Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-cagliari

Messaggi raccomandati

"Prima di tutto ci tengo a ringraziare Cristiano Lucarelli e il suo staff per quanto fatto fino ad ora. Vi racconto soltanto la telefonata fatta dal Presidente al Direttore nel quale gli ha chiesto il meglio sul mercato e il direttore ha risposto facendo il nome di Andreazzoli. E così è fatta"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado ha scritto:

"Prima di tutto ci tengo a ringraziare Cristiano Lucarelli e il suo staff per quanto fatto fino ad ora. Vi racconto soltanto la telefonata fatta dal Presidente al Direttore nel quale gli ha chiesto il meglio sul mercato e il direttore ha risposto facendo il nome di Andreazzoli. E così è fatta"

 

 

Su questo non ci piove, Andreazzoli l' ha scelto Leone. Non poteva esserci scelta migliore prima di tutto per il bene della Ternana. Ma anche per lui: ora che la testa più prossima a saltare è la sua quale miglior garanzia di Andreazzoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

la testa più prossima a saltare è la sua 

Finirà che sdoganiamo perfino il mercato di Gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio pensare solo al Cagliari per il momento: sul mercato vedrete che Andreazzoli darà i giusti input alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mdmterni ha scritto:

Educatissimi,uno mi ha anche offerto una bottiglia di birra,vuota

T'ha dato alla testa quella bottiglia di birra? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato definitivo 182 tifosi del cagliari a terni.....alle 19:00 compresi gli ospiti siamo a 1600 biglietti fatti....alla fine arriveremo sui 4500 totati

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, angelooo ha scritto:

Può anche vederlo in allenamento... 

Oggi ero a Terni e ho provato ad andare a vedere gli allenamenti, da fuori sembravano belli intensi. Peccato che fossero a porte chiuse e si sentivano solo gli strilli, c'eravamo io e una decina di ultra sessantenni. Se pò dì che, in generale, allenarsi a porte chiuse è una puttanata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

usciti i convocati....manca favilli......di rincalzi in dubbio,convocati spalluto e defendi.....

Ci manca che gioca pure una manciata di minuti almeno lo vedo che so curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalluto non e'al top fisicamente ma andreazzoli non scordiamoci che stava ad Empoli due passi da Firenze quindi presumo un po' lo conosca il giocatore che ha fatto tutta la trafila viola anche se lo scorso anno era a gubbio...non escludo che posso giocare uno spezzone mercoledì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Oggi ero a Terni e ho provato ad andare a vedere gli allenamenti, da fuori sembravano belli intensi. Peccato che fossero a porte chiuse e si sentivano solo gli strilli, c'eravamo io e una decina di ultra sessantenni. Se pò dì che, in generale, allenarsi a porte chiuse è una puttanata?

Hai ragione, ma non e' colpa di Aurelio, ormai tutti gli allenatori hanno questa paranoia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

usciti i convocati....manca favilli......di rincalzi in dubbio,convocati spalluto e defendi.....

Strano, chi se lo sarebbe mai aspettato?! 

Leoneeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Spalluto non e'al top fisicamente ma andreazzoli non scordiamoci che stava ad Empoli due passi da Firenze quindi presumo un po' lo conosca il giocatore che ha fatto tutta la trafila viola anche se lo scorso anno era a gubbio...non escludo che posso giocare uno spezzone mercoledì 

Ma chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Strano, chi se lo sarebbe mai aspettato?! 

Leoneeeeeeeeeee

Nelle due stagioni precedenti Favilli ha fatto 11 e 10 presenze, per cui possiamo essere contenti. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Ma piove domani, cristo?

Il meteo e 3b meteo per ora mettono alternanza di nuvole e pioggia debole. Ma anche per oggi c'era la stessa previsione, e alla fine non ha piovuto. 

Temperature miti, alle 21 mettono 13-14 gradi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marcoal ha scritto:

Hai fatto un esempio proprio vero. Il Pescara dopo aver preso una scoppola in casa dal Catanzaro dei record, è crollato 

😉,cosa che nn ha fatto fortunatamente il Crotone.. sennò campionato già chiuso.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Strano, chi se lo sarebbe mai aspettato?! 

Leoneeeeeeeeeee

Considerato gli ultimi 2 anni, sia lui che Cassata so andati oltre le più rosee previsioni! Comunque senza fare i soliti ritornelli contro Leone....... non si possono prendere giocatori che hanno sti problemi fisici..... o perlomeno rischiare di prenderne solo  uno, ma prenderne tre so decisamente troppi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, spavARDO ha scritto:

Non lo so. 

Nello sport i valori puramente tecnici e la tenuta mentale sono entità difficilmente divisibili. E in quelli di squadra si aggiunge la variabile dello spirito di gruppo. 

Intendo dire che la capacità di assorbire i colpi conta tanto quanto la marcatura, lo stop e il tiro. 

Se non ce l'hai, sei più scarso di chi ce l'ha.

 

In teoria nn dovrebbe essere bravo l'allenatore in questi casi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Il meteo e 3b meteo per ora mettono alternanza di nuvole e pioggia debole. Ma anche per oggi c'era la stessa previsione, e alla fine non ha piovuto. 

Temperature miti, alle 21 mettono 13-14 gradi. 

MeteoAM dice che c'è possibilità di pioggia dalle 22...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mdmterni ha scritto:

Io dai cagliaritani ne ho prese tante,anzi è l'unica volta che le ho prese per la Ternana,però se mi hanno menato con rispetto sono più contento.certo avere un dito senza un tendine non e' il massimo.😂

Quando è successo?quando hanno provato verso i distinti a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Quando è successo?quando hanno provato verso i distinti a?

Ma non erano i Catanesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alien ha scritto:

Ma non erano i Catanesi?

A me l'hanno raccontato, io stavo allo stadio ma di questo episodio nn lo ricordo contro i cagliaritani...quindi domando quando il nostro amico ce l'abbia prese?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

😉,cosa che nn ha fatto fortunatamente il Crotone.. sennò campionato già chiuso.

Sicuramente calerà, ma che media! Ha fatto tutte vittorie e 2 pareggi il Catanzaro, 47 punti e mancano ancora 2 partite per finire l'andata! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

A me l'hanno raccontato, io stavo allo stadio ma di questo episodio nn lo ricordo contro i cagliaritani...quindi domando quando il nostro amico ce l'abbia prese?

Probabilmente sono due episodi diversi. Col Catania, in notturna, ero alla Est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.