Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-ascoli

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Fino a quando si possono fare i biglietti nelle ricevitorie? Grazie. 

fino all'inizio della gara..idem per i botteghini dello stadio qui credo anche qlk minuto dopo che e' iniziata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Per domenica avremo una panchina dimezzata...non ci saranno più celli rovaglia e spalluto tutti ufficialmente ceduti,Donnarumma e capuano infortunati e probabilmente pure cassata e Raul moro out.....

E Pettinari ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Per domenica avremo una panchina dimezzata...non ci saranno più celli rovaglia e spalluto tutti ufficialmente ceduti,Donnarumma e capuano infortunati e probabilmente pure cassata e Raul moro out.....

Grandi perdite, invece il grande capanni che si diceva che era la riserva di Falletti non e' andato più a Imola?????? Pensa chi erano l'alternative che aveva Cristiano...... ( ovviamente Donnarumma a parte) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

🤣🤣🤣 mancava che scrivevi  comunisti contro fascisti

Amanti della patata contro innamorati del picchio. 

Tipo Viciani Vs Mangia Screenshot_20230113_174422_Chrome.thumb.jpg.a65e856317bdcac1e2f88b9b94cff9dd.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Dovrebbe essere convocato,la sua cessione si dice sarà ufficializzata dopo Ascoli...

Si ho capito cascata ma è come se non ci fosse , primo il Sud Tirol se lo ha acquistato avrà detto alla Ternana non deve giocare , e se si fa male ? Salta l'accordo? Poi lui con che voglia gioca sapendo di essere ceduto contro l'Ascoli mezzo derby sentita partita dura ....

in campo non fa a botte e non mette il piede e del nostro percorso o progetto che sia,  a lui frega proprio zero ....

E tutto senza senso secondo me , poi sbaglierò per carità ....roba de dilettanti ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Dovrebbe essere convocato,la sua cessione si dice sarà ufficializzata dopo Ascoli...

Sa che voglia, già non é che sprizza di agonismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si ho capito cascata ma è come se non ci fosse , primo il Sud Tirol se lo ha acquistato avrà detto alla Ternana non deve giocare , e se si fa male ? Salta l'accordo? Poi lui con che voglia gioca sapendo di essere ceduto contro l'Ascoli mezzo derby sentita partita dura ....

in campo non fa a botte e non mette il piede e del nostro percorso o progetto che sia,  a lui frega proprio zero ....

E tutto senza senso secondo me , poi sbaglierò per carità ....roba de dilettanti ...

 

si ovvio sara' buttato in campo solo propio in caso di emergenza....poi era successa la stessa cosa con ferrante se ricordate bene prima di andare a cesena....intanto alle 18:00 siamo a 1185 biglietti venduti (loro circa 1030)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si ovvio sara' buttato in campo solo propio in caso di emergenza....poi era successa la stessa cosa con ferrante se ricordate bene prima di andare a cesena....intanto alle 18:00 siamo a 1185 biglietti venduti (loro circa 1030)

👍  arriveremo  a 5000 dai ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Sa che voglia, già non é che sprizza di agonismo 

Ma se per assurdo si fa male Favilli con chi giochiamo davanti??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma se per assurdo si fa male Favilli con chi giochiamo davanti??? 

Hai solo FALLETTI e partipilo.....

Dai su mai visto certe cose da quando seguo il calcio , un direttore sportivo vende tre attaccanti in una settimana con Donnarumma infortunato ! 

Ma cambiava chiudere le trattative lunedì ? Fantascienza LEONE 🦁 CACCIATE STO DELINQUENTE ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Si ho capito cascata ma è come se non ci fosse , primo il Sud Tirol se lo ha acquistato avrà detto alla Ternana non deve giocare , e se si fa male ? Salta l'accordo? Poi lui con che voglia gioca sapendo di essere ceduto contro l'Ascoli mezzo derby sentita partita dura ....

in campo non fa a botte e non mette il piede e del nostro percorso o progetto che sia,  a lui frega proprio zero ....

E tutto senza senso secondo me , poi sbaglierò per carità ....roba de dilettanti ...

 

Con Ferrante abbiamo fatto la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Grandi perdite, invece il grande capanni che si diceva che era la riserva di Falletti non e' andato più a Imola?????? Pensa chi erano l'alternative che aveva Cristiano...... ( ovviamente Donnarumma a parte) 

Ah povero cristiano 😂😂😂😂

Me sembri tornato ai tempi di Mascella.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ah povero cristiano 😂😂😂😂

Me sembri tornato ai tempi di Mascella.. 

Vabbè, tieniti nonno, a prescindere sta diatriba sugli allenatori, l'importante e' vincere con l'Ascoli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Hai solo FALLETTI e partipilo.....

Dai su mai visto certe cose da quando seguo il calcio , un direttore sportivo vende tre attaccanti in una settimana con Donnarumma infortunato ! 

Ma cambiava chiudere le trattative lunedì ? Fantascienza LEONE 🦁 CACCIATE STO DELINQUENTE ! 

Sto pensando di non scrivere più, ma di quotare i post in cui condivido il pensiero😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbè, tieniti nonno, a prescindere sta diatriba sugli allenatori, l'importante e' vincere con l'Ascoli! 

No Angelo, io guardo avanti.. Tu no.. 

La differenza sta tutta qui. 

Sono il primo a dire che ad oggi mi aspettavo molto più dal cambio di allenatore, però a dire che cristiano aveva un attacco scarso mi fa sorridere un po'.. Se non fosse che poi capanni stava qui per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Hai solo FALLETTI e partipilo.....

Dai su mai visto certe cose da quando seguo il calcio , un direttore sportivo vende tre attaccanti in una settimana con Donnarumma infortunato ! 

Ma cambiava chiudere le trattative lunedì ? Fantascienza LEONE 🦁 CACCIATE STO DELINQUENTE ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Grandi perdite, invece il grande capanni che si diceva che era la riserva di Falletti non e' andato più a Imola?????? Pensa chi erano l'alternative che aveva Cristiano...... ( ovviamente Donnarumma a parte) 

Guarda che Capanni era un pallino di Lucarelli… solo per notizia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

....e qualcuno di voi avrà sicuramente qualche parente ascolano e viceversa.

Tutti.

Pensa che in ogni famiglia c’è almeno un dipendente dell’acciaeria ed un parente della provincia di Ascoli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

No Angelo, io guardo avanti.. Tu no.. 

La differenza sta tutta qui. 

Sono il primo a dire che ad oggi mi aspettavo molto più dal cambio di allenatore, però a dire che cristiano aveva un attacco scarso mi fa sorridere un po'.. Se non fosse che poi capanni stava qui per lui. 

Hai ragione aveva un grande attacco:

Spalluto in C

Ravaglia in C

Capanni, che lo vuole l'imolese

Pettinari al Sud tirol

Favilli, 9 partite negli ultimi 2 anni, quest'anno un po meglio..... ma niente di che! 

Donnarumma ottimo

Questi so fatti, non simpatie.... 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Guarda che Capanni era un pallino di Lucarelli… solo per notizia…

Si, lo so..... ma che vordi? Che la Ternana era forte per questi, ma l'altre squadre le vedete? Cristiano ha sbagliato anche per Bogdan, ma quelli poco che chiedeva, non glieli prendevano mai! Poi mi dirai che sbaglio' a firmare quella cazzo di letterina... quello sicuramente! Pensano all'Ascoli va.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pericle ha scritto:

Amanti della patata contro innamorati del picchio. 

Tipo Viciani Vs Mangia Screenshot_20230113_174422_Chrome.thumb.jpg.a65e856317bdcac1e2f88b9b94cff9dd.jpg

Maniaci del picchio x l esattezza.... Le loro madri sono maniaci del picchio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Tutti.

Pensa che in ogni famiglia c’è almeno un dipendente dell’acciaeria ed un parente della provincia di Ascoli.

Non è che ci stanno sul cazzo per sentito dire, insomma

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Non è che ci stanno sul cazzo per sentito dire, insomma

Ma poi le ceramiche di Ascoli?? 

Io conosco quelle di Viterbo.. Ma ad Ascoli? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Si, lo so..... ma che vordi? Che la Ternana era forte per questi, ma l'altre squadre le vedete? Cristiano ha sbagliato anche per Bogdan, ma quelli poco che chiedeva, non glieli prendevano mai! Poi mi dirai che sbaglio' a firmare quella cazzo di letterina... quello sicuramente! Pensano all'Ascoli va.... 

non ero polemico, questa volta 😂😂, ti facevo notare che, capanni, che hai nominato tu e non altri, l’ha voluto fortemente Lucarelli. Sulla letterina, che tanto piace a molti, io ho un mio pensiero ben preciso, se era tanto “stupida” io credo che chi L’ha scritta ha pari responsabilità di chi l’ha firmata. I giocatori presi da Leone, che ripeto a me come al 100% degli sportivi non piace, IO e lo scrivo maiuscolo, non credo che in una società di calcio professionistica, il ds va per fatti suoi e non segue i dettami dell’allenatore, ma ripeto è una mia convinzione, sicuramente sbagliata. Domani sarà una partita del cazzo giocata in uno stadio “ostile”, perché già mi immagino cosa succederà al primo appoggio sbagliato, dove ci saranno oltre mille Pecorari, e forse 3500/4000 ternani. Strano perché poi ne vedrò e lèggerò almeno altrettanti a fare i leoni da tastiera sui vari social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Ma poi le ceramiche di Ascoli?? 

Io conosco quelle di Viterbo.. Ma ad Ascoli? 

 

Pensa che io conosco solo quelle di Deruta:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.