Vai al contenuto
21dioc'è

quante maglie della ternana possiedi?

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, 21dioc'è ha scritto:

Per curiosità collezionistica quante e quali maglie della ternana avete dentro l'armadio come cimelio?

Schenardi, Smoje, Riccio, Ripa, Nole'...... E la più importante la n'6 rossa, sponsor Ghibli, di Gianluca Signorini.......(sempre nell armadio Chievo, Cittadella, Monza, Salernitana e 2 del Treviso)..... 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una maglia di Silvestri e una con il 9 sponsor interpan che non ho memoria di come sia arrivata a casa mia.

Poi ne ho un paio da bambino che ho regalato al figlio (quella per i 90 anni è bellissima).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 21dioc'è ha scritto:

Per curiosità collezionistica quante e quali maglie della ternana avete dentro l'armadio come cimelio?

2

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onorato 99 bianca ,borgobello 98,ferrarese 2003 ternana bari 0-0,jimenez 2004 ,gotti 2011 viareggio Ternana 0-3 ,pisacane 2011 ternana lumezzane ,antenucci,d'aversa (gol contro l'ascoli su punizione del 2003 ),palumbo 2022 ,3 di falletti,defendi 2021, femiano ostiamare ternana primo turno coppia italia serie c 0-1 scappini

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucioni (Primavera), Borgobello (maniche corte), Interpan più due di mio figlio di 8 anni.

Modificato da alien
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 21dioc'è ha scritto:

Per curiosità collezionistica quante e quali maglie della ternana avete dentro l'armadio come cimelio?

10

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza nome 2011/2012, Pisacane 2012/2013, senza nome 2019/2020, Falletti 2020/2021. Più Proietti 2021/2022 taglia bambino :) Tutte rossoverdi. 

Sicuramente comprerò quella di quest'anno che è molto bella; devo decidere se di Sorensen, Di Tacchio o Falletti (quel 10 me tira troppo). 

Sto a fa la bava per quella di Jimenez in vendita adesso su ebay, ma a 400 euro non me ce posso manco avvicinà. Mi piacerebbe anche trovarne una di Grabbi visto che ne girano ancora parecchie. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Originale 20 regalatami dallo Sceriffo.. bianca! 

 Più quelle da bambino di mio figlio.. L ultima di quest anno s è preso la nera di Corrado 

Anche se ogni anno vorrebbe quella di Ianna

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il nome  : semioli, buonocore, diakite, annoni, brevi. 
 

solo numerate: marsan, caverzan, onorato, miglietta, doto, garritano, taccola, 

 

Tutte conquistate sul campo ❤️💚

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Tutte de grabbi?

nono senza nome (1° maglia 1997/98), Grabbi (1° maglia 2000/01), Kharja (2° maglia 2003/04), Brignoli 😔 (maglia gialla 2012/13), Furlan (1° maglia 2018/19), Mammarella (3° maglia 2019/20), Kontek (3° maglia 2020/21), Vitali (maglia nera 2022/23)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una maglia classica rossoverde n. 20 a cui tengo molto e che è quella del povero Vittorio Mero, regalatami dal suo amico Omar Pedrini dei Timoria. Anno 2000-2001.

Poi ho Jimenez n 10, quella bianca a maniche lunghe ( da Mario Beretta) 2003-2004 e Zampagna n 9 (idem) credo stesso anno, blu. L'ultima quella di Alessandro Celli maniche corte classica n 2. Ho anche Annoni ma non ricordo se sia originale sua, non credo

WhatsApp Image 2023-01-14 at 10.58.51.jpeg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/1/2023 Alle 23:14, spavARDO ha scritto:

Senza nome 2011/2012, Pisacane 2012/2013, senza nome 2019/2020, Falletti 2020/2021. Più Proietti 2021/2022 taglia bambino :) Tutte rossoverdi. 

Sicuramente comprerò quella di quest'anno che è molto bella; devo decidere se di Sorensen, Di Tacchio o Falletti (quel 10 me tira troppo). 

Sto a fa la bava per quella di Jimenez in vendita adesso su ebay, ma a 400 euro non me ce posso manco avvicinà. Mi piacerebbe anche trovarne una di Grabbi visto che ne girano ancora parecchie. 

400€ quella di Jimenez ?!? quasi quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.