Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Più bollito di De Canio. Questo sta al livello di Baldini (loro intanto hanno sfiorato il 3.0 due volte) 

E pensare che Baldini alla terza almeno c’ha avuto la faccia di dimettersi… qua è stata fatale la vittoria rubata al Cagliari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non posso fare a meno di notare anche una diminuzione nel numero di contributi accademici su questo forum nelle ultime settimane.

Vero, diversi accoliti so spariti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birrocchiu ha scritto:

Per il bombardiere sarà “una sconfitta che ci darà la spinta giusta per risalire verso la A. Il primo posto è vicino, abbiamo lo scontro diretto col Frosinone.”

Si dirà che abbiamo preso 1 palo, 1 travesra e 2 gol magnati da Falletti e Partipilo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Credo che sia stato il peggior cambio allenatore della storia in circa campionato. 
non è un brocco andreazzoli ci mancherebbe, ma Cristiano era Cristiano.

salviamoci che sarà dura.

avanti ternana ❤️💚

Vabbè dai... Almeno abbiamo capito quale era il problema.. e in che pollaio si trovava..

Gli Uomini scelti da Leone e Bandecchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crikke ha scritto:

Giocatori da prendere a schiaffi uno ad uno.  Così come chi tifa per le persone e non per la squadra e in questi casi ci gode. 

Fossi Bandecchi ritiro immediato fino al 26, altro che Natale coi tuoi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se si vuole continuare con Andreazzoli  a Gennaio i seguenti giocatori vadano ceduti, perché inadatti al suo gioco:

- Diakite 

- Ghiringhelli

- Soerensen

- Di Tacchio

- Paghera

- Palumbo

- Proietti

- Pettinari

- Spalluto

 

Chiaramente questo non è possibile, per cui le cose sono due: 

A. Andreazzoli decide di adattare il suo approccio ai giocatori disponibili, oppure

B. Andreazzoli saluta e si chiama un altro che gioca più indietro e imposta la partita sulle ripartenze

 

Dispiace perché io credo che AA sia un ottimo allenatore (probabilmente migliore di CL che ritengo ugualmente molto bravo), ma mi pare evidente che questo gruppo non sia compatibile con le sue idee (come non lo era in realtà con quelle di CL).

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mariotto ha scritto:

Suggerimento al Presidente: rinunciare ad ogni allenatore ed affidare la squadra in autogestione ai giocatori… peggio di così non di può fare!

Comunque tutto è precipitato dopo le dichiatazioni del procuratorr di Donnarumma. 

Qualcosa si é rotto all'interno dello spogliatoio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Tra quelli che tifano per le persone ci mettiamo anche le groupies del Presidente, vero?

Non ho capito che vorresti da me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Per il risultato dici? O in base a cosa? 

Per aver perso contro due penultime? Per aver fatto zero gol su azione in due partite? Per aver pensato che Paghera potesse fa il trequartista? Penso che se iniziamo l’elenco è bello folto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che pigliarsela con AA sia ingiusto. Per me è un signor allenatore come CL.

Responsabilità: procuratori, giocatori e per sublimazione il Felino.

I responsabili hanno nomi e cognomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.