in gruppo e pure koulybaly e spalluto ....solo defendi a parte e Donnarumma terapie ....

Allora forse gioca favilli per pettinari? Vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Allora forse gioca favilli per pettinari? Vedremo 

Non avrei idea proprio , magari entra dopo , io credo che prima della sosta andreazzoli darà spazio pure a spalluto per vederlo vedrai ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo71 ha scritto:

 

fondamentale fare punti 

anche uno

 

io firmerei per fare il puntarello e passare da squadra in punto di morte, a squadra gravemente malata. Ma non penso assolutamente che sará l'atteggiamento di mister Andreazzoli.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Koulibaly ha giocato di merda, proprio perchè viene da periodi di inattività piu' o meno lunghi.

Le alternative non ci saranno, ma se deve giocare e farti prendere il secondo goal come sabato, può riposare tranquillamente

 

Per me Kuly, col bene che gli voglio, una partita al sabato e una al mercoledí in infrasettimanale non le gioca ancora per un bel pezzo. O le gioca e se scacchia nuovamente per un mese.

 

Andreazzoli non mi pare scemo, credo che abbia visto chiaramente chi sta sostanzialmente in condizione, anche se magari non in stato di grazia, e chi é in stato dubbio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nelpogo ha scritto:

A livello di tifoseria è la partita più attesa dell'anno. Con noi, non ci sono particolari rapporti, ma i cagliaritani hanno il vizio di viaggiare senza scorta, quindi occhi aperti mercoledì. 

Non vorrei dire eresie ma loro mi sembra avevano amicizie con qualche gruppo dell' atalanta ,infatti mi sembra ci sia stato sempre reciproco rispetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, polentaccio ha scritto:

Ricordo uno 0-1 con gol di Suazo l'unica volta che hanno superato centrocampo.

Non ricordo se era l'annus horribilis o quello prima...

Il goal di suazo me lo ricordo pure io in contropiede sotto la est mi sembra...era di sera

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Palmiro said:

Davanti

Partipilo Favilli con dietro Falletti

Sogno il giorno in cui Pettinari sarà affiancato ad un attaccante strutturato come Favilli, naturalmente con Falletti dietro. Intendo con tutti e tre in condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, polentaccio ha scritto:

Ricordo uno 0-1 con gol di Suazo l'unica volta che hanno superato centrocampo.

Non ricordo se era l'annus horribilis o quello prima...


era quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Sogno il giorno in cui Pettinari sarà affiancato ad un attaccante strutturato come Favilli, naturalmente con Falletti dietro. Intendo con tutti e tre in condizione.


ma infatti secondo me partipilo qc partita da subentrante la può fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.