Vai al contenuto
Fedevox

Consiglio scuola Calcio...

Messaggi raccomandati

Per un bambino.di 7 anni... Zona tra S Valentino e Città Giardino...

Ci dovrebbe stare su mi sembra sia Olympia che lo Sporting..

Qualcuno dei vostri ci va?

Come vi trovate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2022 Alle 18:01, Fedevox ha scritto:

Per un bambino.di 7 anni... Zona tra S Valentino e Città Giardino...

Ci dovrebbe stare su mi sembra sia Olympia che lo Sporting..

Qualcuno dei vostri ci va?

Come vi trovate?

In Via Rossini c'è l Olympia, alla passe partout c'è la Nuova Accademia/Terni FC. Dipende da cosa cerchi, ma la seconda è sicuramente più strutturata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie primo... Gli voglio cambiare squadra a gennaio, mi stanno parlando sti giorni molto bene della polisportiva Ternana (Sporting s.Valentino ) e del suo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio consiglio spassionato è portarlo nella società che dal punto di vista logistico ti è più comoda . La più vicina insomma.. tutto il resto sono cazzate... fidati.. quindi tralasciando il concetto di spesa (quella che potrebbe costarti di meno) la cosa, per me essenziale, è quello di portarlo nel posto che ti stà più comodo possibile...

poi quando c'ho un attimo e mi ricordo provo a dire la mia sul calcio giovanile umbro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SPADA ha scritto:

il mio consiglio spassionato è portarlo nella società che dal punto di vista logistico ti è più comoda . La più vicina insomma.. tutto il resto sono cazzate... fidati.. quindi tralasciando il concetto di spesa (quella che potrebbe costarti di meno) la cosa, per me essenziale, è quello di portarlo nel posto che ti stà più comodo possibile...

poi quando c'ho un attimo e mi ricordo provo a dire la mia sul calcio giovanile umbro

 

non solo giovanile! Ci sarebbe da dire moooolto sul calcio in Umbria in generale... e lo sai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2022 Alle 07:44, SPADA ha scritto:

il mio consiglio spassionato è portarlo nella società che dal punto di vista logistico ti è più comoda . La più vicina insomma.. tutto il resto sono cazzate... fidati.. quindi tralasciando il concetto di spesa (quella che potrebbe costarti di meno) la cosa, per me essenziale, è quello di portarlo nel posto che ti stà più comodo possibile...

poi quando c'ho un attimo e mi ricordo provo a dire la mia sul calcio giovanile umbro

 

Grazie.. infatti la cosa più sensata. E personalmente aggiungo..  certe società dovrebbero vedere a chi mettono in mano figli di 7/8 anni... Che in primis dovrebbe essere un educatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2022 Alle 18:43, Fedevox ha scritto:

Grazie primo... Gli voglio cambiare squadra a gennaio, mi stanno parlando sti giorni molto bene della polisportiva Ternana (Sporting s.Valentino ) e del suo allenatore.

Il mio gioca all polisportiva,ne ha girate anche altre,te la consiglio,l'Olimpia no

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2023 Alle 15:57, Fedevox ha scritto:

Polisportiva Top... Tutta un altra musica, altra gente proprio...

polisportiva sarebbe San Valentino Sporting club?

mio figlio farà 7 anni quest'anno e ci vorrebbe provare

potresti dirmi per favore gli orari e numero di allenamenti (ed eventuali partite) settmanali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

polisportiva sarebbe San Valentino Sporting club?

mio figlio farà 7 anni quest'anno e ci vorrebbe provare

potresti dirmi per favore gli orari e numero di allenamenti (ed eventuali partite) settmanali?

Si. Ottimi allenatori. Il mio ne ha 8, fanno 4 allenamenti a settimana (top a Terni) allenatori molto bravi. Facendo il tempo pieno diversi ragazzi i 2015 facevamo un giorno 16,45 e altri 3 giorni 18,15 sempre allenamenti da 1 ora e mezza. Partite noi abbiamo giocato sabato pomeriggio domenica mattina e' una cosa un po' random a questa eta'. Qualcosa anche infra settimanale. Più qualche torneo (a pagamento extra) fuori regione. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Fedevox ha scritto:

Si. Ottimi allenatori. Il mio ne ha 8, fanno 4 allenamenti a settimana (top a Terni) allenatori molto bravi. Facendo il tempo pieno diversi ragazzi i 2015 facevamo un giorno 16,45 e altri 3 giorni 18,15 sempre allenamenti da 1 ora e mezza. Partite noi abbiamo giocato sabato pomeriggio domenica mattina e' una cosa un po' random a questa eta'. Qualcosa anche infra settimanale. Più qualche torneo (a pagamento extra) fuori regione. 😉

4 allenamenti da un'ora e mezza + partita a settimana? a 7/8 anni?

ma che è un pollaio ad allevamento intensivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.