Vai al contenuto
sololaternana

Andreazzoli vattene!!!

Messaggi raccomandati

Adesso, Cacafocu ha scritto:

Con questa logica ti ricordo che la scorsa settimana il Parma ha battuto il Genoa 2-0.

Assolutamente vero e sottolineo che non era per sminuire il mister. La squadra oggi mi è piaciuta a tratti molto. Però il Cosenza chiuderà all'ultimo posto e si è levato uns bella soddisfazione senza tanta enfasi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NIKILU ha scritto:

Ricordo che il Parma è sicuramente un insieme di grandi giocatori ma che hanno perso qualche settimana favs Cosenza. Vincere non sarebbe stato così straordinario. 

Che discorsi di merda porca madonna

  • Grazie 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta creando un gruppo granitico dove tutti sono importanti e un buon gioco, ha a disposizione ottimi giocatori e un paio di fuori categoria. Ci toglieremo belle soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Che discorsi di merda porca madonna

Sono contento che ci siano utenti come te. Complimenti prima per l'educazione e poi per l'argomentazione molto arguta. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella partita,rispetto alle precedenti giochiamo bene anche il secondo tempo,tra goal annullati e un paio di sculate in area avversaria potevamo fare bottino pieno,ma la squadra c'è e con ancora tante partite da giocare la speranza di raggiungere i play-off c'è.

Non mi è piaciuto quando ci siamo messi dentro la nostra area dopo il vantaggio,ma non so se è una scelta tattica o e' stato merito del Parma.

Cmq sembra tornata una squadra quadrata,alcuni scambi davanti sono stati di categoria superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Gran bella partita,rispetto alle precedenti giochiamo bene anche il secondo tempo,tra goal annullati e un paio di sculate in area avversaria potevamo fare bottino pieno,ma la squadra c'è e con ancora tante partite da giocare la speranza di raggiungere i play-off c'è.

Non mi è piaciuto quando ci siamo messi dentro la nostra area dopo il vantaggio,ma non so se è una scelta tattica o e' stato merito del Parma.

Cmq sembra tornata una squadra quadrata,alcuni scambi davanti sono stati di categoria superiore

Merito loro, lo ha detto anche AA, che ha specificato che le sue squadre non arretrano mai scientemente, ma solo se costrette dall'avversario.

La prestazione di ieri mi é piaciuta molto, ho visto una squadra piena di idee, con un assetto anche solido, sempre piú compatta e con una ritrovata condizione fisica. Bisogna dire comunque che sia con AA che con Lucarelli giochiamo meglio con squadre non catenacciare e disposte a fare la partita.

Penso che ieri, causa purtroppo l'infortunio di Favilli, abbiamo anche trovato una nuova quadra in avanti, con la possibilitá di schierare un attacco leggero, con Palumbo dietro Partipilo e Falletti. Quest'ultimo, come ha chiarito anche AA, puó giocare anche come seconda punta e credo proprio che da qui alla fine quella sará la sua posizione. Del resto, Palumbo ormai non puó piú lasciare il ruolo di trequartista, che gli calza molto piú a pennello che quello di mezzala. Giocando venti metri piú avanti diventa piú pericoloso e segna molto. E se perde palla per i suoi tocchi a volte eccessivi c'é piú tempo per recuperare.

Poi come ho scritto ieri AA conquista sempre piú ad ogni giorno che passa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa serie B ci possiamo permettere 3 giocatori offensivi, di conseguenza uno tra Parti e Falletti doveva restare in panca. La soluzione di ieri mi sembra la più congeniale alle nostre caratteristiche, non abbiamo un terminale che può far salire la squadra ma con quei due davanti teniamo sempre in apprensione le difese avversarie e possiamo essere devastanti nelle ripartenze. Ottima anche la prova di DiTa e Cassata, quest’ultimo nelle due ultime gare si è dimostrato davvero un giocatore di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Merito loro, lo ha detto anche AA, che ha specificato che le sue squadre non arretrano mai scientemente, ma solo se costrette dall'avversario.

La prestazione di ieri mi é piaciuta molto, ho visto una squadra piena di idee, con un assetto anche solido, sempre piú compatta e con una ritrovata condizione fisica. Bisogna dire comunque che sia con AA che con Lucarelli giochiamo meglio con squadre non catenacciare e disposte a fare la partita.

Penso che ieri, causa purtroppo l'infortunio di Favilli, abbiamo anche trovato una nuova quadra in avanti, con la possibilitá di schierare un attacco leggero, con Palumbo dietro Partipilo e Falletti. Quest'ultimo, come ha chiarito anche AA, puó giocare anche come seconda punta e credo proprio che da qui alla fine quella sará la sua posizione. Del resto, Palumbo ormai non puó piú lasciare il ruolo di trequartista, che gli calza molto piú a pennello che quello di mezzala. Giocando venti metri piú avanti diventa piú pericoloso e segna molto. E se perde palla per i suoi tocchi a volte eccessivi c'é piú tempo per recuperare.

Poi come ho scritto ieri AA conquista sempre piú ad ogni giorno che passa. 

Sono d'accordissimo,su tutto,ho specificato nel mio post,che non so se siamo arretrati noi,o è stato bravo il parma,non ho ancora sentito le interviste,quindi ottimo che non ha voluto legare il porco,per quanto riguarda Palumbo trequartista lo avevo scritto dopo la partita di Ascoli ad agosto che secondo me si è trasformato in un gran trequartista e li deve giocare,e sono d'accordo anche sull'attacco leggero con soprattutto Falletti che ieri mi e' apparso bello carico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Merito loro, lo ha detto anche AA, che ha specificato che le sue squadre non arretrano mai scientemente, ma solo se costrette dall'avversario.

La prestazione di ieri mi é piaciuta molto, ho visto una squadra piena di idee, con un assetto anche solido, sempre piú compatta e con una ritrovata condizione fisica. Bisogna dire comunque che sia con AA che con Lucarelli giochiamo meglio con squadre non catenacciare e disposte a fare la partita.

Penso che ieri, causa purtroppo l'infortunio di Favilli, abbiamo anche trovato una nuova quadra in avanti, con la possibilitá di schierare un attacco leggero, con Palumbo dietro Partipilo e Falletti. Quest'ultimo, come ha chiarito anche AA, puó giocare anche come seconda punta e credo proprio che da qui alla fine quella sará la sua posizione. Del resto, Palumbo ormai non puó piú lasciare il ruolo di trequartista, che gli calza molto piú a pennello che quello di mezzala. Giocando venti metri piú avanti diventa piú pericoloso e segna molto. E se perde palla per i suoi tocchi a volte eccessivi c'é piú tempo per recuperare.

Poi come ho scritto ieri AA conquista sempre piú ad ogni giorno che passa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto dirlo ma la partita è 'cambiata' a nostro favore con l'inserimento di Partipilo. Purtroppo succede questo: con Favilli davanti c'è maggiore predisposizione nei lanci lunghi e succedeva anche con Lucarelli. Quando non c'è anche mentalmente sei più predisposto al fraseggio. Detto ciò trovando il giusto equilibrio, come capitato ad esempio contro il Modena, si potrebbe creare un attacco potenzialmente devastante con tutte le possibili soluzioni, anche sfruttando la panchina. Come se dice in questi casi 'pochi ma boni' e soprattutto ritrovati (vedi Cesar e Party)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Brutto dirlo ma la partita è 'cambiata' a nostro favore con l'inserimento di Partipilo. Purtroppo succede questo: con Favilli davanti c'è maggiore predisposizione nei lanci lunghi e succedeva anche con Lucarelli. Quando non c'è anche mentalmente sei più predisposto al fraseggio. Detto ciò trovando il giusto equilibrio, come capitato ad esempio contro il Modena, si potrebbe creare un attacco potenzialmente devastante con tutte le possibili soluzioni, anche sfruttando la panchina. Come se dice in questi casi 'pochi ma boni' e soprattutto ritrovati (vedi Cesar e Party)

Potrebbe anche essere che la panchina l'abbia caricato?e gli sia dispiaciuto non partire titolare...

Grande nonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Potrebbe anche essere che la panchina l'abbia caricato?e gli sia dispiaciuto non partire titolare...

Grande nonno.


ma semplicemente ci può stare un po’ di rotazione 

fa bene a tutti 

partipilo ha giocato sempre ci stava farlo star fuori

ierl mi sarei aspettato l’ingresso di donnarumma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Brutto dirlo ma la partita è 'cambiata' a nostro favore con l'inserimento di Partipilo. Purtroppo succede questo: con Favilli davanti c'è maggiore predisposizione nei lanci lunghi e succedeva anche con Lucarelli. Quando non c'è anche mentalmente sei più predisposto al fraseggio. Detto ciò trovando il giusto equilibrio, come capitato ad esempio contro il Modena, si potrebbe creare un attacco potenzialmente devastante con tutte le possibili soluzioni, anche sfruttando la panchina. Come se dice in questi casi 'pochi ma boni' e soprattutto ritrovati (vedi Cesar e Party)

Io sono curioso di vedere come si inserisce Donnarumma almeno all'80% della forma fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Merito loro, lo ha detto anche AA, che ha specificato che le sue squadre non arretrano mai scientemente, ma solo se costrette dall'avversario.

La prestazione di ieri mi é piaciuta molto, ho visto una squadra piena di idee, con un assetto anche solido, sempre piú compatta e con una ritrovata condizione fisica. Bisogna dire comunque che sia con AA che con Lucarelli giochiamo meglio con squadre non catenacciare e disposte a fare la partita.

Penso che ieri, causa purtroppo l'infortunio di Favilli, abbiamo anche trovato una nuova quadra in avanti, con la possibilitá di schierare un attacco leggero, con Palumbo dietro Partipilo e Falletti. Quest'ultimo, come ha chiarito anche AA, puó giocare anche come seconda punta e credo proprio che da qui alla fine quella sará la sua posizione. Del resto, Palumbo ormai non puó piú lasciare il ruolo di trequartista, che gli calza molto piú a pennello che quello di mezzala. Giocando venti metri piú avanti diventa piú pericoloso e segna molto. E se perde palla per i suoi tocchi a volte eccessivi c'é piú tempo per recuperare.

Poi come ho scritto ieri AA conquista sempre piú ad ogni giorno che passa. 

Dirò una cazzata...ma se gli metti a disposizione ciò che vuole nonno...come magari lo era alla firma del contratto....poi è andata purtroppo così,per volere,o per incapacità non lo sa nessuno...io la mia l'ho scritta...

Resta il fatto che ieri era un piacere per gli occhi vedere certe prestazioni...c'hanno messo...ma tutti lo seguono...

Purtroppo le vicende extra...perché ci stanno alcuni giocatori che possono valere per la squadra futura di nonno...(le cosiddette basi)....

Salviamoci prima possibile, poi vediamo dove arriviamo,siamo corti,se ci salviamo solamente va bene così,a me di cosa pensa e dice bandecchi non frega un emerito cazzo...

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Potrebbe anche essere che la panchina l'abbia caricato?e gli sia dispiaciuto non partire titolare...

Grande nonno.

Vedendolo a volte da vicino tutto gli puoi dire tranne che nonno :D 

a confronto io sono un dinosauro :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ma semplicemente ci può stare un po’ di rotazione 

fa bene a tutti 

partipilo ha giocato sempre ci stava farlo star fuori

ierl mi sarei aspettato l’ingresso di donnarumma 

Ha fatto bene meglio non rischiare.. chi meglio di lui che lo conosce bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Vedendolo a volte da vicino tutto gli puoi dire tranne che nonno :D 

a confronto io sono un dinosauro :( 

Oramai nonno by @angelooo è quello il suo soprannome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con ANDRAZZOLI  ( Se gli allestisci una squadra con calciatori per la maggio parte di suo gradimento ) possiamo fare molto bene.

Il nostro  problema è Capoccione.

Abbiamo grosse ambizioni e un progetto nel quale LUCARELLI è  al centro, lo ha detto  il  PADRONE la scorsa estate poi a mandato tutto a puttane.

Ora ripartiamo con un progetto  quando le cose inizieranno ad andare bene ,SACCIO FA ribbutta tutto all'aria. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

@Cacafocuma quanto ne ha ancora Alfredo? 

AA ha chiarito che da un punto di vista clinico é guarito. Ora ha solo bisogno di riacquistare la forma migliore. Da una settimana lavora in gruppo e quindi penso che almeno 10/20 minuti li possa fare già a partire dal derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi solo complimenti ad AA, che imbrocca la formazione di partenza, gestisce bene due sfighe in itinere e chiude con un coraggioso cambio di modulo finale che poteva funzionare. Progressi evidenti nel gioco, a tratti semplicemente bello, evidentissimi nello stato di forma, seconda partita giocata per intero e chiusa bene. Complimenti anche per la conferenza stampa post gara, intercalata da numerosi cazzo e applausi a scena aperta per il pugno sbattuto sul tavolo. Finalmente.

 

Leone e Bandecchi sul banco degli imputati, il primo solo virtualmente per non aver sistemato la rosa con due prestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra compatta solida che gioca palla a terra penso senza dubbio più bella partita disputata dalla Ternana contro avversario decisamente forte (Zanimacchia, Vasquez e Bernabè fuori categoria secondo me) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, koala ha scritto:

squadra compatta solida che gioca palla a terra penso senza dubbio più bella partita disputata dalla Ternana contro avversario decisamente forte (Zanimacchia, Vasquez e Bernabè fuori categoria secondo me) 

Zanimacchia impressionante, non me lo ricordavo, mentre gli altri due sono sempre tra i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Scoppea ha scritto:

Brutto dirlo ma la partita è 'cambiata' a nostro favore con l'inserimento di Partipilo. Purtroppo succede questo: con Favilli davanti c'è maggiore predisposizione nei lanci lunghi e succedeva anche con Lucarelli. Quando non c'è anche mentalmente sei più predisposto al fraseggio. Detto ciò trovando il giusto equilibrio, come capitato ad esempio contro il Modena, si potrebbe creare un attacco potenzialmente devastante con tutte le possibili soluzioni, anche sfruttando la panchina. Come se dice in questi casi 'pochi ma boni' e soprattutto ritrovati (vedi Cesar e Party)

Pochi relativi, perché se ci pensiamo bene in panca avevi anche Donnarumma, prima gli attaccanti erano veramente tanti.

Con l'infortunio di Agazzi inizialmente ero entrato nel panico, ma con questo Cassata, con Couly in panchina, con Proietti e Paghera non si può dire che non hai cambi. Prima eravamo veramente troppi, con tanti giocatori veramente distanti fisicamente e mentalmente dalla partita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.