Vai al contenuto
David

Südtirol vs Ternana LIVE Stadio “Druso” - Bolzano - Ore 15.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

5 ore fa, patton ha scritto:

Mah.. secondo me è proprio per questo che la trasmissione funziona.

perché in 3 si “completano”.

io sono più per il lato cacafocu. Ma non posso dire che maggiolini non sia centrato. Spesso ha detto che giudica il momento. La partita fine a se stessa. Bastone e carota, sempre. In base alla prestazione. È il lato più umorale della trasmissione. Quella del tifoso al 100%.

cacafocu è l’aspetto più riflessivo e tattico. Non per questo meno tifoso eh (come detto quello che preferisco).

Manini altresì è l’antitesi perfetta dei due.

per carità secondo me interrompe un po’ troppo gli altri ma non dice mai robe scontate.

ed insieme funzionano alla grande.

e - visto che ci sto - li ringrazio perché per chi sta lontano da Terni come me, che calcio vuoi è diventato un appuntamento irrinunciabile. Proprio per tutti i motivi che ho elencato sopra.

mi avvicina alla città. Mi fa sentire rossoverde più che mai.

Secondo me è proprio li il bello, specialmente quando fa incazzare (bonariamente) Maggiolini, e allora iniziano le beccate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a SUDTIROL-TERNANA (0-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Complimenti ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Ma certo, è così. Tutti sappiamo cosa rappresenta Cesar per la Ternana. Questo è totalmente fuori discussione. Così come fuori discussione sono la sua centralità nella rosa e quella benedetta sostituzione (sbagliata) con Paghera. L'ho premesso subito. Per dire: vi ricordate quando da solo qui dentro scrivevo che Cesar sarebbe tornato? Ecco, lo scrivevo perché sapevo non solo quanto lui stesse spingendo per Terni ma anche perché qualcuno di noi disse a chi di dovere che Falletti stava mesto in Messico con una gran voglia di rossoverde...

Cesar è un ragazzo che, come Grabbi (che ho conosciuto, e di cui ho scritto altre volte), ha bisogno di sentirsi importante, al centro del progetto, e amato dalla piazza. Se si intristisce rende la metà. In più mettiamoci l'infortunio (e anche qui per me un crociato richiede un anno per farti tornare al top...la guarigione "clinica" è un'altra cosa).

Detto questo se AA decide di toglierlo non mi pare giusto fucilarlo alla sbarra, perché poi il rischio di mandare tutto a puttane aumenta. Sono abbastanza certo che Cesar con AA giocherà tanto, perché riveste un ruolo centrale per il mister, ma diamogli il tempo di capire, valutare, etc...

Tutto giusto, nessuna sbarra, ma allora fai fare il trequartista a Palumbo e lasci Paghera a centrocampo. Paghera davanti e Palumbo dietro è assudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Lì non arriva il segnale della nostra wifi che parte dalla sala stampa 😁

😡😡😡😡😡😡

ma tu guarda se mi tocca intervenire.

c'abbiamo una parabola fissa per la trasmissione dal tetto e un PONTE VIDEO per trasmettere dall'esterno, no la uaifai della sala stampa.

Così sembriamo scappati di casa.

(Ah, fa funzionare tutto il buon Gigi Manini :D  )

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

Giustamente ognuno la vede come gli pare, ma Enrico Maggiolini sembra proprio de un altra categoria, analisi azzeccatissima...... sei un grande park, peccato che qui dentro non scrivi più, grande perdita per il forum! Come si fa a non pensarla come lui, vedove di Lucarelli che? Che dopo Cosenza e in altre partite e' stato giustamente attaccato, però ora non si può dire nulla..... perché sembra che nonno Andréaazzoli viene da un altro pianeta! Diamo tempo a lui come giusto che sia, ma quando fa le cazzate e'sacrosanto  che se piglia la sua bella dose di critiche! 

Assolutamente grande perdita @park per il forum. Per fortuna @Cacafocu resiste, lo considero un valore aggiunto.

Bravi ragazzi (+ Gigi ovviamente), ormai per me un appuntamento fisso, meglio di Amici o del Grande Fratello (chiaramente non quello di Orwell).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se perdevamo saresti stato così diplomatico feroce.... poi ovvio che ha visto più partite  di me e di te, ce mancherebbe pure! Pure de Canio n'ha viste di più.... 😂😂

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Tutto giusto, nessuna sbarra, ma allora fai fare il trequartista a Palumbo e lasci Paghera a centrocampo. Paghera davanti e Palumbo dietro è assudo

Come dice park.... non si può dire😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, feroce ha scritto:

Falletti esterno col 4-1-4-1 contro il Genoa come fece a suo tempo Gautieri non mi ricorda la crocefissione a Lucarelli. Così come altre scelte nelle partite consecutive fino a Pisa per mano di Bandecchi. Le scelte col Cagliari gli hanno dato ragione perchè ha vinto, a Bolzano no perchè ha pareggiato. Iannarilli ha salvato Andreazzoli? Al derby invece no? Questo non è l' indefendibile, è una lettura tattica di un allenatore diverso da quello a  cui siamo abituati che ha portato 1 punto...se avesse perso posso capire la critica ma chi ti dice che non facendola avremmo vinto? Per me invece avremmo perso se restava Falletti in campo, guarda un pò. Non sarà Ancelotti o Guardiola ma 70 anni ha visto più aprtite di me e te viste insieme penso, non è che è un coglione. Ha allenato Roma, Genoa oltre a Empoli, vincendo e convincendo. Il cambio aveva una logica che ha dato i suoi frutti al 50 per cento di quello che desiderava lui, per questo va considerata sbagliata? Li abbiamo contenuti ma non siamo riusciti a recuperare palla sulla trequarti e creare ma non per colpa di Paghera, ma perchè questa squadra in questo momento ha una condizione fisica IMBARAZZANTE per essere Dicembre 

Infatti non vedo l'ora che arrivi la sosta che lo staff li mette in condizioni di essere al pari degli altri ! Corrono tutti più de noi , in più saranno finiti sti cazzo de allenamenti massacranti che cia falcidiato mezza squadra , dire imbarazzante e poco ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, feroce ha scritto:

Falletti esterno col 4-1-4-1 contro il Genoa come fece a suo tempo Gautieri non mi ricorda la crocefissione a Lucarelli. Così come altre scelte nelle partite consecutive fino a Pisa per mano di Bandecchi. Le scelte col Cagliari gli hanno dato ragione perchè ha vinto, a Bolzano no perchè ha pareggiato. Iannarilli ha salvato Andreazzoli? Al derby invece no? Questo non è l' indefendibile, è una lettura tattica di un allenatore diverso da quello a  cui siamo abituati che ha portato 1 punto...se avesse perso posso capire la critica ma chi ti dice che non facendola avremmo vinto? Per me invece avremmo perso se restava Falletti in campo, guarda un pò. Non sarà Ancelotti o Guardiola ma 70 anni ha visto più aprtite di me e te viste insieme penso, non è che è un coglione. Ha allenato Roma, Genoa oltre a Empoli, vincendo e convincendo. Il cambio aveva una logica che ha dato i suoi frutti al 50 per cento di quello che desiderava lui, per questo va considerata sbagliata? Li abbiamo contenuti ma non siamo riusciti a recuperare palla sulla trequarti e creare ma non per colpa di Paghera, ma perchè questa squadra in questo momento ha una condizione fisica IMBARAZZANTE per essere Dicembre 

NELLO SPECIFICO della partita con il Genoa con falletti esterno finchè è stato in campo abbiamo fatto una delle più belle partite della stagione ed eravamo in vantaggio. Non riesco a capire il perchè di queste leggende metropolitane tipo palumbo dietro o avanti correlate da improbabili statistiche

 

sul cambio di domenica chiunque lo avesse fatto sarebbe stato giustamente criticato perchè non esiste

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scoppea ha scritto:

Sono sicuro che un giorno vedremo Gigi in giacca :D 

gigi ci piace casual così a proposito sempre con marchi di ottimo gusto. Anzi ora quando lo incontro al bar gli dico che Di Tacchio non mi piace 😂

Modificato da Lov3nlast
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

😡😡😡😡😡😡

ma tu guarda se mi tocca intervenire.

c'abbiamo una parabola fissa per la trasmissione dal tetto e un PONTE VIDEO per trasmettere dall'esterno, no la uaifai della sala stampa.

Così sembriamo scappati di casa.

(Ah, fa funzionare tutto il buon Gigi Manini :D  )

Ma che ne so io ho capito che alla Nord non c’arrivamo..🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, feroce said:

4-3-1-2 i ricambi ce l'hai eccome, soprattutto per come intende i ruoli e per le caratteristiche che vuole Andreazzoli:

 

IANNARILLI

(X)

 

DEFENDI SORENSEN MANTOVANI CORRADO

(Ghiringhelli) (Bogdan Diakitè/Celli) (Martella)

 

COULIBALY DI TACCHIO PALUMBO

(X) (Agazzi/Proietti) (Cassata)

 

FALLETTI

(Capanni/Palumbo/Cassata)

 

PARTIPILO DONNARUMMA

(Pettinari) (Favilli/Rovaglia)

 

Le coppie so queste e ripeto, per come vede il calcio Andeazzoli è così. Su Capanni si potrebbe anche lavorare come mezz'ala perchè ha falcata, passo e in transizione può essere importante come Palumbo. Ha la propensione al sacrificio e a rientrare oltretutto.

Poi ho fatto fuori Paghera, potrebbe essere fatti fuori Proietti e Celli o anche Martella e Ghiringhelli ma se stanno bene so i due terzini ideali di Andreazzoli secondo me. 

Spalluto Rovaglia e Moro sicuramente saranno soggetti a valutazioni, 1/2 se ne andranno. Quello che per me chiederà Andeazzoli come priorità sarà una mezz'ala poi il resto è corregibile in estate. Leggevo di Machin in uscita da Monza, l' ideale. Ma anche Molina. Entrambi sarebbe il fiore all' occhiello. 

 

Dando via per esempio Celli, Paghera, Proietti, Moro, Spalluto si risparmia non poco di ingaggio...e dando magari una prelazione al Monza per alcuni giocatori si gettano anche delle solide basi. 

 

 

 

Guarda, va bene tutto ma ...

Se fai 4-3-1-2 e sostituisci Falletti con Capanni, avresti le stesse caratteristiche, ma se metti Palumbo, Cassata (o Paghera) cambia proprio tutto. Restano uguale solo i numeretti

Purtroppo, a mio parere, hai una rosa male assortita. Non è un caso che anche l'anno scorso, i risultati migliori li hai ottenuti con l'unico modulo che a inizio stagione non veniva neppure contemplato (e al quale sei arrivato nel momento in cui sei stato costretto a rinunciare definitivamente a Falletti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ostinato ha scritto:

Guarda, va bene tutto ma ...

Se fai 4-3-1-2 e sostituisci Falletti con Capanni, avresti le stesse caratteristiche, ma se metti Palumbo, Cassata (o Paghera) cambia proprio tutto. Restano uguale solo i numeretti

Purtroppo, a mio parere, hai una rosa male assortita. Non è un caso che anche l'anno scorso, i risultati migliori li hai ottenuti con l'unico modulo che a inizio stagione non veniva neppure contemplato (e al quale sei arrivato nel momento in cui sei stato costretto a rinunciare definitivamente a Falletti)

Cambiano le caratteristiche e il modo di interpretare il ruolo, come intendeva fare lui domenica mettendo Paghera o come ha fatto con Spalletti a Roma con Perrotta o Naingollan. È una lettura tattica, è come se fai il 3 5 2 con due quinti terzini o un quinto difensore e l' altro un esterno offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, feroce said:

Cambiano le caratteristiche e il modo di interpretare il ruolo, come intendeva fare lui domenica mettendo Paghera o come ha fatto con Spalletti a Roma con Perrotta o Naingollan. È una lettura tattica, è come se fai il 3 5 2 con due quinti terzini o un quinto difensore e l' altro un esterno offensivo

Me sta bene, però se sposti Cassata o Palumbo in quella posizione rimani senza mezz'ali (a meno che da qui alla fine Coulibaly non le giochi tutte 😂)

Il discorso è sempre quello... E lo ribadisco perché c'è chi ci ha detto che questa rosa è lunga e completa, oltre che da promozione diretta 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, alien ha scritto:

Assolutamente grande perdita @park per il forum. Per fortuna @Cacafocu resiste, lo considero un valore aggiunto.

Bravi ragazzi (+ Gigi ovviamente), ormai per me un appuntamento fisso, meglio di Amici o del Grande Fratello (chiaramente non quello di Orwell).

Grazie per i complimenti ma lascio volentieri a Cacafocu il compito di scrivere qui. Già m'incazzo a sufficienza su altri social.

PS

A quello che ha scritto tante cosette su Falletti faccio notare che nelle ultime 3 partite abbiamo segnato due gol, tutti e due Falletti.

Tolto Falletti col Sudtirol non abbiamo più fatto un tiro a porta.

Così, per arriccchire le sue statistiche che mi sembravano un pò carenti...

 

Saluti a tutti.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Me sta bene, però se sposti Cassata o Palumbo in quella posizione rimani senza mezz'ali (a meno che da qui alla fine Coulibaly non le giochi tutte 😂)

Il discorso è sempre quello... E lo ribadisco perché c'è chi ci ha detto che questa rosa è lunga e completa, oltre che da promozione diretta 🤣🤣🤣

Sei corto qualitativamente quello sto dicendo, dovresti comprare un paio di mezzali non un trequarti. Numericamente la rosa è anche troppo profonda, lo stesso Andreazzoli l ha detto post Cagliari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, park ha scritto:

Grazie per i complimenti ma lascio volentieri a Cacafocu il compito di scrivere qui. Già m'incazzo a sufficienza su altri social.

PS

A quello che ha scritto tante cosette su Falletti faccio notare che nelle ultime 3 partite abbiamo segnato due gol, tutti e due Falletti.

Tolto Falletti col Sudtirol non abbiamo più fatto un tiro a porta.

Così, per arriccchire le sue statistiche che mi sembravano un pò carenti...

 

Saluti a tutti.

PPS

Tolto Falletti col Genoa sei passato da 1-0 a 1-2 anche se lì è colpa di Iannarilli purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardà, via, togliere Falletti è una follia priva di senso. È il giocatore più forte della squadra ed era l'unico che si stava salvando dal grigiore generale. 

Io continuo a non vedere ragionevoli spiegazioni tecnico-tattiche per questa scelta. Perché, se ce ne fossero, allora Andreazzoli sarebbe da ricovero. 

Le uniche motivazioni che continuo a ritenere possibili sono di natura extra tattica, ma più legate alla gestione del gruppo. Ma che comunque non ho ben identificato quali possano essere. Malgrado ciò, mi auguro davvero sia così, per Andreazzoli e soprattutto per noi. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Bardà, via, togliere Falletti è una follia priva di senso. È il giocatore più forte della squadra ed era l'unico che si stava salvando dal grigiore generale. 

Io continuo a non vedere ragionevoli spiegazioni tecnico-tattiche per questa scelta. Perché, se ce ne fossero, allora Andreazzoli sarebbe da ricovero. 

Le uniche motivazioni che continuo a ritenere possibili sono di natura extra tattica, ma più legate alla gestione del gruppo. Ma che comunque non ho ben identificato quali possano essere. Malgrado ciò, mi auguro davvero sia così, per Andreazzoli e soprattutto per noi. 

Mi dispiace ma non sono d' accordo, è un cambio che ha la sua motivazione tattica e fisica come togliere lui Partipilo e Palumbo insieme per mettere Cassata Coulibaly e Capanni contro il Cagliari. La differenza è che li abbiamo vinto, domenica pareggiato, ma non è che abbiamo perso...fisicamente siamo a cocci, meglio lega il porco ora come ora. Tra qualche mese vedrai che certi cambi saranno una tantum, perché la filosofia del mister è nota. Henderson trequartista a inizio anno ad Empoli ad inizio anno se lo ricorderà bene @Kiwi, poi quando la squadra ha iniziato a girare fisicamente li ci è andato Bajrami. Citando un altro utente del forum, @longarinivattene!, il primo tempo di Sudtirol commentò dicendo davanti siamo fermi, non si muove nessuno. Penso sia esplicativo no... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, feroce ha scritto:

Mi dispiace ma non sono d' accordo, è un cambio che ha la sua motivazione tattica e fisica come togliere lui Partipilo e Palumbo insieme per mettere Cassata Coulibaly e Capanni contro il Cagliari. La differenza è che li abbiamo vinto, domenica pareggiato, ma non è che abbiamo perso...fisicamente siamo a cocci, meglio lega il porco ora come ora. Tra qualche mese vedrai che certi cambi saranno una tantum, perché la filosofia del mister è nota. Henderson trequartista a inizio anno ad Empoli ad inizio anno se lo ricorderà bene @Kiwi, poi quando la squadra ha iniziato a girare fisicamente li ci è andato Bajrami. Citando un altro utente del forum, @longarinivattene!, il primo tempo di Sudtirol commentò dicendo davanti siamo fermi, non si muove nessuno. Penso sia esplicativo no... 

Ah, se non si muovevano nel primo tempo, nel secondo co  l'ingresso di paghera per César siamo notevolmente migliorati..... 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, feroce ha scritto:

Mi dispiace ma non sono d' accordo, è un cambio che ha la sua motivazione tattica e fisica come togliere lui Partipilo e Palumbo insieme per mettere Cassata Coulibaly e Capanni contro il Cagliari. La differenza è che li abbiamo vinto, domenica pareggiato, ma non è che abbiamo perso...fisicamente siamo a cocci, meglio lega il porco ora come ora. Tra qualche mese vedrai che certi cambi saranno una tantum, perché la filosofia del mister è nota. Henderson trequartista a inizio anno ad Empoli ad inizio anno se lo ricorderà bene @Kiwi, poi quando la squadra ha iniziato a girare fisicamente li ci è andato Bajrami. Citando un altro utente del forum, @longarinivattene!, il primo tempo di Sudtirol commentò dicendo davanti siamo fermi, non si muove nessuno. Penso sia esplicativo no... 

Il punto è che Falletti non è paragonabile né con Partipilo, né con altri, semplicemente perché è il più forte di tutti. Con le dovuto proporzioni, è il nostro Messi. 

Questo in teoria. 

Poi c'è l'aggravante della pratica, cioè della lettura della partita: era l'unico, e sottolineo l'unico, che si stava salvando dalla mediocrità. 

Se, invece, fosse come dici te, beh, allora inizio a preoccuparmi e anche parecchio. La spiegazione delle legata di porco non mi convince, poi a fine primo tempo mi convince ancora meno. Boh. Vedremo nel proseguo. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ah, se non si muovevano nel primo tempo, nel secondo co  l'ingresso di paghera per César siamo notevolmente migliorati..... 🤣🤣🤣

Avoja! 😀 Abbiamo smesso di giocare (e già nel. Primo tempo lo facevano poco e male, e in più abbiamo rischiato di prendercelo). 

Sul piano tecnico-tattico, sta storia come la rigiri non sta in piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ah, se non si muovevano nel primo tempo, nel secondo co  l'ingresso di paghera per César siamo notevolmente migliorati..... 🤣🤣🤣

 

12 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Avoja! 😀 Abbiamo smesso di giocare (e già nel. Primo tempo lo facevano poco e male, e in più abbiamo rischiato di prendercelo). 

Sul piano tecnico-tattico, sta storia come la rigiri non sta in piedi. 

 

15 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Il punto è che Falletti non è paragonabile né con Partipilo, né con altri, semplicemente perché è il più forte di tutti. Con le dovuto proporzioni, è il nostro Messi. 

Questo in teoria. 

Poi c'è l'aggravante della pratica, cioè della lettura della partita: era l'unico, e sottolineo l'unico, che si stava salvando dalla mediocrità. 

Se, invece, fosse come dici te, beh, allora inizio a preoccuparmi e anche parecchio. La spiegazione delle legata di porco non mi convince, poi a fine primo tempo mi convince ancora meno. Boh. Vedremo nel proseguo. 

Evidentemente o io non parlo italiano o non lo capite voi: non ho detto che è stata la lettura giusta, ho detto che è stata una mossa tattica, motivata. Ha funzionato? Sni, dipende dai punti di vista...piu no che si. Si poteva fare meglio? Forse, ma la controprova non ci sta. Però mo volemo fa passa Andreazzoli per coglione e bollito, io penso che non ve state a para. Tutto qui... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, feroce ha scritto:

Mi dispiace ma non sono d' accordo, è un cambio che ha la sua motivazione tattica e fisica come togliere lui Partipilo e Palumbo insieme per mettere Cassata Coulibaly e Capanni contro il Cagliari. La differenza è che li abbiamo vinto, domenica pareggiato, ma non è che abbiamo perso...fisicamente siamo a cocci, meglio lega il porco ora come ora. Tra qualche mese vedrai che certi cambi saranno una tantum, perché la filosofia del mister è nota. Henderson trequartista a inizio anno ad Empoli ad inizio anno se lo ricorderà bene @Kiwi, poi quando la squadra ha iniziato a girare fisicamente li ci è andato Bajrami. Citando un altro utente del forum, @longarinivattene!, il primo tempo di Sudtirol commentò dicendo davanti siamo fermi, non si muove nessuno. Penso sia esplicativo no... 

Ti ringrazio di avermi citato, ricordando che già in corso di primo tempo avevo rilevato che davanti non facevamo movimento e i centrali non sapevano a chi dare la palla, per poi perderla a favore degli avversari.

Ciò nonostante, abbiamo creato due nitide occasioni barbaramente sprecate (gli altri alla prima rischi che ti bucano, fortuna Iannarilli…). 
Però il cambio continuo a non capirlo per lo meno quanto all’ingresso di Paghera che ci ha indeboliti e abbassati in campo. 
Se proprio per motivi arcani doveva entrare lui, doveva spostarsi Palumbo in avanti e lui dietro, davanti alla difesa. 
Paghera trequartista, al posto di Falletti, è uno dei cambi peggiori da quando esiste il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ti ringrazio di avermi citato, ricordando che già in corso di primo tempo avevo rilevato che davanti non facevamo movimento e i centrali non sapevano a chi dare la palla, per poi perderla a favore degli avversari.

Ciò nonostante, abbiamo creato due nitide occasioni barbaramente sprecate (gli altri alla prima rischi che ti bucano, fortuna Iannarilli…). 
Però il cambio continuo a non capirlo per lo meno quanto all’ingresso di Paghera che ci ha indeboliti e abbassati in campo. 
Se proprio per motivi arcani doveva entrare lui, doveva spostarsi Palumbo in avanti e lui dietro, davanti alla difesa. 
Paghera trequartista, al posto di Falletti, è uno dei cambi peggiori da quando esiste il calcio. 

Bravo avvocato, infatti avevi ragione nel primo tempo a dire che davanti facevano poco movimento....... il problema e' la  soluzione che ha trovato andreazzoli, dai via archiviamo sta partita e pensiamo alla prossima; Daje nonno concentriamoci sull Como! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ti ringrazio di avermi citato, ricordando che già in corso di primo tempo avevo rilevato che davanti non facevamo movimento e i centrali non sapevano a chi dare la palla, per poi perderla a favore degli avversari.

Ciò nonostante, abbiamo creato due nitide occasioni barbaramente sprecate (gli altri alla prima rischi che ti bucano, fortuna Iannarilli…). 
Però il cambio continuo a non capirlo per lo meno quanto all’ingresso di Paghera che ci ha indeboliti e abbassati in campo. 
Se proprio per motivi arcani doveva entrare lui, doveva spostarsi Palumbo in avanti e lui dietro, davanti alla difesa. 
Paghera trequartista, al posto di Falletti, è uno dei cambi peggiori da quando esiste il calcio. 

Palumbo non ne aveva già stava male col Cagliari, serviva uno che costruisse gioco vicino a Di Tacchio e Paghera invece in teoria serviva a rubare palla sulla trequarti e andare subito in porta con Partipilo e Pettinari. Mettendo Palumbo trequarti e Paghera mezz' ala, che ripeto non è una posizione che secondo me può ricoprire per Andreazzoli e il suo è stato un chiaro segnale a Leone che vuole mezzali a gennaio...è uno dei peggiori perchè non si è realizzato ciò che voleva il mister ma ha una sua logica. Io personalmente avrei tolto Pettinari che ultimamente è cadaverico e sarei rimasto con Falletti e Partipilo per andare in contropiede...ma io gioco a Football Manager e il mister ha allenato in serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ragazzi abbiamo una paura folle a prendere la palla, sembra che scotti. Molte volte quando partiva l'azione dal basso i nostri difensori non sapevano a chi dare palla..nessuno che veniva incontro a prenderla! Spero che ritorni la serenità e la spensieratezza delle prime giornate....non eravamo fenomeni prima non siamo brocchi ora. FORZA FERE!!!! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Evidentemente o io non parlo italiano o non lo capite voi: non ho detto che è stata la lettura giusta, ho detto che è stata una mossa tattica, motivata. Ha funzionato? Sni, dipende dai punti di vista...piu no che si. Si poteva fare meglio? Forse, ma la controprova non ci sta. Però mo volemo fa passa Andreazzoli per coglione e bollito, io penso che non ve state a para. Tutto qui... 

Sisi, l'ho capito che è stata una mossa tattica. È proprio per questo che sono molto preoccupato 😀

Mi auguravo, invece, che le ragioni di questa stramba mossa tattica potessero essere altre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, BRUM BRUM ha scritto:

Secondo me ragazzi abbiamo una paura folle a prendere la palla, sembra che scotti. Molte volte quando partiva l'azione dal basso i nostri difensori non sapevano a chi dare palla..nessuno che veniva incontro a prenderla! Spero che ritorni la serenità e la spensieratezza delle prime giornate....non eravamo fenomeni prima non siamo brocchi ora. FORZA FERE!!!! 

@BRUM BRUM Sogno o son destro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.