Vai al contenuto
David

Ternana vs Cagliari LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Andiamo, vittoria importantissima. Abbiamo lottato su ogni pallone. Per ora, va benissimo così, poi verrà anche il gioco.

Holy words! Step by step, my friends.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle partite più brutte viste negli ultimi anni, m'ha fatto tornare ai tempi del Clag 😍

Ma stasera contava solo vincere ed abbiamo vinto♥️💚

 

SUPER IANNARILLI (un portiere mediocre a cui la B va larga).

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose e non aggiungo una virgola per questa sera......intanto il migliore in campo...IANNA.... e basta!!!....poi dateme retta smettemola di sentirci una squadra che puo ambire alla A.....ce lo ha fatto capire il Cagliari chiudendoci tutta la gara dentro la difesa, siamo una formazione che forse puo ambire ad un posticino playoff e basta li almeno per ora....poi se Andreazzoli riuscira' a scuotere Leone dal suo torpore si vedra'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Che poi col centrocampo a 4 pure con Couli a mezzo servizio avevi smesso di soffrí.

Sta cosa di Cassata non l’ho capita.

Cmq bene così 

Adesso che è finita, benissimo.

 

Può scorrazzare in lungo e in largo per il campo fino a domattina. Lasciategli accesi i lampioni fino all'alba. Poi però, mai più.

 

Userò una espressione forte, divisiva: ma stasera ho desiderato di vedere Paghera al posto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

Due cose e non aggiungo una virgola per questa sera......intanto il migliore in campo...IANNA.... e basta!!!....poi dateme retta smettemola di sentirci una squadra che puo ambire alla A.....ce lo ha fatto capire il Cagliari chiudendoci tutta la gara dentro la difesa, siamo una formazione che forse puo ambire ad un posticino playoff e basta li almeno per ora....poi se Andreazzoli riuscira' a scuotere Leone dal suo torpore si vedra'

Mo addirittura che semo quelli visti stasera..ma daje va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Adesso che è finita, benissimo.

 

Può scorrazzare in lungo e in largo per il campo fino a domattina. Lasciategli accesi i lampioni fino all'alba. Poi però, mai più.

 

Userò una espressione forte, divisiva: ma stasera ho desiderato di vedere Paghera al posto suo.

Ahahah mi hai letto nel pensiero: era meglio Paghera. Almeno fa fallo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti d'ora ma che sofferenza ..a Venezia i miracoli li ha fatti il portiere loro. Oggi e'toccato a ianna. Falletti in grande forma.bene pure la difesa compreso ghiringhelli.coulibaly oggi e'entrato bene. Però non si può rinunciare a giocare.abbiami sofferto troppo davanti siamo spariti dopo le sostituzioni 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va riconosciuto a Andreazzoli che è stato molto coerente con le sue parole in conferenza stampa. Giocare sempre per farne uno più dell'avversario.

 

Poi se vai avanti, legare lu porco a schiattarlo. Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Vittoria sofferta e fondamentale, aspettando la miglior condizione di Falletti, Partipilo, Palumbo e Couly. Bene così. 

Falletti comunque, anche a mezzo servizio, nel suo ruolo è di un'altra categoria. 

Una gioia per gli occhi. 

Prima cosa da fare per chiunque sieda sulla panchina di questa squadra: Falletti 10 trequartista. 

Poi sul resto si ragiona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Mo addirittura che semo quelli visti stasera..ma daje va...

io ho visto una ternana che ha lottato si, ma ha sofferto tutta la partita contro una formazione che a dispetto del nome si trova a meta classifica ed in grave crisi di risultati, come la vuoi vedere tu?....siamo una discreta squadra e basta....ancora sognamo gli allori?......non ci bastano le capocciate di questi ultimi tempi per aprire gli occhi?....va bene...continuiamo a specchiarci sentendoci forti, se Ianna non fa' lu fenomeno poi mi racconti come la vedevi tu....o no?????

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

io ho visto una ternana che ha lottato si, ma ha sofferto tutta la partita contro una formazione che a dispetto del nome si trova a meta classifica ed in grave crisi di risultati, come la vuoi vedere tu?....siamo una discreta squadra e basta....ancora sognamo gli allori?......non ci bastano le capocciate di questi ultimi tempi per aprire gli occhi?....va bene...continuiamo a specchiarci sentendoci forti, se Ianna non fa' lu fenomeno poi mi racconti come la vedevi tu....o no?????

Momentaneamente terzi, male che va rimani in piena zona play off, quale sarebbe il problema ? Dovevamo vincere dopo un periodo da incubo. Ci voleva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.