Vai al contenuto
David

Frosinone vs Ternana LIVE Stadio “Benito Stirpe” - Frosinone - Ore 18.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Inutile fare la finta che ti impegni...tiri sempre indietro il piede,  lasci passare l'avversario nei momenti critici.

Tutti piccoli errori che i 'professionisti' sanno fare ..bravi...complimenti...vergognatevi. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

939C9E72-F8B6-4C39-B288-6427BFA1C055.jpeg

incamminamoce verso livorno. Ma serve anche un DS, perché in queste condizioni non ti salva manco santo cristiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’ultimo subito si vedeva da inizio azione che era goal, ho fatto appena in tempo a dirlo. 
-A.A aveva detto che sarebbero bastate tre settimane, a quale stiamo? 

-I giocatori si possono toccare ora ( Falletti, Palumbo e senatori tutti compresi )? Oppure me devo sentir dire di nuovo che giocano male perché gli metto ansia muovendo critiche?
-Leone mi raccomando rinnovare al 2030

-Capoccioooo, CAPOCCIOOOOOOO

Modificato da Birrocchiu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Complimenti a tutti. Sopratutto a qualcuno che ha distrutto quanto di buono stava facendo il vecchio allenatore, prendendo uno che non conosce le caratteristiche dei giocatori in rosa (assurdo a livello professionistico secondo me, e ripeto che rispetto Andreazzoli per ciò che ha fatto in carriera) e distruggendo moralmente squadra e piazza.

 

Giocatori ovviamente con personalità di cartavina a condire il tutto.

Non lo dire per il forum era il migliore. Io invece dico che quando subentro' a Vivarini (5) a Empoli ebbe la fortuna di avere una SOCIETÀ e squadra vincente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui bisogna smettere di fare la guerra ideologica tra Lucarelli e Andreazzoli e iniziare a prendersela con chi sta portando alla deriva questa situazione. In primis quelle teste di cazzo che scendono in campo che stanno palesemente giocando non Nell interesse della Ternana. Rincorse interrotte, non tirano e quando possono non lo fanno. Oggi ci so più di 1000 persone in trasferta e una cosa del genere non è ammissibile e non può passare in sordina. La settimana di riposo da contratto se la mettano nel culo e una sulla coscienza sennò qui qualcuno si fa male... 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupaster ha scritto:

Io ho pena e compassione per quei mille cridtiani che si sono sorniti il viaggio per sevuire questo scempio. 

 

devono scendere gù e sputargli in faccia ad uno ad uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.