Jump to content

Frosinone vs Ternana LIVE Stadio “Benito Stirpe” - Frosinone - Ore 18.00 (Serie B 22/23)

Recommended Posts

Posted (edited)

Meritate chi vi ama incondizionatamente senza neanche conoscervi. Meritate i 1100 (e sarebbero stati almeno il doppio se ci avessero dato i biglietti) che anche oggi vi sosterranno dal primo all’ultimo minuto. 
Fuori i coglioni, orgoglio e dignità per la maglia

SOLO LA TERNANA❤️💚

Edited by SuLeMano
  • Upvote 2
Posted
10 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Meritate chi vi ama incondizionatamente senza neanche conoscervi. Meritate i 1100 (e sarebbero stati almeno il doppio se ci avessero dato i biglietti) che anche oggi vi sosterranno dal primo all’ultimo minuto. 

SOLO LA TERNANA❤️💚

Posted
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

SOLO LA TERNANA❤️💚

❤️💚

Posted
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

SOLO LA TERNANA❤️💚

💚❤️💚❤️

Posted
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Tanti applausi ai ragazzi che andranno in trasferta. Io mi avvicino alla partita con l'entusiasmo di chi deve andare a fare una colonscopia.

Testa, cuore e palle!

Pure io, ma se avessi trovato il biglietto sarei andato a Frosinone a incitare i nostri colori ❤️💚

Posted
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Tanti applausi ai ragazzi che andranno in trasferta. Io mi avvicino alla partita con l'entusiasmo di chi deve andare a fare una colonscopia.

Testa, cuore e palle!

Io invece vado a Frosinone con solo voglia di tifare in quel settore.. So che tornerò con zero punti, ma non mi interessa niente... 

• Thanks 2
  • Upvote 4
Posted (edited)

Oggi, comunque vada, devono uscire senza aver risparmiato mezza energia. Voglio vedere ritmo e intensità.

Per vincere non è la partita giusta, ma è essenziale per ritrovare voglia e intensità e dimostrare quanto tengano a questa maglia.

Poi se non sarà oggi, se riprendono l'abitudine alla "gamba" e alla concentrazione potremo toglierci belle soddisfazioni.

Mai più l'arrendevolezza e rassegnazione vista dopo il 2-1 del Genoa e del 2-0 del Como. Mai più. Li voglio con i crampi.

Edited by KriS
Posted
2 hours ago, Ciacca pescolle said:

Io invece vado a Frosinone con solo voglia di tifare in quel settore.. So che tornerò con zero punti, ma non mi interessa niente... 

Onore a te e a tutti quelli che vanno. Non ne facevo un discorso di punti o di risultato, ma é una mia sensazione più generale di sfilacciamento e di perdita di tutto quello che é stato fatto negli ultimi due anni e mezzo. Un po' di delusione e di presa a male, senza polemiche.