Vai al contenuto
David

Ternana vs Cagliari LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

15 ore fa, bartolelli ha scritto:

 

@bartolelli stasera si è ripartiti dalle basi tanto care alla nostra amatissima,indimenticabile e inarrivabile Madame Emiliana.

 

"Mai eccedere troppo con carte che non si conoscono e maneggiano ancora bene"

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alefere ha scritto:

Per noi, avendo Sorensen in mezzo, il cross dalle fasce a difesa schierata tutto sommato è il minore dei mali

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli al termine di Ternana-Cagliari (1-0)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore del Cagliari Fabio Liverani al termine di Ternana-Cagliari (1-0)

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE LIVERANI!!!

Mi dispiace per te che esci sconfitto dal Liberati, ma noi avevamo bisogno di questa vittori... sono sicuro che saprai rifarti già dalla prossima😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore del Cagliari Fabio Liverani al termine di Ternana-Cagliari (1-0)

 

 

“Un legame che si è creato in poco tempo, ma credo che sia indissolubile” (Fabio Liverani) ❤️💚

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sì hai ragione ho dimenticato di scriverlo, 2 partite 2 rigori.

 

È ufficiale che Lucarelli sta sul cazzo agli arbitri di B :lol:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato il Cagliari veramente forte, hanno una capacità di raddoppiare, pressare e far girare palla veramente unica nella categoria.

Sicuramente ritroveranno ritmo per giocarsela da protagonisti. Sulla carta sono molto più forti di noi e questo non fa che rendere questa vittoria ancora più preziosa.

Noi abbiamo sofferto tanto, ma abbiamo avuto ottime occasioni per raddoppiare e oltre il predominio il Cagliari non ha avuto tante occasioni nitide rispetto al gioco che ha prodotto, tanta foga, ma non tanto ordine.

Abbiamo ritrovato la grinta, la forma fisica è evidente come ancora non sia la migliore, molti giocatori stanno sicuramente in un cattivo momento di forma, spero sappiano recuperarli durante la prossima pausa.

Un monumento per Ianna, dietro bene un po' tutti, a parte Corrado che ha sofferto parecchio il primo tempo, ma aveva un pessimo cliente.

Davanti in crescita Partipilo e Falletti, Pettinari lo vedo ancora un po' rallentato, chi è subentrato ha fatto poco.

Palumbo quando viene aggredito così non scaglia palla, deve imparare a giocare di prima, troppe volte ripartiamo lenti o imprecisi, questa invece era la classica partita dove devi riuscire a ripartire con lanci o scambi veloci, invece siamo ancora lenti e imprecisi. Lì c'è tanto da fare.

Molto bene il rientro di Coulibaly, bene anche Agazzi (ma è ora che la butti dentro), solito imperioso Di Tacchio.

Partita di sacrificio contro uno squadrone, ma come vediamo ogni anno l'organico top in serie B non basta.

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, KriS ha scritto:

Ho trovato il Cagliari veramente forte, hanno una capacità di raddoppiare, pressare e far girare palla veramente unica nella categoria.

Sicuramente ritroveranno ritmo per giocarsela da protagonisti. Sulla carta sono molto più forti di noi e questo non fa che rendere questa vittoria ancora più preziosa.

Noi abbiamo sofferto tanto, ma abbiamo avuto ottime occasioni per raddoppiare e oltre il predominio il Cagliari non ha avuto tante occasioni nitide rispetto al gioco che ha prodotto, tanta foga, ma non tanto ordine.

Abbiamo ritrovato la grinta, la forma fisica è evidente come ancora non sia la migliore, molti giocatori stanno sicuramente in un cattivo momento di forma, spero sappiano recuperarli durante la prossima pausa.

Un monumento per Ianna, dietro bene un po' tutti, a parte Corrado che ha sofferto parecchio il primo tempo, ma aveva un pessimo cliente.

Davanti in crescita Partipilo e Falletti, Pettinari lo vedo ancora un po' rallentato, chi è subentrato ha fatto poco.

Palumbo quando viene aggredito così non scaglia palla, deve imparare a giocare di prima, troppe volte ripartiamo lenti o imprecisi, questa invece era la classica partita dove devi riuscire a ripartire con lanci o scambi veloci, invece siamo ancora lenti e imprecisi. Lì c'è tanto da fare.

Molto bene il rientro di Coulibaly, bene anche Agazzi (ma è ora che la butti dentro), solito imperioso Di Tacchio.

Partita di sacrificio contro uno squadrone, ma come vediamo ogni anno l'organico top in serie B non basta.


bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


bene

 

Bene era un 7 stiracchiato ai tempi miei... sei de manica stretta, almeno un Buono 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista nel cuore della notte per impegni familiari. Avevo eliminato ogni contatto col mondo, e sono riuscito nell'impresa di accedere a Dazn senza sapere nulla.

Abbiamo giocato la gara sporca, brutta e cattiva che serviva in questo preciso momento della stagione. Essenzialità, enorme sofferenza, tutti a sputare anima e viscere. Vittoria da Anni 50, e davvero contava solo la W perché di fronte avevamo una squadra tostissima che i 3 punti li voleva come e più di noi.
 

Pazzesco Ianna. DiTa incommensurabile.

 

A Bolzano, ora, per l'immediato bis.

L'appuntamento più atteso, allo stadio Druso, dopo il concerto di Frank Zappa del 1982.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucidità fuori dal comune quella di Andreazzoli.
Confermo l'impressione del primo impatto, persona di raffinata intelligenza e carismatico: credo che la squadra lo seguirà affascinata.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Voglio dire una cosa che , al netto di questa bella e fondamentale Vittoria, mi ha lasciato perplesso. Con questo modulo è ovvio che sulle fasce soffri:hai densità nel mezzo e soffri sugli esterni. Detto ciò però non capisco perché stavamo così distanti dai loro esterni e non accorciavamo prima: il loro esterno sx (dalla parte di Ghiringhelli) avrà crossato 75 volte senza essere accorciato. A destra avevano il neretto che si apriva spesso e sembrava mettere in difficoltà Corrado botta su botta: anche lui mi sembrava spesso "arrivarci" troppo tardi. 

L'ho letta male??

 

 

L'ho visto anche io,il primo tempo ho notato anche che Corrado usciva alto sul loro esterno,diventavamo una difesa a 3,con Mantovani che diventava il centrale di destra,mentre Ghiringhelli dalla sua parte rimaneva sempre più chiuso,purtroppo se in mezzo non corri puòi fare densità quando vuoi,sempre secondo arrivi uguale.non ho capito che preparazione abbiamo fatto,sembriamo molto poco brillanti.secondo me nel girone di ritorno voliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli in estate disse che la preparazione era stata fatta un poco più soft per partire meglio se non ricordo male, forse è per questo che fatichiamo così tanto ora. Fino alla sosta dovremo soffrire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT : fa piacere vedere il legame che spesso la città crea con chi dimostra serietà e attaccamento; e sono sicuro che ci siano le premesse per crearlo anche con andreazzoli.

da altre parti, invece, gli allenatori scappano via l anno dopo.

fine OT

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo vinto con le unghie e con i denti. Oggi tocca alle altre e ci sono 2 scontri diretti che potrebbero favorirci. 
avanti ternana , tutti a Bolzano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore del Cagliari Fabio Liverani al termine di Ternana-Cagliari (1-0)

 

 

Grazie mister Liverani ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli al termine di Ternana-Cagliari (1-0)

 

 

 

Forza mister Andreazzoli : siamo con te ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, KriS ha scritto:

Ho trovato il Cagliari veramente forte, hanno una capacità di raddoppiare, pressare e far girare palla veramente unica nella categoria.

Sicuramente ritroveranno ritmo per giocarsela da protagonisti. Sulla carta sono molto più forti di noi e questo non fa che rendere questa vittoria ancora più preziosa.

Noi abbiamo sofferto tanto, ma abbiamo avuto ottime occasioni per raddoppiare e oltre il predominio il Cagliari non ha avuto tante occasioni nitide rispetto al gioco che ha prodotto, tanta foga, ma non tanto ordine.

Abbiamo ritrovato la grinta, la forma fisica è evidente come ancora non sia la migliore, molti giocatori stanno sicuramente in un cattivo momento di forma, spero sappiano recuperarli durante la prossima pausa.

Un monumento per Ianna, dietro bene un po' tutti, a parte Corrado che ha sofferto parecchio il primo tempo, ma aveva un pessimo cliente.

Davanti in crescita Partipilo e Falletti, Pettinari lo vedo ancora un po' rallentato, chi è subentrato ha fatto poco.

Palumbo quando viene aggredito così non scaglia palla, deve imparare a giocare di prima, troppe volte ripartiamo lenti o imprecisi, questa invece era la classica partita dove devi riuscire a ripartire con lanci o scambi veloci, invece siamo ancora lenti e imprecisi. Lì c'è tanto da fare.

Molto bene il rientro di Coulibaly, bene anche Agazzi (ma è ora che la butti dentro), solito imperioso Di Tacchio.

Partita di sacrificio contro uno squadrone, ma come vediamo ogni anno l'organico top in serie B non basta.

 

5 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Vista nel cuore della notte per impegni familiari. Avevo eliminato ogni contatto col mondo, e sono riuscito nell'impresa di accedere a Dazn senza sapere nulla.

Abbiamo giocato la gara sporca, brutta e cattiva che serviva in questo preciso momento della stagione. Essenzialità, enorme sofferenza, tutti a sputare anima e viscere. Vittoria da Anni 50, e davvero contava solo la W perché di fronte avevamo una squadra tostissima che i 3 punti li voleva come e più di noi.
 

Pazzesco Ianna. DiTa incommensurabile.

 

A Bolzano, ora, per l'immediato bis.

L'appuntamento più atteso, allo stadio Druso, dopo il concerto di Frank Zappa del 1982.

 

 

 

5 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Lucidità fuori dal comune quella di Andreazzoli.
Confermo l'impressione del primo impatto, persona di raffinata intelligenza e carismatico: credo che la squadra lo seguirà affascinata.

 

 

 

4 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Grazie mister Liverani ❤️💚

Spendo una parola in più per DiTa: ieri nel live Gigi diceva che non aveva fatto una gran partita…anche i migliori sbagliano🤣🤣..é stato monumentale..in un’azione l’ho visto intercettare un pallone a 10 metri dalla loro area e poi due secondi dopo intercettarne di testa in tuffo un altro dentro la nostra..sono riuscito a leggere qui dentro che non va bene per il gioco di Andreazzoli🤣🤣🤣🤣 …come no…Aurelio a Empoli aveva Castagnetti, che é come Ciccio..e ieri poi aveva il doppio di campo da coprire.

ps: Andreazzoli, come ha scritto @Bellimbusto, é di una lucidità fuori dal comune. Sia quando parla di calcio che di altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

 

 

Spendo una parola in più per DiTa: ieri nel live Gigi diceva che non aveva fatto una gran partita…anche i migliori sbagliano🤣🤣..é stato monumentale..in un’azione l’ho visto intercettare un pallone a 10 metri dalla loro area e poi due secondi dopo intercettarne di testa in tuffo un altro dentro la nostra..sono riuscito a leggere qui dentro che non va bene per il gioco di Andreazzoli🤣🤣🤣🤣 …come no…Aurelio a Empoli aveva Castagnetti, che é come Ciccio..e ieri poi aveva il doppio di campo da coprire.

ps: Andreazzoli, come ha scritto @Bellimbusto, é di una lucidità fuori dal comune. Sia quando parla di calcio che di altro. 

Per Di Tacchio non ci sono parole. Con lui a Venezia avevamo vinto 3 a 0. Per dirne una: risolve le situazioni pericolose in area "svenendo" e prende sempre la punizione.

Ieri sera il Cagliari non trovava spazi per poter tirare da fuori area: comandava Di Tacchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Per Di Tacchio non ci sono parole. Con lui a Venezia avevamo vinto 3 a 0. Per dirne una: risolve le situazioni pericolose in area "svenendo" e prende sempre la punizione.

Ieri sera il Cagliari non trovava spazi per poter tirare da fuori area: comandava Di Tacchio.

A me pare che, in partite come quelle di ieri, Di Tacchio sia il classico giocatore che fa da punto di riferimento per la squadra. Quando si mette in modalità "occhi spiritati", intercetta anche le mosche e si mette a fare questioni pure con il cognato del guardalinee, diventa l'anima della squadra. Poi magari può pure sbagliare qualche pallone, ma trasmette la "garra" agli altri e questo è impagabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Per Di Tacchio non ci sono parole. Con lui a Venezia avevamo vinto 3 a 0. Per dirne una: risolve le situazioni pericolose in area "svenendo" e prende sempre la punizione.

Ieri sera il Cagliari non trovava spazi per poter tirare da fuori area: comandava Di Tacchio.

Ma a Venezia c’era però.

oh Di Tacchio mio giocatore preferito eh.

era solo per precisare 😃

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bor77 ha scritto:

A me pare che, in partite come quelle di ieri, Di Tacchio sia il classico giocatore che fa da punto di riferimento per la squadra. Quando si mette in modalità "occhi spiritati", intercetta anche le mosche e si mette a fare questioni pure con il cognato del guardalinee, diventa l'anima della squadra. Poi magari può pure sbagliare qualche pallone, ma trasmette la "garra" agli altri e questo è impagabile.

Infatti, anche secondo me, è questo il punto. Non è quello che fa con la palla tra i piedi, ma quello che riesce a fars con la sua presenza lì in mezzo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, patton ha scritto:

Ma a Venezia c’era però.

oh Di Tacchio mio giocatore preferito eh.

era solo per precisare 😃

Hai ragione... ho fatto confusione con Pisa dove era assente per squalifica.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Hai ragione... ho fatto confusione con Pisa dove era assente per squalifica.

Infatti è stato a Pisa che da fuori area c'hanno fatto il tiro al piccione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente freddissima.

Ieri la partita l'ho  provata a vedere con un filino di distacco perché come già detto non me la sentivo calla per niente e per un tifoso come me che per la Ternana ce se sente male non è stata salutare.

È stata la partita fotocopia di Crotone lo scorso anno in casa, quando in 10 per tutta la partita, siamo riusciti con le unghie e con i denti a portare via la vittoria con sacrificio e abnegazione di tutti.

Andreazzoli? Ha fatto capire che era insoddisfatto per come l'hanno interpretata tecnicamente i nostri giocatori più importanti e lui non sente seghe perché le sostituzioni di Falletti e Palumbo a 25 minuti dalla fine sono state un azzardo.

Ma ha avuto ragione lui.

Disgraziatamente Pavoletti segna il rigore, forse si parlava di un'altra partita con annessa crocifissione del nuovo "bollito 2"

Come dicevano Rezzonico, Gervasoni e  Huber

"Tutto bene quel che finisce bene"

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A mente freddissima.

Ieri la partita l'ho  provata a vedere con un filino di distacco perché come già detto non me la sentivo calla per niente e per un tifoso come me che per la Ternana ce se sente male non è stata salutare.

È stata la partita fotocopia di Crotone lo scorso anno in casa, quando in 10 per tutta la partita, siamo riusciti con le unghie e con i denti a portare via la vittoria con sacrificio e abnegazione di tutti.

Andreazzoli? Ha fatto capire che era insoddisfatto per come l'hanno interpretata tecnicamente i nostri giocatori più importanti e lui non sente seghe perché le sostituzioni di Falletti e Palumbo a 25 minuti dalla fine sono state un azzardo.

Ma ha avuto ragione lui.

Disgraziatamente Pavoletti segna il rigore, forse si parlava di un'altra partita con annessa crocifissione del nuovo "bollito 2"

Come dicevano Rezzonico, Gervasoni e  Huber

"Tutto bene quel che finisce bene"

 

Azzardatissime, l’ho appena scritto usando proprio questo termine..ma sono anche scelte che valgono più di mille parole …come l’ingresso di Spalluto e la riproposizione di Capanni…segnali importanti per il gruppo..idem Ghiro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.