Vai al contenuto
David

Ternana vs Ascoli LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Oggi bene, carattere voglia e grinta.

Unica pecca averla trascinata sull'1-0 fino alla fine contro loro che erano imbarazzanti fino al 70.

Party i tuoi gol arriveranno, oggi saltavi l'uomo come fino a Benevento.

Siamo ancora convalescenti ma ci siamo.

Avanti Ternana 💚♥️

Soprattutto....tornati in zona playoff! Sembra poco ma....in A si può andare anche tramite playoff.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi al termine di Ternana-Ascoli (1-0)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non ho visto il calo fisico nel secondo tempo semmai la paura di non portarla a casa dopo un periodo difficile.

Voglio ringraziare i ragazzi che dal primo all'ultimo hanno messo cuore e fiato per portare a casa una vittoria fondamentale.

Oggi serviva schiodare la croce!!!!

Modificato da mbriacu de viparo
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Kiwi said:

Soprattutto....tornati in zona playoff! Sembra poco ma....in A si può andare anche tramite playoff.

 

Onestamente al momento conta ritrovare continuitá di prestazioni e risultati. Per guardare la classifica ci sará tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha lottato e questo vuol dire che le brutte voci che giravano sulle gang interne allo spogliatoio erano cazzate. Meglio così. 

Oggi centrocampo a 5 che poi sarebbe a 4 perché Palumbo non è capace a fare il quinto di centrocampo come non è capace a fare il terzo nel centrocampo a 3.

Ora Andreazzoli è arrivato alla stessa conclusione a cui arrivò Lucarelli alla fine del girone di andata facendo svoltare il nostro campionato. 

Ora vediamo se il grande intenditore di calcio riuscirà a starsene zitto, coltivare l'orto, farsi i cazzi suoi insomma (e con lui anche il Re della foresta), o se si inventerà un'altra lettera con qualche modulo offensivissimo e rigorosamente inadatto ai giocatori che abbiamo. Incrociamo le dita. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la classifica se perdevi oggi stavi a 4 punti dalla zona retrocessione, non so se è stato detto perché non ho letto tutta la discussione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGGI UN GRAN BELLA TERNANA!!!

Mannaggia a te Patipy... ma che cazzo me combini? Se stavi fermo sulla prima palla dopo 3 minuti forse te sbatteva addosso e entrava da sola. Che te possino!!!!

Speriamo di aver ritrovato la retta via che in pratica era la via del girone di ritorno dello scorso anno.

Dice che i moduli non contano e sono solo numeri... Oggi però Agazzi è stato un altro calciatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Crastabecco ha scritto:

Dionisi è spocchioso e stronzo anche nelle interviste

É stronzo sotto tutti i punti di vista diceva mio nonno

Modificato da ROMA ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Co ste merde non vinciamo mai 

per la legge dei grandi numeri oggi è la volta buona. Pure sculando. 

Tre punti fondamentali per tanti motivi.

ogni commento è superfluo oggi.

avanti così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ora Andreazzoli è arrivato alla stessa conclusione a cui arrivò Lucarelli alla fine del girone di andata facendo svoltare il nostro campionato. 

Ora vediamo se il grande intenditore di calcio riuscirà a starsene zitto, coltivare l'orto, farsi i cazzi suoi insomma (e con lui anche il Re della foresta), o se si inventerà un'altra lettera con qualche modulo offensivissimo e rigorosamente inadatto ai giocatori che abbiamo. Incrociamo le dita.

Sono rientrato in italia da poco, non ho avuto il tempo di leggere il tutto, finalmente 352,sottoscrivo con il sangue il tuo pensiero, quanti punti buttati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ONTV ha scritto:

ONTV: Antonio Palumbo post Ternana-Ascoli (1-0)

 

 

Bravo uaglione e uno dei migliori centrocampisti della serie b.

e qui ho letto commenti imbarazzanti ultimamente. Da cecassene. 
daje antò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nahars ha scritto:

Non è per tutti, me ne rendo conto, ma una cosa è tifare Ternana un’altra leccare il culo al presidente di turno.

Addirittura.

Io non lecco il culo a nessuno. Nella vita proprio, figuriamoci a Bandecchi. Tifo soltanto Ternana.

Tu piuttosto: non avendoti mai considerato sono andato a vedere i tuoi ultimi messaggi per capire cosa pensi: a senso unico, contro Bandecchi. Che tu veda in lui la causa di tutte le tue frustrazioni esistenziali a me non me ne po’ fregà de meno. Che poi tu risolva la tua vita sessuale masturbandoti con le foto di ex allenatori, ancora meno.

Però cerca de non rompe i coglioni a chi non sa neanche che esisti ed esprime semplicemente il suo pensiero da tifoso.

Modificato da Odoacre Chierico
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me oggi merita una menzione particolare Favilli. Era motivatissimo e ha fatto un partitone. Per carità non sarà un bomber ma oggi e' stato bravissimo.

Molto bene oggi Agazzi e Diakite. 

Certo però non se possono sbagliare tre gol a due metri dalla porta o poco più. Ho visto però tre quattro azioni da fantascienza. Uno spettacolo 

Daje ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:
1 ora fa, ONTV ha scritto:

ONTV: Antonio Palumbo post Ternana-Ascoli (1-0)

 



 

Bravo uaglione e uno dei migliori centrocampisti della serie b.

e qui ho letto commenti imbarazzanti ultimamente. Da cecassene. 
daje antò

Coglionotto hai sentito???

Coglione dico a te!!!!

Com'era la storia de Palumbo?

Mo' datte uno stiaffo.. uno te e uno lu muro!!

CO-GLIO-NE

P.S. ovvio che non ce l'ho con te @ZITTIMBò😊

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli al termine di Ternana-Ascoli (1-0)

 

 

Professionista serio, preparato e uomo educato  (che non è poco).

spero che le battutine  del cazzo possano essere messe in archivio. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Secondo me oggi merita una menzione particolare Favilli. Era motivatissimo e ha fatto un partitone. Per carità non sarà un bomber ma oggi e' stato bravissimo.

Molto bene oggi Agazzi e Diakite. 

Certo però non se possono sbagliare tre gol a due metri dalla porta o poco più. Ho visto però tre quattro azioni da fantascienza. Uno spettacolo 

Daje ❤️💚

Oggi favilli ha fatto un partitone 

dio solo sa le botte che ha preso.

Modificato da ZITTIMBò
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filotto di 5 vittorie con Lucarelli: tre giocatori offensivi: 4-3-2-1 con Palumbo sottopunta. Oggi buona gara, squadra equilibrata, compatta e che non becca imbucate: ancora con tre giocatori offensivi, anche se con modulo diverso. E Palumbo trequartista. Senza falsa modestia, lo ripeto da una vita: la Ternana può giocare con il sistema che vuole, ma NON PUÒ ASSOLUTAMENTE permettersi 4 giocatori offensivi. Uno tra Partipilo, Falletti e Palumbo deve stare fuori. E siccome dei tre Falletti, AL MOMENTO (al momento, al momento, al momento..), é il più in difficoltà, é giusto che giochino gli altri due. 
Ragazzi… AA é moltoooo più intelligente di quanto possiate pensare. Il cambio della discordia a Bolzano non era finalizzato a prendere un punto, ma ad arrivare a Maggio in un certo modo…

Detto questo, Cesar…♥️♥️💚💚

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Professionista serio, preparato e uomo educato  (che non è poco).

spero che le battutine  del cazzo possano essere messe in archivio. 

Sarebbe ora…la storia che gli danno del bollito comincia ad arrivarmi sui coglioni…

Modificato da Cacafocu
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Coglionotto hai sentito???

Coglione dico a te!!!!

Com'era la storia de Palumbo?

Mo datte uno stiaffo uno te e uno lu muro!!

CO-GLIO-NE

P.S. ovvio che non ce l'ho con te @ZITTIMBò😊

Gia te stavo a mette le mani addossu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sarebbe ora…la storia che gli fanno del bollito comincia ad arrivarmi sui coglioni…

Ma scherzi?!?

È tipico di un autentico tifoso demolire l’attuale tecnico della propria squadra…

Ottusità ed autolesionismo, a vol essere buoni.

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Si perché l'ammonizione di Favilli? Ma che intervento fai, con una diffida sulla testa? Ha macchiato una prestazione superba. 

Si grande partita veramente ! 

Però stranamente andiamo a Reggio due attaccanti diffidati entrambi ammoniti , un po' mi puzza ....

Sto coglione ha ammonito 10 giocatori te sembra normale ! aveva ragione Cristiano ti fanno diventare sport di ballerine ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Si grande partita veramente ! 

Però stranamente andiamo a Reggio due attaccanti diffidati entrambi ammoniti , un po' mi puzza ....

Sto coglione ha ammonito 10 giocatori te sembra normale ! aveva ragione Cristiano ti fanno diventare sport di ballerine ...

Beh vista la nota onestà a certe latitudini non mi stupirei di ammonizioni un po' così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 gennaio 2022, esattamente un anno fa: giochiamo in casa con l’Ascoli. Al 42esimo del primo tempo siamo già sotto 3 a 0, poi finirà 4 a 2. Titolari, ad eccezione di Boben, buona parte dei titolari di oggi più, manco a farlo apposta, Mazzocchi e Celli, Falletti e Donnarumma.

Il Covid nella pausa ebbe il suo ruolo, non fingerò certo di non ricordarlo, ma anche nelle ultime settimane non è che sia andato tutto in discesa, anzi.

Eppure vedo quasi più malcontento ora che dodici mesi fa, fatte tutte le dovute proporzioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Addirittura.

Io non lecco il culo a nessuno. Nella vita proprio, figuriamoci a Bandecchi. Tifo soltanto Ternana.

Tu piuttosto: non avendoti mai considerato sono andato a vedere i tuoi ultimi messaggi per capire cosa pensi: a senso unico, contro Bandecchi. Che tu veda in lui la causa di tutte le tue frustrazioni esistenziali a me non me ne po’ fregà de meno. Che poi tu risolva la tua vita sessuale masturbandoti con le foto di ex allenatori, ancora meno.

Però cerca de non rompe i coglioni a chi non sa neanche che esisti ed esprime semplicemente il suo pensiero da tifoso.

M’hai fatto fa’ una risata. Cojone lecchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.