Vai al contenuto
sololaternana

Andreazzoli vattene!!!

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ritengo che Andreazzoli quando ha accettato l'incarico avrà pensato che prendeva in mano una squadra che non stava troppo bene ,un po' di febbre, ma che con un po' di tachipirina la rimetteva bene in piedi.  Ecco un po' di sottovalutazione, un po' di orgoglio, un po' di sicurezza ed autostima ed ha accettato. 

La cosa grave è che non conosceva neanche i giocatori ma anche in questa circostanza avrà pensato che con la sua esperienza avrebbe risolto in fretta. Sbagliato! la squadra era grave da "Pronto soccorso" e lui non è stato in grado di fare una diagnosi ne tantomeno di impostare la terapia. Ecco, quello che gli rimprovero è l'approccio sbagliato, il non essere stato in grado di capire subito cosa c'era da fare, in buona sostanza una grave sottovalutazione.

Non discuto il professionista ( lo conoscevo appena) ma le condizioni per farlo lavorare al meglio non ci sono. Allora visto l'urgenza spererei che prenda atto che la Ternana non è la sua squadra e con un gesto, che riterrei di grande dignità, si dimettesse, lasciando il campo a chi la squadra la conosce molto bene ed ha un armadietto di medicine "giuste" pronte all'uso. 

Questo è una analisi che può essere condivisa o meno ma è logica, sto leggendo sproloqui senza logica, i giocatori ragazzi, i giocatori sono da prendere a calci in sedere metaforicamente parlando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andreazzoli potete pure impalarlo, ma sta storia Falletti paghera alla prima partita che ha allenato è veramente stucchevole 

 

mi concentrerei su altri aspetti tattici paradossalmente evidenti, tipo le praterie dietro sorensen col Como magari 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Per me andreazzoli potete pure impalarlo, ma sta storia Falletti paghera alla prima partita che ha allenato è veramente stucchevole 

 

mi concentrerei su altri aspetti tattici paradossalmente evidenti, tipo le praterie dietro sorensen col Como magari 

Palumbo - Proietti come mediani del 4231, quando era stata la disperazione della scorsa stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto bene @Cacafocu in trasmissione, ci ritroviamo alla 19' giornata a fa gli esperimenti. Coulibaly trequartista secondo me è alla stregua del cambio Falletti/Pagherà. 

Non metto in discussione il CV del mister ma a parer mio non ha ancora in mano la situazione, questo ancora manco sa do sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Fine gennaio 

Caro Kiwi conosco la stima che hai per Andreazzoli e pertanto lo ritieni l'allenatore giusto per questa squadra, opinione giusta e legittima. Io invece penso che questo allenatore non sia in sintonia con questa squadra e che averlo considerato subito un "Profeta del calcio" ci abbia creato ancora più danni. Lucarelli è stato mandato via quando eravamo a due punti dal secondo posto. Questa è la mia opinione che ritengo altrettanto giusta e legittima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi ha senso sto cambio affrettato con un mister che (detto da voi in maggioranza) è un grande tattico ? Qui servivano pochi concetti (visto il tempo a disposizione) e facili da comprendere (viste le capocce in campo). Hanno fatto l'offesi con Lucarelli perchè gli chiedeva tocchi veloci (neanche di prima) anzichè le veroniche e adesso hanno trovato il guru ? Mi dispiace solo che poi la merda la magnamo come solito noi. Questi il prossimo anno si ricollocano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Per me andreazzoli potete pure impalarlo, ma sta storia Falletti paghera alla prima partita che ha allenato è veramente stucchevole 

 

mi concentrerei su altri aspetti tattici paradossalmente evidenti, tipo le praterie dietro sorensen col Como magari 

No andrebbe impalato chi lo ha messo in questa condizione.

Dopo falletti paghera ha partorito: distrutto sorensen, distrutto di tacchio,messo coulibaly come trequartista,palumbo mediano.

Già giocavamo di merda nell'ultimo periodo con Lucarelli ma almeno due certezze e pilastri come sorensen e di tacchio erano messi nelle condizioni di reggere un po' la baracca. Ora non hai una, che sia una certezza.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Caro Kiwi conosco la stima che hai per Andreazzoli e pertanto lo ritieni l'allenatore giusto per questa squadra, opinione giusta e legittima. Io invece penso che questo allenatore non sia in sintonia con questa squadra e che averlo considerato subito un "Profeta del calcio" ci abbia creato ancora più danni. Lucarelli è stato mandato via quando eravamo a due punti dal secondo posto. Questa è la mia opinione che ritengo altrettanto giusta e legittima

 

 

L'equivoco di fondo, per l'idea che mi sono fatto, è pensare che Lucarelli sia stato mandato via per i 3 punti in 5 partite.

Lo spogliatoio, tra scontenti palesi, latenti e notai che hanno preso atto, era andato.  

Lucarelli ormai era il comandante solo per i tifosi.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

 

L'equivoco di fondo, per l'idea che mi sono fatto, è pensare che Lucarelli sia stato mandato via per i 3 punti in 5 partite.

Lo spogliatoio, tra scontenti palesi, latenti e notai che hanno preso atto, era andato.  

Lucarelli ormai era il comandante solo per i tifosi.. 

 

Anche questa è un'opinione legittima, e come tale ha la sua dignità, ma è totalmente priva di riscontro e non è "verità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

 

L'equivoco di fondo, per l'idea che mi sono fatto, è pensare che Lucarelli sia stato mandato via per i 3 punti in 5 partite.

Lo spogliatoio, tra scontenti palesi, latenti e notai che hanno preso atto, era andato.  

Lucarelli ormai era il comandante solo per i tifosi.. 

 

Fosse vero, fai come hanno fatto a perugia. Richiamato castori hanno messo fuori rosa le mele marce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, io penso che a 'sto cristiano je ne stamo a chiede e addossa' troppe... Capisco che le cose non vanno bene e la paura prende il sopravvento, però se oramai capoccione ha deciso di chiamarlo e di mandare a casa CL99, tanto vale provare a sostenerlo e vedere coma va a finire... Questo stillicidio continuo non aiuta lui e fa male a noi...

Quando lunedì abbiamo letto la formazione tutti a dire: "la migliore formazione possibile"

Durante il primo tempo sembravamo più o meno soddisfatti di quello che si stava facendo... Poi, se chi scende in campo decide di uscire di scena non appena le cose si fanno complicate, la colpa non può essere più di tanto la sua (di AA intendo)

L'unico modo per salvare la stagione, oramai, è quello di dare ad AA carta bianca e lasciarlo lavorare in pace. Sicuramente sa meglio di noi come fare 20/22 punti in un girone... E magari si riesce anche a ricostruire qualcosa in vista della prossima stagione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se non si fosse chiamato Andreazzoli, sarebbe stato già crocefisso sulla pubblica piazza.

Ha fatto tutti gli errori possibili.

Detto questo, anche con Lucarelli nell'ultimo periodo c'erano pesanti avvisaglie del tracollo che poi è avvenuto con Andreazzoli.

Secondo me la squadra avrebbe tracollato anche con Lucarelli, magari in modo meno fragoroso, ma poco a poco perché comunque Lucarelli conosceva i giocatori. Ma alla fine i risultati, secondo me, sarebbero stati simili.

Detto questo, Bandecchi ha deciso di puntare su Andreazzoli. Scelta opinabile ma ormai i rapporti tra presidente e allenatore erano logorati, quindi non mi stupisce.

Quello che mi stupisce è lo scarso valore morale dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ostinato ha scritto:

 

L'unico modo per salvare la stagione, oramai, è quello di dare ad AA carta bianca e lasciarlo lavorare in pace. Sicuramente sa meglio di noi come fare 20/22 punti in un girone... E magari si riesce anche a ricostruire qualcosa in vista della prossima stagione 

sì penso anche io che sia l'unica cosa da fare.

a patto però che American Airlines decida di vincere (presto) qualche partita.

se no diventa indifendibile al pari di un Calori o un Gautieri qualsiasi.

Lo score è paragonabile a quello di questi due altri fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Allora, se non si fosse chiamato Andreazzoli, sarebbe stato già crocefisso sulla pubblica piazza.

Ha fatto tutti gli errori possibili.

Detto questo, anche con Lucarelli nell'ultimo periodo c'erano pesanti avvisaglie del tracollo che poi è avvenuto con Andreazzoli.

Secondo me la squadra avrebbe tracollato anche con Lucarelli, magari in modo meno fragoroso, ma poco a poco perché comunque Lucarelli conosceva i giocatori. Ma alla fine i risultati, secondo me, sarebbero stati simili.

Detto questo, Bandecchi ha deciso di puntare su Andreazzoli. Scelta opinabile ma ormai i rapporti tra presidente e allenatore erano logorati, quindi non mi stupisce.

Quello che mi stupisce è lo scarso valore morale dei giocatori.

Se la società (presidente, leonsomaro, vice presidente) non avesse delegittimato l'allenatore e avesse invece compattato il gruppo, non ci sarebbe stato alcun tracollo. 

Ringraziamo i nostri "3 alfieri" per questo splendido epilogo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Se la società (presidente, leonsomaro, vice presidente) non avesse delegittimato l'allenatore e avesse invece compattato il gruppo, non ci sarebbe stato alcun tracollo. 

Ringraziamo i nostri "3 alfieri" per questo splendido epilogo. 

Però lui è un vincente e alla fine vincerà lui, non noi "merde inutili".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ostinato ha scritto:

 

L'unico modo per salvare la stagione, oramai, è quello di dare ad AA carta bianca e lasciarlo lavorare in pace. Sicuramente sa meglio di noi come fare 20/22 punti in un girone... E magari si riesce anche a ricostruire qualcosa in vista della prossima stagione 

O andreazzoli trova la quadra con questi giocatori e per ora non si è visto nulla e lui stesso in conferenza di presentazione disse che l'impronta si dava in 2/3 settimane, oppure capoccione deve mette mano al portafoglio e far prendere a leone giocatori congeniali ad andreazzoli.

Come si può stare tranquilli con:

leone che fa ancora mercato;

capoccione che dice che il mercato si fa ad agosto e pensa di avere una Ferrari.

E mi ripeto per l'ennesima volta, andreazzoli in tutto ciò è il meno colpevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Se la società (presidente, leonsomaro, vice presidente) non avesse delegittimato l'allenatore e avesse invece compattato il gruppo, non ci sarebbe stato alcun tracollo. 

Ringraziamo i nostri "3 alfieri" per questo splendido epilogo. 

ovvio che la crisi tra la società e Lucarelli risale all'anno scorso.

pur essendo facile essere dalla parte di Lucarelli (e io lo sono senz'altro), sono prima di tutto un tifoso della Ternana.

come tale, prendo atto della situazione attuale e cerco di suggerire qualcosa per migliorarla.

freddamente ragionando, mi sembra estremamente complicato un ritorno di Lucarelli per le seguenti ragioni:

1) si dovrebbe cacciare Leone (e fin qui tutti d'accordo, e anche a prescindere dal ritorno o meno di Lucarelli);

2) si dovrebbe prendere un DS che sia in sintonia con Lucarelli (teoricamente qui sorgono grossi problemi per il futuro: come abbiamo visto proprio con Leone/Lucarelli, se l'allenatore non è scelto dal DS, possono nascere forti divergenze di visione....e addirittura saremmo al paradosso che è quasi l'allenatore a far scegliere il DS al presidente....per me, per quanto la piazza possa essere arrabbiata con Bandecchi, non è possibile imporre al presidente un boccone amaro del genere, potenzialmente devastante in futuro);

3) andrebbero allontanate dallo spogliatoio le mele marce che hanno causato l'esonero di Lucarelli (anche qui in teoria tutto chiaro, in pratica si tratterebbe in un mese di rivoluzionare la squadra. A gennaio, con il campionato in corso e con una classifica delicata. Rischi assurdi. E poi chi lo farebbe questo lavoro? Quale DS? Torniamo ai punti 1 e 2)

4) Bandecchi dovrebbe ingoiare gran parte del suo smisurato orgoglio per richiamare Lucarelli e (in pratica) ammettere pubblicamente di aver toppato mandandolo via e, ancor prima, fidandosi delle rassicurazioni di Leone sulla validità della rosa;

5) Tagliavento? Francamente è una figura che non riesco a inquadrare.... Sembra non occuparsi delle questioni tecniche ma qualcosa dirà pure, no? In che rapporti è lui con Lucarelli?

6) per Lucarelli stesso il ritorno sarebbe un rischio enorme, come tutti i ritorni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Caro Kiwi conosco la stima che hai per Andreazzoli e pertanto lo ritieni l'allenatore giusto per questa squadra, opinione giusta e legittima. Io invece penso che questo allenatore non sia in sintonia con questa squadra e che averlo considerato subito un "Profeta del calcio" ci abbia creato ancora più danni. Lucarelli è stato mandato via quando eravamo a due punti dal secondo posto. Questa è la mia opinione che ritengo altrettanto giusta e legittima

Certo! La realtà ci sta dicendo che hai ragione te: c'è un presidente folkloristico e un allenatore pacato, sembrerebbe un matrimonio non riuscito, al momento. Quei matrimoni affrettati, senza fidanzamento. Sono molto triste, mi dispiace tanto per voi, per una piazza appassionata come la vostra. 

Prima però di andare dall'avvocato per la separazione, ripeto, aspettiamo fine gennaio. Magari arriva un figlio e la coppia si cementa e funziona. Che ne sappiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Potrebbe anche venire sotto la curva a salutare almeno!!!

invece de dire le preghiere in conferenza

Sotto la curva? Si, troppa strada..... immagino quando carica la squadra con quella flemma! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Andreazzoli sta a de canto come la cioccolata alla merda…. Tanto per usare un’ossimoro matematico… nn dimo cazzate, me piaci de più quando parli de altro.

Sicuro? Me dirai che e' meno presuntuosio, ma uno c'ha 2O  anni di panchine in A, l'altro 5 anni di carriera con un esonero a Genova dopo 8 partite! De Canio sempre sul cazzo m'e stato quando stava a Terni, ma prima di parlare di Andrrazzoli va a vede quello che ha combinato nella vita.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

è quello che sto provando a dire io da tempo :) abbiamo perso grinta corsa gioco identità di squadra (la giocata sempre prima del passaggio al proprio compagno!) esempio anche col Frosinone fino al 54, minuto del secondo gol, hai creato 3 occasioni nitide gol annullato incluso e giocato alla pari poi puff sparito FISICAMENTE e mentalmente ma le gambe non girano da 2 mesi questo è il problema più grave 

Praticamente Andreazzoli in 5 partite, ha già raggiunto le sconfitte di Lucarelli..... e ancora vi state arrampicando sui specchi? Vabbè.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Porcino ha scritto:

Adesso è da cambiare, il mercato di gennaio lo deve fare un vero DS.

.... e anche un allenatore che sia tale, no che muove la mascella in panchina! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

Andreazzoli alla prima conferenza disse "voglio vedere se alla mia età sono ancora capace di fare cose buone".

Chissà se si è posto un limite per dedurre la conclusione.

Gilardino che ha preso la squadra che veniva dalla sconfitta di Perugia e dalla sconfitta in casa con il cittadella ha fatto 10 punti su 12 battendo squadre come bari e Frosinone, continuate a difendere sto bollito anche dopo Ascoli e Reggina, dopo vediamo dove stiamo in classifica!  Ringraziate il comandante, se non c'erano i suoi punti fatti ora eri  penultimo! Da, dai.... continuate a difende nonno! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Per me andreazzoli potete pure impalarlo, ma sta storia Falletti paghera alla prima partita che ha allenato è veramente stucchevole 

 

mi concentrerei su altri aspetti tattici paradossalmente evidenti, tipo le praterie dietro sorensen col Como magari 

Non e' il cambio in se razzo, ma pagherà che entrando gli diceva...... ma io mister devo fare il trequartista.... nemmeno in seconda categoria ste cose! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Questo è una analisi che può essere condivisa o meno ma è logica, sto leggendo sproloqui senza logica, i giocatori ragazzi, i giocatori sono da prendere a calci in sedere metaforicamente parlando. 

Quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Ha detto bene @Cacafocu in trasmissione, ci ritroviamo alla 19' giornata a fa gli esperimenti. Coulibaly trequartista secondo me è alla stregua del cambio Falletti/Pagherà. 

Non metto in discussione il CV del mister ma a parer mio non ha ancora in mano la situazione, questo ancora manco sa do sta.

Secondo me il cv di AndréAzzoli e'stato sempre sopravvalutato, basta leggerlo....! Ma tanti, non cacafocu, parlano ma non lo leggono! Ha ragione giardinieri, Coulibaly trequartista e'un altra perla con proietti- Palumbo centrali! Da ritirare il tesserino immediatamente, il problema di questo che in B,  conosce i giocatori per questa categoria meno di Leone! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Certo! La realtà ci sta dicendo che hai ragione te: c'è un presidente folkloristico e un allenatore pacato, sembrerebbe un matrimonio non riuscito, al momento. Quei matrimoni affrettati, senza fidanzamento. Sono molto triste, mi dispiace tanto per voi, per una piazza appassionata come la vostra. 

Prima però di andare dall'avvocato per la separazione, ripeto, aspettiamo fine gennaio. Magari arriva un figlio e la coppia si cementa e funziona. Che ne sappiamo?

Dopo sto post, non tiro giù una bestemmia solo perché so che ti dispiace! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.