Vai al contenuto
David

Frosinone vs Ternana LIVE Stadio “Benito Stirpe” - Frosinone - Ore 18.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

A me sto primo tempo non è dispiaciuto affatto nonostante lo svantaggio, però per favore Falletti fuori e che si faccia aiutare da qualche psicologo perché fa veramente tristezza vederlo sempre sbagliare perché sembra debba strafare ogni volta. Fisicamente mi pare ci sia, il problema è tutto di testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mariotto ha scritto:

La mia impressione è che emergono anche grossi limiti tecnici che un tempo non apparivano o venivano mascherati. 

Anche fisici e non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato, al netto che non stamo a giocà per niente bene, non meritavamo de finì il primo tempo in svantaggio. Mo vedemo che se inventa Aurelio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo discreto, non meritavamo di star sotto ma purtroppo conta poco. Mi sono piaciuti questi ultimi 10 min dopo aver preso il gol, almeno si è visto il carattere. Non abbiamo subito in casa della prima in classifica, il grosso problema è davanti, noi so cosa di successo a Cesare mio ma è davvero un disastro (e per dirlo io…😥)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra lunga ,slegata che si affida a giocate individuali e palle lunghe dando modo alla loro difesa di sistemarsi e non concedere nulla

 

Loro al contrario ,compatti,gioco corale massimo due tocchi

Non avrei mai scommesso 1 euro su uno come Grosso che aveva solo collezionato fallimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mariotto ha scritto:

La mia impressione è che emergono anche grossi limiti tecnici che un tempo non apparivano o venivano mascherati. 

quando correvamo come i dannati, quando devasti l'avversario sul piano della corsa puoi permetterti anche qualche palletta sbagliata. Se trotterelli e sbagli 30 passaggi a partita, soffri come una merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pericle ha scritto:

Si  può essere, ma noi non segnamo manco co la penna 

Per segnare bisogna avere gli attaccanti del Frosinone…Favilli e Falletti finora non pervenuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo quando punta l'uomo gli lascia sempre il pallone. Loro hanno davanti ragazzi che stanno in ascesa, noi abbiamo gente che ha fallito nelle stagioni precedenti. Noi abbiamo leone e  bandecchi spende di più. Ritengo poco emozionante guardare la ternana senza Lucarelli.  Non ce la faccio a farmela passare .....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Già quello è un bel pezzo del lavoro den terzino eh

Il calcio è calcio, non basta vincere i contrasti o guadagnare fallo. Un terzino in serie b deve anche saper costruire l'azione e saper usare il pallone, sennò ripeto esiste l'atletica leggere. Il calcio è altra cosa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

sembra debba strafare ogni volta. Fisicamente mi pare ci sia, il problema è tutto di testa 

Esatto. Deve giocare semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tigellone ha scritto:

negli ultimi 3 minuti Falletti prima ha sbagliato l’appoggio di testa in aerea, poi si è avventurato in un dribbling privo di senso in 1 contro 4…

forse è il caso di toglierlo all’intervallo?

oppure ancora fiducia sperando che si ritrovi?

Vai, dentro Paghera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, EfFERAto said:

Ho letto gran gol, ma solo io ho visto Martella e Sorensen in grave affanno sul gol ?

Vero, ma l’azione è stata veloce, di prima, su schema chiaramente provato, e Mulattieri si avventato sulla palla con velocità e cattiveria.

insomma una sintesi di tutto ciò che la Ternana non riesce a fare da un po’ e delle qualità che sembrano mancare ai nostri attaccanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freak valenza ha scritto:

Se al mercato non compri 4/5 giocatori sarà difficile salvarsi.

Le cose so 2, o cacci subito Andreazzoli e prendi uno che sappia sfruttare le caratteristiche dei giocatori che c'hai o accontenti in tutto e per tutto l'allenatore sul mercato. Al contrario sei un pagliaccio da social.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente buona ternana che non meritava di stare sotto ,la differenza l'hanno fatto il fatto che loro hanno un centravanti e noi favilli,poi sorensen ultimamente inguardabile 

Bosogna provare a tirare di piu' ,ce la possiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.